BioTauro integratore per erezioni – Funziona come dicono? Verità e opinioni

Bio Tauro è un integratore naturale che aiuta l’uomo a risolvere i problemi di disfunzione erettile. Si tratta di un prodotto completamente sicuro che permette a chi ne ha bisogno di tornare a vivere la propria sfera intima in maniera serena ed appagante. 

La disfunzione erettile è per l’uomo un problema molto sentito ma di cui, allo stesso tempo, si fa fatica a parlarne. Come facilmente intuibile riuscire ad avere rapporti sessuali appaganti è, per l’uomo, sinonimo di virilità. 

Si tratta però di un argomento, come dicevamo, di cui si parla poco, si tende a nasconderlo piuttosto che affrontarlo cercando e trovando una soluzione. 

Per questo è bene che quando iniziano a verificarsi i primi episodi di disfunzione erettile è bene, in prima battuta, consultare il proprio medico curante e parlarne apertamente, senza vergogna.

Spesso risulta difficile identificare il motivo scatenante della disfunzione erettile ma, nella maggior parte dei casi, le cause sono riconducibili a situazioni di ansia da prestazione di cui molti uomini sono vittima e che inevitabilmente genera una disfunzione erettile psicogena.

Vi sono però anche fattori di origine organica o ormonale che provocano disfunzione erettile, come ad esempio un basso livello di testosterone. Ci sono poi disfunzioni erettili transitorie quando si sta vivendo un periodo di forte stress, può capitare di non riuscire ad avere rapporti appaganti e non riuscire a mantenere l’erezione sufficientemente al lungo. 

E’ per questi motivi che nasce Bio Tauro integratore alimentare che, grazie ad un mix di elementi presenti in natura riesce ad intervenire sulla sfera sessuale dell’uomo migliorandola significativamente e senza effetti collaterali. 

Ma prima di dedicarci alla descrizione di Bio Tauro, vediamo di approfondire un argomento delicato come la disfunzione erettile.

Vedi BioTauro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Disfunzione erettile: cause e fattori scatenanti

Si definisce disfunzione erettile l’incapacità di raggiungere e/o mantenere un’erezione sufficiente a permettere un rapporto sessuale appagante.

Secondo quanto riportato da studi statistici, nel nostro Paese vi sono più di 2,5 milioni di uomini con problemi di disfunzione erettile. Si tratta di una cifra indicativa poiché, come detto, sono pochi gli uomini che si rivolgono ad un medico o specialista per chiedere aiuto, manifestando il problema. Ciò che possiamo dire con certezza, però, che l’incidenza di questo disturbo aumenta con l’aumentare dell’età.

Le cause per le quali si manifesta la disfunzione erettili sono riconducibili a:

  • fattori organici: ovvero patologie metaboliche, neurologiche, alterazioni ormonali, interventi chirurgici, abuso di alcool o fumo
  • fattori psicogeni: frequenti tra i giovani ed alle quali possono sovrapporsi fattori organici. Fattori psicogeni sono riscontrati anche in età avanzata in concomitanza del calo del desiderio o in presenza di situazioni conflittuali nella coppia. Non dimentichiamo infine periodo di forte stress o ansia che si manifestano con difficoltà nel raggiungere e mantenere l’erezione. Si tratta di situazioni transitorie che solitamente rientrano eliminando la fonte di stress e risolvendo le cause che scatenano l’ansia.

La disfunzione erettile può manifestarsi molto spesso in presenza di sindrome metabolica associata all’obesità, ipercolesterolemia, diabete, ipertensione arteriosa o bassi livelli di testosterone. Questa condizione, nelle situazioni ora elencate, può essere un campanello di allarme per l’insorgere di patologie cardiovascolari, anticipandole anche di anni. 

Quando si interviene nella risoluzione della disfunzione erettile occorre innanzitutto modificare lo stile di vita cessando le cattive abitudini che possono esserne la causa scatenante. Occorre quindi smettere di fumare e di bere alcool, seguire un’alimentazione bilanciata e di conseguenza scendere di peso, esercitare una regolare attività fisica. A questo primo step segue, se necessario, una terapia che può essere farmacologica o naturale (come Bio Tauro), al fine di ripristinare la corretta funzione sessuale.

Oltre alla difficoltà di godere di un rapporto sessuale appagante, la disfunzione erettile genera anche problemi a carattere sociale e relazionale. Spesso chi ne è affetto fa fatica ad avere un approccio, anche solo conoscitivo, con l’altro sesso proprio per il timore di non poter raggiungere prestazioni ottimali. Di conseguenza c’è una sorta di isolamento e difficoltà a socializzare che porta ad isolarsi. Ecco perché, come detto, è bene vincere l’imbarazzo e cercare di parlare del problema, anche confidarsi con un amico potrebbe essere il primo passo per uscire dal problema.

Bio Tauro: com’è fatto e come funziona?

biotauro integratore naturaleBio Tauro è un integratore alimentare per la cura dei problemi di disfunzione erettile. E’ venduto sotto forma di compresse sigillate singolarmente in blister. All’interno di una confezione sono contenute 60 compresse, utili per un trattamento di un mese. 

Vedi BioTauro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Bio Tauro è stato sottoposto a numerosi controlli e test di laboratorio al fine di certificare i risultati e comprovare l’assoluta sicurezza del prodotto sulla salute.

Come dicevamo è il mix di ingredienti naturali che permette a Bio Tauro di essere così efficace e risolutivo. All’interno di ogni compressa troviamo:

  • Arginina: si tratta di un aminoacido naturalmente presente nel nostro corpo e fondamentale per il buon funzionamento. Questo elemento ha il compito di agire sulla vasodilatazione, come precursore dell’ossido di zinco, generando un maggior flusso sanguigno. La presenza di arginina nel corpo regola anche la produzione di spermatozoi, l’infertilità dell’uomo ha infatti tra le cause scatenanti, bassi livelli di arginina nel corpo. 
  • Mix di Vitamine: in ognuna delle compresse Bio Tauro sono contenute le vitamine più importanti:
    • vitamina C 
    • vitamine B2 e B6 

Ognuna di queste vitamine ha il proprio compito assegnato: la vitamina C si preoccupa di rinforzare il corpo e le vitamine B sono utili nei processi metabolici, danno energia e sono necessarie per il funzionamento normale del sistema nervoso centrale e periferico. In sinergia con le altre vitamine, migliorano la vita sessuale dell’uomo 

  • Tribulus Terrestris: si tratta di una sostanza particolarmente importante all’interno delle compresse Bio Tauro, il suo compito è quello di aumentare la produzione di testosterone, così che l’erezione possa essere raggiunta con facilità.
  • Schisandra: è un estratto di una pianta originaria della Cina e della Russia. All’interno delle compresse ha il compito di intervenire sullo stress e sulla stanchezza riducendoli.
  • Barbabietola: questo ingrediente ha il compito di esercitare un’azione depurativa e rimineralizzante generando un efficace all’effetto drenante. Ma non solo, ha anche una buona azione stimolante, particolarmente utile a migliorare l’erezione.

Bio Tauro ha la funzione principale di stimolare l’erezione: questo significa che non solo permette di raggiungere la massima erezione, ma anche che consente di mantenerla più a lungo. Sì perché la disfunzione erettile non riguarda solo il raggiungimento dell’erezione, ma a volte la piacevolezza del rapporto sessuale può essere compromessa anche da una durata dell’erezione troppo breve e non sufficiente ad appagare entrambi i partner. Bio Tauro agisce su entrambi gli aspetti.

Bio Tauro agisce, inoltre, sulla sensibilità dell’organo maschile. Ciò permette all’uomo di trarre maggiore appagamento durante il rapporto sessuale ed è un aspetto indispensabile affinché l’erezione sia ottimale e venga mantenuta più a lungo. Ciò va a beneficio dei partner che possono godere di un rapporto sessuale più appagante e soddisfacente. 

Infine, Bio Tauro agisce sulle dimensioni del pene. Vi sono alcuni studi scientifici che dimostrano che l’assunzione regolare di Bio Tauro permette di aumentare le dimensioni del pene sia per quanto riguarda la lunghezza che per quanto riguarda la circonferenza. Ciò va ad esclusivo beneficio della soddisfazione durante il rapporto sessuale. 

Vedi BioTauro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità di assunzione di BioTauro

L’integratore alimentare BioTauro è facilissimo da assumere. Al pari di un qualsiasi altro integratore, va assunto con una posologia di 2 compresse al giorno

E’ raccomandabile non assumere altre compresse oltre le due giornaliere, l’efficacia del prodotto è testata e due compresse sono sufficienti a raggiungere i risultati sperati.

Un uso costante e continuativo gioverà sicuramente a risolvere i problemi di erezione. Il tutto senza effetti collaterali

Modalità di acquisto e prezzo

Per godere degli effetti dell’originale Bio Tauro, integratore alimentare per disfunzione erettile, occorre necessariamente eseguire l’acquisto attraverso il canale ufficiale di vendita, ovvero il Sito Ufficiale. Accedendo ad esso troverete una descrizione completa del prodotto dettagliata in ogni particolare. 

A fondo pagina troverete un modulo per eseguire l’ordine che dovrà essere compilato in ogni campo obbligatorio. Si tratterà semplicemente di inserire i propri dati personali utili alla consegna della merce. 

Al momento è attiva la promozione che permette di usufruire di ben il 50% di sconto pagando una confezione solo 49 € invece di 98 €.

Dopo aver inviato l’ordine di acquisto verrete ricontattati dall’operatore per confermare l’ordine, quindi nel giro di pochi giorni il prodotto arriverà direttamente a casa senza spese di spedizioni. 

La consegna avverrà nel più totale anonimato, senza scritte o adesivi sul pacco che possano far intuire cosa state acquistando.

Il corrispettivo potrà essere pagato alla consegna della merce, direttamente al corriere. Nessun pagamento anticipato è richiesto. 

Effetti collaterali o controindicazioni

Bio Tauro è un integratore alimentare realizzato unicamente con ingredienti naturali. Prima di essere messo sul mercato è stato sottoposto a numerosi controlli e test di laboratorio dai quali è emersa la completa sicurezza per la salute di tutto l’organismo. Con i medesimi test sono stati comprovati i risultati di un effettivo miglioramento delle prestazioni sessuali. 

Dai risultati ottenuti è anche emerso che con una terapia continuativa di Bio Tauro viene migliorata le velocità con cui l’erezione viene raggiunta, oltre che la durata. 

Lo abbiamo già detto più volte, ma lo ripetiamo. Bio Tauro è completamente naturale, ciò significa che l’integratore può essere utilizzato da chiunque ne senta la necessità a meno che non vi siano intolleranze o allergie già esistenti ad uno o più ingredienti. In tutti gli altri casi può essere assunto in estrema tranquillità.

N.B.: qualora il paziente fosse affetto da patologie renali o malattie cardiovascolari o problemi di carattere epatico si sconsiglia l’uso di Bio Tauro. 

Le opinioni dei clienti che hanno risolto con Biotauro

biotauro opinioni dei clientiSono già molti gli uomini che hanno risolto i propri problemi di disfunzione erettile grazie a Bio Tauro e tutti si ritengono soddisfatti dei risultati: la capacità di raggiungere un’erezione efficace e duratura.

Ma non sono solo gli utenti ad avere pareri positivi su questo prodotto, ma apprezzamenti arrivano anche dal mondo medico. Il Dottor Bruno Lisacchi che ha controllato la composizione delle compresse Bio Tauro e ne ha valutato l’efficacia per poi giungere alla conclusione che questo integratore alimentare è indicato per risolvere i problemi di disfunzione erettile con risultati apprezzabili e soddisfacenti.

Ma come sempre è l’opinione di chi ha provato il prodotto ad essere il miglior biglietto da visita di Bio Tauro, per questo abbiamo raccolto alcune esperienze raccontate da coloro che hanno deciso di farsi aiutare da Bio Tauro per tornare ad avere una vita sessuale soddisfacente ed appagante. Leggiamo insieme qualche opinione:

Gianni, 47 anni: “Faccio un lavoro molto stressante, tante ore al giorno e tanti pensieri per la testa. Tutto ciò si riflette sulla vita sessuale che difficoltà a raggiungere l’erezione. Ho iniziato ad avere difficoltà a relazionarmi con le donne per paura di non poter garantire un’esperienza sessuale sufficientemente appagante. Per fortuna ho avuto il coraggio di confidarmi con un amico che si è mostrato molto comprensivo e mi ha consigliato un integratore alimentare specifico per la disfunzione erettile. Si chiama Bio Tauro ed è in vendita solo online. Ho fatto l’ordine e dopo pochi giorni è arrivato a casa. Il pacco è completamente anonimo, non si intuisce cosa c’è dentro. Ho iniziato ad usarlo fin da subito e dopo alcune settimane ho notato che le erezioni miglioravano. Sia la velocità con cui arrivavano che la durata stavano aumentando, e a dir la verità anche le dimensioni del pene sono aumentate. Ora la mia vita sessuale è appagante, riesco ad avere rapporti appaganti ed anche le mie partner sembrano soddisfatte. Consiglio Bio Tauro a tutti gli uomini che hanno difficoltà a raggiungere l’erezione.”

Diego, 55 anni: “Probabilmente a causa dell’avanzare dell’età ed uno stile di vita molto frenetico e stressante, ho iniziato ad avere i primi problemi di erezione. Questo ha aggiunto altro stress alla mia vita, non ne avevo certamente bisogno. Poi ho scoperto Bio Tauro, un integratore naturale capace di risolvere questo imbarazzante problema. Dopo poche settimane vedo già miglioramenti: l’erezione è più veloce e riesco a mantenerla più a lungo. Grazie a Bio Tauro, ora la mia vita sessuale è tornata alla normalità.”

Vedi BioTauro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento