BioWhite la soluzione per sbiancare i denti

Se non si è mai riusciti a trovare una soluzione definitiva per le macchie e il giallo dei denti è arrivata l’ora di trovare altri prodotti efficaci e abbandonare i dentifrici industriali per passare al naturale.

BioWhite è un prodotto per la cura dentale sicuro e testato al 100%, grazie al quale è possibile dire addio alle costose visite dentistiche e sbiancamenti dolorosi dei propri denti. Gli acquirenti, in base alle recensioni, hanno avuto dei risultati sorprendenti in poco tempo con un uso costante del prodotto. I denti vengono spesso lavati con dentifrici a base di bicarbonato e salvia per eliminare quotidianamente tartaro e placca, si può limitare il consumo du the, tabacco e caffè, ma ciò non è sufficiente per avere una bocca totalmente sana e avere un colore splendente. Spesso per gli sbiancamenti fai da te si fanno degli acquisti di prodotti erronei, che possono rovinare irrimediabilmente lo smalto, per questo motivo è sempre meglio optare per prodotti naturali, garantiti e testati.
Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di Bio White, il suo prezzo vantaggioso e dove acquistarlo con facilità online (Questo è il link al sito ufficiale).

 

Cosʼè Bio White?

BioWhite pasta sbiancadentiBio White è lʼultima innovazione del marchio Natural Fit, unʼazienda che si occupa solo di prodotti naturali. La formula utilizzata per la composizione è unica, ideata negli Stati Uniti, ma che ha riscosso un forte successo anche in terra europea, poiché permette la sbiancatura dei denti in maniera facile, veloce, indolore ed economica. Questo prodotto è formato da una polvere sbiancante con una colorazione scura, composto di calcio e di carbone attivo, che deve essere utilizzato per rimuovere le macchie e gli inestetismi dei denti. BioWhite a differenza di altri sbiancanti non è aggressivo e non indebolisce lo smalto dentale, poiché è totalmente composto da ingredienti naturali e non ha coloranti.

Vedi BioWhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Bio White non solo è funzionale per lo sbiancamento dei denti, dunque sul loro colore, ma può essere utilizzato anche per dare loro lucentezza. Una volta raggiunto il risultato di sbiancamento desiderato può anche essere utilizzato come prodotto di mantenimento, dunque si può fare un uso minore della polvere. Spesso i dentifrici chimici con l’andare del tempo rovinano lentamente lo smalto, è per questo motivo che bisogna sempre scegliere dei prodotti a base naturale che non intaccano il normale funzionamento della cavità orale. BioWhite consente di avere in poco tempo dei denti bianchi, curati eliminando la possibilità di formazione di tartaro e macchie, fastidiose alla vista e che possono creare dei disagi a livello quotidiano.

Composizione ed ingredienti di BioWhite

Questa polvere sbiancante è formata da ingredienti totalmente naturali, che insieme rinforzano lo smalto e conferiscono ai denti un colore chiaro. Questa formula è composta prevalentemente da calcio, un minerale usato dallʼorganismo per rendere forti denti e ossa. Altro materiale fondamentale è il carbone attivo, composto da carbonio amorfo con potere assorbente e sbiancante, mentre le sostanze chimiche rovinano lo smalto, perché troppo aggressive. Biowhite, testato su migliaia di persone, riesce a lavorare su quattordici tonalità di bianco, dunque utilizzabile anche su denti molto gialli. I suoi ingredienti naturali fanno in modo di lasciare in bocca un buon sapore, grazie alla presenza del mentolo naturale.

Vedi BioWhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizza

BioWhite si utilizza in maniera semplice, applicandolo sui denti con delicatezza per rimuovere le macchie gialle e gli aloni dati dal fumo o dal caffè, per avere un sorriso smagliante. Il comodo barattolo, di 30 grammi, consente di portalo ovunque, comodamente in borsa e la sua efficacia è visibile dalla prima settimana di utilizzo. La polvere scura deve essere applicata sullo spazzolino, senza bagnarlo, e successivamente si devono massaggiare i denti per vari minuti davanti e dietro lasciandolo agire, fatto questo si risciacqua, come un normale dentifricio.

Questa pasta deve essere utilizzata principalmente dopo aver consumato i pasti, non al mattino, poiché la sua azione sbiancante non è immediata ma lenta e graduale, in modo tale da non alterare gengive e smalto dei denti. Una volta utilizzato non è necessario rilavarsi i denti con un dentifricio normale, in quanto il carbone attivo presente serve anche per eliminare i resti di cibo presenti. È consigliato un utilizzo quotidiano fino alla fine del ciclo. L’uso di questo prodotto deve essere limitato alla bocca, in quando può provocare delle irritazioni a occhi e cute.

Dove acquistare BioWhite e quanto costa?

Sul sito ufficiale è possibile in pochi minuti acquistare una confezione del prodotti con pochi click, con un rapporto qualità prezzo vantaggioso.

BioWhite viene venduto a un prezzo scontato di soli 39,00 euro, mentre normalmente il prezzo d listino è di di 78,00 euro. Il prezzo varia comunque a seconda delle confezioni acquistate, si possono infatti comprare più confezioni a prezzi vantaggiosi. Una volta provato si può pensare di effettuare un ordine più consistente, per continuare ad utilizzarlo in maniera costante come prodotto di uso quotidiano per l’igiene orale. Questa promozione che lʼazienda offre consente di acquistare il prodotto sbiancante a un prezzo ridotto del 50%. Per lʼacquisto è necessario compilare un modulo specifico dove vengono richieste informazioni personali che verranno utilizzate esclusivamente per la spedizione. La spedizione di BioWhite è gratuita e veloce, poiché viene utilizzato un corriere espresso per gestire la distribuzione degli ordini. Per quanto riguarda il pagamento può essere effettuato online oppure alla consegna, utile se non si è in possesso di carte da utilizzare per gli acquisti online.

Opinione dei clienti che lo utilizzano da tempo 

biowhite opinioni dei clientiIn rete è possibile reperire tantissime recensioni di clienti soddisfatti da questo prodotto, che l’hanno testato per raggiungere ottimi risultati di sbiancamento dei denti. I clienti sono di tutte le età e hanno differenti tipologie di problemi ai denti, come macchie da fumo, da caffè, ingiallimento dello smalto, trattandosi di un prodotto dentario sicuro e testato. BioWhite è infatti adatto a giovani e adulti, che si ritengono soddisfatti dellʼacquisto di questo prodotto grazie alla sua efficacia.

Anche i dentisti professionisti consigliano lʼuso della polvere BioWhite, tutta prodotta in Italia, per il mantenimento di un incredibile bianco e avere sempre un sorriso smagliante da sfoggiare. L’approvazione dei professionisti del settore è infatti fondamentale, che garantisce e conferma le funzionalità e l’efficacia di BioWhite per la cura dei propri denti. Molti utenti lo utilizzano infatti anche solo per valorizzare il colore naturale del dente, oltre che come trattamento per smacchiarli. Gli utenti si dichiarano soddisfatti, felici e a proprio agio con i risultati raggiunti. In ogni caso qualora non si fosse soddisfatti dei risultati ottenuti è possibile contattare l’azienda per avere maggiori informazioni sulle modalità di reso previste.

Vedi BioWhite sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Write a Comment