Black Waxing: Funziona la ceretta nera indolore? Ecco la verità! Recensioni e opinioni vere

Black Waxing, la ceretta nera, è il rivoluzionario, e soprattutto indolore, sistema depilatorio che ti farà dimenticare i fastidi della ceretta. Niente più dolore durante lo strappo, niente più peli incarniti e niente più irritazioni o scottature.  

Uno dei primi problemi estetici con cui una donna deve fare i conti fin dall’adolescenza sono proprio i peli superflui. Ma oggi non sono solo le donne a scegliere di avere un corpo privo di peli, poiché anche agli uomini piace depilarsi, sia per un fatto puramente estetico che per una questione funzionale al tipo di sport che svolgono (basti pensare ai nuotatori o ai ciclisti) per il quale il pelo rappresenta un attrito che influisce sulla performance.

I metodi depilatori sono tanti, ma tutti, chi più chi meno, comportano effetti collaterali poco piacevoli come abrasioni, scottature o tagli. Black Waxing, invece, regala una pelle, oltre che depilata alla perfezione, morbida e setosa. Ma non solo, particolare principale di questo metodo è, come detto, la mancanza di dolore durante lo strappo.

Black Waxing ha riscosso il parere positivo anche dagli esperti del settore e può essere usata con estrema sicurezza su tutti i tipi di pelle, anche quella più delicata. Inoltre ha lo stesso risultato indipendentemente dal tipo di pelo, come il pelo più robusto dell’uomo, o dalla zona da trattare, come inguine o ascelle particolarmente sensibili.  

La cera nera Black Waxing è completamente naturale e priva di effetti collaterali, ma approfondiamo meglio l’argomento e conosciamo meglio tutte le potenzialità di questo prodotto. 

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Black Waxing: come è fatta e come funziona la ceretta nera indolore

black waxing cera nera depilatoriaBlack Waxing è la ceretta nera, completamente naturale ed indolore. Si tratta di un sistema fino a poco tempo fa disponibile solo all’interno dei saloni di bellezza. Da oggi, però, grazie all’azienda Natural Fit, è stata sdoganata ad un uso casalingo. 

La cera Black Waxing è venduta all’interno di un barattolo da 400 ml e la sua consistenza, a temperatura ambiente, è una via di mezzo tra una crema e un gel. Come si può ben capire non è utilizzabile nella sua forma naturale, ma dovrà essere scaldata affinché risulti facilmente spalmabile. 

Abbiamo detto che la caratteristica principale di questo metodo depilatorio è la capacità della cera di strappare il pelo senza provocare dolore. Ciò è merito dell’ingrediente principale contenuto all’interno della sua formulazione, ovvero la Mimosa Tenuiflora. Si tratta di un elemento naturale al 100% conosciuto, apprezzata ed impiegato da sempre all’interno della medicina orientale per il trattamento topico delle ustioni e delle ulcere. Il suo compito, all’interno della cera nera Black Waxing è quello di permettere una riduzione drastica della sensazione di dolore mentre lenisce ed idrata la pelle.

Grazie alla presenza della Mimosa Tenuiflora, Black Waxing può essere usata su qualunque tipo di pelle poiché non provoca irritazioni o abrasioni. Sono le pelli più delicate e secche a giovare maggiormente di questo nuovo sistema depilatorio, quelle che, con i metodi tradizionali, erano soggette a tagli, irritazioni, rossori e scottature. Ma l’aspetto delicato della cera non deve trarre in inganno, poiché la depilazione è efficace e perfetta, Black Waxin riesce a rimuovere qualsiasi tipo di pelo, sia quello più robusto e spesso come i peli dell’uomo, sia la peluria più corta. 

Infine, particolare da non sottovalutare, Black Waxing è un prodotto Made in Italy. Questo marchio è sinonimo di qualità delle materie prime, sicurezza del prodotto sulla salute e certezza dei risultati. Si tratta di un aspetto da non sottovalutare in fase di acquisto, perché molti prodotti che troviamo sul mercato spesso sono di dubbia provenienza, non possiedono le necessarie certificazioni e nella maggior parte delle volte non sono sicuri sia per l’equilibrio della pelle sia, più in generale, per la salute dell’intero organismo.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa la ceretta nera Black Waxing:

black waxing ceretta neraCome abbiamo detto, la ceretta nera Black Waxing rappresenta un metodo depilatorio professionale che, da oggi, è accessibile anche ad uso domestico. Ciò è possibile perché questo tipo di ceretta non richiede particolare attrezzatura, non servono nemmeno le strisce di carta che si usano per la tradizionale ceretta, ma tutto ciò che abbiamo in casa è sufficiente per eseguire il trattamento in maniera efficace.

L’applicazione risulta essere particolarmente semplice, proprio perché non servono particolari strumenti. 

Ecco come eseguire una depilazione perfetta con Balck Waxing in pochi e semplici step: 

  • riscalda la cera: come detto la consistenza è abbastanza solida, è quindi necessario scaldarla un po’ affinché risulti facile da stendere. Basta mettere il barattolo in un pentolino d’acqua calda e scaldare a bagnomaria tutte le cere depilatorie, affinché possa essere stesa con facilità sulla zona da trattare, deve essere ammorbidita. Questa operazione può essere eseguita con un normalissimo scaldacera o con un pentolino d’acqua calda.
  • stendi un leggero strato di cera: quando vedrai che la cera avrà raggiunto una consistenza sufficientemente morbida, preleva un poco di cera (attenzione che non sia troppo calda) e stendine un leggero strato sulla parte da trattare, applicala in maniera uniforme.
  • attendi un paio di minuti: quando hai steso la cera aspetta due minuti, il tempo che solidifichi e che formi una specie di pellicola 
  • rimuovi la cera Black Waxing: a questo punti non resta altro da fare che rimuovere la cera, staccando come fosse, appunto una pellicola, ed eseguendo un movimento deciso nel verso opposto del pelo (contropelo), esattamente come faresti con la classica cera. La differenza, come potrai notare tu stessa, è che non avvertirai dolore, la pelle sarà morbida e liscia, tutti i peli saranno stati rimossi. Altra differenza è che non restano residui di cera attaccata alla pelle e che necessitano di ulteriori strappi per essere eliminata, ma nel caso vi siano dei piccoli residui, basterà un batuffolo di cotone idrofili imbevuto con acqua calda. 

Black Waxing è particolarmente delicata, ciò la rende perfetta per la depilazione di tutte le zone del corpo, anche le più sensibili come ascelle e inguine. Grazie a Black Waxing non serviranno più diversi tipi di ceretta, in base alla zona da trattare, ma con un’unica cera potrai trattare efficacemente tutte le parti del tuo corpo. 

La ceretta nera Black Waxing di Natural Fit è stata sottoposta ad accurati controlli e test clinici, non eseguiti su animali, dai quali è emersa la totale assenza di effetti collaterali, come abrasioni, scottature o irritazioni. E’ in ogni caso opportuno, la prima volta, eseguire un piccolo test in una porzione di pelle nascosta e verificare come reagisce alla cera nera. In presenza di tagli o irritazioni cutanee e bene evitare il trattamento. 

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona veramente?

Accade spesso che, quando sul mercato viene lanciato un nuovo prodotto, la prima domanda che ci si pone riguarda la sua efficacia. Nel caso di Black Waxing possiamo dire con certezza che sì, funziona

Ad avvalorare questa tesi c’è innanzitutto il resoconto dei testi a cui è stata sottoposta, i quali accertano una depilazione efficace su ogni tipologia di pelo. A questo si aggiunge l’opinione favorevole dei consumatori che hanno scelto questo nuovo metodo depilatorio apprezzando la delicatezza unita all’efficacia. 

Prezzo e dove comprare Black Waxing: 

La cera nera Black Waxing è un prodotto unico ed originale. Purtroppo però non è immune da imitazioni e contraffazioni. Per questo motivo l’azienda Natural Fit, così come stanno facendo molte altre aziende, ha deciso di dedicare un canale di vendita specifico (ecco il loro sito ufficiale) per la sua commercializzazione, in questo modo l’azienda vuole proteggere i propri clienti da truffe e contraffazioni che andrebbero a scapito del consumatore ignaro di star acquistando un prodotto non corrispondente ai suoi desideri. 

Per questo non troverai Black Waxing in nessun negozio fisico e nemmeno in nessun ecommerce generalista. Ma per acquistarlo dovrai necessariamente rivolgerti al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto e, in fondo alla pagina, il modulo per eseguire l’ordine che dovrà essere debitamente compilato.

Nel form di acquisto andranno inseriti semplicemente i dati utili alla consegna, quindi nome e cognome, l’indirizzo completo e un recapito telefonico. 

All’interno dello stesso modulo potrai decidere l’opzione di vendita preferita tra:

  • 1 barattolo di Black Waxing a 49,00 €
  • 2 barattoli di Black Waxing a 69,00 €

Si tratta di un’offerta lancio e pertanto limitata ad un numero limitato di pezzo, affrettati ad eseguire l’ordine e non lasciarti scappare l’occasione.

Anche il metodo pagamento è opzionale tra:

  • in contrassegno: ovvero in contanti al momento della consegna
  • anticipato: tramite carta di credito o paypal

Una volta terminato di compilare il modulo ed inviato l’ordine, nel giro di pochi giorni lavorativi, il prodotto arriverà direttamente a casa tua, o all’indirizzo che avrai fornito nell’ordine, senza spese di spedizione. 

Recensioni vere e opinioni su Black Waxing cera depilatoria:

La nuova cera nera Black Waxing si è ritagliata, in breve tempo, una buona fetta di mercato nelle vendite online. Le consumatrici apprezzano molto l’efficacia del prodotto. Sono contente del fatto che la pelle risulti molto liscia e morbida dopo la depilazione e che non vi siano peli incarniti o abrasioni, tanto meno tagli o scottature. 

Inoltre Black Waxing, essendo adatto a tutti i tipi di pelle, è accessibile a un gran numero di persone, anche a chi ha la pelle delicata ed ha dovuto sempre rinunciare ad una depilazione efficace e perfetta.

A chiudere il cerchio c’è l’eccezionale offerta attiva in questo momento che rende un metodo di depilazione professionale accessibile ad un’esecuzione domestica, senza particolari strumenti e da fare ogni volta che si ritiene opportuno evitando appuntamenti, file e risparmiando una notevole somma di denaro. 

Ma non dilunghiamoci oltre e leggiamo cosa pensa la clientela che ha acquistato Black Waxing e che ha voluto condividere con noi la propria esperienza rilasciando un’opinione. 

Lucia, 39 anni: “Dopo anni di cerette e abrasioni trovare un metodo per depilarmi che non mi facesse provare dolore è davvero un sogno. Ero arrivata ad un punto che non potevo più fare cerette tanto era il dolore, soprattutto nelle parti più delicate come le ascelle. Per fortuna una mia amica mi ha suggerito di provare questa cera nera, lei si trovava benissimo e non avvertiva più alcun dolore. Ho quindi eseguito l’ordine e vedendo che si trattava di un prodotto naturale mi ha convinto ancora di più del fatto che stessi facendo la scelta giusta. La consegna è stata velocissima e appena arrivato il prodotto l’ho subito sperimentato. La preparazione è stata semplicissima, ho dovuto solo sciogliere la cera a bagnomaria. Ho quindi fatto la prima prova sulle gambe, parte dove sostanzialmente la cera non mi dava molti problemi. La sorpresa è stata che quando ho tolto la cera, si stacca letteralmente con le mani, non ho avvertito niente, nessun dolore e nemmeno il minimo fastidio. I peli sono venuti via tutti e la pelle era perfettamente liscia. Sono molto contenta di aver trovato finalmente il modo di depilarmi senza soffrire, lo consiglio davvero a tutte!”

Sabina, 29 anni: “Ho sempre usato la lametta per togliere i peli superflui, l’ho sempre reputato un modo veloce per togliere tutti i peli. Dopo anni però la pelle iniziava ad irritarsi e ovviamente non mancavano mai piccoli taglietti. Non volendo cedere alla ceretta classica, per il troppo dolore, ho cercato di trovare qualcosa che potesse ovviare sia alla lametta che alla classica ceretta. Per caso ho visto questo nuova cera nera e il metodo per utilizzarla. Ho cercato informazioni al riguardo ed alla fine mi sono convinta a provare, da ogni parte leggevo che era indolore e tanto mi bastava per dargli una possibilità. Ho fatto l’ordine e pagato in contrassegno. Appena arrivata ho subito sperimentato, non nego che ero un po’ intimorita, ma al primo strappo ho fatto un sospiro di sollievo, non ho provato dolore, nemmeno un po’, ma sulla cera erano attaccati tutti peli, mentre la pelle era liscia, setosa e morbida. Sono molto contenta di aver fatto questa scelta e consiglio Black Waxing a chi come me non sopporta il dolore della classica ceretta.”

In conclusione

Black Waxing si rivela la soluzione migliore per tutti coloro che cercano un metodo di depilazione diverso dalla classica ceretta. Un sistema che sia completamente indolore ed efficace allo stesso tempo. Se quindi anche tu vuoi provare questo nuovo sistema per depilarsi senza provare dolore, affrettati, approfitta dell’offerta attiva in questo momento ed ordina anche tu la tua Black Waxing!

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento