BluViril integratore: Funziona come dicono? Ecco la verità! Recensioni, opinioni e prezzo

BluViril è il nuovo integratore in pillole pensato per l’uomo. Si tratta di un prodotto naturale capace di migliorare le prestazioni sessuali intervenendo sulla qualità e sulla durata dell’erezione. L’efficacia del prodotto ha fatto registrare un successo nelle vendite tanto da far diventare BluViril il prodotto per la disfunzione erettile più venduto.

Ma BluViril non agisce solo sull’erezione, interviene anche sulla libido e la crescita del desiderio sessuale, inoltre aumenta anche la quantità di sperma prodotto. 

Per l’uomo tutti questi aspetti sono molto importanti in una relazione di coppia o anche solo nei rapporti con l’altro sesso. Sapere di riuscire ad avere prestazioni sessuali appaganti e lunghe accresce l’autostima e la sicurezza in se stessi, nonché la virilità che si trasmette accanto al partner. Per questo, quando si verificano problemi di erezione o di calo della libido, è bene ricorrere a soluzioni o rimedi efficaci, piuttosto che chiudersi in se stessi ignorando il problema o aspettando che la situazione migliori.

E’ proprio per aiutare questi uomini che nasce l’integratore BluViril. Vediamo nello specifico qual è il funzionamento e quali sono gli ingredienti naturali capaci di intervenire positivamente nella sfera intima maschile.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona e come è fatto BluViril 

Bluviril

BluViril è, come abbiamo detto, un integratore maschile che, come tale, può essere acquistato senza l’obbligo di prescrizione medica, non essendo appunto un medicinale. 

E’ venduto sotto forma di compresse dal colore blu, contenute all’interno di blister e sigillate singolarmente. 

All’interno di ogni compressa sono contenute solo sostanze naturali scelte scrupolosamente da esperti ricercatori. E’ proprio il perfetto mix di queste sostanze che permette di ritrovare finalmente il desiderio sessuale,  di avere un’erezione più potente e di aumentare la produzione di sperma così che l’orgasmo più soddisfacente. Tutto ciò è dovuto ad un miglioramento della microcircolazione periferica dovuto, appunto, alla presenza di ingredienti particolari che hanno la capacità di intervenire sull’erezione migliorando il rapporto sessuale nel suo completo.

Bastano poche settimane per notare tutti questi effetti, l’importante è che l’assunzione sia costante e regolare. 

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti contenuti all’interno di BluVirl?

ingredienti di bluviril

Come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, BluViril presente una formulazione completamente naturale. Un mix di ingredienti scrupolosamente selezionati tra i migliori presenti in natura e frutto di studi al fine di mettere a punto una formulazione che sia efficace ed al tempo stesso sicura sulla salute dell’uomo. 

All’interno di ogni compressa troviamo: 

  • Ginseng: si tratta di una pianta antichissima ed apprezzata da sempre in medicina naturale. Della pianta si usa la radice che ha al suo interno moltissime proprietà benefiche, utili in particolar modo a combattere la stanchezza, l’invecchiamento, l’impotenza e la spossatezza. Ciò è dovuto alla presenza di sostanze afrodisiache ed energizzanti al suo interno come fosforo, ferro, calcio, magnesio, vitamine C e B e saponine. Il ginseng è considerato un ricostituente naturale particolarmente utile alle persone sottoposte a forti periodi di stress. Nel nostro caso la sua azione benefica è dovuta alla presenza di sostanze afrodisiache ed energizzanti che stimolano e migliorano l’erezione.
  • Tribulus: si tratta di una pianta spesso usata nella fitoterapia per risolvere tutti quei problemi legati all’ambito sessuale. Il motivo è la capacità della pianta di stimolare la produzione di ormoni, in particolar modo il testosterone, così da aumentare la libido. Ciò avviene grazie alla presenza di saponine di cui il Tribulus è particolarmente ricco capaci di regolare appunto la produzione di ormoni sessuali, sia nell’uomo che nella donna.  
  • L-Arginina: questa sostanza migliora l’afflusso di sangue nelle zone periferiche del corpo, quindi anche verso il pene, ed è particolarmente utile a risolvere i problemi di erezione. 
  • Zinco: si tratta di uno dei microelementi più utile al metabolismo e alla funzionalità dell’organismo. Ha il compito di intervenire nella sintesi dell’insulina e di molto ormoni, anche quelli sessuali. Di fatti, per l’uomo, lo zinco ha un peso di rilievo nella produzione dello sperma: una carenza di zinco comporta una diminuzione sensibile del numero di spermatozoi prodotti. Ma lavorando in sinergia con le vitamine, lo zinco può aumentare la produzione di testosterone e di conseguenza aumentare la libido. 
  • Vitamina C: tra i tanti benefici che la vitamina C ha sull’organismo, spesso non si bada all’influenza che ha nei confronti della sfera sessuale. Grazie alla sua capacità antiossidante e di combattere lo stress, questa sostanza permette di mantenere alto il desiderio sessuale che spesso, quando si vive periodo molto stressanti, rischia di calare sensibilmente. Inoltre, aumenta l’afflusso sanguigno nei corpi cavernosi, così da aumentare la forza e la potenza dell’erezione ed allo stesso tempo il flusso di sperma. 
  • Barbabietola: si tratta di un altro elemento, che siamo spesso abituati a vedere sulle nostre tavole, in grado di migliorare la circolazione periferica per merito dell’azione di vasodilatazione delle arterie.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità di assunzione

Come abbiamo detto precedentemente, affinché questo integratore possa essere realmente efficace è necessario che il trattamento avvenga con costanza. L’assunzione è molto semplice e richiederà pochissimi istanti di tempo:

  • predisporre un bel bicchiere di acqua naturale
  • estrarre una compressa dal blister
  • deglutire la compressa aiutandosi con l’acqua.

Questa procedura molto semplice per altro, dovrà essere ripetuta due volte nell’arco della giornata. 

E’ importante, inoltre, non eccedere nel dosaggio nella speranza di amplificare ancor di più l’effetto o addirittura velocizzarlo. Tutto ciò che serva per migliorare l’erezione è contenuto nelle due compresse da assumere giornalmente.  

BluViril funziona realmente?

La risposta a questa domanda è sì, BluViril funziona. A dimostrarlo sono le centinaia di vendite che il prodotto ha fatto registrare in breve tempo, oltre ai numerosi studi medici che hanno dimostrato come questo integratore risolve, nel pieno rispetto della salute, tutti i problemi legati alla difficoltà di erezione e all’eiaculazione precoce.

Ciò è dovuto alla capacità di riequilibrare i livelli di testosterone e con esse tutte le funzionalità legate al sesso. 

Inoltre, l’assunzione di questo integratore favorisce un miglioramento del tempo di ripresa tra un rapporto e l’altro, la resistenza ed il vigore durante il rapporto, aumenta la produzione di sperma. Tutti aspetti, questi che permettono all’uomo di avere rapporti sessuali appaganti e migliorare la propria autostima. 

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti collaterali e controindicazioni

BluViril è un prodotto completamente naturale, pertanto non si registrano effetti collaterali degni di nota e non ci sono particolari controindicazioni.

E’ bene tuttavia controllare la lista ingredienti così da valutare la presenza di elementi che possano essere causa di intolleranza o allergie pregresse. 

E’ consigliabile, inoltre, consultare il proprio medico di base prima di iniziare il trattamento, qualora vi fossero particolari patologie o si seguisse terapie mediche specifiche. 

In tutti gli altri casi, BluViril può essere usato in estrema serenità.

Prezzo e dove comprarlo in offerta

L’integratore alimentare per l’uomo BluViril è un prodotto dalla formulazione esclusiva ed originale che non troverete in nessun altro prodotto. Per questo motivo la vendita è rilasciata solo attraverso il Sito Ufficiale. La scelta di vendere direttamente il prodotto è data dal rischio contraffazione con cui questo tipo di prodotto, purtroppo, deve fare i conti. Infatti non troverete BluViril sugli scaffali di farmacie o parafarmacie, neanche nei negozi di prodotti naturali ma nemmeno nei migliori siti di ecommerce. 

Per quanto possa sembrare difficile venire in possesso dell’integratore BluViril, in realtà acquistarlo è molto semplice, basta collegarsi al Sito Ufficiale. Una volta entrati nel sito troverete un’ampia descrizione del prodotto con tutte le caratteristiche, gli ingredienti e l’efficacia che promette di avere. Scorrendo a fondo pagina troverete, poi, un modulo da compilare in ogni campo richiesto che permetterà di procedere all’acquisto. Nel form saranno di chieste solo poche e semplici informazioni utili alla formalizzazione dell’acquisto e alla spedizione: nome e cognome e numero di telefono. 

In questo momento è attiva una fantastica promozione che permette di avere ben 2 confezioni di BluViril a soli 59,00 €.

Terminato di inserire le poche informazioni nel modulo e spedito l’ordine di acquisto, riceverete una telefonata dal servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare la spedizione. Entro le successive 24 – 48 ore riceverete direttamente a casa il prodotto. La consegna avverrà senza spese di spedizione e sarà del tutto anonima: sul pacco non vi sarà alcun riferimento al contenuto. 

Il pagamento potrà essere regolato comodamente alla consegna pagando in contanti al corriere. Questo metodo di pagamento si chiama in contrassegno. 

Le opinioni dei consumatori che utilizzano BluViril

Come abbiamo già detto nei paragrafi precedenti, questo prodotto ha fatto registrare il picco di vendite in brevissimo tempo. Ciò sta a significare quanto sia diffuso il problema della disfunzione erettile e, allo stesso tempo, quanto sia efficace la soluzione promessa da BluViril

Chi ha acquistato questo integratore ha dichiarato di avvertire i primi miglioramenti già dopo le prime assunzioni e che di contro, non ha avvertito alcun effetto collaterale o particolare sintomo negativo riconducibile al prodotto. 

Molti uomini dichiarano di aver ritrovato la loro autostima e di essersi finalmente scrollati di dosso un problema di cui avevano vergogna a parlare e che stava rovinando sia la loro vita sociale che privata, con il proprio partner. 

Ma leggiamo insieme qualche dichiarazione di chi ha voluto condividere con noi la propria esperienza raccontandoci come BluViril ha cambiato la loro vita privata migliorandola sensibilmente. 

Stefano, 32 anni: “Anche se sono giovane e non dovrei avere di questi problemi, purtroppo a volte mi capita di attraversare un periodo fortemente stressante e di avere un calo del desiderio con erezioni brevi e poco potenti. Tutto ciò peggiora il periodo già faticoso che attraverso e per questo ho deciso di porre rimedio. Ho cercato un prodotto che potesse aiutarmi a risolvere del tutto questo fastidioso problema e che fosse sicuro per la salute. Cercando online mi sono imbattuto in BluViril. Quello che mi ha colpito di più è stata la composizione completamente naturale, mi ha sorpreso scoprire che in natura ci sono tanti ingredienti che possono aiutare l’uomo a migliorare le sue prestazioni sessuali. L’offerta 2 confezioni a 59,00 € mi ha convinto a provare, con la consapevolezza che una composizione naturale al 100% non poteva farmi male, alla peggio non avrebbe funzionato. Quando è arrivato ho iniziato subito a prendere le compresse, 2 al giorno, e già dopo la prima settimana ho notato un miglioramento nella libido e nell’erezione. Ora, dopo un paio di mesi, ho ritrovato il mio vigore, posso finalmente godere di rapporti sessuali lunghi e appaganti, anche le mie partner hanno notato la differenza e questo mi riempie di orgoglio, la mia autostima è ai massimi storici! Acquistate anche voi BluViril se avere problemi di erezioni, funziona ed è sicuro!”

Domenico, 61 anni: “Le mie performance al letto non sono state mai un problema, anzi, le mie donne erano sempre soddisfatte, ma da qualche anno a questa parte, vuoi l’età vuoi un po’ di stress accumulato, inizio a perdere colpi. Così ho pensato che un integratore potesse aiutarmi e fra i tanti ho scelto BluViril, la composizione mi ha convinto così come il prezzo. Lo sto prendendo da pochi giorni, ma già avverto i primi miglioramenti, mi sento più energico e forte ed anche il desiderio si è riacceso. Penso che continuerò a prenderlo ancora per un po’, fino a quando non avrò ritrovato il mio vigore di sempre. Per ora sono soddisfatto del mio acquisto, vi aggiornerò in futuro.”

Claudio, 49 anni: “Ho sempre avuto problemi di erezioni deboli ed eiaculazione precoce e per quanto la mia compagna dica di non badare a queste cose, io mi sono sempre sentito “poco uomo” per lei ed ho sempre sofferto per questo. Per fortuna ho avuto il coraggio di parlarne con un amico che mi ha consigliato di provare BluViril, lui lo stava usando ed era soddisfatto. Ho seguito il suo consiglio e l’ho acquistato. Appena è arrivato ho subito iniziato a prenderlo e dopo poche settimane i rapporti intimi con la mia compagna sono migliorati. Le erezioni erano più veloci e vigorosi, i rapporti sono stati sempre più lunghi ed è stato un piacere vedere la mia compagna finalmente soddisfatta e appagata. Ora sono davvero felice della mia vita!”

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento