Funziona Cappuccino MCT per dimagrire?? Solita truffa? Ecco le opinioni e recensioni dei clienti

Il comparto degli integratori alimentari dimagranti si arricchisce di un nuovo prodotto, completamente naturale, dal piacevole gusto al caffè. Si chiama Cappuccino MCT ed è realizzato seguendo rigidi protocolli ed un’accurata selezione delle materie prime.

Avere a disposizione un integratore che aiuti a scendere di peso permette di accelerare il dimagrimento e raggiungere più in fretta il tanto sognato peso forma. Ma affinché questo avvenga è necessario che il prodotto destinato a ricoprire un ruolo così importante sia di prima qualità, naturale e soprattutto efficace. 

Quando si decide di scendere di peso, infatti, è bene che la forza di volontà necessaria per cambiare totalmente stile di vita sia alimentata da risultati visibili nel breve periodo. Se diversamente, pur seguendo una dieta bilanciata e rinunciando a cibi eccessivamente calorici, si dimagrisce lentamente con periodi di stallo, la determinatezza va via via scemando proprio perché si ritiene lo sforzo inutile.   

E’ proprio per questo motivo che ti consigliamo di integrare il tuo piano alimentare con Cappuccino MCT. Il suo mix di ingredienti ti permetterà di scendere di peso velocemente vedendo i risultati sia sulla bilancia ma anche apprezzando un generale benessere fisico. 

Vediamo quindi come è fatto questo integratore, quali sono gli ingredienti e qual è la sua azione benefica.

Vedi Cappuccino MCT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cappuccino MCT cos’è e come funziona?

cappuccino mct dimagrante

L’integratore dimagrante Cappuccino MCT è un prodotto completamente naturale al gusto di caffè realizzato dall’azienda Nuvia Lab che ha messo a disposizione i migliori laboratori di sviluppo al fine di ottenere un prodotto dall’alto livello qualitativo e dai risultati sorprendenti. 

Il Cappuccino MCT è un preparato in polvere solubile da sciogliere in acqua, che ricordano il cappuccino sia per il gusto che per la consistenza.  

Nella confezione di vendita sono contenute 30 porzioni utili per un mese di trattamento. 

L’efficacia di Cappuccino MCT è data dal mix di ingredienti che mettono in atto un complesso di azioni benefiche per il corpo che permettono di:

  • bruciare più velocemente i grassi accumulati
  • velocizzare il metabolismo in maniera naturale
  • aumentare il senso di sazietà
  • ridefinire la silhouette modellando la figura.

Il funzionamento di questo integratore è spiegato dall’azione di ogni singolo ingrediente o dalla combinazione di alcuni di loro. L’ingrediente principale, su cui ci soffermeremo più avanti, è l’olio MTC che, combinato al caffè, dà vita al cosiddetto “bulletproof coffee”. I due ingredienti, lavorando in sinergia, riescono a produrre un effetto dimagrante fuori dal comune, proprio per le capacità specifiche di ognuno di loro:

  • l’olio di MCT contiene acidi grassi benefici, a catena media, sotto forma di trigliceridi. All’interno del corpo hanno la straordinaria capacità di stimolare il dimagrimento
  • il caffè, naturalmente ricco di caffeina, ha la capacità di velocizzare il metabolismo consumando più calorie.

Ma non sono solo questi due ingredienti a rendere Cappuccino MCT così efficace, come detto al suo interno vi è un mix di elementi, sono sette per la precisione, scelti scrupolosamente tra quelli presenti in natura con la più alta capacità dimagrante. Vediamo più nello specifico quali sono e qual è la loro azione.  

Vedi Cappuccino MCT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Gli ingredienti dell’integratore Cappuccino MCT:

cappuccino mct ingredientiCome detto è un mix di sette ingredienti a dare l’efficacia formidabile a questo integratore alimentare dimagrante. L’equipe di specialisti ha scelto in maniera meticolosa ed accurata tutti gli elementi che la natura ci offre traendone il massimo beneficio per quanto riguarda il dimagrimento. 

Riassumiamo quindi schematicamente gli ingredienti principali presenti:

  • ID-aIG: si tratta di un composto di alghe brune ed estratto di semi di vinacciolo. E’ molto ricco di polifenoli a catena lunga (florotannini) capaci di inibire l’attività di due enzimi digestivi: lipasi e amilasi. In questo modo l’assorbimento di grasso viene sensibilmente ridotto, in particolare il grasso viscerale e addominale, il più difficile da mandar via. Inoltre, studi scientifici hanno dimostrato che questo elemento sia in grado di ridurre l’assimilazione dei carboidrati. 
  • Olio MCT (Medium-chain triglyceride): come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, si tratta di un trigliceride a media catena (come detto sono acidi grassi buoni) estratto dall’olio di cocco, il suo compito è quello di stimolare il metabolismo dei grassi, di agire sul processo digestivo e sull’assorbimento dei nutrienti, in questo modo si innesca la perdita di peso. Ad esso vengono attribuite diverse proprietà come quella di facilitare il consumo calorico, di sciogliere gli accumuli di grasso e di aumentare il senso di sazietà allontanando la ricerca di cibo.
  • Inulina (Cichorium intybus): si tratta di una fibra solubile composta per lo più di fruttosio, questa sostanza ha la capacità di raggiungere l’intestino senza che i succhi gastrici dello stomaco ne intacchino la struttura. In questo modo riesce ad agire sia sotto forma di prebiotico sia come stimolante della perdita di peso in maniera indiretta. A queste proprietà si aggiunge la capacità di aumentare il potere saziante.
  • Guaranà (Paullinia cupana): si tratta di una pianta rampicante tipica della zona amazzonica, nota fin dall’antichità per le sue proprietà toniche. Risulta particolarmente efficace per svegliare il metabolismo lento in modo da godere di benefici dimagrante sia in maniera diretta che indiretta. Il suo principio attivo (la guaranina) che somiglia alla caffeina, assicura alte dosi di energia a tutto l’organismo. Altra caratteristica è la capacità blocca fame ed è particolarmente risolutiva in caso di stipsi. 
  • Garcinia Cambogia (Garcinia gummi-gutta): apprezzata da anni per le sue capacità dimagranti, è ritenuta il miglior elemento presente in natura con azione dimagrante. E’ una pianta originaria del sud-est asiatico e la sua efficacia viene dal principio attivo HCA un acido idrossicitrico, capace di inibire l’azione dell’enzima che regola il metabolismo dei grassi. Anche in questo caso è spiccata l’azione dimagrante sugli accumuli di grasso e la capacità di bloccare la fame. 
  • Cromo: è un elemento chimico (presente nel nostro corpo o in alcuni alimenti come i latticini, anche se in piccole quantità) che ha ottime proprietà dimagranti. Il suo compito all’interno di Cappuccino MTC è quello di accelerare il metabolismo e di bruciare più calorie rispetto alla normalità. Altro particolare è la capacità di agire sulla muscolatura dando tonicità (si rivela perfetto quando si vuole aumentare la massa muscolare), inoltre, il Cromo è particolarmente efficace per ridurre stress e fatica. 
  • Caffeina: conosciamo molto bene questo ingrediente, presente in moltissime preparazioni, si rivela efficace per diversi scopi. All’interno di Cappuccino MCT ha il compito di diminuire il senso di fame, contrastare gli accumuli di grasso ed accelerare il metabolismo. Spesso troviamo questo elemento nella cura all’obesità.

Il gusto al caffè che rende ottimo sorseggiare Cappuccino MCT è dato dalla miscela di caffè prelibati come il Caffè Arabica e il Caffè Congolese.

Tutti i benefici 

I benefici dati dal consumo dell’integratore Cappuccini MCT possono essere facilmente intuibili dalla descrizione degli ingredienti che abbiamo appena fatto. Ma affinché siano ben chiari, abbiamo voluto riassumerli schematizzando in questo modo:

  • Ferma il senso di fame: il mix di ingredienti presenti all’interno aiuta a mantenere più a lungo il senso di sazietà. In questo modo la ricerca di cibo sarà allontanata con conseguente perdita di peso.  
  • Accelera il metabolismo: quando il metabolismo viene accelerato, la conseguenza più immediata è un maggior consumo calorico. Bruciando calorie ovviamente si scende di peso aiutando a prevenire l’accumulo di grasso. 
  • Interviene sugli accumuli di grasso: quando non si cura l’alimentazione per molto tempo, inevitabilmente si creano degli accumuli di grasso che sono difficili da buttare giù. Occorre quindi un’azione efficace ed intensa che sia in grado di sciogliere questi depositi in modo da ritrovare il peso forma. 
  • Dona energia: affinché un integratore sia davvero efficace è necessario che, nella fase dimagrante, riesca ad essere una buona fonte di energia. In questo Cappuccino MCT agisce in maniera efficace grazie ai principi attivi presenti come la caffeina e il guaranà. 

Vedi Cappuccino MCT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come si assume Cappuccino MCT?

Assumere l’integratore Cappuccino MCT è molto semplice. Tutto quello che occorre fare è sciogliere la polvere nell’acqua e bere la miscela ottenuta. La preparazione necessita di davvero pochissimo tempo, basta solo un minuto. 

Per ottenere il massimo risultato procedi seguendo questi step: 

  • Versa

metti 3 misurini di polvere, corrispondenti ad una porzione, all’interno di un bicchiere

  • Sciogli

sciogli la polvere in 150 ml d’acqua, puoi scegliere se calda o fredda in base alle tue preferenze

  • Mescola

mescola il tutto per 30 secondi così che la polvere si sciolga bene 

  • Gusta

non resta altro che gustare questa buonissima bevanda dimagrante. 

L’assunzione di Cappuccino MCT è libera nel senso che può essere assunta in qualsiasi ora della giornata, anche se è più indicato berlo al mattino o a pranzo. Tuttavia c’è chi lo sceglie come un break nel pomeriggio, la scelta è molto libera. 

Per quanto riguarda la durata, invece, è bene non superare le 3 settimane di assunzione, trascorse le quale è necessario uno stop. 

Cappuccino MCT: prezzo e modalità di acquisto

In mezzo a tanti integratori dimagrante è bene saper scegliere il migliore per non cadere nel pericolo di truffe o imitazioni. Per questo motivo, qualora tu voglia acquistare un prodotto di prima qualità e originale come Cappuccino MCT è bene che vi sia un canale di vendita dedicato in modo che il prodotto non vada a confondersi con altri simili.

Se quindi desideri acquistare Cappuccino MCT è necessario fare l’accesso al Sito Ufficiale. Qui troverai una descrizione completa del prodotto, dei suoi ingredienti e di tutti i benefici. All’interno della pagina troverai diversi banner con scritto “ordina adesso”. Cliccando il tasto verrai indirizzato alla pagina di vendita dove troverai un modulo che dovrà essere debitamente compilato. Nel form dovrai quindi inserire i tuoi dati personali utili alla consegna: le tue generalità, l’indirizzo, un recapito telefonico e un contatto email. Avrai anche la possibilità di scegliere tra tre diverse opzioni di vendita:

  • 1 confezione di Cappuccino MCT a 49,00 €
  • 2 confezioni di Cappuccino MCT a 98,00 € ricevendone un’altra in omaggio per un totale di 3 confezioni
  • 3 confezioni di Cappuccino MCT a 147 € ricevendone altre tre in omaggio per un totale di 6 confezioni

Potrai scegliere anche il metodo di pagamento al quale è abbinato un diverso costo per la spedizione:

  • pagamento anticipato con carta di credito o Sofort (costo spedizione di 9 €)
  • bonifico bancario (costo spedizione 9 €)
  • contrassegno (costo spedizione 14 €).

Il prodotto arriverà a casa entro pochissimi giorni dall’invio dell’ordine. 

Opinioni sull’integratore Cappuccino MCT:

Sono già molte le persone che stanno usando Cappuccino MCT come supporto al dimagrimento e tutte si ritengono soddisfatte dei risultati ottenuti già dopo le prime settimane. Ciò che colpisce di più il consumatore è il fantastico mix di elementi naturali presenti all’interno. Un connubio di principi attivi tra i migliori presenti in natura che hanno reso Cappuccino MCT l’integratore dimagrante più venduto. Ma leggiamo qualche opinione rilasciate dai clienti che hanno deciso di acquistare il prodotto e condividere con noi le proprie impressioni.

Laura, 43 anni: “Avevo sentito parlare molto di questi integratori in polvere che aiutano a perdere peso, ma pur provandone tanti non ero soddisfatta dei risultati. Poi ho scoperto Cappuccino MCT e quando ho visto tutti gli ingredienti presenti all’interno non ho avuto dubbi e l’ho subito acquistato. Ho approfittato dell’offerta 3×2 così da poter avere una discreta scorta. Il prodotto è arrivato a casa dopo pochissimi giorni, consegna precisa e rapida. L’ho quindi provato subito e, innanzitutto è buonissimo, sembra davvero di bere un cappuccino, ma cosa eccezionale funzione davvero. Dopo la prima settimana e mezza vedevo già la silhouette migliorare diventando più armonica. Inoltre mi ha dato una vera e proprie sferzata di energia. Consigliatissimo!”

Emilia, 52 anni: “Con la menopausa avevo bisogno di un integratore che mi aiutasse a tenere il peso sotto controllo. Fra i tanti ho scelto Cappuccino MCT perché è quello con la composizione migliore di tutti. Ha all’interno un mix di elementi naturali efficaci per dimagrire senza eguali. Appena è arrivato l’ho subito assaggiato, il gusto è molto buono e non si fa fatica a bere tutto il bicchiere. Io ho deciso di prenderlo al pomeriggio in modo che posso arrivare a cena senza troppa fame, ma è ottimo anche al mattino come colazione. I risultati sono evidenti e sono molto soddisfatta. Lo consiglio a tutti anche perché riesce a dare anche molta forza ed energia. Cappuccino MCT funziona!” 

Vedi Cappuccino MCT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento