ClearSkin crema per le macchie cutanee: Funziona davvero? Abbiamo chiesto ai clienti – Opinioni e recensione

Mantenere la pelle giovane non affatto semplice, soprattutto quella del viso, collo e mani che sono più esposte all’aggressione degli agenti esterni come smog e raggi UV del sole. La situazione peggiora quando sulla pelle iniziano a comparire antiestetiche macchie che tendono a dare un aspetto invecchiato e trascurato.

E’ necessario quindi avere particolare cura della pelle, occorre nutrirla, idratarla ed intervenire con sistemi e prodotti che possano ripristinare un equilibrio compromesso dagli anni che passano e dagli agenti atmosferici.

E’ proprio in questi casi che entra in campo ClearSkin, la crema anti macchie completamente naturale. La sua azione efficace ed incisiva permette di ridurre fino a far scomparire le macchie sul viso e sul collo, facendo tornare il viso giovane e solare come un tempo. 

Grazie al mix di elementi naturali, scrupolosamente selezionati, ClearSkin permette di schiarire la pigmentazione più scura delle macchie uniformandola a colorito della pelle. ClearSkin agirà solo dove è necessario senza creare contrasti di colore. 

Le macchie della pelle possono comparire per diverse cause, ma indipendentemente da quale sia il motivo che le abbia scatenate, questo prodotto cosmetico naturale riesce a ripristinare il corretto equilibrio della pelle.

Prima di capire come ClearSkin agisce, approfondiamo meglio l’argomento: macchie della pelle.

Vedi ClearSkin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Macchie della pelle: cosa sono e qual è l’azione di ClearSkin

Le macchie sulla pelle nascono quando la melanina non ha una distribuzione uniforme ma tende a concentrarsi in piccole porzioni di pelle generando un’antiestetica chiazza di colore diverso rispetto all’epidermide. 

Tali discromie, nella maggior parte dei casi, risultano essere unicamente un fastidioso problema estetico che non ha ripercussioni sulla salute, ma non vanno comunque sottovalutate perché potrebbero evolvere in melanomi.

Le cause possono essere diverse, così come sono diverse le macchie. Tra i fattori scatenanti ricordiamo:

  • trascorrere dell’età
  • squilibri ormonali (gravidanza, menopausa…)
  • una cattiva esposizione al sole
  • interventi stressanti sulla pelle (come cerette)
  • uso di prodotti cosmetici scadenti
  • fumo 
  • alcool
  • particolari terapie farmacologiche

Indipendentemente da quale sia la causa scatenante, il risultato è il medesimo: antiestetiche macchie scure che compaiono sul viso e sul collo, interessando anche il décolleté, ed in alcuni casi anche sulle mani. 

Le macchie della pelle non sono tutte uguali. Troviamo, infatti, sotto diverse tipologie:

  • Melasma o cloasma: è caratterizzato da una concentrazione non uniforme della melanina. La prima causa scatenante è l’eccessiva esposizione al sole. Ma può verificarsi anche a causa di variazioni ormonali, non è raro infatti che insorgano durante la gravidanza o utilizzando la pillola contraccettiva. Anche l’utilizzo di profumi o cosmetici può essere la causa, così come alcuni farmaci. Dagli ultimi studi è emerso che anche lo stress può essere causa di questo tipo di macchie. 
  • Efelidi: sono determinate da una ipermelanosi epidermica che si manifesta con piccole macchie di colore bruno-chiaro/ocra. I soggetti più esposti sono coloro che hanno i capelli rossi e gli occhi azzurri, quelli cioè raggruppati nel fototipo 1. La causa è genetica e compaiono durante l’infanzia per aumentare di numero con l’avanzare dell’età. Tendono ad accentuarsi con l’esposizione al sole. Queste macchie non devono essere confuse con le lentiggini.
  • Lentiggini: sono macchie macchie iperpigmentate più scure, brune o nere. Hanno una forma tondeggiante e regolare e le dimensioni sono variabili. In genere insorgono in età adulta e subiscono una piccola modificazione con l’esposizione solare. Possono insorgere anche a seguito di scottature solari, in particolar modo su volto e spalle (lentiggini solari).
  • Lentigo senili: sono causate dall’aumento del numero dei melanociti e della melanina. Si manifesta frequentemente nei soggetti anziani ed insorgono soprattutto sul volto e sul dorso delle mani.
  • Ipercromie postinfiammatorie: insorgono a seguito di lesioni infiammatorie cutanee come ad esempio l’acne, dermatosi infettive o pruriginose, punture d’insetto. Possono comparire anche a seguito di trattamenti come peeling, laser o interventi chirurgici. Si presentano con molta più frequenza nei soggetti con fototipo scuro o persone con la pelle nera.

Le macchie della pelle possono essere prevenute, con una corretta esposizione al sole ed un sano stile di vita, ma possono anche essere curate con l’uso di prodotti cosmetici che intervengono sulla pigmentazione ripristinando la corretta colorazione. Questo è quello che ClearSkin fa, grazie al mix di ingredienti naturali che vanno a riequilibrare la composizione della pelle ed in particolare della melanina.

Vedi ClearSkin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è e come funziona ClearSkin

clearskin crema macchieClearSkin è una crema cosmetica naturale per schiarire le macchie della pelle. Dalla consistenza fluida, questo prodotto è contenuto all’interno di un flacone dotato di tappo dosatore utile ad evitare gli sprechi. 

ClearSkin è in grado di mettere in atto un meccanismo schiarente ad azione profonda che va ad intervenire sulla pelle al fine di renderla compatta ed omogenea in maniera rapida. 

E’ racchiuso qui il segreto di ClearSkin, che si differenzia dalle normali crema anti-macchie, proprio per la sua efficace capacità di eliminare le macchie cutanee, l’iperpigmentazione (causata da un aumento della produzione di melanina) e tutte le discromie che compaiono sulla pelle del viso e del collo.

E’ un prodotto naturale al 100% e pertanto privo di parabeni o altre sostanze chimiche e per questo è indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. 

Grazie alla formula Lightening, ClearSkin è in grado di agire efficacemente anche sulle macchie più scure e difficili da trattare ed allo stesso tempo ricompattare le rughe più profonde, nei soggetti avanti con l’età, ed allo stesso tempo agisce delicatamente rispettando la composizione delle pelli più giovani.

Gli ingredienti

Come abbiamo detto, ClearSkin non contiene elementi chimici che possano ledere alla salute della pelle e dell’uomo in generale. L’azione benefica è data dal mix sapiente di soli ingredienti naturali scelti scrupolosamente tra quelli presenti in natura che hanno al loro interno un potere schiarente. 

Sono quattro gli ingredienti principali che rendono ClearSkin il miglior prodotto anti-macchie presente oggi in commercio. I protagonisti di questa eccezionale formulazione schiarente naturale sono:

  • la papaya – la sua azione agisce generando tre effetti benefici:
    • migliora sensibilmente l’aspetto della pelle andando a far scomparire gradualmente le macchie ma anche i brufoli 
    • esercita una profonda idratazione e si prende cura della pelle come fosse una coccola che la rende istantaneamente più luminosa 
    • ha una efficace e profonda azione anti età 
  • la camomilla – grazie alla sua composizione, la camomilla è l’ingrediente principe di tutte le creme schiarenti. Quella contenuta nella formulazione di ClearSkin è camomilla di prima qualità preparata per aumentare il naturale effetto schiarente.
  • l’Aloe – ha una spiccata azione rigenerativa della pelle, nutre in profondità, idrata ed è un potente antinfiammatorio naturale utile a ripristinare il benessere della pelle
  • la prugna dolce – questo elemento è un grado di fare la differenza con le altre creme schiarenti. Si tratta di una vera e propria fonte di nutrienti come vitamine, sali minerali e antiossidanti, utili a mantenere in salute la pelle e a combattere i radicali liberi. Oltre all’azione schiarente delle macchie, infatti, questo elemento esercita un’azione ricompattante dell’epidermide e nel frattempo rimpolpa le rughe. 

Come visto il mix di ingredienti è davvero eccezionale. Si tratta di sostanze con un alto potere schiarente ma che allo stesso tempo sono in grado di esercitare una buona azione nutritiva facendo letteralmente ringiovanire la pelle. 

Vedi ClearSkin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Modalità d’uso della crema Clear Skin

clear skin crema per macchie visoApplicare Clear Skin è semplice ed al tempo stesso piacevole, un momento da dedicare alla pelle di viso e collo regalandogli una coccola tutte le mattine. 

La texture fluida permette alla pelle di assorbire a fondo e rapidamente la crema, senza ungere ma lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e compattezza dell’epidermide. Mentre la si applica si potrà godere della profumazione delicata e rilassante che rilascia. 

L’applicazione richiede pochi minuti, ma sarà una piccola parentesi piacevole e rinfrancante di cui la pelle potrà godere. 

Per godere al massimo dei principi attivi contenuti all’interno di ClearS kin consigliamo di procedere nel seguente modo:

  • detergere accuratamente il viso ed il collo preoccupandosi di eliminare ogni traccia di sporco e di trucco, consigliamo l’utilizzo di acqua micellare o sapone neutro
  • prelevare una piccola quantità di ClearSkin, il dosatore aiuterà ad evitare sprechi di prodotto
  •  massaggiare con movimenti circolari la crema anti-macchie per bene su tutto il viso avendo cura di insistere sulle zone interessate da macchie
  • la crema anti-macchie ClearSkin verrà assorbita dalla pelle in profondità in pochi secondi. La pelle apparirà più compatta, morbida al tatto e piacevolmente profumata. 

La crema Clear Skin richiede una sola applicazione al giorno, ma occorre essere costanti con il trattamento. Già dalle prime volte si potranno notare miglioramenti, ma il vero effetto schiarente si potrà verificare dopo circa due settimane. 

Prezzo e modalità di acquisto

Per acquistare l’originale crema anti-macchie ClearSkin occorre necessariamente procedere verso i canali ufficiali. Non troverete, infatti, questo prodotto nei supermercati, in profumeria o in farmacia. Ma nemmeno nei grandi canali di vendita online generalisti. Compila il seguente form con i tuoi dati per ordinare in modo rapido. La spedizione è gratuita.

Per avere altre informazioni su ClearSkin potete visitare il Sito Ufficiale di vendita all’interno del quale troverete una descrizione dettagliata del prodotto e, a fondo pagina, il modulo per eseguire l’acquisto. Tutto quello che dovete fare è compilare il form con i dati utili alla consegna e scegliere sia l’opzione di vendita migliore che la forma di pagamento preferita.

Il costo di un flacone di ClearSkin è venduto al costo di 49 €, ma come dicevamo si può scegliere tra le seguenti opzioni:

  • 1 ClearSkin al costo di 49 €
  • 2 ClearSkin al costo di 69 €
  • 3 ClearSkin al costo di 89 €
  • 4 ClearSkin al corto di 109 €
  • 5 ClearSkin al costo di 129 €

Come si può vedere la scelta è ampia ed in grado di accontentare tutte le esigenze. 

Per quanto riguarda la forma di pagamento, invece, si può scegliere se regolare quanto dovuto direttamente al corriere in contanti al ricevimento della merce, oppure se eseguire un pagamento anticipato con carta di credito o PayPal.

Entro pochi giorni giorni lavorativi la merce arriverà a casa, o all’indirizzo indicato sul modulo di acquisto, senza spese di spedizione aggiuntive.

Vedi ClearSkin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Le opinioni di chi ha testato la crema ClearSkin:

clearskin opinioni clientiClearSkin crema schiarente ha conquistato subito il pubblico che lo sta scegliendo per risolvere i propri problemi di discromia. La formulazione naturale e il particolare mix di ingredienti rendono questa crema unica e migliore rispetto ai diversi competitor.

Abbiamo raccolto alcune opinioni nelle quali chi l’ha provata ha condiviso con noi la propria esperienza. Leggiamo insieme:

Veronica, 42 anni: “Avevo antiestetiche macchie sul viso e sul decolleté. Purtroppo mi piace stare al sole ma spesso dimentico di rinnovare la protezione solare, la conseguenza è stata ahimè la comparsa di bruttissime macchie. Ho provato davvero di tutto, trattamenti localizzati e creme varie ma nessuna ha risolto il problema. Poi un giorno una mia amica mi consiglia di provare ClearSkin, lei lo stava usando ed era molto soddisfatta. Devo dire la verità, ero titubante, mi sembrava la solita bufala online, ma ho deciso di dare una possibilità a questa crema. Ho quindi fatto l’ordine e dopo pochissimi giorni ClearSkin è arrivato a casa. Quello che mi ha sorpreso subito è stata la profumazione delicata e la consistenza della crema. Si assorbe subito e la pelle non resta unta, ma al contrario appare fresca e profumata. Già dopo alcuno giorni vedevo le macchie schiarirsi, così entusiasta ho continuato. Ora le macchie sono completamente sparite ed io sono finalmente felice di potermi guardare allo specchio senza più vedere quelle bruttissime macchie scure.”

Alessandra, 35 anni: “Durante il periodo della gravidanza ho notato che iniziavano a spuntare bruttissime macchie scure sul viso. Sapevo che le variazioni ormonali potessero causare queste macchie, ma non avevo dato peso finché non sono comparse sul mio viso. Dopo il parto ho deciso di trovare una soluzione, non ne potevo più di guardarmi allo specchio e rimanere a fissare quelle macchie. Mi sono quindi messa in cerca di un prodotto, una soluzione che potesse risolvere. Dopo aver provato inutilmente molti rimedi che promettevano di far sparire le macchie, mi sono imbattuta in ClearSkin. Ho letto la descrizione sulla pagina di vendita e sono rimasta sbalordita dalla tipologia degli ingredienti. Convinta ad acqustarla, ho subito inviato l’ordine. La consegna è stata puntuale e subito ho iniziato ad usare la crema schiarente. Non potevo credere ai miei occhi. Le macchie schiarivano giorno dopo giorno. Ero davvero sbalordita dall’efficacia. Oggi le macchie sono completamente sparite!”

Vedi ClearSkin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento