Funziona bene Cordless Vac Starlyf aspirapovere senza filo? Opinioni e recensione completa

Cordless Vac è la scopa elettrica, senza fili, di ultima generazione, estremamente maneggevole e adatta a tutti i tipi di pavimenti. Un elettrodomestico in grado di accogliere le tutte le esigenze sia quelle di chi tiene particolarmente alla pulizia della casa e ci mette molto impegno, sia quelle di chi, per vari motivi, deve ottimizzare i tempi per le pulizie rendendo ogni metodo efficiente. Proprio per rispondere a tutti queste necessità, così varie ma allo stesso tempo comuni, nasce Cordless Vac, l’aspirapolvere senza fili, potente e ricca di accessori.  

La scopa elettrica Cordless Vac è particolarmente leggera, agevole da trasportare da una stanza all’altra della casa, grazie all’assenza di fili che non rende necessaria la presenza di prese di corrente vicine. Il fatto che sia senza fili e molto leggera non deve però trarre in inganno, perché questi aspetti non compromettono la potenza che permette una pulizia profonda e veloce, anche su pavimenti e superfici delicate e difficili da trattare. 

La particolarità che caratterizza Cordless Vac, ovvero l’assenza di fili, ti permetterà di eseguire una pulizia più facile, senza dover andare alla ricerca di prese di corrente, magari posizionati in maniera da coprire la stanza completamente, senza dover staccare e ricollegare di continuo. Inoltre questo aspetto è particolarmente apprezzato nel momento in cui si rende necessario proseguire la pulizia del pavimento dall’interno della casa verso l’esterno (sul terrazzo o sul balcone). In poche parole, potrai accendere Cordless Vac ed iniziare la pulizia senza dover interrompere continuamente. Il risparmio di tempo è notevole, ed apprezzato da chi ha poco tempo da dedicare, ed allo stesso tempo la mansione diventa più fluida.  

L’aspirapolvere senza fili Cordless Vac è piccola nelle dimensioni. Questa peculiarità la rende diversa da molto altri prodotti che invece si rivelano particolarmente ingombranti. Questo aspetto permette, non solo di raggiungere punti poco accessibili e nascosti, ma anche di occupare poco spazio una volta terminato l’uso. Le dimensioni contenute però non pregiudicano la potenza, è questo l’aspetto più interessante del prodotto. Perché il motore è in grado di sviluppare una potenza pari a 30.000 giri al minuto. In questo modo la sporcizia viene raccolta più velocemente, così come viene rimosso lo sporco ostinato 

Dopo questa ampia presentazione, andiamo più nello specifico e conosciamo meglio le caratteristiche e le potenzialità della scopa elettrica Cordless Vac

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo 

Cosa è Cordless Vac? Come funziona?

cordless vac scopa elettrica senza fili

Come abbiamo più volte detto nell’introduzione, Cordless Vac è una scopa elettrica in grado di pulire velocemente ogni tipo di pavimento o superficie raccogliendo tutto ciò che trova davanti al suo cammino. 

Cordless Vac si rivela particolarmente utile quando in casa ci sono animali. Sappiamo bene quanti peli lasciano sul pavimento e quanto sia indispensabile avere sempre a portata di mano un aspirapolvere pronto all’uso, proprio come Cordless Vac. Non dimentichiamo che, oltre a non essere piacevole avere il pavimento pieno di peli, questi possono creare allergie con sui è difficile convivere. 

Cordless Vac ha un largo impiego, oltre a raccogliere le briciole e, come detto, i peli di animale, riesce a portare via tutte le impurità che si trovano sul pavimento, anche le più ostinate e quelle che restano in punti difficili come ad esempio le fughe tra una mattonella e l’altra. Rimuovere tale sporco con la scopa tradizionale è non solo inefficace, ma controproducente poiché smuove la polvere ma non la trattiene. Invece, con Cordless Vac, in poco tempo otterrai una pulizia profonda e precisa, senza doverti affaticare. Grazie all’assenza di fili potrai pulire tutto il pavimento di casa senza interruzioni.  

Cordless Vac funziona con batteria al litio ricaricabile (presente nella confezione). La batteria ha lunga durata e si ricarica velocemente.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo 

Quali sono i vantaggi della scopa elettrica senza fili Cordless Vac Starlyf?

Se ti stai domandando quali sono i vantaggi per cui Cordless Vac Starlyf è migliore di altri modelli, siamo qui a chiarire i tuoi dubbi. Ti elencheremo tutti gli aspetti vantaggiosi che si hanno avendo a disposizione questo nuovo prodotto per la pulizia della casa. Vediamoli insieme:

  • Modalità senza fili: l’assenza di fili fa sì che l’uso dell’elettrodomestico sia molto veloce e comodo. Non dover inserire e staccare la spina di continuo si riflette in un notevole risparmio di tempo. Ma non solo, forse non tutti sanno che inerire di continuo la spina nella presa di corrente, potrebbe danneggiare il prodotto con conseguente necessità di manutenzione e relativo esborso di denaro.  
  • Potenza e batteria ricaricabile: il fatto che Cordless Vac sia alimentato con batteria ricaricabile non pregiudica la potenza che il motore è in grado di esprimere. Ma non solo, la batteria è a lunga durata, ciò permette di eseguire la pulizia completa di tutta casa con un’unica ricarica. Non sarà necessario interrompersi per ricaricare la batteria. 
  • Velocità di ricarica: sempre per quanto riguarda la batteria, questa viene ricaricata completamente in pochissimo tempo. Ciò vuol dire che se decidi all’ultimo minuto di pulire casa, ti basterà poco tempo per avere la scopa elettrica pronta all’uso.
  • Ottima performance: Cordless Vac ha un funzionamento di tipo ciclonico, avviato da un motore capace di lavorare, a pieno regime, a circa 30.000 giri al minuto. 
  • Velocità di aspirazione regolabile: la potenza di aspirazione può essere regolata su due velocità:
    • normale: per la pulizia quotidiana
    • turbo: per rimuovere lo sporco difficile e ostinato
  • Leggerezza: Cordless Vac pesa pochissimo, meno di 2 kg. Ciò va a tutto vantaggio della manegevolezza durante l’uso. 
  • Non serve il sacchetto: un aspetto molto interessante è l’assenza di sacchetto. Tutto ciò che viene raccolto è inserito all’interno di un serbatoio che, finita la pulizia, potrà essere svuotato. 
  • Efficace su ogni superficie: Cordless Vac ha la medesima efficacia su qualunque tipo di pavimento o superficie. Anche in situazioni particolari come parquet o tappeti, la sua efficacia non è compromessa.  
  • Piccolo nelle dimensioni: le dimensioni ridotte permettono di riporre il prodotto con il minimo ingombro, collocandolo in qualsiasi angolino o armadietto di casa.

Quali accessori son compresi con l’aspirapolvere Cordless Vac?

Cordless Vac accessoriCordless Vac è un aspirapolvere completo, non sono necessari accessori in più da acquistare separatamente, poiché all’interno che kit è presente tutto ciò che è necessario per eseguire una pulizia completa. 

All’interno della confezione, infatti, troverai: 

  • 1 corpo principale in cui è presente il motore con 140 W di potenza 
  • 1 serbatoio da 0,8 litri per raccogliere lo sporco
  • il filtro
  • alcune spazzole
    • 1 per la polvere
    • 1 per la tappezzeria
    • 1 specifica per le fughe
    • 1 con testina girevole
    • 1 con becco lungo per arrivare nei punti più difficili
  • 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio
  • 1 caricabatteria.

In aggiunta troverai: 

  • 1 Turbo Floor Spazzola: è una spazzola potente specifica per trattare tappeti e moquette con luci a Led per vedere meglio il percorso da pulire.
  • 1 Flex Arm & Elastic Tube che comprende un braccio articolato e un tubo flessibile indicato per la pulizia di spazi difficili da raggiungere come sotto mobili bassi o i divani. Risulta molto comodo anche per la pulizia della tappezzeria dell’auto.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo 

Prezzo di Cordless Vac e dove si compra:

Cordless Vac è un prodotto esclusivo e originale e, come sta accadendo sempre più di frequente, l’azienda produttrice ha deciso di dedicare un canale di vendita specifico per il prodotto. Ciò accade perché molti prodotti, e Cordless Vac non è escluso, sono vittime di imitazioni o contraffazioni. Proprio per questo motivo le aziende desiderano proteggere gli interessi dei consumatori che, ignari, sono convinti di acquistare l’originale mentre in realtà sono alle prese con prodotti contraffatti. 

E’ questo il motivo per cui Cordless Vac non è venduto in nessun negozio di elettrodomestici e nemmeno in nessun ecommerce generalista, ma se desideri acquistarlo potrai farlo attraverso il Sito Ufficiale. Accedendo ad esso troverai una descrizione completa del prodotto con tutte le caratteristiche ed i vantaggi dati dall’uso. Scorrendo in fondo avrai a disposizione il modulo necessario per eseguire l’acquisto che dovrà essere compilato nei campi necessari. Tutto quello che dovrai inserire nel form saranno i tuoi dati utili alla consegna: generalità, l’indirizzo, un recapito telefonico. Se vorrai potrai fornire un indirizzo di posta elettronica. 

In questo momento è attiva una promozione molto conveniente che ti consentirà di acquistare la scopa elettrica Cordless Vac a soli 149,00 € grazie allo sconto del 40% sul prezzo originario (180,00 €). La promozione è limitata solo ad alcuni pezzi, pertanto ti consigliamo di affrettarti ad eseguire l’ordine.

Dopo aver compilato il modulo di acquisto ed averlo inviato, sarai ricontattato da un operatore del servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare la spedizione. Nel giro di due giorni al massimo Cordless Vac sarà a casa tua, senza spese di spedizione. 

Il pagamento avviene tramite contrassegno al momento della consegna.

Cordless Vac è coperto da assicurazione “soddisfatti o rimborsati” : entro 14 giorni dal ricevimento della merce è possibile eseguire il reso del prodotto. Basterà mettersi in contatto con il servizio clienti il quale si occuperà della pratica. 

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo 

Testimonianze e opinioni di chi utilizza Cordless Vac:

Cordless Vac opinioni dei clientiLa scopa elettrica Cordless Vac sta registrando il boom di vendite. I clienti sono particolarmente attratti dalla versatilità del prodotto permessa dai numerosi accessori presenti che permettono di pulire efficacemente tutte le superfici. 

I clienti sembrano apprezzare anche la manegevolezza e la leggerezza dell’elettrodomestico. L’utente, infatti, non si affatica troppo né durante l’uso né durante il trasporto da una stanza all’altra. 

Altro aspetto che piace molto, infine, è la modalità senza fili che è considerata molto comoda soprattutto quando si passa dall’interno all’esterno di casa.

Ma per quanto possiamo dire in una recensione, sappiamo bene che l’ago della bilancia spesso sono le esperienze di chi ha acquistato il prodotto. Per questo abbiamo voluto riportare qualche opinione di chi ha acquistato e sta usando Cordless Vac, leggiamole insieme.

Anna, 45 anni: “Tutti mi definiscono una maniaca della pulizia ed in effetti amo avere i pavimenti di casa sempre puliti. Per questo sono sempre alla ricerca di elettrodomestici efficaci e funzionali. Quando ho visto Cordless Vac mi ha colpito l’assenza di fili e la presenza di molti accessori. Ho quindi deciso di fare l’ordine e provarlo. Il prodotto è arrivato entro i tempi concordati e il pagamento in contrassegno lo trovo molto comodo. Per quanto riguarda le prestazioni del prodotto devo dire che sono molto soddisfatta. La descrizione risponde appieno a quanto la scopa elettrica riesce a fare. Mi piace molto l’accessorio per pulire le fughe che trovo davvero eccezionale. Anche il fatto che sia senza fili mi piace, ho una casa grande e il fastidio di staccare di continuo la presa è finalmente risolto. Inoltre sono rimasta sorpresa dalla potenza, non pensavo che un aspirapolvere così piccolo potesse essere così performante. Sono molto soddisfatta, lo consiglio a tutti!”

Maria, 34 anni: “il mio lavoro mi lascia poco tempo per la pulizia di casa ed è per questo che sono sempre alla ricerca di prodotti che possano velocizzare le mansioni di casa. Quando ho visto Cordless Vac ho pensato che potesse fare al caso mio. Il fatto che avesse tanti accessori e che fosse senza implica un risparmio di tempo. Fatto l’ordine ed arrivato dopo due giorni, ho messo subito alla prova il mio nuovo aspirapolvere. La potenza è incredibile, aspira davvero fino all’ultima briciola con una sola passata, ma è la possibilità di spostarmi da una stanza all’altra ad essere che mi fa apprezzare questo prodotto. Ho provato ad usarlo anche per aspirare la polvere dalla tappezzeria dell’auto e devo dire che è eccezionale anche sotto questo aspetto. Consiglio Cordless Vac a tutti coloro che come me hanno poco tempo, è la soluzione giusta!”

Donatella, 53 anni: “Ho cambiato tantissimi modelli di aspirapolvere provando davvero tutti i marchi, per questo ho voluto dare una chance anche a Cordless Vac. Quando l’ho visto mi è sembrato molto valido, ma per capire davvero quanto fosse efficace ho voluto provarlo. Innanzitutto devo dire che la consegna è stata velocissima e perfetta secondo gli accordi. Per quanto riguarda il prodotto si è rivelato molto performante. Ha una potenza di aspirazione notevole e per essere un “senza fili” è sicuramente molto al di sopra dei diretti competitor. Inoltre ha moltissimi ed utili accessori grazie ai quali si può pulire davvero di tutto. La mia impressione è quindi del tutto positiva.”

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo 

Lascia un commento