La cura del proprio corpo richiede l’attenzione da tanti particolare che messi insieme creano armoniosità e bellezza al corpo. Tra questi l’attenzione che si riserva alla rimozione dei peli superflui è una di quelle che accomuna sia donne che uomini. Proprio così, negli ultimi anni anche gli uomini amano avere il corpo depilato, forse complici gli standard dettati dalla moda, si equiparano alle donne che fin dalla prima adolescenza iniziano ad eliminare i primi peli superflui. Ecco perché entrambi i sessi sono sempre alla ricerca di nuovi metodi indolori di depilazione ed allo stesso tempo efficaci, come Hair Remover, che possano soppiantare i classici sistemi di depilazione.

Il depilatore indolore Hair Remover può infatti sostituire alla perfezione metodi come la ceretta (in tutte le sue forme), il rasoio, le creme depilatorie. Come sappiamo i metodi che abbiamo ora indicato hanno, chi più che meno, aspetti negativi che compromettono l’equilibrio della pelle. Prendiamo ad esempio il rasoio che è tra queste la soluzione più veloce, tuttavia la pelle, a lungo andare, diviene più sensibile e tende ad irritarsi, senza considerare i possibili tagli che accidentalmente possono capitare. Anche la ceretta, che probabilmente è il metodo classico più efficace, non è priva di effetti. La cera infatti va stesa calda e può capitare che la temperature sia eccessiva lasciando spiacevoli e dolore scottature, inoltre lo strappo crea irritazioni alla pelle.

Tutti questi effetti negativi scompaiono se si decide di usare Hair Remover per la depilazione del proprio corpo. Un innovativo sistema depilatorio adatto all’utilizzo su tutte le zone del corpo anche quelle più sensibili, in grado di eseguire una depilazione efficace lasciando la pelle perfettamente sana.

>> Vedi il depilatore Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come è fatto Hair Remover?

depilatore Hair Remover

Hair Remover è un piccolo dispositivo, ma dalle grandi potenzialità. Con appena 12 cm di lunghezza si potrà avere a disposizione un apparecchio pratico e maneggevole da usare. Può essere portato con sé ovunque così da operare una depilazione perfetta anche all’ultimo momento.

Il funzionamento avviene a batteria, è pertanto annullato l’ingombro ed i limiti dei fili che costringono ad avere una presa di corrente nelle vicinanze.

Hair Remover, come abbiamo detto, è un dispositivo idoneo su tutti i tipi di pelle, anche quella più delicata e sensibile. Questo è permesso dalla nuova tecnologia innovativa che garantisce una depilazione perfetta grazie a micro oscillazioni che permettono di eliminare anche i peli più corti.

Dopo la depilazione sulla pelle non compariranno arrossamenti o eritemi e, aspetto da non sottovalutare, il trattamento è completamente indolore.

Con Hair Remover si potrà avere una depilazione impeccabile in qualunque zona del corpo, può infatti essere usato senza timore su:

  • braccia e ascelle
  • gambe e zona bikini
  • viso.

Il depilatore Hair Remover ha inoltre una particolare luce blu, innocua per la salute, che facilita l’individuazione dei peli più corti, in modo da ottenere una depilazione perfetta.

Hair Remover è un sistema depilatorio sicuro al 100% grazie alla tecnologia Sensa-Light di cui è provvisto. Questa tecnologia permette di regolare il funzionamento del dispositivo, ovvero l’apparecchio inizia a funzionare solo quando si trova a contatto con la pelle, ciò permette di evitare spiacevoli inconvenienti dovuti al funzionamento accidentale.

All’interno della confezione, insieme al dispositivo, sono contenute due testine che si differenziano a seconda del tipo di depilazione da eseguire:

  • micro lama specifica per eliminare i peli corti
  • lama di lunghezza normale per i peli più lunghi.

Nella confezione, in dotazione, c’è anche un carica batteria ed una spazzolina per pulire le testine dai residui di peli.

>> Vedi il depilatore Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come si usa Hair Remover

Eseguire una depilazione con Hair Remover impiegherà pochissimo tempo, in maniera tale che tutti gli appuntamenti ed impegni della giornata potranno essere svolti senza dover organizzare uno spazio temporale per la depilazione.

Con poche e semplici mosse si potrà ottenere una depilazione efficace e indolore, vediamo come procedere:

  • accendere Hair Remover schiacciando il tasto ON/OFF ed aspetare che sia pronto
  • una luce lampeggiante indicherà che il dispositivo è pronto all’uso
  • avvicinare l’epilatore alla pelle da trattare
  • nel momento in cui il dispositivo riconosce la pelle, per mezzo del sistema di sicurezza  Sense-Light, inizierà a funzionare. Scostandolo dalla pelle per appena 6 secondi si smetterà di funzionare.
  • procedere quindi all’epilazione passando Hair Remover su tutta la parte da depilare, quando si è soddisfatti allontanare l’apparecchio dalla pelle e spegnarlo definitivamente con il tasto ON/OFF
  • terminata l’operazione, prima di riporre Hair Remover, eseguire una pulizia della testina utilizzata rimuovendo conclusa eventuali residui di peli.

Attenzione: Hair Remover  è un dispositivo elettrico non impermeabile, tenere pertanto lontano dall’acqua e non usare sotto la doccia.

Modalità di acquisto e prezzo

Hair Remover è venduto solo attraverso il Sito Ufficiale all’interno del quale, oltre alla descrizione del prodotto, troverete un from d’acquisto che dovrà essere compilato inserendo i dati necessari alla consegna. Dopo un paio di giorni lavorativi dall’invio del modulo il prodotto arriverà direttamente a casa senza spese di spedizioni aggiuntive.

Il costo di un epilatore Hair Remover è di soli 49 € che potrà essere regolato direttamente alla consegna.

Le opinioni dei clienti che utilizzano Hair Remover per depilarsi

Sono sempre di più le persone abbandonano i tradizionali metodi di depilazione e decidono di utilizzare Hair Remover per la rimozione dei peli superflui. Ecco alcune delle esperienze raccontate da chi lo ha acquistato ed ha voluto rilasciare un’opinione.

Daniela, 29 anni: “Depilarmi stava diventando un incubo. Ogni volta che facevo la ceretta, oltre al dolore, la pelle risultava arrossata, sensibile e irritata. Ho deciso quindi di trovare qualche metodo alternativo e mi sono imbattuta in Hair Remover. Visto il prezzo conveniente ho voluto provarlo. Appena arrivato a casa l’ho messo subito alla prova e, con mio enorme stupore, la depilazione è risultata perfetta ma soprattutto indolore. La pelle era morbida e liscia senza nessun segno o arrossamento. Sono davvero soddisfatta”.

Alessandra, 44 anni: “La mia pelle delicata non sopportava più cerette o creme depilatorie, tant’è che ho dovuto ripiegare sulla lametta ma i peli ricrescevano troppo in fretta e troppo ispidi. Una mia collega di lavoro mi ha poi consigliato Hair Remover, lei lo usava ed era contentissima dei risultati. Prima di acquistarlo ho provato il suo, sono molto diffidente sugli acquisti online, ma con sorpresa la depilazione era davvero perfetta e la pelle non ha sofferto affatto, anzi era morbida e liscia. Lo consiglio a tutti”

>> Vedi il depilatore Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Write a Comment