Distanfix distanziatore per alluce valgo: Funziona o è una truffa? Recensione, opinioni vere e il prezzo

Quella dell’alluce valgo è una patologia ormai sempre più ricorrente negli individui di sesso femminile e al contempo in individui maschili di tutte le età. Si tratta di una deformazione del primo metatarso dovuta all’impiego di calzature che, seppur eleganti, sono scomode o presentano tacchi alti e una punta alquanto stretta. Il risultato è un’inclinazione dell’alluce verso le dita del piede, la quale nel tempo provoca fastidi e dolori nell’arco della giornata.

Numerosi sono i prodotti e tutori in commercio volti a cercare di alleviare il dolore provocato da questo tipo di patologia. Pochi però sono quelli effettivamente funzionanti e che garantiscano il medesimo standard di qualità dopo svariati utilizzi negli anni. Ed è qui che entra in gioco Distanfix, un prodotto pensato apposta per chi soffre di problemi di alluce valgo e che è alla ricerca di una soluzione efficace e duratura.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Distanfix?

distanfix tutore alluce valgo

Distanfix è un tutore ortopedico innovativo, frutto di anni di ricerca, 10 per l’esattezza, da parte di team di podologi che hanno deciso di mettere in campo la loro esperienza pluriennale nell’intento di ideare un dispositivo medico in grado di donare beneficio a chiunque soffra del problema dell’alluce valgo. Distanfix è nato con l’apporto di una serie di test effettuati a un elevato target di persone, di età e conformazioni diverse, le quali hanno iniziato a riscontrare risultati positivi già dopo le prime applicazioni sul piede da trattare. Si tratta quindi di un dispositivo adatto a tutti che permette a chi ne usufruisce di riscontrare sollievo in poco tempo, dando la felicità di indossare le scarpe che più si preferisce senza dover stringere i denti per il dolore durante le proprie passeggiate.

Come è fatto Distanfix – materiali e caratteristiche

Distanfix è un distanziatore soft fatto di silicone medico, materiale usato prevalentemente per protesi e applicazioni ortopediche di vario genere, sicuro al 100% e testato per la biocompatibilità. Il dispositivo è trasparente e presenta una dimensione che impedisce di essere notato quando lo si indossa. Essendo un tutore morbido e flessibile, Distanfix è comodo da indossare e non crea fastidi al contatto con la calzatura.

Ciò è reso possibile grazie ai numerosi studi che hanno trovato il design migliore adatto a qualsiasi forma e dimensione del piede, donando comfort e beneficio immediato perfetto anche per un utilizzo prolungato durante la giornata. Da evidenziare inoltre il fatto che si tratta di un prodotto che protegge da urti e dolore, anallergico, adatto per pelli sensibili, resistente, e antibatterico. Distanfix è inoltre facile da lavare.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come indossare Distanfix e come funziona

Questo tutore avanzato è davvero facile e veloce da applicare al piede. Basterà seguire dei semplici e veloci step di seguito illustrati. Come prima cosa si consiglia di lavare il piede al quale verrà applicato Distanfix. Un semplice lavaggio con acqua tiepida sarà sufficiente in modo da igienizzare il proprio arto. Successivamente arriva il momento dell’applicazione di Distanfix: estrarre il dispositivo dal suo packaging e infilare avendo cura di far passare le dita dei piedi attraverso gli appositi fori del dispositivo medico.

Il tutto può essere effettuato tranquillamente in autonomia, senza difficoltà o bisogno di complesse indicazioni da seguire (uno dei numerosi vantaggi di Distanfix). Il tutore si adatterà immediatamente al vostro piede effettuando una dolce pressione sull’alluce valgo, donando immediato sollievo e benefici graduali sulla propria postura. Per quanto riguarda la calzatura da scegliere, questa sarà meramente in base al vostro gusto personale, perchè Distanfix è perfetto per tutte le calzature, grazie alle sue dimensioni discrete.

Potrà essere indossato per tutto il giorno, andando a incidere positivamente sulla camminata e già in pochi giorni il fastidio provocato dall’alluce valgo sarà praticamente un ricordo. Al ritorno da casa, il tutore potrà essere lavato per garantire la preservazione delle sue qualità nel tempo.

Distanfix ha controindicazioni?

Questo tutore è il non plus ultra dell’innovazione in campo ortopedico, progettato avendo cura dei minimi dettagli e con test effettuati su migliaia di persone. Questo lo rende un prodotto adatto per tutti, da individui con pelle sensibile, a donne e uomini di tutte le età. La risposta è quindi no, NON CI SONO CONTROINDICAZIONI DI ALCUN TIPO.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni vere su Distanfix:

distanfix opinioni

I 10 anni di ricerca nella progettazione e test nell’uso di Distanfix hanno permesso di riscontrare recensioni e opinioni da parte di clienti veri. I risultati e il consolidamento di questo brand sono quindi determinati in base a FEEDBACK REALI di chi in prima persona ha indossato il tutore. Ad oggi si può dire che la totalità di chi ha provato il prodotto si ritiene soddisfatta. Tra i numerosi commenti dei clienti vi è chi afferma che dopo l’uso di Distanfix non ha più avuto problemi e dolori correlati all’alluce valgo.

Altri clienti affermano che indossano il tutore giornalmente, e che grazie a esso sono tornati a camminare senza fastidi di alcun tipo. Altri clienti ne rivendicano le qualità che caratterizzano la lunga durata e affidabilità del prodotto. Inoltre, tra i commenti è possibile riscontrare quello di clienti che riconoscono in Distanfix l’unico prodotto valido, al contrario di quello di altre aziende. Infine, commenti da parte di clienti i quali sono venuti a contatto attraverso consigli di amici e familiari.

Dove posso comprare Distanfix? Prezzo e modalità di acquisto

Il prodotto in questione presenta caratteristiche esclusive ed è leader nel settore dei trattamenti ortopedici. Pertanto è possibile acquistare Distanfix solo sul sito ufficiale www.distanfix.it. Quest’ultimo presenta un layout intuitivo, completo e chiaro per quanto riguarda ulteriori informazioni e durante la fase di acquisto del prodotto. Questa politica di vendita esclusiva viene portata avanti nell’intento di preservare l’originalità del prodotto e il suo primato in termini di standard qualitativi e tecnologici, diffidando così da imitazioni di non altrettanta qualità.

L’articolo non è perciò disponibile su Amazon o in farmacie e parafarmacie. Una volta giunti sul sito, non bisognerà fare altro che compilare l’apposito form dedicato all’ordine del prodotto. Si verrà successivamente ricontattati da un operatore dell’assistenza clienti al fine di verificare il corretto inserimento dei propri dati. La consegna avverrà poi in tempi brevi presso il proprio domicilio in modo totalmente gratuito per l’acquirente. Distanfix è altamente richiesto ed è momentaneamente in offerta al prezzo di 35,99 Euro anziché 69,00. L’offerta è soggetta a scadenza. Tra le modalità di pagamento è possibile scegliere il pagamento alla consegna o tramite bancomat. Il prezzo, paragonato a quello di altri competitors, è conveniente e permette un primato rispetto alla concorrenza.

Certificazioni

Distanfix è consigliato esperti del settore, i quali hanno personalmente riscontrato delle migliorie nel problema dei loro pazienti. Questo sta ad incrementare l’affidabilità e i risultati che si possono riscontrare grazie a un uso giornaliero dell’innovativo distanziatore soft. Per il cliente che non si ritenesse soddisfatto del tutore, è possibile avvalersi della formula soddisfatti o rimborsati. L’interesse dell’azienda è prima di tutto il benessere dei propri clienti. Distanfix è garantito da innumerevoli controlli che vengono effettuati per verificarne l’elevato standard di qualità che si pone l’azienda nella produzione dei suoi dispositivi.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento