Ecopest repellente elettronico [2×1]: Funziona davvero? Recensioni dei clienti e opinioni vere

Ecopest è il nuovo dispositivo che permette di tenere lontani insetti di vario genere e piccoli roditori. Si tratta di un nuovo ritrovato tecnologico particolarmente utile che renderà le serate all’aperto piacevoli e senza fastidi.

Con l’arrivo delle belle giornate, infatti, si ha piacere a stare all’aria aperta, magari insieme a degli amici, gustarsi una bella cena e il fresco dell’aria della sera. Quella appena descritta è un’immagine bellissima se non fosse che a rovinare l’idillio ci siano zanzare e mosche che fastidiosamente ronzano intorno. 

E’ proprio per questo motivo che si è reso necessario un dispositivo come Ecopest capace di tenere alla larga tutti gli insetti, ma anche i piccoli roditori, senza però risultare invasivo o fastidioso per le persone e gli animali domestici.

Chi ha in casa cani o gatti, quindi, non deve temere che questo dispositivo possa danneggiare la salute dei loro amici a quattro zampe, né tanto meno deve temere che possa danneggiare la salute loro e dei loro familiari. 

Il sistema tecnologico presente all’interno di Ecopest permette di emettere interferenze magnetiche e ultrasuoni che possono essere percepiti solo dagli insetti o, come detto, dai piccoli roditori. 

Ma vediamo in maniera più approfondita di cosa stiamo parlando, quali sono le caratteristiche del prodotto e qual è il canale di vendita dove è possibile eseguire un acquisto facile e sicuro.  

Vedi ECOPEST in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto Ecopest e come funziona?

ecopest repellente
Ecopest repellente

Ecopest è un dispositivo tecnologico di ultima generazione dal design moderno e sobrio, adatto a tutti gli stili di arredamento. Può essere utilizzato in tutti gli ambienti di casa, sia all’interno che all’esterno, anche nella cameretta dei bimbi, in totale sicurezza. La sua azione si basa sull’azione di ultrasuoni e interferenze magnetiche che tengono lontani tutti i piccoli insetti e i roditori. 

Ma, come detto, non vi è alcun fastidio né per l’uomo né per gli animali domestici che soggiornano in casa. Ecopest ha un raggio di azione di ben 250 metri, in grado quindi di coprire lo spazio di un’intera casa con giardino.

Tutto ciò che occorre per far funzionare Ecopest è una presa di corrente al quale attaccare il dispositivo. Questo particolare mette in luce una caratteristica molto comoda, ovvero la portabilità. Il dispositivo, infatti, è di piccole dimensioni e può essere tranquillamente spostato da un ambiente all’altro della casa senza alcun problema. Come detto, basta che nei paraggi vi sia una presa di corrente per poter usufruire delle capacità repellenti di Ecopest.

Il funzionamento di Ecopest è molto discreto. Non utilizza sostanze chimiche per la sua azione repellente di mosche, zanzare, ratti o topi, ma solo interferenze magnetiche e ultrasuoni. Queste con comportano alcun fastidio come rumore o ronzio e non vi sono luci che possano essere di disturbo, né tanto meno vi sono odori sgradevoli. 

L’azione repellente di questo dispositivo si rivela più efficace dei classici e tradizionali metodi che utilizzano piastrine o liquidi e bruciatori. Non occorre più acquistare rimedi naturali alla citronella, dall’odore non proprio piacevole, e non sarà più necessario riempire balconi, terrazze e giardini con piante come garofano e lavanda al fine di tenere lontani gli insetti. 

Ecopest può essere tenuto attivo sia giorno che notte, anche per 24 ore consecutive, in completa sicurezza. E’ soprattutto la sera e di notte che si potrà godere dell’efficacia di Ecopest, con tranquille serate all’aperto o placide notti riposanti senza che vi sia il fastidioso ronzio di zanzare. 

Vedi ECOPEST in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare Ecopest? Ecco tutti i benefici

Scegliere di difendersi da insetti e roditori con Ecopest comporta una serie di vantaggi che non si avrebbero con i metodi tradizionali. Vediamoli in questo elenco:

  • è un sistema ecologico: l’azione repellente messa in atto da Ecopest non prevede l’uso di prodotti chimici, quindi si rivela sicuro sia per la salute dell’uomo, degli animali domestici, piante e fiori non devono temere. E’ inoltre un sistema non inquinante per l’ambiente circostante, diversamente dai tradizionali metodi;  
  • ha un sistema di funzionamento innovativo: Ecopest si basa, come detto, sull’azione sinergica di ultrasuoni e interferenze magnetiche che tengono lontani insetti e roditori creando un ambiente a loro fastidioso, mentre chi soggiorna all’interno della casa potrà godersi lunghi momenti di tranquillità;
  • non serve ricaricare il dispositivo: con Ecopest non si avrà il timore di restare senza carica e non poter godere dell’efficacia repellente del dispositivo, basta una presa di corrente;
  • non ci sono liquidi: oltre ad avere una valenza sotto il punto di vista ecologico, questo aspetto ha anche un valore sulla praticità. Non essendoci liquidi o piastrine da cambiare, non occorrerà avere una scorta o il pensiero di sostituire;
  • è silenzioso: non emette rumori o ronzii, quindi è completamente discreto, nessuno si accorgerà della sua presenza; 
  • non ci sono luci fastidiose: aspetto utile soprattutto di notte, molti dei metodi tradizionali prevedono l’uso di fasci di luce che risultano fastidiosi quando incontrano gli occhi; 
  • può essere usato in ogni momento: l’uso di Ecopest è completamente libero, può infatti essere azionato per poche ore, per tutta la notte o addirittura tutto il giorno. Basta semplicemente collegare il dispositivo alla presa di corrente;
  • bassi consumi: l’uso di Ecopest non impatta sul conto della bolletta dell’energia elettrica, il suo funzionamento, infatti, prevede costi molto ridotti;
  • ha un largo raggio d’azione: come abbiamo già detto, il dispositivo riesce a coprire ben 250 metri di raggio;  
  • è molto bello esteticamente: il design accattivante, sobrio e lineare, è perfetto in ogni ambiente, indipendentemente dallo stile di arredamento utilizzato; 
  • tiene alla larga anche i roditori: non solo gli insetti, quindi, ma anche ratti e topi che potrebbero rovinare i mobili, le auto in garage e, soprattutto, la salute delle persone che abitano la casa. 

Ecopest repellente elettronico: Modalità d’uso

Come abbiamo già detto più volte, per usare Ecopest è sufficiente collegare alla presa di corrente il dispositivo.  Una volta collegato il dispositivo entra in funzione per tutto il tempo necessario, anche 24 ore consecutive

Come detto non produce rumori, suoni o ronzii e può quindi essere collegato anche durante la notte senza disturbare il sonno.

Non necessitando di batterie l’uso può eseguito ovunque ed in qualunque momento. Può essere infatti trasportato in ogni ambiente o anche da una casa all’altra, ad esempio quando si va in vacanza. Basta avere una presa di corrente vicino e godersi la pace e la tranquillità all’aria aperta.

Vedi ECOPEST in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e modalità di acquisto

Ecopest è un dispositivo unico ed originale, e per questo è venduto solo ed esclusivamente online attraverso il Sito Ufficiale www.ecopest.it che l’azienda ha messo a disposizione per la commercializzazione di questo prodotto. In questo modo verrà preservata l’originalità e il cliente ha la certezza di eseguire un acquisto sicuro. Sono molti, infatti, i dispositivi di questo genere presenti in commercio, ma non tutti funzionano efficacemente e risolvono il problema degli insetti. Ma riservando un unico ed esclusivo canale di vendita a Ecopest si può essere tranquilli di ricevere esattamente il prodotto originale al cui interno è presente l’innovativo sistema tecnologico che combina ultrasuoni con interferenze elettromagnetiche. 

Anche se l’acquisto può sembrare difficoltoso, in realtà è molto semplice. Basta infatti accedere al Sito Ufficiale Ecopest.it e compilare il modulo d’ordine presente all’interno. 

Accedendo al portale si avrà la possibilità di leggere la descrizione del prodotto con tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono e, scorrendo a fondo pagina, si potrà trovare il modulo da compilare nei campi obbligatori. All’interno del portale, inoltre, è riportata l’offerta attuale di vendita che prevede l’acquisto di 2 dispositivi Ecopest a soli 49,00 €. Si tratta di una promozione 2×1 grazie alla quale pagando il prezzo di un singolo dispositivo, se ne ricevono ben due. 

Per ottenere questa promozione occorre eseguire l’ordine compilando il modulo di acquisto che, come detto, è a fondo pagina del Sito Ufficiale. All’interno del form verranno chieste poche informazioni personali necessarie alla formalizzazione dell’acquisto e a sbrigare la consegna: nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico e, se necessario, è possibile aggiungere note per il corriere e facilitare la consegna. 

All’interno del modulo è riportata anche l’offerta di vendita che ricordiamo, prevede un 2×1 per il quale 2 dispositivi Ecopest sono venduti al costo di soli 49,00 €.

Terminato di compilare il modulo, sarà possibile inviare l’ordine ed attendere la telefonata del servizio clienti, che arriverà entro breve tempo, per confermare la vendita e concordare la spedizione. La consegna avverrà entro breve tempo, direttamente a casa, senza spese di spedizione aggiuntive. 

Il pagamento potrà avvenire in contrassegno, ovvero in contanti direttamente al corriere nel momento della consegna. Nessun pagamento anticipato è richiesto.

L’offerta di vendita resterà attiva ancora per poco tempo, e sono fino ad esaurimento scorte, quindi per approfittare della promozione è bene affrettarsi a procedere all’acquisto inviando l’ordine in modo da bloccare il prezzo. 

Vedi ECOPEST in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le recensioni dei clienti che utilizzano Ecopest nella propria abitazione:

Ecopest recensioni clientiSono già tante le persone che hanno abbandonato i vecchi sistemi repellenti per utilizzare questo nuovo dispositivo che, oltre ad essere ecologico, è molto efficace e riesce a tenere alla larga tutti i tipi di insetti, permettendo di trascorrere meritate ore di relax all’aria aperta.

Ad attirare l’attenzione c’è innanzitutto l’efficacia. Questo dispositivo permette realmente di allontanare tutti i tipi di insetti, come mosche e zanzare, che risultano particolarmente fastidiosi con l’arrivo della bella stagione. Ma non solo, Ecopest tiene alla larga anche i piccoli roditori come ratti e topi, che spesso troviamo in campagna, ma che non è raro trovare anche in città, soprattutto dove ci sono giardini.

Altro aspetto che piace è la silenziosità. Spesso ci sono dispositivi che promettono di tenere alla larga insetti ma che hanno una rumorosità tale da risultare fastidiosi o con ronzii continui che non permettono di riposare serenamente se accesi di notte. 

Anche la praticità piace molto. Poter portare con sé Ecopest ovunque, anche in vacanza, è un aspetto molto comodo e funzionale. Serve in effetti solo una presa di corrente dove attaccare la spina e il dispositivo repellente può essere usato in qualunque luogo si soggiorni. Inoltre, l’ampio raggio d’azione, ben 250 metri, permette di usufruire dell’azione in quasi tutta la casa.

Leggiamo, per concludere, qualche dichiarazione di coloro che hanno acquistato Ecopest, decidendo di sostituire i vecchi rimedi usati fino a quel momento, con questo nuovo ritrovato tecnologico, sicuro, efficace ed ecologico.

Anna, 38 anni: “Mi è sempre piaciuto stare all’aria aperta, specialmente di sera in estate, per questo ho acquistato una grande casa con giardino e mi piace avere amici a cena. Il rovescio della medaglia però sono gli insetti che non lasciano tregua. E a poco servono zampironi o candele di citronella…se non a lasciare un cattivissimo odore. Per fortuna ho scoperto Ecopest. Stavo cercando un rimedio diverso da quelli che stavo usando, e per caso sono capitata sulla pubblicità di Ecopest. Quando ho letto la descrizione e il sistema di funzionamento, ho deciso di provare, ho così fatto l’ordine e dopo pochi giorni era già a casa. L’ho subito messo alla prova e devo dire che sono rimasta sbalordita dalla capacità reale di tenere lontani gli insetti. E’ davvero strabiliante. Oltretutto, l’offerta prevede due apparecchi, così uno ho deciso di regalarlo a mia madre che, oltre agli insetti, ha problemi con i ratti che si annidano nel garage. Grazie a Ecopest anche lei ha risolto i propri problemi. Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti, è un validissimo sistema repellente ecologico”

Michele, 42 anni: “Da quando ho acquistato Ecopest finalmente possiamo dormire con le finestre aperte d’estate. Il problema più grosso era in camera dei bambini che, essendo ancora piccoli, hanno bisogno della lucina notturna che, però, attira gli insetti. Quindi le punture di zanzara erano una routine. Ma ora con Ecopest è tutto risolto. Nessun insetto entra più e possiamo dormire serenamente con le finestre aperte. Inoltre è silenziosissimo, non si sente neanche un ronzio o fruscio, è perfetto per la notte. Avevamo provato diversi rimedi, ma avendo appunto due bambini piccoli non volevamo mettere soluzioni con liquidi chimici che creano danni alla salute. E mettere lozioni repellenti tutte le sere e dall’odore sgradevole non è certo il massimo. Per fortuna ho trovato Ecopest. Lo consiglio a tutti, funziona davvero, tiene lontani tutti gli insetti, mosche zanzare, e anche i topi, che portano molte malattie. Sono molto soddisfatto, se si potesse dare un voto darei 10!”

Vedi ECOPEST in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento