Gel snellente Slen 30: funziona veramente? Ecco le opinioni e la recensione completa

Perdere peso senza alcuna fatica: è il sogno che tutti vorrebbero realizzare. Da oggi però questo sogno diventa realtà grazie al gel snellente Slen 30!

La lotta ai chili di troppo è ormai la caratteristica principale dei nostri giorni. Essere in forma non ha solo ripercussioni estetici ma anche sociologici. Non è, infatti, solo il bisogno di piacersi allo specchio, ma è a che la necessità di trovarsi a proprio agio in mezzo agli altri. Chi ha alcuni chili di troppo tende ad isolarsi soprattutto quando ha un carattere introverso e poca autostima. Benché la via corretta da seguire sia un’alimentazione curata e un po’ di attività fisica, non sempre si riesce a conciliare le brevi pause pranzo con alimenti sani e cucinati senza grassi, così come non sempre è facile ritagliare uno spazio nell’arco della giornata per fare attività fisica. E’ in questi casi che la soluzione sta nel farsi aiutare da prodotti che possano agire laddove sia necessario senza stravolgere la routine della giornata. E’ con questi presupposti che l’azienda Velform ha deciso di mettere a punto una crema capace di intervenire sulla massa grassa assicurando una perdita di peso e centimetri praticamente in maniera istantanea.

Il gel snellente Slen 30 è realizzato utilizzando principi naturali che assicurano un’azione crioterapica. Ciò vuol dire che, sfruttando l’azione del freddo, è possibile distruggere letteralmente le cellule di grasso. Tutto questo senza dover seguire rigide diete o estenuanti sessioni di allenamento.  

Prima di andare a scoprire come il gel snellente Slen 30 agisce, spendiamo due parole sulla crioterapia, largamente usata nei centri estetici ma che da oggi è disponibile a tutti.

Vedi SLEN30 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Crioterapia: cos’è e come aiuta il dimagrimento

La crioterapia è una nuova tecnica utilizzata sia in campo medico che estetico. Si tratta di una terapia che sfrutta l’azione del ghiaccio e delle basse temperature al fine di per ottenere un abbassamento della temperatura corporea. 

L’effetto principale che si ha da questo tipo di trattamento è dapprima la vasocostrizione seguita da una vasodilatazione

In campo medico la crioterapia trova largo uso soprattutto in sede dermatologica per curare verruche o malattie della pelle, mentre in ambito estetico viene usata allo scopo di tonificare il corpo ed incentivare una perdita di peso. 

E’ sull’aspetto estetico che la crioterapia, come quella attivata dal gel snellente Slen 30, va ad agire. L’impiego di questa terapia per dimagrire serve essenzialmente per sollecitare la perdita di peso al fine di rimodellare il proprio corpo, ottenendo lo stesso risultato di una liposuzione non chirurgica. Un sistema di dimagrimento efficace ma non invasivo.

Il trattamento di crioterapia può essere eseguito in due modi: con l’immersione del soggetto in una vasca piena di ghiaccio, o facendolo entrare all’interno di macchinari a forma cilindrica di metallo nei quali è contenuto dell’azoto liquido che porta la temperatura sotto lo zero.

La temperatura così bassa mette in allarme l’organismo che reagisce aumentando il battito cardiaco in modo da risvegliare tutte le funzioni dormienti, in primis il metabolismo che inizierà a bruciare più calorie per ripristinare la temperatura normale. La crioterapia eseguita in questi due modi deve essere scrupolosamente controllata da personale specializzato, poiché il paziente è immerso completamente in un ambiente freddo. Diversamente, l’uso di prodotti come Slen 30, che riproducono la crioterapia ma in maniera localizzata, permette di eseguire il trattamento a casa in completa autonomia. 

La crioterapia è molto efficace anche per combattere gli inestetismi della cellulite

Sembra, infatti, che il freddo non solo arrivi a bruciare fino a 800 calorie in una sola ora di trattamento, ma che abbia effetti positivi sulla pelle rendendola più elastica e tonificando i tessuti. Ciò porta automaticamente ad una riduzione della cellulite. Quello che fa il freddo sulla pelle è, in pratica, aumentare la produzione di collagene, che riduce sensibilmente l’antiestetica pelle a buccia d’arancia, tipica della cellulite. 

Vedi SLEN30 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Gel snellente Slen 30: come è fatto e come funziona

Slen 30 gel snellenteIl gel snellente Slen 30, realizzato dall’azienda Velform, è un prodotto innovativo che permette di eliminare il grasso in eccesso e la cellulite senza troppa fatica. Ha la consistenza di un  gel-olio che viene assorbito facilmente dalla pelle. 

E’ contenuto all’interno di un flacone da 100 ml dotato di tappo dosatore utile ad evitare sprechi di prodotto. 

Il gel snellente Slen 30 ha una formulazione completamente naturale. I suoi ingredienti, infatti, sono stati selezionati scrupolosamente tra quelli presenti in natura che hanno la capacità di ricreare l’effetto criogenico una volta a contatto con la pelle. Grazia al freddo che si sprigionerà sulla parte trattata si attiverà immediatamente l’effetto anticellulite e dimagrante: il freddo abbatterà tutte le cellule adipose distruggendole e stimolando la naturale espulsione mediante le vie fisiologiche. L’aspetto che più piace di questo trattamento è la possibilità di andare ad agire in maniera localizzata proprio là dove le cellule di grasso vanno a depositarsi: pancia, fianchi, gambe glutei. Ma non finisce qui, perché all’azione dimagrante ed anticellulite si aggiunge quella drenante: Slen 30 riesce infatti a stimolare una buona azione drenante sui liquidi in eccesso eliminando tutte le scorie e le tossine ma anche l’ambiente favorevole al deposito di grassi. 

Con l’uso costante del gel snellente Slen 30 potrai vedere i risultati velocemente, già dopo le prime applicazioni. 

Slen 30 non fa solo promesse, ma le mantiene tutte. L’importante è usare il gel con costanza e sarai tu stesso a vedere i centimetri del tuo corpo diminuire, vedrai la tua silhouette migliorare e diventare più tonica, magra e snella.  

Benefici

Usando costantemente il gel snellente intensivo Slen 30 noterai diversi benefici sul tuo corpo. Vedrai il tuo corpo letteralmente diminuire di volume. I centimetri spariranno sotto i tuoi occhi senza alcuna fatica, facendoti perdere taglie in brevissimo tempo. 

Anche la pelle acquisterà maggiore tono e vitalità. Sarà più elastica e luminosa. La cellulite piano piano sparirà come per magia ed i cumuli di grasso verranno gradualmente eliminati. Oltre all’azione snellente Slen 30 esercita anche un’azione preventiva andando appunto a scongiurare la formazione di nuovi depositi di grasso. L’uso costante del prodotto sarà la tua arma vincente contro i chili di troppo.

La tua silhouette riacquisterà una forma aggraziata, ti sentirai snella, in forma e finalmente a tuo agio in mezzo agli altri. Potrai indossare abiti aderenti o shorts senza più preoccuparti del tuo fisico, che diventerà la tua arma di seduzione. 

Vedi SLEN30 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come si usa il Gel Slen 30?

Usare il gel snellente Slen 30 è molto facile, si usa come una comunissima crema per il corpo, con la differenza che questo prodotto ti permette di perdere una taglia in un paio di settimane. 

Slen 30 è adatta a tutti i tipi di pelle, può essere usata con ottimi risultati sia dalle donne che dagli uomini e può essere applicato su qualunque parte del corpo tu ritenga sia necessario: addome, gambe, glutei, fianchi, braccia.  

Tutto ciò che devi fare per ottenere il massimo effetto dal gel Slen 30 è seguire questi semplici passi:

  • assicurarsi di aver deterso bene la zona da trattare
  • prelevare una quantità di prodotto utile ad eseguire il trattamento della parte desiderata, aiutandosi con il tappo dosatore che eviterà gli sprechi di prodotto
  • massaggiare il gel sulla pelle fino a completo assorbimento eseguendo movimenti circolari
  • il prodotto, grazie alla consistenza a gel, verrà assorbito in fretta dalla pelle.

L’applicazione del gel snellente Slen 30 va eseguita una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di andare a dormire, momento migliore in cui la pelle è maggiormente ricettiva. 

Prezzo e modalità di acquisto

Per acquistare l’originale gel snellente Slen 30 dovrai necessariamente seguire i canali di vendita ufficiali. Potrai quindi accedere al Sito Ufficiale dove troverai la descrizione completa del prodotto, un video esplicativo e, a fondo pagina, il modulo per eseguire l’acquisto.

Tutto ciò che dovrai fare è compilare il form inserendo i tuoi dati personali utili per la consegna ed inviare l’ordine. Subito dopo aver ordinato il prodotto verrai ricontattato da un operatore per confermare l’acquisto. Entro 2 o 3 giorni lavorativi riceverai la merce direttamente a casa, o all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, senza spese di spedizione

Al momento è attiva una fantastica promozione che ti permette di ricevere due flaconi al prezzo di uno a soli 69 €. Un’occasione da non perdere e che durerà solo per un periodo di tempo limitato. 

Il pagamento di quanto dovuto potrà essere saldato direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna, non è richiesto nessun pagamento anticipato. 

Vedi SLEN30 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Le opinioni dei clienti che hanno ottenuto risultati col gel Slen 30:

Slen 30 intensivo dimagrante sta spopolando nelle vendite online. Il prodotto snellente in grado di riprodurre gli effetti della crioterapia piace molto all’utenza che lo sceglie soddisfatta per perdere chili di troppo. L’azione mirata che Slen 30 è in grado di esercitare, andando ad agire in maniera localizzata solo laddove sia necessario è una delle caratteristiche principali che più piace a chi lo ha acquistato. A questo si aggiunge l’eccezionale tanto quanto efficace effetto criogenico, particolarmente apprezzato da chi non sopporta trattamenti riscaldanti, che dona piacevole freschezza mentre di dimagrisce. 

La soddisfazione di chi ha acquistato Slen 30 è nelle parole delle loro dichiarazioni. Molti di loro infatti hanno rilasciato un’opinione al fine di condividere la propria esperienza con noi, leggiamone alcune.

slen 30 gel opinioniValentina, 32 anni: “Ho usato tanti prodotti anticellulite, ma nessuno è riuscito a dare gli stessi risultati che ho avuto con Slen 30. La decisione di acquistarlo è arrivata dopo aver visto il video presente nella pagina di vendita, nel quale si parlava della capacità di eseguire un’azione dimagrante riconducibile alla crioterapia. Ne avevo sentito parlare e mi incuriosiva molto. Ho approfittato dell’offerta 2×1 ed ho avuto a casa due flaconi al prezzo di uno. La consegna è stata puntuale, nei tempi pattuiti.

Ho iniziato ad usarlo subito e la consistenza a gel mi piace molto, si stende bene sulla pelle e si assorbe con facilità. L’effetto freddo che si sprigiona è piacevolissimo e da un senso di sollievo e benessere. Ma l’aspetto più bello sono i risultati: ben una taglia in meno in appena due settimane. Non potevo credere ai miei occhi! Sono soddisfatta al 100%”

Diana, 47 anni: “Cercavo una crema snellente che potesse aiutarmi ad eliminare i cuscinetti solo sulle zone critiche, purtroppo quando faccio diete dimagrisco ovunque meno dove ho realmente necessità, così il viso diventa esageratamente magro, il seno perde tono mentre i cumuli di grasso sui punti critici restano pressoché invariati. Ho pensato quindi di agire localmente, ma avevo bisogno di un prodotto che fosse realmente efficace, qualcosa che non facesse solo promesse, ma desse risultati evidenti. Una mia collega di lavoro mi ha consigliato di acquistare Slen 30, il gel snellente. Ero un po’ scettica come lo sono per tutti i prodotti venduti online, ma la mia collega era così entusiasta dei risultati che aveva ottenuto, e che avevo notato anche io…alla fine mi sono convinta. Ho eseguito l’ordine e dopo appena un giorno il gel è arrivato a casa. Ho iniziato ad usarlo la sera stessa prima di andare a dormire. La cosa che più mi ha colpito è stato l’effetto freddo che ha subito sprigionato. La consistenza a gel è ottima, si spalma subito e non lascia la pelle unta, così posso infilare il pigiame per andare a dormire senza timore di sporcare. Lo sto usando da pochi giorni e non posso dire i centimetri che ho perso, ma già noto che indossando i vestiti non stringono più in vita o sulle cosce. Continuerò ad usarlo ed aggiornerò questa recensione con i risultati che sarò riuscita ad ottenere.”

Giovanni, 39 anni: “Avevo grasso sulla pancia che non riuscivo a buttare giù. Sostanzialmente la mia corporatura è piuttosto snella, ma se metto su peso, i chili vanno tutti sulla pancia. Volevo quindi dimagrire in modo localizzato ed ho deciso di usare un prodotto che agisse solo dove necessario. Ho deciso di usare Slen 30, lo stava già usando mia moglie e, visti i risultati su di lei, ho iniziato ad usarlo anche io. Devo dire che il giro vita sta diminuendo e finalmente sto buttando giù quella orribile pancetta. Per fortuna che mia moglia ha approfittato dell’offerta due flaconi al prezzo di uno, in questo modo ne usiamo uno per ciascuno. Lo consiglio a chi vuole dimagrire solo dove serve”

Vedi SLEN30 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento