Glutei Wow crema rassodante: Truffa o funziona come dicono? Recensioni, opinioni e testimonianze

Glutei Wow è una crema realizzata con ingredienti naturali per rassodare il fondoschiena. Il motivo per cui l’azienda LaShiva si è voluta concentrare sulla formulazione di questo prodotto, stando alle sue dichiarazioni, deriva dal desiderio di permettere a tutte le donne di migliorare l’estetica del proprio lato B.

In Italia, infatti, sono migliaia le donne che, ogni anno, si sottopongono a trattamenti di medicina estetica con l’obiettivo di migliorare l’aspetto dei glutei. In particolare, la maggior parte dell’attenzione si concentra su trattamenti rassodanti, che rendono la pelle più tonica, compatta e levigata.

Tuttavia, si tratta di procedure molto costose, che per apportare risultati evidenti e soddisfacenti hanno bisogno di essere ripetute più volte. Questo, però, fino a pochi giorni fa. Da oggi, grazie all’applicazione costante di Glutei Wow, potrai raggiungere i tuoi obiettivi in modo efficace, duraturo ed economico.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Glutei Wow

crema glutei wow

Come stavamo dicendo, oggi andremo alla scoperta della crema Glutei Wow, realizzata da un team di specialisti e professionisti del settore. La sua formulazione è interamente naturale e contiene solo il meglio della natura. In altre parole, all’interno della crema non sono presenti tracce di sostanze chimiche, artificiali o medicinali.

Tutti i benefici di Glutei Wow derivano dall’efficacia delle sostanze naturali accuratamente selezionate dagli esperti. Questo spiega molto facilmente il motivo per cui questa crema può essere utilizzata da donne di tutte le età. Inoltre, dal momento che è priva di controindicazioni, Glutei Wow risponde alle esigenze di tutti i tipi di pelle, ivi incluse quelle più sensibili.

In sintesi, per quanto riguarda gli effetti indesiderati non hai nulla da temere. Anzi, l’applicazione quotidiana di Glutei Wow ti consente di godere di numerosi benefici, che si tramuteranno in risultati visibili già dopo le prime settimane di utilizzo.

In particolare, i principi attivi di Glutei Wow sono in grado di penetrare nel derma (lo strato più profondo della pelle) e di apportare migliorie alla struttura cutanea. I benefici, dunque, interessano soprattutto la circolazione sanguigna e lo strato adiposo.

Chiaramente, gli effetti di Glutei Wow si noteranno in superficie, ovvero sull’epidermide, ma è bene essere a conoscenza del fatto che siamo di fronte ad una crema che agisce nella profondità dei tessuti cutanei. Questo è l’aspetto innovativo di questa crema rassodante, e che le permette di essere realmente efficace.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero per rassodare i glutei?

Glutei Wow non è di certo l’unica crema rassodante per glutei di cui avrai sentito parlare. In commercio, infatti, se ne trovano parecchie. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, si tratta di prodotti poco efficaci o che non apportano benefici concreti e visibili.

Di conseguenza, sappiamo che ti starai domandando se Glutei Wow funziona davvero o se si tratta dell’ennesima crema che ti deluderà. Ecco perché abbiamo deciso di farti sapere che cosa c’è dietro alla realizzazione di Glutei Wow:

  • Equipe di esperti, professionisti e specialisti del settore
  • Selezione delle migliori materie prime
  • Zero effetti indesiderati o collaterali
  • Ingredienti unici, di ultima generazione e mai utilizzati prima d’ora
  • Stato di soddisfazione delle consumatrici pari al 98,8%

Inoltre, prima di uscire sul mercato, Glutei Wow è stata dermatologicamente testata, per garantire il massimo della sicurezza alle consumatrici. Insomma, quante altre creme vantano tutti questi “dettagli”?

Ingredienti e benefici della crema rassodante Glutei Wow

gluei wow crema rassodanteA questo punto non ci resta che scoprire quali sono gli ingredienti e le sostanze utilizzate per la formulazione di Glutei Wow. Prima, però, ci teniamo a sottolineare che questa crema rassodante è l’unica in commercio a godere dell’innovativa formula con tecnologia liposomale

In sostanza, Glutei Wow contiene liposomi di caffeina, alga laminaria ed edera che assicurano una penetrazione più profonda ed efficace nel derma. In questo modo avrai la garanzia che i principi attivi degli ingredienti stessi agiscano sia a livello della microcircolazione sanguigna, sia nel tessuto adiposo. 

Ma, che cosa sono esattamente i liposomi? Senza entrare troppo nello specifico, si tratta di microcapsule fosfolipidiche che imitano le membrane cellulare. La loro forma è sferica, le dimensioni rimandano all’unità di misura del nanometro ed il loro interno è composto di una soluzione acquosa.

La capacità che ci interessa dei liposomi è quella di riuscire a penetrare nella profondità del derma, rilasciando gli attivi direttamente all’interno delle cellule. In questo modo, aumenteranno l’efficacia di Glutei Wow. Oltre a questo, all’interno della crema rassodante abbiamo anche il Nicomenthyl 20.

In sostanza, si tratta di nuovo composto brevettato dopo 20 anni di ricerca e sviluppo da parte del Multichem R&D di Milano. Di tratta di un derivato della vitamina B3 (altresì nota come niacina) composto da mentil niconato nella sua forma più pura.

Ora, senza entrare troppo nei dettagli, l’aspetto innovativo del Nicomenthyl 20 è la rapidità con cui trapassa la barriera cutanea per essere assorbito nella profondità dei tessuti stessi. I suoi principi attivi stimolano nell’immediato la circolazione sanguigna, offrendo un evidente effetto rimpolpante e rassodante.

Secondo alcuni studi, come dichiarato sul sito ufficiale, l’effetto massimo del Nicomenthyl 20 si dovrebbe ottenere circa dopo mezz’ora dalla sua applicazione sulla pelle. 

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare Glutei Wow crema:

Glutei Wow si presenta in un comodo tubetto da 100 ml che potrai portare sempre con te. La modalità d’applicazione è molto semplice, ma per ottenere i benefici di cui abbiamo parlato poco fa, è opportuno utilizzare Glutei Wow tutti i giorni.

Applicare la crema ogni tanto o in modo discontinuo, infatti, non ti permetterà di notare le differenze che speri nel breve periodo. Ad ogni modo, prima di applicare Glutei Wow dovrai assicurarti di aver lavato ed asciugato bene la pelle.

In questo modo garantirai la massima penetrazione dei principi attivi della crema, senza che possa essere ostacolata da impurità o particelle superficiali. Durante l’applicazione è consigliabile effettuare un massaggio abbastanza intenso sulla zona interessata, fino al completo assorbimento della crema.

Glutei Wow viene assorbita molto rapidamente dalla pelle, e per questo non unge la pelle e non sporca i vestiti. Per quanto riguarda la frequenza, LaShiva consiglia di applicare la crema tutti i giorni, possibilmente al mattino e alla sera.

Glutei Wow si trova in farmacia?

Questa crema rassodante per i glutei non è disponibile presso nessun negozio fisico, farmacie incluse. L’azienda produttrice, infatti, ha deciso sin da subito di vendere il suo prodotto solamente online, attraverso il proprio sito ufficiale.

La scelta si deve a molteplici vantaggi che interessano tanto LaShiva quanto le sue consumatrici:

  • Modalità d’acquisto semplice, rapida e sicura
  • Possibilità di realizzare sconti, promozioni ed offerte
  • Assicurarsi la soddisfazione delle consumatrici

Tuttavia, la vendita online non è esente da rischi, specie per ciò che riguarda le truffe e le imitazioni. Ecco perché la realizzazione del sito ufficiale, proprio per evitare di incorrere in questo tipo di problematica. Ciò significa che Glutei Wow non è disponibile presso nessun altro portale online (Amazon incluso).

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Glutei Wow: La parola delle consumatrici

Adesso, dopo aver visto tutte le caratteristiche di questa crema rassodante, possiamo passare alle esperienze delle consumatrici. Qui, infatti, leggerai alcune delle opinioni e delle recensioni che alcune donne hanno voluto condividere con noi:

Giulia D. 32 anni: “Ho acquistato Glutei Wow dopo aver letto le recensioni di numerose donne che, come me, avevano il desiderio di rassodare un po’ il lato B. I risultati si vedono già entro il primo mese di applicazione, e anche la pelle appare molto più morbida e nutrita. Ottimo prodotto, lo consiglio al 100%”

Monica S. 45 anni: “Prodotto semplicemente fantastico. Pelle delle gambe ringiovanita, più tonica e compatta in meno di un mese. La circonferenza delle cosce si è ristretta di 2 cm e i glutei sembrano essere davvero più pieni. Ho ottenuto così tanti risultati che mi è tornata voglia di andare in palestra! Glutei Wow una vera scoperta.”

Beatrice L. 53 anni: “Mi ero ormai arresa alla forma e alla dimensione del mio fondoschiena, ma devo dire che grazie a Glutei Wow mi sento di nuovo giovane. Oltre ad avere un lato B più pieno, la pelle è anche molto più liscia e levigata, al punto che la cellulite si nota molto di meno. Risultati che non speravo di poter vedere sul mio fisico. Molto soddisfatta”

Quanto costa e dove si compra:

La modalità d’acquisto di Glutei Wow è stata pensata per risultare semplice, rapida e sicura. All’interno del sito ufficiale troverai il modulo da compilare con i tuoi dati, la cui conferma di ricezione avverrà tramite la chiamata da parte di un operatore.

Nel modulo, come potrai vedere, è già attiva la promozione realizzata dalla casa madre. Si tratta del 50% di sconto, che ti consente di acquistare Glutei Wow a 49€ invece che a 99€. Inoltre, all’interno dell’offerta è inclusa anche la spedizione.

Insomma, una promozione non di poco conto, non trovi? Tuttavia, è bene tenere in considerazione che lo sconto rimarrà attivo ancora per qualche giorno, ovvero sino a quando anche le ultime scorte di Glutei Wow saranno vendute.

Vedi Glutei Wow in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento