Green Teafy è una maschera purificante al tè verde ideale per illuminare e depurare la nostra pelle. La prima cosa che colpisce quando si acquista è che non prevede l’applicazione con tessuto imbevuto di siero, che spesso trasmette una sensazione sgradevole. La maschera si presenta invece in una bottiglia con erogatore e si applica direttamente con le mani sulla pelle del viso.
Ingredienti di Green Teafy maschera viso purificante
Green Teafy ha come ingrediente principale il tè verde, dalle ormai notissime proprietà benefiche. Il tè verde infatti agisce non solo a livello estetico, ma costituisce un rimedio naturale presente nella composizione di integratori energizzanti, di prodotti dietetici, di aromaterapie e oli rilassanti, per non parlare del relax di berne una buona tazza calda.
Quali sono le proprietà che contribuiscono al suo successo in campo estetico?
- Antiossidanti: il tè verde presenta un elevato contenuto di antiossidanti, come i polifenoli, che aiutano a combattere i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle, mantenendola giovane e luminosa.
- Anti-infiammatorio: la presenza di catechine e flavonoidi dà al tè verde proprierà anti-infiammatorie, contribuendo a ridurre l’arrossamento, l’irritazione e fenomeni di acne.
- Idratante: il tè verde può aiutare a mantenere l’idratazione della pelle. Spesso viene utilizzato come tonico o all’interno di creme con lo scopo di nutrire in profondità.
- Lenitivo: una compressa imbevuta di tè verde sulla pelle può avere un effetto lenitivo e calmante su punture di insetti, scottature solari o irritazioni cutanee.
- Riduzione delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi: i tannini presenti nel tè verde hanno un effetto defatigante che riduce la presenza di occhiaie e di borse sotto gli occhi.
Il tè verde si rivela quindi una soluzione per molte situazioni critiche, agendo naturalmente e con delicatezza. I suoi benefici, noti da secoli tra i popoli dell’estremo oriente, sono ormai conosciuti e sfruttati in campo cosmetico e medico in tutto il mondo.
L‘effetto disintossicante del tè verde, sia per il nostro organismo sia per la nostra pelle, ne fa uno degli ingredienti più versatili nel campo del benessere. Green Teafy, utilizzando tè verde a elevata concentrazione, si propone di sfruttare le sue proprietà per un effetto detox e antirughe.
Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Perché una maschera? Benefici e vantaggi
Le maschere viso sono entrate prepotentemente nelle routine di bellezza e offrono numerosi benefici per la pelle. Combinando elevata concentrazione di principi attivi e tempi di applicazione che garantiscono il corretto assorbimento, assicurano:
- Pulizia profonda: aiutano a pulire in profondità i pori della pelle, rimuovendo l’eccesso di sebo, le impurità e le cellule morte. Ciò può aiutare a prevenire la formazione di punti neri, acne e altre imperfezioni cutanee.
- Idratazione e nutrimento: forniscono alla pelle l’idratazione e i nutrienti necessari. Le maschere naturali contengono ingredienti come vitamine, estratti di piante e oli che aiutano a mantenere l’epidermide idratata, morbida e luminosa.
- Riduzione dei segni dell’invecchiamento: le maschere viso formulate per ridurre i segni dell’invecchiamento, come rughe, linee sottili e perdita di elasticità, possono contenere ingredienti antiossidanti che aiutano a migliorare la grana della pelle e a ridurre i segni dell’invecchiamento.
- Effetto lenitivo e calmante: quelle che contengono ingredienti come aloe vera, camomilla, centella asiatica o tè verde aiutano a ridurre l’infiammazione e a lenire la pelle.
- Esperienza di relax e benessere: il processo di applicazione e di lasciar agire la maschera per alcuni minuti può offrire una pausa dalla routine quotidiana, donando un momento di cura e di coccole per se stessi.
- Preparazione della pelle per altre cure: pulendo i pori e idratando la pelle, le maschere creano una base ideale per l’assorbimento successivo di sieri, creme e trattamenti.
Le maschere viso, soprattutto quelle 100% naturali, come Green Teafy, possono essere utilizzate una o due volte a settimana, a seconda delle esigenze della pelle e del tipo di maschera. Quella al tè verde è estremamente versatile e adatta a tutti i tipi di pelle. È importante seguire sempre le istruzioni di applicazione per ricavarne il massimo beneficio.
Come si usa Green Teafy?
La modalità di applicazione è estremamente semplice. Dopo aver pulito la pelle con uno struccante e aver applicato il nostro tonico abituale, si raccoglie una noce di Green Teafy tra le mani e si comincia ad applicare sulla pelle del viso, stando attenti a non avvicinarsi troppo alla bocca e alle labbra. Insistere invece su naso e fronte, solitamente tra le zone più critiche. Far agire per 15 minuti circa (va bene anche qualche minuto in più) e risciacquare abbondantemente con acqua. La pelle risulterà immediatamente più tonica e liscia, inoltre il lieve e fresco profumo di tè verde ci lascerà con una piacevole sensazione di benessere e pulizia.
Controindicazioni ed effetti collaterali
La maschera per il viso Green Teafy non presenta contro-indicazioni particolari. Il suo essere composta da ingredienti naturali ne fa un prodotto ipoallergenico e non irritante. Può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle e a tutte le età. La versatilità del tè verde, di cui abbiamo visto le numerosissime proprietà, la rende adatta a migliorare moltissimi aspetti della nostra pelle, con un effetto disintossicante e anti-invecchiamento particolarmente evidenti.
Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Green Teafy: opinioni e recensioni dei clienti
Sul web si trovano numerose recensioni della maschera Green Teafy, la stragrande maggioranze delle quali estremamente positiva. Gli aspetti messi in evidenza sono la facilità di utilizzo, l’effetto di benessere istantaneo, l’ottimo profumo e una nuova luminosità. La maschera, infatti, liberando e pulendo i pori, elimina le cause del grigiore, conferendo al viso un colorito sano e uniforme.
Un altro aspetto sottolineato spesso è la tonicità della pelle, che appare immediatamente più soda e liscia. L’effetto detox, soprattutto per pelli grasse, con punti neri o acne, è segnalato dalla maggior parte delle adolescenti. Le infiammazioni dovute alla presenza dei fenomeni di irritazione giovanili sono attutite dall’uso di Green Teafy. La pelle si sfiamma e, con l’applicazione regolare della maschera, i fenomeni patologici si attenuano, regolando gli sbalzi ormonali.
Giorgia, 19 anni – Pesaro
Purtroppo ho sofferto di una forma acuta di acne. Ho usato molti prodotti, ma non riuscivo comunque a evitare che il mio viso fosse sempre infiammato e pieno di bolle. Usare Green Teafy ha portato a un immediato senso di benessere, diminuendo i fastidi dell’irritazione e il fenomeno dell’arrossamento. Non so se sia così, ma l’effetto che ho percepito è stato di vera e propria purificazione. La pelle ora è meno grassa e la grana più sottile. Uso regolarmente la maschera e posso smettere di truccarmi pesantemente per coprire le imperfezioni.
Adriana, 57 anni – Roma
Il momento della maschera è uno dei più rilassanti della mia routine di bellezza. Nel tempo ne ho provate tantissime, di tutte le marche e con tantissimi ingredienti diversi. La maschera Green Teafy ha veramente una marcia in più: lascia la mia pelle liscia e luminosa, inoltre mi piace il suo profumo, mi ricorda quello dei percorsi di aromaterapia. La consiglio per praticità di utilizzo, non amo molto quelle in tessuto, dalla sensazione un po’ viscida, e neanche quelle gommose, che risultano difficili da staccare, ma il vero valore di questa maschera è la tonicità che restituisce anche alle pelli meno giovani.
Si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra Green Teafy e prezzo
La maschera Green Teafy non si può acquistare in farmacie, erboristerie e profumerie e neanche nei grandi store online come Amazon. La scelta della casa di produzione è quella di fornirla solo attraverso il proprio sito ufficiale. In questo modo vengono minimizzati i rischi di conservazione non corretta e di contraffazione. Utilizzando il sito ufficiale si ha la certezza dell’autenticità del prodotto e la garanzia del soddisfatti o rimborsati.
Per ordinarla, si compila il form presente sul sito, quindi si viene contattati dal servizio clienti per stabilire modalità di consegna e metodi di pagamento (anche in contrassegno alla consegna). Si consiglia di controllare spesso il sito di Green Teafy, perché possono essere presenti promozioni interessanti, come l’attuale che prevede un 2×1 a 49,99 euro.
Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!