Funziona bene iA Brush? Spazzolino ad Ultrasuoni sbianca denti [Recensione con opinioni]

Avere un sorriso bianco e smagliante è il desiderio di tutti, ma si sa, un po’ con l’alimentazione assumendo cibi acidi, un po’ con le cattive abitudini, come il fumo, i denti tendono a perdere il loro colore bianco e ad ingiallire. La normale igiene orale spesso non basta, soprattutto quando si aggiunge anche l’aumento dell’età e lo smalto inizia naturalmente a perdere a scurirsi. E’ su questi presupposti che nasce l’innovativo spazzolino iA Brush che grazie alla tecnologia ad ultrasuoni riesce ad igienizzare e sbiancare i denti in pochissime mosse. Si tratta di un sistema tecnologico innovativo e mai usato prima e capace di garantire un sorriso bianco e luminoso per tutto il giorno. 

E’ l’azienda B-Good che ha pensato di mettere sul mercato questo prodotto ideato per la cura migliorare la cura del cavo orale. E’ uno strumento comodo e pratico da portare sempre con sé, così da poter pulire i denti ogni volta sia necessario. 

Si tratta di un normalissimo apparecchio per denti che dovrà essere introdotto all’interno della bocca e lasciato lavorare. Tutto ciò che fa è emettere ultrasuoni altamente efficaci, siamo nell’ordine delle 1.500 vibrazioni, sufficienti per assicurare una profonda pulizia, arrivando anche nei punti più difficili, dove spesso lo spazzolino tradizionale non arriva.

Vediamo quindi di approfondire la conoscenza di questo innovativo spazzolino da denti che rivoluzionerà il tuo modo di lavare i denti. Una volta provato non tornerai più indietro. 

Vedi iA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

iA Brush: come funziona il nuovo spazzolino ad ultrasuoni

ia brush spazzolino ultrasuoni

Si chiama iA Brush la novità del momento in fatto di igiene orale. Come con Denta Pulse questo strumento piccolo e facile da usare renderà davvero efficace il tempo speso per la pulizia dei denti. Grazie alla presenza di un sistema semplice ed incisivo, iA Brush, che ricorda molto l’apparecchio per i denti, utilizza la forza degli ultrasuoni per rimuovere a fondo tartaro, placca e tutta la sporcizia che trova tra i denti. Il risultato sarà una pulizia profonda e l’eliminazione graduale delle macchie che ingialliscono lo smalto.

L’azione di questo dispositivo va ad interessare ogni singolo dente e con 1.500 vibrazioni iA Brush igienizza tutto il cavo orale, anche i punti più nascosti e dove si fa fatica ad arrivare con lo spazzolino tradizionale. 

Potremmo definire iA Brush come una sorta di bite dentistico che pulisce e sbianca i denti grazie agli ultrasuoni, arrivando anche negli spazi più nascosti, senza tralasciare nulla. La bocca sarà igienizzata a fondo con la rimozione del 90% dei batteri. 

iA Brush, nonostante eserciti un’azione efficace e profonda, può essere usato da tutti, anche da chi soffre di sensibilità dentale o delle gengive, poiché durante l’operazione di pulizia non provoca alcun dolore.

Vedi iA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come è fatto?

iA-Brush caratteristicheLo spazzolino innovativo iA Brush è composto da una testina in silicone, che ricorda l’arcata dentale, ed un corpo principale nel quale è presente il motorino che genera gli ultrasuoni ed ovviamente il pulsante di avvio.

Sulla testina, realizzata in silicone medicale, sono collocate delle piccole setole che hanno il compito di andare a cercare ogni residuo di sporco sui denti e tra dente e dente.

La testina, come facilmente intuibile, si inserisce nel cavo orale ed una volta attivato il dispositivo, gli ultrasuoni puliranno i denti con un’azione a 360°. 

Le setole poste sulla testina sono morbide, non aggrediscono quindi né lo smalto né le gengive. Sono inoltre realizzate in silicone medicale, come dicevamo poco fa, e pertanto sono anallergiche.

Il trattamento messo in campo da iA Brush è efficace e non invasivo. Un sistema di pulizia profonda che farà tornare il tuo sorriso bianco senza intaccare la superficie dei denti e senza irritare le gengive.  

Come dicevamo poc’anzi, la testina ha la forma che ricorda l’arcata dentale e grazie al tipo di materiale, è in grado di adattarsi a qualsiasi forma e struttura dentale. In questa maniera la pulizia sarà profonda ed i risultati saranno eccezionali.

iA Brush è completamente impermeabile, non teme quindi l’acqua che non penetra all’interno del corpo danneggiando i sistemi interni. Potrai quindi utilizzare questo strumento di igiene orale anche sotto la doccia, ottimizzando i tempi. Non avrai più scuse per trascurare la pulizia dei denti, perché potrai usare iA Brush davvero ovunque ed in qualunque situazione.

Lo spazzolino ad ultrasuoni iA Brush funziona a batteria ricaricabile. All’interno della confezione troverai il cavo USB per la ricarica, occorre circa un’ora e mezza per una ricarica completa. Una volta completamente carico, lo spazzolino innovativo funziona ininterrottamente per quasi 10 giorni.

È davvero efficace?

Lo spazzolino ad ultrasuoni, prima della commercializzazione, è stato sottoposto a numerosi test al fine di appurare l’efficacia della pulizia e la completa sicurezza per la salute dell’uomo. Da questi test è emerso che iA Brush riesce davvero ad esercitare una profonda pulizia ed un efficace sbiancamento dei denti. A questi risultati si aggiunge il parere di molti dentisti che consigliano iA Brush ai loro pazienti proprio perché in grado di assicurare una pulizia per 24 ore.  

iA Brush rappresenta una vera e propria innovazione per coloro che non sopportano denti opachi e che tengono molto all’igiene orale. 

Grazie ai risultati evidenti e comprovati, iA Brush sta riscuotendo un enorme successo: dapprima in America per poi arrivare anche in Italia, questo spazzolino innovativo sta raccogliendo migliaia di vendite al giorno. 

iA Brush è, inoltre, un sistema efficace per la pulizia dei denti di ragazzini ed adolescenti. Come sappiamo a quell’età l’igiene orale è un compito che non amano assolvere, ma con iA Brush l’operazione di pulizia dei denti risulterà veloce ed al tempo stesso efficace. 

Vedi iA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Modalità d’uso di iA Brush:

Usare iA Brush è davvero molto semplice e l’operazione di pulizia dei denti avverrà in meno di 60 secondi. Con poco tempo e poca fatica potrai sfoggiare un sorriso brillante con denti perfettamente puliti e bianchissimi. Ma non solo, in pochi secondi il cavo orale sarà perfettamente igienizzato con la rimozione del 90% dei batteri.

Per ottenere il massimo del risultato, procedere in questo modo:

  • innanzitutto occorre mettere un poco di dentifricio sulla parte in silicone. Basterà un piccolo strato, esattamente come fai quando usi lo spazzolino tradizionale
  • a questo punto occorre posizionare iA Brush all’interno del cavo orale, la comoda presa renderà l’operazione molto semplice. Il dispositivo andrà appoggiato esattamente come un normale bite, facendolo aderire sui denti. 
  • una volta posizionato bene l’apparecchio non resta altro che premere il pulsante di accensione posto al centro del corpo principale. 
  • il dispositivo entra quindi in funzione emettendo gli ultrasuoni: piccolissimi movimenti di susseguono distribuendo il dentifricio in maniera uniforme; le setole arrivano a pulire in ogni punto tra dente e dente igienizzando tutto il cavo orale. 

iA Brush continuerà a funzionare per un minuto circa, in questo lasso di tempo l’azione igienizzante del dentifricio di combinerà con quella delle setole e degli ultrasuoni. Una triplice azione che permette di pulire a fondo i denti eliminando fino al 90% del tartaro e rendendo i denti bianchi e brillanti. iA Brush ti regalerà finalmente il sorriso più bianco che tu abbia mai avuto.

Quando lo spazzolino ad ultrasuoni avrà terminato il suo lavoro, dovrai lavarlo sotto l’acqua corrente al fine di eliminare ogni traccia residua di dentifricio e di sporco. Allo stesso modo dovrai sciacquare la bocca in maniera abbondante, esattamente come fai ogni volta che lavi i denti. 

La differenza sarà apprezzabile già dal primo lavaggio: i denti saranno più bianchi ed avvertirai una pulizia più profonda all’interno della bocca. 

Come abbiamo già detto, iA Brush è completamente impermeabile, quindi non avere timore di sciacquarlo sotto l’acqua, la struttura è stata creata appositamente per l’uso in acqua. Puoi quindi lavare e sciacquare sia dispositivo che denti sotto la doccia, risparmiando così tempo, soprattutto quando sei di fretta e non vuoi rinunciare ad avere un bel sorriso bianco e brillante.   

Usare iA Brush non ha controindicazioni o effetti collaterali, non provoca irritazioni né infiammazioni. Le setole presenti sono infatti realizzate in silicone medicale ipoallergenico. La forma è ergonomica e si adatta a qualunque conformazione dell’arcata dentale. 

L’unica accortezza da seguire riguarda la presenza di apparecchi per la cura dentale all’interno della bocca. In questi casi è vietato usare iA Brush ma è meglio attenersi alle indicazioni del dentista ed utilizzare un sistema di pulizia che sia efficace e che non danneggi l’apparecchio applicato ai denti. 

Vedi iA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Prezzo e come acquistarlo:

Se desideri acquistare l’originale spazzolino ad ultrasuoni iA Brush dovrai necessariamente utilizzare i canali di vendita di riferimento. Non troverai, infatti, questo spazzolino innovativo in nessun negozio fisico ed in nessuna piattaforma di vendita online generalista. Il vero ed unico iA Brush potrà essere acquistato solo attraverso il Sito Ufficiale

Una volta fatto l’accesso al portale avrai a disposizione una descrizione dettagliata del prodotto e, a fondo pagina, il modulo utile ad eseguire l’acquisto. All’interno del form dovrai inserire solo le informazioni personali utili alla consegna, quindi nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. 

Una volta inviato l’ordine di acquisto, il prodotto arriverà direttamente a casa tua, o all’indirizzo indicato, entro 1 o 2 giorni lavorativi, senza spese di spedizione

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, l’azienda offre una vasta scelta. Potrai infatti pagare anticipatamente tramite PayPal o carta di credito, oppure se vorrai prima visionare la merce potrai pagare in contrassegno al momento della consegna. 

Al momento sul Sito di Ufficiale è attiva una fantastica promozione: uno spazzolino ad ultrasuoni iA Brush a soli 59 €. Un prezzo davvero conveniente, ma non finisce qui, perché c’è la possibilità di ottenere un prezzo ancora migliore scegliendo l’opzione di vendita che ti permette di avere più di un prodotto con il medesimo acquisto. Quindi ricapitolando le proposte di vendita sono:

  • 1 spazzolino iA Brush al prezzo di 59 €
  • 2 spazzolini iA Brush al prezzo di 79 €
  • 3 spazzolini iA Brush al prezzo di 99 €

Se desideri avere l’originale iA Brush non cercarlo in altri canali di vendita, correresti il rischio di acquistare un prodotto contraffatto o una pessima imitazione, con conseguente compromissione dei risultati. 

Le opinioni dei consumatori che utilizzano iA Brush:

opinioni su Ia Brush spazzolinoCome abbiamo già detto sono migliaia le persone che stanno già usando iA Brush e che stanno godendosi il loro meraviglioso sorriso bianco e splendente. L’efficacia del prodotto è evidente e la velocità di utilizzo rende l’operazione di pulizia dei denti facile ed efficace. Ma non dilunghiamoci oltre e leggiamo le opinioni di chi lo sta usando, sono le esperienze dei consumatori che dà il polso della situazione e sulle quali il consumatore fonda le proprie decisioni di acquisto. 

Federica, 35 anni: “Ho sempre amato avere i denti bianchissimi, ma negli ultimi tempi facevo fatica ad ottenere i risultati che volevo. Ho chiesto parere al dentista e mi ha consigliato di utilizzare iA Brush, l’alternativa sarebbe stato un costosissimo e lungo trattamento sbiancante. Ho così deciso di comprare questo innovativo spazzolino, anche se avevo un po’ il timore che gli ultrasuoni potessero dare dolore. Appena arrivato, preciso nei tempi, l’ho subito messo in funzione. Devo dire che le pulsazioni, pur sentendosi non sono affatto fastidiose e che la pulizia è davvero migliore rispetto a qualunque altro tipo di spazzolino. Per quanto riguarda l’effetto sbiancante bè, già dopo il primo utilizzo ho notato la differenza. Che dire, sono soddisfattissima, ho già fatto un altro ordine per la mia famiglia.”

Giada, 42 anni: “Ho sempre avuto denti molto sensibili e gengive delicate. Non ho, però mai voluto rinunciare ad avere un sorriso pulito e bianco. Ho deciso di acquistare iA Brush con un po’ di titubanza, ma il prezzo era molto contenuto e quindi ho voluto dargli una possibilità. Ho optato per il pagamento in contrassegno, così ho potuto visionare il prodotto prima di pagare. Ovviamente era tutto a posto ed ho ritirato lo spazzolino. Appena l’ho appoggiato sui denti ed ho iniziato ad usarlo sono sparite tutte le mie paure. Nessun dolore e nessun fastidio, le mie gengive erano sane e non hanno minimamente sanguinato. Il trattamento dura un minuto e al termine ho lavato iA Brush sotto l’acqua, quindi ho provveduto a sciacquare la bocca. I denti erano bianchissimi e la superficie dentale era perfettamente pulita e liscia. Sono completamente soddisfatta!” 

Vedi iA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento