Avere cura della propria salute e del proprio sistema immunitario è sempre buona cosa, lo è ancor di più in questo periodo dove ci troviamo a combattere con nuovi virus e malattie. Essere pronti ad affrontarli con un sistema immunitario forte è sicuramente una marcia in più. Si può quindi agire sull’alimentazione integrando nella dieta tutti quegli alimenti che sono ricchi di vitamine, ma quando ciò non è possibile o non è sufficiente, è bene avvalersi dell’aiuto di integratori per il sistema immunitario, proprio come Immuno Defender.
Si tratta di un integratore alimentare completamente naturale capace di rinforzare l’organismo incentivando la creazione di anticorpi così da essere pronti ad affrontare qualunque malattia o agente patogeno. Gli ingredienti principali sono la Vitamina C e l’Echinacea, la combinazione di questi due elementi rappresenta il connubio perfetto per rendere l’organismo sufficientemente forte per affrontare tutto ciò che arriva dall’esterno.
A creare questo fantastico integratore è l’ormai nota azienda Natural Fit, leader indiscussa nel campo del benessere della persona e sempre attenta alle esigenze del consumatore, realizzando ogni volta prodotti che rispondono appieno alle necessità di tutti.
Anche in questo caso, mettendo a punto un integratore così efficace ed al tempo stesso naturali ha colto nel segno. Grazie al sapiente mix di soli elementi naturali, Immuno Defender è in grado di creare una vera e propria barriera a protezione di tutte le aggressioni esterne, rendendo l’organismo sempre più forte ed in grado di contrastare ogni agente patogeno.
Andiamo più nello specifico e conosciamo meglio questo integratore, vediamo come funziona, qual è la sua efficacia e quali sono i suoi benefici.
Vedi Immuno Defender sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cos’è e come funziona Immuno Defender:
Immuno Defender è un integratore naturale utile a rinforzare le difese immunitarie di persone adulte. Come abbiamo detto è messo in campo dall’azienda Natural Fit by HTF, e nasce all’interno dei migliori laboratori di ricerca e sviluppo d’Italia.
E’ commercializzato sotto forma di compresse racchiuse all’interno di un barattolino contenente 60 pz da 200 mg l’una. Una confezione è sufficiente per il trattamento di un mese.
Immuno Defender è un integratore a base di Vitamina C ed Echinacea, si tratta di due ingredienti particolarmente importanti che hanno il compito di rafforzare il nostro organismo ed il sistema immunitario. Il loro effetto è davvero efficace, sono probabilmente i migliori elementi presenti in natura utili a questo scopo. L’uso costante di questo integratore porterà solo benefici che saranno apprezzati con una ritrovata forza e vitalità. Il contenuto dei due ingredienti naturali è essenziale e importante per una sufficiente integrazione dei principi attivi.
Abbiamo detto che la forza di Immuno Defendere è nella presenza dei due ingredienti principali, vediamo bene quali sono le caratteristiche di ognuno e come intervengono a beneficio della salute dell’uomo.
- Vitamina C (Acido L-Ascorbico)
La Vitamina C è un composto chimico naturale che troviamo in diversi alimenti, soprattutto nella frutta e nella verdura: in tutti gli agrumi (quindi limoni, arance, pompelmi) ma anche in ortaggi come cavoli, broccoli o pomodori.
E’ essenziale per l’uomo assumere quotidianamente questa vitamina affinché le varie funzioni del corpo ne possano beneficiare. Ma se si vuole un effetto incisivo è bene integrare il contenuto ridotto che ha con la sola alimentazione. La Vitamina C è nota ed utilizzata da sempre per l’alto contenuto di antiossidanti. Questi piccoli elementi rafforzano tutte le cellule dell’organismo prevenendo il loro invecchiamento e rendendo così il corpo più forte.
- Echinacea: è una pianta officinale ricchissima di polisaccaridi che le conferiscono un’alta capacità di alzare le difese immunitarie. Questa capacità si esplica nell’azione di moltiplicazione dei linfociti che è in grado di attuare. La pianta inoltre contiene flavonoidi, in particolare l’echinacoside svolge un’azione antibiotica e batteriostatica in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili, mentre l’echinaceina conferisce alla pianta proprietà antinfiammatoria simile al cortisone. Infine, l’acido cicorico e l’acido caffeico svolgono un’azione antivirale tale da ostacolare il contagio dei virus nelle cellule sane.
Vedi Immuno Defender sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Perché assumere l’integratore Immuno Defender?
Può venire spontaneo domandarsi perché assumere Vitamina C ed Echinacea con un integratore quando possiamo trovarle benissimo nella nostra alimentazione. Se la domanda è lecita, ci si dovrebbe chiedere quanto cibo mangiare per ottenere lo stesso quantitativo di principi attivi presenti nell’integratore. Ad esempio, per ottenere lo stesso quantitativo di Vitamina C presente all’interno di una dose giornaliera di Immuno Defender occorrerebbe assumere 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e questo è pressoché impensabile, soprattutto se pensiamo che con i ritmi serrati della vita moderna è già tanto se riusciamo ad inserirne 2 porzioni.
Quindi, onde evitare una situazione di carenza vitaminica è sempre consigliabile integrare l’alimentazione con principi naturali come quelli contenuti in Immuno Defender. Ma non solo, anche quando non vi è deficit, assumendo un integratore si avrà la possibilità di aumentare le proprie difese immunitarie rafforzando il proprio organismo.
Benefici di Immuno Defender integratore per difese immunitarie
Da tutto quello che abbiamo finora detto si può ben comprendere che l’assunzione costante di Immuno Defender può portare a soli benefici, effetti positivi sull’organismo dati appunto dal lavoro sinergico dei due ingredienti principali: la Vitamina C e l’Echinacea. Volendoli riassumere potremmo schematizzare in questo modo:
- sensibile miglioramento del sistema immunitario che diventa più forte e resiste meglio all’aggressione degli agenti patogeni
- favorisce la creazione di nuovi anticorpi utili a contrastare i virus
- rallenta l’invecchiamento cellulare così che le cellule siano in grado di rispondere meglio agli stimoli esterni
- contrasta i radicali liberi, principali responsabili del decadimento cellulare.
Alla luce di tutti questi benefici, è bene però specificare che Immuno Defender è un integratore e pertanto non deve essere inteso come una soluzione per prevenire o curare malattie, non essendo appunto un medicinale. Inoltre gli effetti possono variare in base alla risposta del soggetto.
Vedi Immuno Defender sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si assume Immuno Defender?
Immuno Defender, come abbiamo detto nella descrizione del prodotto, è venduto sotto forma di compresse, pertanto l’assunzione è piuttosto intuitiva ma soprattutto facile e veloce. E’ bene però sottolineare che per poter godere di risultati efficaci e visibili occorre che il trattamento sia costante e senza interruzioni.
Per godere al meglio degli effetti di Immuno Defender, procedere in questo modo:
- predisponi un bel bicchiere d’acqua naturale e a temperatura ambiente
- preleva dal barattolo una compressa avendo cura a richiudere prontamente la confezione così da mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche del prodotto
- appoggia la compressa sulla lingua, quindi deglutisci aiutandoti con l’acqua precedentemente preparata.
La posologia dell’integratore alimentare Immuno Defender prevede l’assunzione di due compresse al giorno durante o dopo i pasti principali. Il trattamento può avere lunghezza variabile a seconda delle necessità, va però specificato che non deve essere al di sotto delle tre settimane consecutive se si vogliono ottenere effetti realmente visibili.
Effetti collaterali e controindicazioni
Come abbiamo detto Immuno Defender è un integratore alimentare e pertanto la sua vendita non è legata a prescrizione medica, ma può essere acquistato liberamente. Ciò però non lo esime dalla possibilità di provocare alcuni effetti collaterali prettamente legati alla presenza all’interno del prodotto di elementi che possano essere causa di intolleranze o allergie pregresse. E’ sempre bene quindi leggere attentamente la lista degli ingredienti e verificare attentamente.
Premesso ciò possiamo comunque dire che in linea di massima, l’assunzione di Immuno Defender non provoca effetti collaterali e non ci sono particolari controindicazioni, fatta eccezione per donne in gravidanza o allattamento, in presenza di particolari patologie o in concomitanza con l’assunzione di farmaci, situazioni queste nelle quali è meglio ascoltare preventivamente il parere del medico.
Prezzo e modalità di acquisto
Per acquistare l’integratore Immuno Defender occorre necessariamente rivolgersi al Sito Ufficiale. Non troverai, infatti, questo prodotto in nessun negozio fisico, né farmacie e parafarmacie, né all’interno di erboristerie. Immuno Defender, infatti, ha un canale di vendita dedicato che permette ai consumatori di essere sicuri di acquistare il prodotto originale e non un’imitazione o un prodotto contraffatto.
Se quindi hai deciso di integrare la tua dieta con Immuno Defender avrai la possibilità di ordinarlo accedendo al Sito Ufficiale. Qui trovarai un’ampia descrizione del prodotto, diverse opinioni al riguardo, tra cui anche il parere dal mondo medico, ed in fine, a fondo pagina, avrai a disposizione il modulo per eseguire l’acquisto che dovrà essere debitamente compilato. Nel form dell’ordine dovrai inserire poche e semplici informazioni che saranno utili per la consegna: nome e cognome, indirizzo completo e un recapito telefonico. Se lo vorrai potrai inserire alcune note per il corriere e semplificare la consegna.
All’interno dello stesso form potrai scegliere l’opzione di vendita preferita tra quelle messe a disposizione dall’azienda partendo dal presupposto che 1 confezione di Immuno Defender ha il costo di soli 49,00 € anziché 98,00 € grazie allo sconto di ben il 50% applicato in questo momento. Ma aumentando le quantità di prodotto acquistato aumenterà anche il vantaggio e la convenienza in termini economici. Di seguito le diverse opzioni di vendita:
- 1 confezione di Immuno Defender a soli 49,00 €
- 2 confezioni di Immuno Defender a soli 69,00 €
- 3 confezioni di Immuno Defender a soli 89,00 €
- 4 confezioni di Immuno Defender a soli 109,00 €
- 5 confezioni di Immuno Defender a soli 129,00 €
Come si può vedere l’offerta è ampia e sicuramente accoglierà le esigenze di tutti. All’interno dello stesso modulo di acquisto c’è anche la possibilità di scegliere il metodo di pagamento più congeniale alle proprie esigenze o quello che si è abituati ad usare negli acquisti online:
- in contrassegno
- carta di credito o PayPal
Una volta terminato di compilare il modulo in ogni suo campo ed inviato l’ordine, un operatore ti ricontatterà per confermare l’ordine e entro pochi giorni lavorativi il prodotto sarà a casa tua senza spese di spedizione aggiuntive.
Le opinioni dei consumatori che utilizzano Immuno Defender:
Come abbiamo detto nel Sito Ufficiale è possibile leggere numerose opinioni di persone che hanno acquistato il prodotto, sintomo questo del grande successo che Immuno Defender ha riscosso. La semplicità di utilizzo e la reale efficacia che tutti possono constatare hanno sono gli aspetti che più di altri hanno conquistato i consumatori i quali hanno potuto osservare come nel giro di breve tempo il proprio corpo sia risultato più forte e in grado di difendersi da virus ed agenti patogeni. A questo si aggiunge l’ampio ventaglio di opzioni di vendita ognuna più conveniente dell’altra.
Ma leggiamo insieme le dichiarazioni di coloro che hanno o stanno usando Immuno Defender e vediamo qual è la reale considerazione da parte dell’utenza in merito a questo integratore naturale.
Sandro, 47 anni: “Immuno Defender è l’unico integratore che è stato in grado di darmi forza ed energia. Tutti gli altri non hanno sortito l’effetto che questo è riuscito a dare al mio organismo rendendolo più forte e resistente a malattie e virus. Ho notato che da quando lo assumo ho ridotto il numero di giorni di malattia e mi capita di resistere meglio di altri al contagio delle malattie più comuni. Lo consiglio a tutti perché funziona davvero e ci sono tante opzioni di acquisto tra cui scegliere. Io ho iniziato comprandone una confezione, ma ora che conosco gli effetti il prossimo ordine sarà da 5 confezioni!”
Lucia, 35 anni: “Sono sempre stata soggetta ai malanni di stagione: raffreddore, tosse, influenza e chi più ne ha più ne metta, non c’era virus che mi risparmiasse. Ho così deciso di rafforzare il mio sistema immunitario con un integratore. Ho ristretto il campo delle offerte concentrandomi su prodotti naturali, quindi, seguendo l’opinione dei consumatori e leggendo tutte le recensioni, ho scelto di acquistare Immuno Defender. E’ un prodotto naturale, proprio come piace a me, a base di Vitamina C ed Echinacea. Sono due elementi che conosco bene e so quanto siano efficaci. Appena è arrivato il mio ordine, tra l’altro puntualissimo, ho iniziato subito il trattamento e già dopo pochi giorni mi sentivo piena di energie. Ora che sono passati alcuni mesi devo dire che il mio organismo si è davvero rimesso in sesto. Non mi ammalo più così spesso come prima, non ho di continuo raffreddore e tosse, ma mi sento davvero forte e vitale. E’ una bella sensazione e per questo continuerò a farmi aiutare da Immuno Defender!”
Vedi Immuno Defender sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto