InSole Pro: innovativa soletta per combattere il mal di schiena – Recensione, opinioni e prezzo

Insole Pro è la nuova soletta che ti aiuterà a combattere il mal di schiena. Sappiamo bene, infatti, che spesso il mal di schiena è causato da una cattiva postura o dalla presenza di infiammazione del piede che porta ad un appoggio sbagliato della pianta, con conseguenti ripercussioni su tutta la colonna vertebrale. 

Questa nuova soletta, realizzata con i migliori materiali, permette di ripristinare la posizione corretta del piede, eliminando situazioni di fascite plantare, borsiti, dolore ad arco, metatarsalgia o pronazione. 

Quando il piede soffre di queste e di altre patologie, ovviamente la schiena ne risente, ma non solo, anche le ginocchia vengono sollecitate eccessivamente creando infiammazioni dolorose, così come la deambulazione non è più fluida e naturale. 

Basta poco per correre ai ripari, è sufficiente inserire all’interno delle proprie scarpe una soletta che sia in grado di riequilibrare il piede. Tra le migliori solette consigliamo Insole Pro, una soletta adatta a tutti i tipi di scarpa, anche quelle sportive per fare allenamento, che aiuta a diminuire lo shock causato delle vibrazioni e le sollecitazioni dovute al peso che, quotidianamente, il piede deve supportare.

Vediamo nel dettaglio come è fatta Insole Pro, qual è il suo funzionamento e quali passi compiere per eseguire l’acquisto.

Vedi InSole PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona la soletta Insole Pro

in sole pro soletta professionale

Se da un po’ di tempo soffri di mal di schiena, dolori al piede o alle ginocchia ed i farmaci sembrano non avere effetto positivo, forse dovresti pensare ad inserire all’interno della scarpa, una soletta come Insole Pro.

Si tratta di un supporto molto leggero e poco ingombrante che potrai inserire all’interno di qualunque scarpa tu decida di indossare e che ammortizzerà il tuo peso sollevando il piede dalle tensioni e sollecitazioni. In questo modo l’arcata del piede sarà sostenuta meglio riducendo, appunto, la pressione a cui l’arco del piede viene quotidianamente sottoposto.  

Attenzione però, non si tratta di un plantare, un presidio medico che necessita di una prescrizione medica, ma è una soletta intercambiabile che può essere acquistata senza ricetta medica. 

La soletta Insole Pro ha un’elasticità superiore alle dirette competitor grazie alla qualità ed alla densità dei materiali con cui è stata fabbricata. Le solette sono, infatti realizzate in silicone, lattice, un materiale molto resistente e al tempo stesso leggero e indeformabile, perfetto per assorbire gli urti e conferire stabilità dell’arco plantare, e EVA (Etilene vinil acetato), si tratta, quest’ultimo, di un materiale plastico a base di polietilene, dotato di grande elasticità e morbidezza. Ciò conferisce una tenuta della forma senza eguali così come un potere antishock superiore. 

Un altro aspetto da non sottovalutare è la facilità di lavaggio delle solette che possono essere deterse tutte le volte che se ne avverte la necessità senza compromettere l’efficacia o la tenuta. 

Le solette Insole Pro sono adatte a tutte le misure del piede, è sufficiente, infatti, ritagliare la soletta in corrispondenza del segno relativo al proprio numero di scarpe, così da adattarla ad ogni misura. Le misure disponibili vanno dal 35 al 47. 

Sono adatte, pertanto, sia per l’uomo che per la donna e possono essere inserite in ogni scarpa, sia quella più elegante che quella sportiva usata per l’allenamento, così come quella comoda di tutti i giorni per fare delle passeggiate. 

Appena inserirai la soletta all’interno della scarpa, ti accorgerai che il piede riceve in immediato sollievo e pian piano tutti i dolori spariranno. 

Vedi InSole PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chi può usare le solette Insole Pro?

Le solette ortopediche Insole Pro sono pensate e studiate per coloro che praticano attività fisica, anche intensa. L’azione delle solette è volta alla prevenzione dei micro traumi plantari che possono insorgere, ad esempio, compiendo frequenti saltelli. Ma non solo, queste solette sono indicate anche per gli amanti del running, per i quali la sollecitazione del piede è intensa e non di rado soffrono di infiammazioni dovute ad un affaticamento della pianta del piede. 

Ma Insole Pro non è consigliata solo per gli sportivi, perché anche chi pratica lavori usuranti e che prevedono lunghe ore in piedi, può trovarne giovamento grazie al confort che possono dare mantenendo sollevata l’arcata del piede.  

Per concludere, le solette come Insole Pro sono consigliate a tutti coloro che hanno patologie croniche ai piedi. Pensiamo, ad esempio, a chi soffre di pronazione del piede, patologia a cui spesso si dà poca importanza e che viene sottovalutata, ma che provoca un intenso dolore durante la deambulazione e che porta ad una postura completamente scorretta. 

Utilizzando le solette Insol Pro, l’arcata del piede si solleva e stabilizza, in questo modo il dolore diminuisce ed è possibile riacquistare la normale deambulazione. 

Anche per altre patologie croniche Insol Pro si rivela un aiuto risolutivo, utile a far diminuire o scomparire del tutto ogni tipo di dolore.

Modalità d’uso

Come abbiamo anticipato, le solette Insole Pro, sono adatte ad ogni numero e l’uso è davvero semplice. 

Una volta che avrai a casa la tua coppia di solette, tutto ciò che dovrai fare è ritagliare sul segno che corrisponde al tuo numero di scarpe. Fai attenzione a seguire bene la linea così da creare un taglio morbido e senza spigoli, in modo che la soletta possa aderire perfettamente alla tua scarpa. Terminato il taglio non resta che inserire le soletta ognuna nella scarpe corrispondente e dire addio al dolore.

E’ buona norma lavare periodicamente le solette così da mantenere sano l’ambiente all’interno della scarpa evitando la formazione di batteri.

Vedi InSole PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Effetti collaterali e controindicazioni 

Come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, la soletta Insole Pro è realizzata con materiali certificati di prima qualità. Pertanto questo prodotto non provoca effetti collaterali e ci sono controindicazioni all’uso, usare le solette Insole Pro dona solo benefici alla salute. 

E’ opportuno, tuttavia, che chi usa queste solette segue tutte le indicazioni riportate sulla confezione e nel foglio illustrativo. E’ bene inoltre tenere il prodotto lontano dai bambini che potrebbero comprometterne l’integrità. 

Prezzo di Insole PRO e modalità di acquisto

L’acquisto delle solette Insole Pro, quelle originali, può avvenire solo attraverso il Sito Ufficiale. Non troverai questo prodotto in nessun negozio fisico come farmacie o sanitarie, ma nemmeno nei maggiori ecommerce generalisti. Questo nuovo sistema di vendita è sempre più diffuso e scelto dalle aziende che desiderano proteggere i loro clienti dal rischio truffe o prodotto contraffatti. Acquistando direttamente dal sito messo a disposizione dall’azienda, il consumatore ha la certezza di star acquistando l’originale, e non una copia, con tutte caratteristiche e le peculiarità che hanno catturato la sua attenzione. 

Tutto ciò che dovrai fare, quindi, se hai deciso di provare le solette Insole Pro, è accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai una descrizione completa del prodotto e, scorrendo a fondo pagina, troverai un modulo di acquisto che dovrai compilare in ogni campi in modo da eseguire l’ordine. Nel form dovrai inserire poche e semplici informazioni utili alla formalizzazione dell’ordine e a facilitare la consegna: nome e cognome, indirizzo completo e numero di telefono. 

Al momento un paio di solette Insole Pro è venduto al costo di soli 39,00 € e, come detto, le solette di adattano ad ogni numero, basta ritagliare in corrispondenza del proprio numero di scarpe. 

Appena avrai terminato di compilare il modulo ed inviato l’ordine, riceverai una chiamata dal servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare la consegna che avverrà, senza spese di spedizione, entro le successive 24/48 ore direttamente a casa tua, o all’indirizzo che avrai indicato. 

Per quanto riguarda il pagamento non è richiesto denaro anticipato, ma quanto dovuto potrà essere corrisposto in contanti al momento del ricevimento della merce. 

Vedi InSole PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei consumatori:

Le solette Insole Pro hanno riscosso un ottimo successo facendo segnare un numero di vendite superiore rispetto ai diretti competitor. Sono in molti, infatti, a ritenersi molto soddisfatti del prodotto sia per i netti miglioramenti che hanno potuto verificare di persone, sia per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. 

Chi ha deciso di acquistare le solette Insole Pro ha dichiarato che i dolori alla schiena, alle ginocchia ed ai piedi sono andati man mano diminuendo fino a scomparire ed hanno potuto riprendere la loro vita di sempre. 

Un altro aspetto che è piaciuto molto è stato l’eccezionale adattabilità della soletta a qualunque modello di scarpe, così da poterle sempre indossare, in qualunque situazione. 

Leggiamo ora qualche dichiarazione di chi ha provato le Insole Pro ed ha deciso di condividere con noi la propria esperienza:

Giovanna, 35 anni: “Grazie alle solette Insole Pro ho risolto i problemi di mal di schiena che mi affliggevano e che non mi permettevano di lavorare bene. Sono una cameriera di sala e devo lavorare tante ore in piedi, ma soprattutto devo essere efficiente, ma con la schiena dolorante facevo molta fatica. Ho provato a prendere antinfiammatori, ma nessuno sembrava risolvere realmente il problema, calmavano sì il dolore, ma solo temporaneamente e prendere sistematicamente tutti i giorni delle medicine era impensabile. Poi per caso ho visto la pubblicità di queste solette e, visto il prezzo molto basso, ho deciso di provare. La consegna è stata nei termini accordati e il prodotto è conforme alla pubblicità. Ho ritagliato la sagoma secondo il mio numero e le ho subito provare per il lavoro. Devo dire che pensavo funzionassero, ma non così rapidamente! Già dal primo giorno i dolori alla schiena erano diminuiti e i piedi sembravano volare. La stanchezza a fine giornata era la metà. Sono davvero contenta e soddisfatta di aver acquistato queste solette, mi hanno risolto davvero la vita!”

Mattia, 42 anni: “Per lavoro devo indossare delle scarpe specifiche antinfortunistiche e, si sa, non sono il massimo del confort. Di fatti ho iniziato ad avere problemi alle ginocchia e poi alla schiena, muovermi come prime era diventato faticoso. Poi un mio collega mi ha consigliato le solette Insole Pro dicendomi che lui le stava usando e si trovava molto bene. Ho deciso di seguire il suo consiglio, dopo tutto il costo era molto basso. La consegna è stata molto rapida, ho dovuto attendere solo due giorni. Ho il piede molto grande, ma questa soletta arriva fino al numero 47, quindi il mio bel 46 era coperto. Ritagliato la poca  eccedenza, le ho infilate nelle scarpe da lavoro e appena le ho provate ho avvertito una sensazione di leggerezza mai pensata. Mi trovo talmente bene che le metto anche nelle scarpe che uso per uscira, praticamente le metto sempre. Sono eccezionali, le consiglio a tutti!”

Alessio, 29 anni: “Gioco a basket fin da ragazzino, ma da un po’ di tempo ho iniziato ad avvertire un po’ di dolori al ginocchio destro e alla schiena. Ho provato a mettere pomate antidolorifiche ma l’effetto era solo momentaneo e non hanno risolto il problema. Poi per caso ho visto le solette Insole Pro e dalla descrizione ho pensato che l’effetto che hanno sul dolore al ginocchio facesse al caso mio. Ho quindi fatto l’ordine e, una volta ricevuto il pacco, le ho subito messe alla prova. Le ho ritagliate secondo il mio numero, porto un bel 45, e le ho infilate nelle scarpe che uso per fare allenamento. Appena le ho calzate ho avvertito un piacevole sostegno sotto l’arcata del piede, all’inizio mi sembrava un po’ strano, ma già dopo i primi istanti la sensazione di benessere era evidente. Nel giro di poco tempo i dolori che avevo pian piano hanno iniziato a diminuire, fino a che sono totalmente spariti. Ora posso tornare a giocare a basket con tranquillità e senza provare più dolore. Sono molto soddisfatto di questo acquisto, temevo di dover smettere di giocare, ma per fortuna posso ancora divertirmi con il mio sport preferito!” 

In conclusione

Le solette Insol Pro si rivelano la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi di mal di schiena e dolori alle ginocchia causate dai piedi. La fabbricazione fatta con materiali di prima qualità rende questo prodotto utilizzabile da tutti, senza timore di incorrere in irritazioni o altri effetti collaterali. Finalmente, disponibile a tutti, questa soletta riesce a risolvere tutti i problemi di chi, causa dolori, non riusciva più a condurre una vita normale. 

La possibilità, infine, di poter adattare la soletta a tutti i numeri di scarpe, sia per uomo che per donna, è la ciliegina sulla torta. Se quindi anche tu hai dolori riconducibili a una postura sbagliata del piede, prova ad utilizzare le solette Insole Pro e vedrai sparire tutti i dolori!

Vedi InSole PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento