Keto Diet innovativo integratore: funziona davvero? Opinioni, recensioni e consigli

Keto Diet è il nuovo integratore che induce la chetosi anche in presenza di carboidrati. La chetosi è uno stato per il quale vi è un elevato numero di corpi chetonici nell’organismo che, in mancanza di carboidrati, hanno il compito di bruciare i grassi per creare energia. 

La dieta chetogenica, quella in cui ci si priva quasi totalmente di carboidrati, è molto difficile da sopportare, proprio per l’assenza di carboidrati. Ma con questo nuovo integratore e grazie alla sua formulazione unica ed esclusiva, si riesce a raggiungere gli stessi obiettivi ma senza alcuna fatica. 

Keto Diet è composto interamente da ingredienti naturali che aiutano a migliorare il metabolismo inducendo ad un maggior consumo di calorie. E’ un prodotto in grado di dare forza ed energia mentre si dimagrisce. Keto Diet si rivela un ottimo stratagemma per tutti coloro che hanno difficoltà a scendere di peso, per coloro in cui il metabolismo è rallentato e facilmente adattabile alla diminuzione di calorie con conseguente blocco del peso. Bastano due compresse al giorno per indurre il corpo a trasformare i grassi in energia e quindi ad una consistente perdita di peso. 

Approfondiamo meglio la conoscenza di questo nuovo integratore, vediamo qual è la formulazione che gli permette di sviluppare i corpi chetonici. Ma prima vogliamo darvi qualche informazione in più riguardo la dieta chetogenica. 

Vedi Keto Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chetosi e dieta chetogenica

La dieta chetogenica è uno stile alimentare che ti permette di perdere molti chili in maniera molto rapida. Tuttavia, per quanto allettanti siano i risultati, è tutt’altro che semplice da condurre. In questo tipo di dieta vengono eliminati quasi del tutto i carboidrati per far spazio a proteine e grassi sani. In questo modo l’energia prodotta dai carboidrati viene sostituita dai corpi chetonici che aggrediscono la massa grassa trasformandola appunto in energia. La chetosi, ovvero la presenza di corpi chetonici, avviene all’incirca dopo 4 o 5 giorni dall’inizio della dieta, ma quello che potrebbe sembrare una valida opzione per dimagrire, porta con sé alcuni aspetti negativi che rendono questo stile di dieta molto faticoso. 

In primis c’è la mancanza di energia, ci si sente più stanchi e senza forze, proprio per la mancanza di carboidrati. Inoltre, nell’80% dei casi compare la cosiddetta “influenza chetogenica”: si tratta di uno stato di malessere generale dovuto al cambiamento all’interno dell’organismo che dovrà lavorare diversamente per procurarsi l’energia necessaria al garantire tutte le funzioni vitali. Questo malessere si esprime in emicrania, nausea, alitosi, insonnia, malumore, difficoltà di concentrazione, costipazione, crampi muscolari e stanchezza. Si tratta, appunto di uno stato di insofferenza generale con cui è difficile convivere. 

Chi si affida a questo regime alimentare, sa che potrà seguirlo per un tempo limitato, al fine di evitare ripercussioni sugli organi vitali, appesantiti da un elevato apporto proteico. Sono innegabili, tuttavia, i risultati che si raggiungono con questa dieta, i chili vengono davvero persi e il peso forma si raggiunge in tempi ristretti. E’ proprio per questo motivo che nasce Keto Diet, con lo scopo di ottenere i medesimi risultati, ma alleggerendo la fatica. Vediamo come funziona. 

Vedi Keto Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Keto Diet: Cos’è e come funziona

keto diet integratore

Keto Diet è un integratore alimentare sotto forma di capsule. E’ venduto all’interno di un barattolino contenente 20 pz. La sua composizione, studiata attentamente da esperti nel settore, permette in maniera naturale di indurre il corpo ad uno stato di chetosi, senza privarsi dei carboidrati ed in maniera più veloce. In questo modo le energie necessarie al funzionamento dei vari organi vitali non saranno più prese dai carboidrati, ma dai corpi chetonici ottenuti dalla trasformazione dei grassi.

Se con il normale regime chetogenico occorrono 4 o 5 giorni affinché l’organismo entri in chetosi, usando questo integratore i tempi saranno notevolmente accorciati, basteranno solo 40 – 50 minuti!

Inoltre, questo integratore agisce anche sul metabolismo, accelerandolo, e sul senso di fame, tenendo a bada la continua ricerca di cibo tra un pasto e l’altro.

Tutto ciò, come detto, è dovuto alla particolare composizione del prodotto, vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti e qual è la loro funzione.

Gli ingredienti dell’integratore Keto Diet:

Come abbiamo detto la formulazione di questo integratore è completamente naturale. Gli ingredienti sono stati selezionati scrupolosamente tra quelli presenti in natura, scegliendo gli elementi con un effetto terapeutico concentrato e in grado di produrre notevoli benefici a lungo termine. 

All’interno di ogni capsula di Keto Diet troviamo:

  • Chetoni di more: svolgono un’azione simile a quelli prodotti dal fegato, ma con una più elevata attività. Collaborano alla conversione dei grassi in energia, velocizzano il metabolismo e frenano il senso di fame. 
  • Beta sitosterolo: si tratta di un elemento in grado di normalizzare il metabolismo dei lipidi, riduce i livelli di colesterolo nel sangue, promuove l’eliminazione degli inestetismi della cellulite e riduce il grasso sottocutaneo
  • Coenzima Q10: similarmente al Beta sitosterolo, anche questo elemento si occupa della riduzione del colesterolo e dello smaltimento 
  • L-Carnitina: si tratta di un amminoacido che agisce ha il compito di accelerare il metabolismo, mantenendolo a livelli elevati anche quando non si è sotto sforzo fisico, ma a riposo
  • Bromelina: questo enzima si ricava dalla polpa dell’ananas ed ha il compito di trasformare proteine e grassi sciogliendo rapidamente quelli viscerali, pericolosi e difficili da mandar via, e di prevenire la comparsa dei grassi attorno agli organi vitali. 
  • Sinefrina organica: si tratta di un vero e proprio lipolitico. La sua azione è quella di bruciare velocemente il grasso ostinato bloccando i recettori delle cellule in modo da eliminare il pericoloso grasso viscerale. In presenza di questo elemento, il consumo calorico viene aumentato, mentre aumenta anche la resistenza e la produttività. 

Vedi Keto Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si assume Keto Diet? Ecco le dosi

La posologia di Keto Diet è di una sola capsula al giorno, il trattamento solitamente prevede l’assunzione delle capsule per circa 14 giorni, periodo entro il quale i possono ottenere notevoli risultati, fino a 14 kg persi. 

Durante il trattamento non ci sono particolari accorgimenti da seguire, se non quello di limitare, non eliminare, il quantitativo dei carboidrati ingeriti, affinché Keto Diet possa innescare la chetosi.

Uno degli aspetti positivi di questo trattamento è che non occorre cambiare le proprie abitudini culinarie, non occorre eliminare determinati alimenti o pietanze, ma se eccessivamente ricche di carboidrati sarà sufficiente ridurre le quantità. 

Se necessario il trattamento può essere ripetuto, ma è bene che prima di cominciare un nuovo ciclo vi sia una sospensione di 48 ore, periodo entro il quale l’organismo il tempo sufficiente per ricaricare i carboidrati. 

Effetti collaterali e controindicazioni

Le capsule Keto Diet, prima della commercializzazione, sono state sottoposte a numerosi controlli e test clinici dai quali è emersa la completa sicurezza sulla salute. Pertanto, l’assunzione del prodotto non comporta nessun effetto collaterale né vi sono controindicazioni all’uso. 

Naturalmente, nel caso in cui all’interno della composizione vi siano elementi che provocano intolleranze o allergie è bene evitare l’uso, ma in tutti gli altri casi si Keto Diet si può assumere tranquillamente. 

Vedi Keto Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Keto Diet si trova in farmacia? Quanto costa?

Keto Diet è un prodotto unico nel suo genere ed originale. Non ci sono altri prodotti simili o sulla stessa linea, ma solo Keto Diet è in grado di eliminare i carboidrati presenti nell’organismo a favore dello sviluppo di corpi chetonici.

La sua unicità richiede pertanto una forma di sicurezza in più nella commercializzazione, per questo l’azienda ha deciso di dedicare un canale di vendita specifico solo per questo prodotto. Keto Diet è quindi venduto solo attraverso il Sito Ufficiale, non lo troverai in nessun negozio fisico come farmacia, parafarmacia o erboristeria, neanche tramite i maggiori ecommerce. Acquistando attraverso il Sito Ufficiale si ha la certezza di ricevere l’originale e non un’imitazione. 

L’acquisto online di Keto Diet è molto semplice, basta accedere al portale e compilare il modulo di acquisto. Nella pagina ufficiale c’è anche una completa descrizione del prodotto e la spiegazione dei principi della dieta chetogenica e della chetosi. Scorrendo a fondo pagina c’è il modulo di acquisto che dovrà essere debitamente compilato. Nel form dovranno essere inserite solo poche informazioni utili al perfezionamento dell’acquisto: nome e cognome e numero di telefono. Dopo aver inviato l’ordine un operatore del servizio clienti ti contatterà telefonicamente per confermare l’acquisto e concordare la spedizione. 

Questa settimana è attiva una promozione: è possibile avere una confezione di Keto Diet a soli 39,00 € anziché 78,00 €. Si tratta di un prezzo promozionale limitato nel tempo. 

Una volta confermato l’acquisto in pochi giorni il prodotto verrà consegnato a casa tua, o all’indirizzo che hai fornito. La spedizione è gratuita

È possibile pagare in contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna, direttamente al corriere. 

Le opinioni di chi è riuscito a dimagrire con Keto Diet

keto diet opinioniAnche se da poco sul mercato e nonostante sia una tipologia di prodotto nuova, Keto Diet ha riscosso un enorme successo in pochissimo tempo. La possibilità di ottenere gli stessi risultati della dieta chetogenica risparmiandosi tutte le fatiche ad essa connesse, è uno degli aspetti molto apprezzati. Tante persone, infatti, pur sapendo quanto sia efficace per il dimagrimento uno stile alimentare chetogenico, rinunciano a questo regime proprio per la difficoltà di dover, in primis, rinunciare ai carboidrati, un elemento importante nell’alimentazione mediterranea. Ma non solo, pur riuscendo a rinunciare ai carboidrati, sono anche tutti gli effetti collaterali di questa dieta difficili da superare, come ad esempio “l’influenza chetogenica” con nausea, alitosi, emicranie, dolori muscolari, irritabilità e una generale sensazione di malessere. 

Quello che si apprezza di Keto Diet è appunto la possibilità di dimagrire velocemente senza nessun effetto collaterale e senza particolari rinunce. Solo una piccola riduzione delle quantità di carboidrati, ma riuscendo a togliersi tutti gli sfizi. 

A chiudere il cerchio c’è la composizione completamente naturale del prodotto che gioca sempre un punto a favore nella scelta. Ma leggiamo qualche opinione di chi ha già acquistato ed usato Keto Diet così da capire bene qual è la considerazione che l’utenza ha di questo prodotto. Di seguito qualche dichiarazione:

Silvia, 47 anni: “Ho sempre avuto problemi di sovrappeso, per questo ho seguito tante diete, ma nessuna è stata realmente risolutiva, le porzioni estremamente ridotte non riuscivano a farmi dimagrire, ma anzi mi rendevano solo nervosa. Poi ho scoperto Keto Diet, un integratore che prometteva miracoli. La sua formulazione, a quanto dicevano sul sito di vendita, permetteva di sviluppare i corpi chetonici e quindi dimagrire più in fretta. Conoscevo già la dieta chetogenica e sapevo quanto fosse efficace, ma al tempo stesso quanto fosse faticosa. Con questo integratore avrei avuto gli stessi risultati ma molto più facilmente. Ho quindi deciso di provare, il prezzo dopo tutto era contenuto. Appena è arrivato a casa, ho pagato alla consegna, ho subito iniziato a prenderlo, una capsula al giorno. Devo dire che già dopo i primi giorni ho notato che iniziavo a sgonfiarmi e a perdere peso. I vestiti mi andavano sempre più larghi e io non riuscivo a credere ai miei occhi. Nel giro di poco ho perso tutti i chili che avevo in più e ora ho ritrovato la mia forma fisica. Sono contentissima, non pensavo di riuscire a raggiungere simili obiettivi, invece, contro ogni aspettativa, ho perso tutti i chili di troppo.”

Ludovica, 38 anni: “Cercavo un supporto per velocizzare la perdita di peso e dopo aver provato svariati integratori e sistemi, trovo Keto Diet. Quando ho letto il funzionamento sono rimasta incuriosita, conoscevo sommariamente la dieta chetogenica, ma non pensavo potesse essere così efficace per il dimagrimento entrare in chetosi. Ho quindi deciso di acquistare una confezione, la consegna è stata velocissima e il prodotto rispecchia esattamente la pubblicità. Ho iniziato subito a prendere le capsule e i chili hanno iniziato a scendere sotto i miei occhi. Ogni giorno mi sentivo più magra e la bilancia confermava le mie sensazioni. In due settimane ho perso tutti i chili che avevo di troppo, ma il bello è che non ho faticato affatto. Ho mangiato tutto ciò di cui avevo voglia, ovviamente riducendo le porzioni, ma senza privarmi di nulla. Anche a livello psicologico dimagrire così è certamente appagante. Nessun nervosismo e nessuna rinuncia, non pensavo che dimagrire potesse essere così facile! Consigliatissimo!”

Vedi Keto Diet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento