Keto Matcha Blue integratore dimagrante: Funziona per davvero? Opinioni e recensioni

Keto Matcha Blue è il nuovo integratore naturale che aiuta l’ingresso in chetosi, favorendo lo sviluppo di corpi chetonici ed eliminando tutti i fastidi che caratterizzano le fasi iniziali di questo percorso. 

Il principio fondamentale della dieta chetogenica è l’eliminazione quasi completa dei carboidrati, a cui corrisponde un aumento di grassi buoni e proteine. La dieta chetogenica risulta particolarmente efficace nei casi in cui vi siano molti chili da perdere, non a caso è prescritta in casi di obesità, ma anche come mezzo disintossicante da carboidrati e zuccheri che, nell’organismo, sono motivo e causa di stati infiammatori. 

Come abbiamo detto all’inizio, questo tipo di dieta, benché abbia risultati evidenti e rapidi, comporta una serie di fastidi e disagi, soprattutto nelle fasi iniziali, quando l’organismo deve abituarsi alla carenza di carboidrati. Questa condizione rappresenta uno stress per l’organismo che lo manifesta con mal di testa, nausea, irritabilità, dolori muscolari, stitichezza. E’ proprio in questo frangente che entra in gioco Keto Matcha Blue un composto naturale che permette di rendere meno incisivi, o addirittura sparire, tutti i disagi poc’anzi elencati.

La carenza di carboidrati, come detto, scombussola il metabolismo, poiché rappresenta la primaria fonte di energia utile a soddisfare tutto il fabbisogno giornaliero. Nel momento in cui i carboidrati sono carenti, il corpo deve abituarsi e trovare una nuova fonte da cui attingere, rappresentata dai grassi. Ecco perché l’aumento di grassi, oltre che delle proteine. Per creare energia, le cellule di grasso, vengono scisse e scomposte fino a formare i corpi chetonici che producono energia. In questo modo, come è facilmente comprensibile, la massa grassa diminuisce e con essa vi è un sensibile calo di peso. Il processo sembrerebbe facile e piacevole nei risultati, se non vi fossero i disagi che comporta questa transizione che però, grazie a Keto Matcha Blue, possono essere superati. 

Conosciamo meglio questo prodotto, vediamo come si presenta, quali sono gli ingredienti di cui si compone e quali i benefici che permette di ottenere. Infine, ti diremo come procedere all’acquisto del prodotto originale, evitando truffe e pessime imitazioni.

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è e come agisce l’integratore Keto Matcha Blue?

Keto Matcha integratore
Keto Matcha

Keto Matcha Blue è un integratore naturale dimagrante che ha il compito di stimolare l’ingresso dell’organismo nello stato di chetosi. Nasce quindi per essere un valido supporto della dieta chetogenica, al fine di renderla meno pesante, soprattutto all’inizio. Il prodotto è venduto sotto forma di polvere da sciogliere in acqua, contenuta in un barattolo da 150 g.

La scelta di realizzare questo integratore in polvere, anziché in compresse o capsule, è stata un’idea molto azzeccata, per via della migliore facilità di assunzione e tollerabilità in fase digestiva.

Lo scopo di questo integratore è quello di eliminare, o almeno ridurre in maniera significativa, i disagi ed i fastidi che la dieta chetogenica comporta nelle fasi iniziali, dove vi è l’adattamento del corpo che non dispone di carboidrati come fonte di energia, ma deve attivare il processo di scomposizione dei grassi generando chetoni. Come abbiamo detto, questo cambiamento comporta la comparsa di diversi fastidi non facili da sopportare e spesso si rivelano la causa del fallimento della dieta chetogenica. 

Coloro che hanno scelto di aggiungere questo prodotto alla propria dieta, hanno dichiarato di aver visto immediatamente i benefici, con l’eliminazione quasi completa dei fastidi che hanno permesso rendere veloce l’inizio del dimagrimento e con esso l’arrivo delle prime soddisfazioni. 

Prima di andare ad analizzare i benefici di Keto Matcha Blue, vogliamo dedicare alcune righe ai principi fondamentali della dieta chetogenica, completamente diversa da ogni tipo di dieta. 

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I principi della dieta chetogenica

dieta chetogenica

La dieta chetogenica (nota anche con il nome di “keto”) più che una dieta è uno stile alimentare che molte persone seguono, anche dopo aver raggiunto il peso forma. 

La chetogenica è una dieta che si rivela particolarmente adatta in tutti quei casi in cui si presentino stati di obesità o condizioni di metabolismo rallentato che non permette un regolare calo di peso anche in presenza di una tradizionale dieta ipocalorica. 

Il principio su cui si fonda è il cambio della fonte da cui attingere energia per le varie funzioni vitali e ciò avviene con la drastica riduzione dei carboidrati i quali vengono sostituiti da proteine e grassi. E’ proprio da questi ultimi che il corpo deve produrre energia e lo fa scindendo le cellule di grassi in chetoni, che sostituiranno alla perfezione i carboidrati. 

Ciò comporta un inevitabile calo di peso che però non è privo di effetti collaterali. Durante la fase di transizione, che può durare anche 14 giorni, l’organismo vive uno stress non indifferente e lo manifesta con i fastidi di cui parlavamo prima (irritabilità, emicrania, mal di testa, stitichezza, insonnia, dolori muscolari…) che rappresentano il vero e proprio scoglio da superare quando si sceglie questo stile alimentare. 

Ecco perché si rivela importante aggiungere un integratore naturale che possa ridurre il tempo di transizione eliminando di fatto tutti i disagi. Keto Matcha Blue risponde appieno a queste esigenze, riducendo i tempi drasticamente, permettendo l’ingresso in chetosi già dopo i primi 50 minuti dall’inizio del trattamento, così che il corpo inizi immediatamente a dimagrire. 

I benefici di Keto Matcha Blue

Usato regolarmente secondo le indicazioni riportate sulla confezione, questo integratore dimagrante assicura la perdita di molti chili, molti di più che con la sola dieta keto. 

Stando agli studi condotti, e alle testimonianze di chi lo ha usato, è possibile arrivare a perdere fino a 14 chili in un mese, mentre il solo regime chetogenico assicura un calo di massimo 6 o 7 chili al mese. 

Oltre a questo indiscutibile vantaggio, c’è da sottolineare che il peso inizia a scendere fin dai primi giorni, proprio perché la chetosi, e quindi l’utilizzo di massa grassa, viene innescata immediatamente. 

Altro vantaggio da non sottovalutare, è l’assenza di fastidi e disagi, un aspetto fondamentale per la riuscita di questa dieta e che permette di vivere questo percorso dimagrante nel migliore dei modi, soprattutto a livello psicologico. 

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità di assunzione

Assumere l’integratore dimagrante Keto Matcha Blue è molto semplice, è sufficiente sciogliere la polvere in acqua e bere la soluzione così ottenuta. 

I dosaggi sono importanti, però, e devono essere rispettati scrupolosamente, secondo le tabelle riportate sulla confezione. 

La posologia prevede l’assunzione di 1 cucchiaio di polvere che dovrà essere sciolta in un bicchiere d’acqua. La soluzione ottenuta dovrà essere assunta circa 30 minuti prima dei pasti. 

Effetti collaterali e controindicazioni

La caratteristica principale di Keto Matcha Blue è quella di essere completamente naturale, Ciò rende il prodotto sicuro e privo di controindicazioni ed effetti collaterali. I principi attivi contenuti nella polvere sono naturalmente presenti nell’organismo che però necessita di un supporto, di un’integrazione, affinché siano maggiormente efficaci.

Ad aumentare la sicurezza di sono i tanti test e controlli di laboratorio che il prodotto ha superato brillantemente e che hanno decretato la completa sicurezza per la salute e la reale presenza di effetti benefici utili a migliorare e velocizzare il passaggio in chetosi.

Keto Matcha Blue non è un medicinale, può quindi essere acquistato liberamente senza prescrizione medica. E’ opportuno però controllare la lista ingredienti verificando la presenza di principi attivi a cui si è allergici o intolleranti. 

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e modalità di acquisto

L’integratore dimagrante Keto Matcha Blue è un prodotto unico nel suo genere. La sua formulazione studiata minuziosamente non ha eguali, per questo motivo la vendita è limitata al Sito Ufficiale www.ketomatcha.it, unico canale di vendita in cui potrai trovare il prodotto originale. Questo particolare è molto importante quando si esegue un acquisto, soprattutto quando si parla di integratori, per i quali è fondamentale sapere la provenienza e la qualità degli ingredienti. 

Oltre questo aspetto fondamentale della vendita diretta (ovvero la garanzia dell’originalità) c’è anche da sottolineare che questo tipo di vendita permette di applicare un prezzo più contenuto proprio in virtù dell’assenza di step intermedi tra produttore e consumatore che comportano costi i quali andranno ad incidere sul prezzo finale. Inoltre è molto più semplice fare vendite promozionali o periodi di sconto, come in questo momento in cui 1 confezione da 150 g di Keto Matcha Blue è venduta a soli 39,00 € anziché 78,00 € grazie al 50% di sconto applicato sul prezzo originale.

Per approfittare di questa offerta basta semplicemente accedere al sito e compilare il modulo di acquisto presente all’interno. All’interno del portale avrai a disposizione una descrizione dettagliata del prodotto e della dieta chetogenica nelle sue caratteristiche principali, avrai una spiegazione di come Keto Matcha Blue lavora all’interno di questa dieta. 

Sempre nella stessa pagina, avrai a disposizione delle utilissime Faq che toglieranno ogni dubbio.

Continuando con la navigazione della pagina si arriva al fondo, dove troverai il modulo da compilare per eseguire l’ordine. Dovrai inserire solo poche informazioni personali, basterà un nominativo e un numero di telefono. All’interno del modulo trovi riproposto l’offerta di vendita che, lo ricordiamo, è di soli 39,00 € per 1 confezione da 150 g di Keto Matcha Blue

Dopo l’invio dell’ordine ti contatterà un operatore del servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare con te i dettagli della consegna. Il prodotto arriverà entro pochi giorni lavorativi, senza spese di spedizione aggiuntive. 

Per il pagamento, potrai regolare quanto dovuto in contanti direttamente con il corriere, l’azienda ha scelto la formula di pagamento in contrassegno, evitando di chiedere somme di denaro anticipate.

La promozione del 50% di sconto è limitata, non sarà attiva per sempre, quindi se sei a regime chetogenico o pensi di iniziare a breve, affrettati ad inviare l’ordine così da poter approfittare del prezzo ribassato.

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno provato Keto Matcha

keto matcha opinioni clientiKeto Matcha Blue ha riscosso un successo superiore alle aspettative fin dal primo lancio sul mercato. Lo stile chetogenico è sempre più diffuso e sono tante le persone che decidono di seguire questo tipo di dieta visti gli ottimi risultati. Per questo motivo sono sempre più numerosi i brand che propongono il proprio integratore a supporto della chetogenica, ma non tutti sono ugualmente funzionanti. Per questo motivo quando viene presentato un prodotto valido e superiore agli altri, c’è una vera e propria corsa all’acquisto. 

Ciò che piace di più di Keto Matcha Blue è l’effettiva presenza di risultati, che permettono di superare tutti gli ostacoli che questo tipo di dieta mette di fronte. 

Da non dimenticare l’aspetto naturale del prodotto che attira l’attenzione anche di chi ama utilizzare integratori senza ingredienti chimici. 

Non passa inosservata, come dicevamo, la promozione del 50% di sconto che ha portato il contatore delle vendite a segnare numeri impensabili. 

Per concludere, condividiamo alcune dichiarazioni di chi ha usato Keto Matcha Blue ed ha voluto raccontarci le impressioni e le esperienze vissute in merito al prodotto. 

Ecco qualche opinione.

Daniela, 27 anni: “Quando ho deciso di iniziare la chetogenica, ho voluto immediatamente il supporto di un integratore che mi aiutasse a superare le prime fasi. Keto Matcha Blue tra i tanti è stato quello che mi ha convinto di più. Completamente naturale, mi ha rassicurato sull’assenza di eventuali effetti collaterali. Quando ho iniziato il trattamento, per fortuna, mi sono risparmiata tutte le fatiche dei primi giorni, non ho avuto alcun fastidio, né emicranie o mal di testa così come non ho avuto problemi di stipsi o insonnia. Ho vissuto i primi giorni di chetogenica in piena serenità e contenta nel vedere che i chili sono stati persi naturalmente. Ottimo prodotto, lo consiglio.” 

Sandra, 35 anni: “Dopo aver provato mille diete, ho deciso di avventurarmi in una soluzione completamente diversa: la dieta chetogenica. Il mio nutrizionista mi aveva avvertito che non sarebbe stata semplice, soprattutto durante i primi giorni. Abituarsi a rinunciare allo zucchero e i carboidrati avrebbe generato tanti fastidi e disagi. Ho voluto comunque provare e, ahimé, le previsioni del medico erano esatte. I primi giorni sono stati un inferno tanto da farmi vacillare e pensare di smettere. Per fortuna il nutrizionista mi ha consigliato di aggiungere un integratore specifico, e mi ha consigliato Keto Matcha Blue, dicendomi che stava aiutando già molte persone. Ho seguito il consiglio e dopo pochi giorni ho iniziato il trattamento. I fastidi sono immediatamente spariti, e finalmente ho iniziato a godermi questo periodo di dimagrimento che in poco tempo mi ha dato tante soddisfazioni. Inoltre Keto Matcha Blue è uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo. La mia opinione è completamente positiva, lo consiglio.””

Vedi Keto Matcha in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento