Levicose è un rivoluzionario gel realizzato per le persone che soffrono di vene varicose. Questa crema svolge un’azione completa poichè agisce sui principali sintomi di questa patologia e inoltre aiuta a contrastare il gonfiore e la sensazione di pesantezza delle gambe.
Levicose promette un effetto immediato e offre risultati a lungo termine. Il gel agisce efficacemente per contrastare appunto le vene varicose, ma anche gli ematomi alle gambe, la cattiva circolazione sanguigna e l’intasamento dei vasi. Questo indica che, a differenza di altri prodotti, Levicose agisce a 360° per contrastare tutti i sintomi di questa fastidiosa patologia cronica.
In questa guida approfondiremo la crema Levicose in ogni suo aspetto: la sua composizione, i benefici che si ottengono dalla sua regolare applicazione, le opinioni di chi la ha già testata, dove acquistarla e a quale prezzo.
La varicosi è una patologia che insorge a seguito di insufficienza venosa e che può avere gravi conseguenze sulla salute se non adeguatamente curata. In questa condizione i vasi sanguigni si presentano particolarmente dilatati e, nel tempo, possono crearsi dei noduli tortuosi sulle gambe ben visibili a occhio nudo. Oltre alla comparsa delle varici, la sintomatologia di questa malattia cronica comprende anche: dolore, gonfiore, intorpidimento e pesantezza delle gambe.
Tra le conseguenze di una varicosi non curata in tempo ci sono anche trombosi e flebiti. Per ovviare a questo problema è possibile seguire una dieta a base di vitamine e antiossidanti insieme a una cura farmacologica di supporto. La crema Levicose permette di combattere tutti i disturbi arrecati dalle varici e attiva inoltre la rigenerazione delle valvole venose.
Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Cos’è Levicose gel e come funziona
La crema Levicose per il trattamento delle vene varicose, è stata testata in laboratorio prima di essere commercializzata. I test hanno permesso di dimostrare che questo prodotto permette di recuperare le terminazioni nervose e di stimolare il corretto nutrimento delle cellule del tessuto connettivo; pertanto è approvata e consigliata da numerosi specialisti.
I vantaggi di questa crema quindi sono scientificamente provati. Tra i benefici che derivano dalla sua costante applicazione ci sono:
- sensazione di gambe leggere, poiché agisce sul gonfiore;
- attenuazione del rossore delle gambe, tipico della presenza delle varici;
- arrecare sollievo, eliminando l’intorpidimento e il bruciore degli arti inferiori;
- migliorare le condizioni generali dei vasi sanguigni;
- rendere le vene varicose meno visibili.
Levicose gel contro le vene varicose: ingredienti e composizione
La crema Levicose è un prodotto sicuro composto da sole sostanze naturali, che ne assicurano la totale assenza di effetti indesiderati per chi la utilizza. La crema nello specifico si compone di numerosi elementi:
- acidi grassi che permettono di mantenere puliti i vasi sanguigni e allo stesso tempo hanno un’azione antinfiammatoria;
- sostanze naturali che hanno proprietà rinfrescanti e lenitive, le quali permettono di alleggerire le gambe rendendole più sgonfie. Inoltre queste sono ricche di vitamine e sostanze benefiche per l’organismo;
- contribuiscono a rafforzare le pareti delle vene e hanno un effetto idratante e elasticizzante della pelle;
- componenti naturali con importanti proprietà antiossidanti che permettono di ridurre la sintomatologia tipica delle vene varicose. Ma hanno anche effetti antivirali, antibatterici e proteggono dalle infiammazioni;
- capacità di eliminare il gonfiore e stimolare la produzione di collagene.
Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Chi può utilizzare Levicose e come si applica
La crema gel Levicose è un prodotto sicuro e non necessita di prescrizione medica per il suo acquisto. Il suo utilizzo è indicato per tutte le persone adulte che soffrono di vene varicose, ad esclusione delle donne in stato di gravidanza e delle persone allergiche alle sostanze che la compongono.
Levicose è efficace sia per le vene varicose più piccole che quelle più visibili, ma è anche utile per prevenire la loro insorgenza. I sintomi che indicano la possibilità che si stiano per sviluppare le vene varicose sono il gonfiore, le gambe doloranti, la pelle arrossata, la pesantezza, l’intorpidimento e il bruciore degli arti inferiori.
I soggetti che sono maggiormente a rischio di sviluppare questa patologia cronica sono le donne, soprattutto in età adulta. Un delicato periodo della vita in cui anche i vasi sanguigni diventano più deboli e fragili. Ad aumentare le probabilità che insorgano le vene varicose sono poi il peso in eccesso, uno stile di vita sedentario, il fumo e l’ipertensione.
Applicare Levicose gel è molto facile. Basta stendere il prodotto sulle gambe, soprattutto nelle zone più critiche in cui iniziano a essere visibili già le varici. La crema deve essere massaggiata delicatamente sulla pelle fino al suo completo assorbimento. Tra le altre raccomandazioni indicate sul bugiardino del prodotto ci sono quelle di utilizzare la crema sulle gambe asciutte per due volte al giorno, preferibilmente al mattino e prima di andare a letto. La formulazione di questo gel contro la varicosi è molto leggera, infatti non unge la pelle poichè si assorbe con facilità e lascia sulle gambe un piacevole profumo.
Per avere degli ottimi risultati si consiglia di utilizzare questo prodotto per la cura delle vene varicose, ogni giorno per almeno un mese, ma il periodo può essere prolungato in base allo stato di avanzamento della patologia. È sconsigliato applicare Levicose più di due volte al giorno, a meno che la malattia sia giunta a uno stadio molto avanzato; tutte le raccomandazioni circa il suo utilizzo sono contenute nel foglio illustrativo del prodotto.
Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
La crema Levicose si trova in farmacia? Prezzo e sito ufficiale
Levicose gel non si acquista in farmacia, né online sui principali e-commerce come Amazon; solo tramite il sito ufficiale del suo produttore, www.levicose.it, è possibile richiederlo e riceverlo direttamente a casa. Collegandosi al sito, occorre compilare il form d’acquisto, inserendo i propri dati anagrafici: nome e cognome, l’indirizzo per la spedizione e un recapito telefonico per essere contattati dallo staff al fine di perfezionare l’acquisto.
Il prodotto arriva all’indirizzo indicato tramite corriere espresso entro pochi giorni dalla spedizione ed è possibile pagare anche alla consegna in contrassegno. È attualmente in corso una promozione che permette di acquistare Levicose gel a soli 39 euro; si tratta di un’offerta a tempo disponibile per poche ore, quindi non lasciatevi scappare l’occasione di poter testare i benefici di questa crema ad un prezzo così vantaggioso.
Cosa dicono i consumatori? Opinioni e recensioni su Levicose gel
I clienti che hanno già effettuato un ciclo di applicazione della crema Levicose approvano l’azione del prodotto e lo consigliano a tutti coloro che sono soffrono di questa patologia cronica. Secondo molti, questa crema funziona meglio di altre soluzioni; addirittura se utilizzata preventivamente alla comparsa della sintomatologia, permette di evitare l’insorgere delle varici in tempo.
Ad esempio, molti hanno deciso di applicare Levicose su consiglio del proprio medico già alle prime avvisaglie, per evitare che il problema potesse degenerare. La crema Levicose è raccomandata anche da coloro i quali svolgono lavori che costringono a trascorrere molte ore in piedi, condizione che comporta a fine giornata gambe gonfie e doloranti. Infine, la crema gel contro le vene varicose Levicose dona sollievo, rendendo le gambe leggere, eliminando la sensazione dolore. Si tratta quindi di un prodotto fortemente raccomandato per avere gambe in salute; non resta che acquistarlo e godere di tutti i suoi benefici.
Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!