Lumus Pulse Pro epilatore: Una truffa o di qualità? Recensione, opinioni, controindicazioni e prezzo

Si avvicina l’estate e con essa la voglia di andare al mare, scoprire il proprio corpo ed indossare finalmente quei bellissimi costumi che da quasi un anno sono chiusi in qualche cassetto. Dopo mesi chiusi in casa è tempo di tornare a prendere il sole, ma per molti questo periodo coincide anche con un momento fatidico: la necessità di tornare dall’estetista. C’è chi proprio non sopporta la vista dei peli sul proprio corpo e non si sente a suo agio senza una rasatura recente o una ceretta che rimuova tutti i peli, limitando quanto possibile la ricrescita.

Alla lunga diventa un processo noioso e stressante, che porta con sé anche alcuni piccoli effetti collaterali: irritazioni e dolore.
Seppur resti una necessità per coloro che solo così riescono a sentirsi a proprio agio, sotto certi aspetti diventa uno stress fastidioso e costante. Proprio per questo motivo è nato un prodotto come Lumus Pulse Pro, ossia un sistema a luce pulsata che elimina i peli e ne previene di moltissimo la ricomparsa. Perfetto da portare in viaggio ed avere sempre a portata di mano.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Lumus Pulse Pro?

lumus pulse pro

In poche parole si tratta di un sistema a luce pulsata portatile, il quale aiuta ad eliminare i peli nelle zone critiche in modo sicuro e duraturo. Utilizza un fascio di luce concentrato e ad alta intensità che agisce direttamente sul bulbo pilifero, indebolendolo in modo tale da prevenire la crescita. Ha dimensioni molto ridotte, una superficie ergonomica ed una batteria interna, caratteristiche che lo rendono perfetto da avere sempre con sé anche in vacanza per trattamenti dell’ultimo minuto.
Non irrita la pelle, non la danneggia e consente un’azione precisa e mirata.

Come funziona?

Il sistema a luce pulsata (PIL) utilizza un fascio di luce ad alta intensità, concentrandolo su una superficie molto piccola e ristretta. In questo modo agirà direttamente sul bulbo pilifero indebolendo la crescita dei peli. Ciò serve a prevenire la ricrescita e la formazione di nuovi bulbi piliferi, ritardando la necessità di depilarsi nuovamente. Il sistema a luce pulsata non ha alcun effetto dannoso sulla cute ed è molto più sicuro rispetto al Laser che viene utilizzato nei centri estetici. Ciò lo rende perfetto anche per tutte le zone più sensibili, come ad esempio la zona bikini, così da avere trattamenti completi in tutto il corpo. Totalmente indolore e privo di effetti collaterali, Lumus Pulse Pro sfrutta la stessa tecnologia impiegata dai centri estetici più avanzati.

Caratteristiche di Lumus Pulse Pro epilatore indolore:

Lumus Pulse Pro ha un corpo in pvc estremamente leggero e resistente, mentre la parte superiore è dotata di 4 testine rotanti placcate in oro 18 carati. Ha una forma ergonomica che lo rende molto comodo da tenere in mano e molto pratico da utilizzare. Alla base si trova l’ingresso per il cavo di alimentazione, il quale serve a ricaricare la batteria presente al suo interno. I due pulsanti sulla scocca permettono di gestire il funzionamento e le impostazioni, tutto visibile attraverso lo schermo anch’esso presente sulla scocca.

Ciò che offre questo prodotto è un trattamento completo su tutte le zone del corpo, anche le più sensibili e delicate, con un’evidente riduzione della ricrescita dei peli già a partire dai primi utilizzi. Perfetto per l’estate e per chi pratica sport come il nuoto. All’interno della confezione viene fornito Lumus Pulse Pro assieme al cavo di ricarica per la batteria e agli occhiali protettivi, da indossare mentre si utilizza il sistema a luce pulsata.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Lumus Pulse Pro epilatore a luce pulsata

Il principale vantaggio di Lumus Pulse Pro è sicuramente la praticità. Questo prodotto è comodo, piccolo, leggero e dotato di batteria interna. Ciò lo rende portatile e versatile, utile da avere sempre con sé anche in vacanza. Il sistema utilizzato inoltre è completamente sicuro e privo di qualsiasi tipologia di rischio per la pelle. L’azione è delicata, per niente invasiva e priva di controindicazioni, tanto che può essere utilizzato anche nelle aree del corpo più delicate come la zona bikini.

Lumus Pulse Pro combatte la ricrescita dei peli, allontanando nel tempo il momento in cui, a seguito di una rasatura o di una ceretta, i peli torneranno ad essere visibili. Contrariamente alle alternative, questo prodotto è del tutto indolore e tratta il problema alla radice, indebolendo il bulbo pilifero per prevenire la ricrescita. Nonostante sia un prodotto perlopiù diretto ad un pubblico femminile, anche molti uomini che amano depilarsi possono ottenere risultati altrettanto soddisfacenti utilizzando, all’interno della loro routine, questo sistema a luce pulsata.

Utilizzo e controindicazioni

Per utilizzare Lumus Pulse Pro occorre per prima cosa rasare la zona da trattare (una ceretta recente è altrettanto indicata). In seguito occorre accenderlo e impostarlo utilizzando i due tasti dedicati alla gestione delle impostazioni. Prima di iniziare il trattamento bisogna indossare gli occhiali protettivi forniti all’interno della confezione, per poi iniziare ad utilizzare la luce pulsata di Lumus Pulse Pro direttamente sulla pelle. È importantissimo non distrarsi e, per sbaglio, puntare la testina verso gli occhi di qualcuno mentre questo prodotto è in uso. Non è presente alcuna tipologia di controindicazione. Anzi, al contrario il suo utilizzo è assolutamente indicato per qualsiasi parte del corpo e consigliato a chi ha la pelle sensibile. Non è stato riscontrato alcun effetto collaterale tra le migliaia di acquirenti.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno già provato Lumus Pulse Pro:

lumus pulse pro opinioni

Lumus Pulse Pro ha all’attivo più di ventimila clienti soddisfatti. Le recensioni ricevute sono ottime sotto moltissimi punti di vista, in particolare quelli riguardanti gli effetti a lungo termine e la comodità del prodotto. Moltissime donne ed un notevole numero di uomini hanno visto ridurre drasticamente la crescita dei propri peli, triplicando il tempo che passa da una depilazione all’altra in pochissimi utilizzi.

Tutti i clienti hanno affermato che consiglierebbero o hanno già consigliato questo prodotto ad amici e conoscenti proprio a seguito degli ottimi risultati ottenuti. Tra tutte le persone che lo hanno utilizzato non è stato riscontrato il minimo fastidio o effetto collaterale, dimostrando che è un prodotto assolutamente sicuro ed indicato per qualsiasi tipologia di utilizzo. Infine è altrettanto apprezzata la comodità e la portabilità di Lumus Pulse Pro, caratteristiche che lo rendono indicatissimo da avere sempre con sé durante villeggiature o vacanze.

Lumus Pulse Pro si trova su Amazon o eBay? Prezzo e acquisto:

Lumus Pulse Pro è andato a ruba e al momento sono rimasti solamente pochissimi pezzi sul sito ufficiale del venditore, da raggiungere con il link fornito. Sulla pagina che si aprirà sono presenti foto del prodotto ed informazioni ulteriori, assieme ad un modulo per effettuare l’ordine. Occorre inserire le proprie informazioni personali all’interno dei campi appositi ed indicare l’indirizzo per la consegna. La spedizione è gratuita e molto rapida, mentre il pagamento viene effettuato in tutta comodità direttamente al corriere, in contanti. In questo momento Lumus Pulse Pro è in vendita al prezzo esclusivo di soli 79,99 euro, ma quest’offerta speciale è valida solamente fino ad esaurimento delle scorte.

Vedi Lumus Pulse Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento