LuxiLight Velform epilatore intelligente: Funziona bene? Ecco la verità! Recensioni e opinioni

Luxilight è il nuovo epilatore elettrico della Velform in grado di eliminare perfettamente tutti i peli superflui senza irritare la pelle, ma anzi, eseguendo un’azione esfoliante e ringiovanente. Si tratta di un metodo innovativo completamente indolore e senza effetti collaterali che può essere utilizzato in maniera efficace in tutte le zone del corpo, anche quelle più delicate come la zona bikini o le ascelle.  

Diversamente da quanto accade con i metodi di depilazione che siamo abituati a conoscere, LuxiLight non aggredisce e non rovina la pelle. Sappiamo bene come cerette e lamette possano provocare arrossamenti, irritazioni e tagli. Tutto questo non avviene con LuxiLight che, al contrario, si prende cura della pelle esfoliando le cellule morte ed incentivando un rinnovamento cellulare. 

Quello dei peli superflui è un problema estetico con cui fare i conti già dalla prima adolescenza ed interessa non solo le donne ma anche gli uomini che, sempre più spesso, ricorrono a metodi depilatori al fine di migliorare il loro aspetto fisico o puramente per perfezionare le prestazioni sportive. Pensiamo ai nuotatori o ai ciclisti per i quali i peli rappresentano una forma di attrito che rallenta la nuotata o la corsa. Ecco quindi che nasce la necessità di un metodo che possa eliminare efficacemente tutti i peli ma che non provochi dolore. LuxiLight risponde appieno a queste esigenze, risultando utile sia per eliminare i peli superflui della donna sia per quelli degli uomini. 

Vediamo meglio di cosa si tratta, come funziona e quali sono i benefici della depilazione con LuxiLight.

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

LuxiLight: cos’è e come funziona?

epilatore luxilightNegli utili anni sono stati condotti numerosi studi nel campo della cosmesi che hanno portato alla messa in campo di molteplici metodo depilatori ma ahimé molto costosi. Per questo motivo l’azienda Velform ha speso energie e risorse nella realizzazione di un dispositivo che fosse in grado di eseguire una depilazione efficace, sicura ed indolore. Da questi sforzi nasce LuxiLight, un epilatore in grado di eliminare tutti i peli superflui, anche quelli più corti, in qualsiasi punto del corpo senza provocare effetti collaterali. Piccolo nelle dimensioni, ma grande nell’efficacia, LuxiLight ha un ingombro minimo e può essere trasportato con sé in qualunque situazione, in palestra come in vacanza, così da essere usato ogni qualvolta se ne sente l’esigenza.

Sappiamo bene come le cerette provochino arrossamenti e irritazioni, così come accade con le creme depilatorie, per non parlare della lametta che, pur essendo il metodo più veloce, provoca tagli e una ricrescita del pelo più robusta. 

Per facilitare l’esecuzione del trattamento depilatorio, LuxiLight dispone di una tecnologia luminosa che si azione nel momento in cui l’epilatore entra in contatto con la pelle, illuminando efficacemente la zona da trattare ed evidenziando tutti i peli, anche quelli più corti e sottili. In questo modo l’epilazione sarà perfetta, con un risultato che non ha nulla da invidiare alla dolorosa ceretta. La luce a led di cui dispone è completamente sicura per la pelle e per la salute dell’individuo in generale. Per questo motivo LuxiLight può essere usato anche dagli adolescenti che notoriamente hanno la pelle più delicata e sensibile.

LuxiLight è un dispositivo facile da usare, basta semplicemente passarlo sulla zona interessata e lui fa tutto il lavoro. L’eliminazione del pelo è particolarmente efficace, riesce a togliere anche i peli più sottili fin dalla radice, prolungando il tempo necessario per la ricrescita, in modo da avere una pelle completamente depilata più a lungo rispetto a molti altri metodi depilatori. 

Questo dispositivo, inoltre, è particolarmente sicuro, poiché il suo funzionamento si attua solo quando è a contatto con la pelle. LuxiLight, infatti, ha un particolare sensore che permette il funzionamento solo se a contatto la pelle. Quando il dispositivo si allontana dalla pelle si spegne automaticamente, impedendo rischi di infortuni, per poi riprendere quando il sensore torna a riconoscere la presenza della pelle. 

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Perché scegliere l’epilatore indolore LuxiLight?

LuxiLight è davvero un sistema depilatorio innovativo e che finalmente permetterà di compiere questa pratica di bellezza in maniera indolore. Ma non solo, questo epilatore indolore non provoca nemmeno effetti collaterali come abrasioni, irritazioni o rossori e tagli e nemmeno peli incarniti, come accade con altri sistemi. Pensiamo alla ceretta che se applicata troppo calda provoca scottature e se lo strappo è troppo forte provoca arrossamenti, oppure pensiamo alle creme depilatorie che, aggredendo la pelle, la lasciano particolarmente sensibile e arrossata; per non parlare della lametta che se da un lato è il metodo più veloce da usare, provoca ferite e tagli che, oltre ad essere dolorosi, sono anche antiestetici. 

Utilizzando LuxiLight abitualmente per la depilazione si potranno ottenere diversi benefici:  

  • si potranno depilare correttamente anche le zone più difficili da raggiunge
  • si eviteranno traumi, ematomi, scottature, arrossamenti ed irritazioni
  • può essere usato su ogni parte del corpo, anche la più sensibile 
  • la rimozione del pelo avviene in maniera semplice e veloce
  • la pelle subisce un’azione ringiovanente grazie all’azione esfoliante che avviene durante il trattamento.

Come si usa il depilatore LuxiLigh?

Eseguire un’epilazione con LuxiLight è davvero molto facile, tutti possono utilizzarlo, anche i meno esperti e chi ha poca dimestichezza con le attività manuali. 

Grazie alla presenza della luce led, che ricordiamo essere completamente sicura per la pelle e la salute, la depilazione avverrà in maniera omogenea e nessun pelo verrà trascurato, nemmeno il pelo più corto e sottile, lasciando la pelle perfettamente sana, morbida e luminosa. 

Come detto, l’uso di LuxiLight è davvero molto semplice, basta seguire poche e semplici mosse per ottenere una depilazione perfetta su ogni punto del corpo.

Per ottenere un risultato perfetto e soddisfacente procedere in questo modo: 

  • dopo aver caricato il dispositivo azionare LuxiLight attraverso il pulsante di avvio posto al centro dello stesso
  • appoggiare l’epilatore sulla zona da trattare
  • procedere passando su tutti i peli da eliminare in senso opposto alla crescita del pelo
  • continuare fino a che non si è raggiunti una depilazione completa.

Terminato l’uso, prima di riporre il dispositivo, è bene pulire le testine eliminando tutti i peli residui, sarà sufficiente sciacquare sotto l’acqua aiutandosi con la spazzolina in dotazione. 

LuxiLight può essere usato da tutti, indipendentemente dal sesso e dall’età poiché completamente sicuro e indolore. 

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Quali accessori sono compresi nel kit?

luxilight accessoriL’epilatore intelligente LuxiLight arriva a casa corredato da un completo ed efficiente kit di accessori.che permette un uso perfetto su ogni punto del corpo. Ti accorgerai che l’uso di questo dispositivo dà risultati professionali e duraturi. La ricrescita avverrà molto lentamente poiché LuxiLight permette l’estrazione anche della radice del pelo

Ma non solo, dopo il trattamento potrai notare come la pelle sia levigata, luminosa e completamente sana, priva di rossori e irritazioni. Tutto ciò si potrà ottenere, come detto, grazie al kit completo di LuxiLight, nella confezione, infatti troverai:

  • 1 dispositivo LuxiLight
  • 1 cappuccio LuxiLight che protegge la testina
  • 1 testina rasoio per i peli normali e lunghi
  • 1 testina rasoio per peli più corti
  • 1 spazzolina utile alla pulizia dopo l’uso
  • 1 adattatore da collegare alla rete elettrica affinché la batteria si carichi
  • 1 cavo USB
  • 1 custodia utile al trasporto.

Prezzo e modalità di acquisto

LuxiLight è un prodotto innovativo ed esclusivo. Per questo l’azienda produttrice, Velform, ha deciso di dedicare un canale specifico per la sua commercializzazione. In questo modo si protegge l’acquirente dal pericolo truffe o prodotti contraffatti. Questo metodo di vendita si sta sviluppando negli acquisti online dove il pericolo truffe è maggiore. Per questo non troverai LuxiLight in nessun negozio di elettrodomestici ma nemmeno in nessun ecommerce generalista.

Il suo acquisto però, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, è molto semplice, basta accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto con la spiegazione precisa di tutte le caratteristiche e la tecnica di funzionamento. Scorrendo a fondo pagina troverai il modulo che servirà per eseguire l’ordine e quindi l’acquisto. All’interno del form dovrai inserire tutti i tuoi dati personali utili alla consegna. Dovrai quindi fornire le tue generalità (nome e cognome), il tuo indirizzo completo e un recapito telefonico.

Come potrai vedere dal form, hai già precompilata la parte riguardante l’opzione di acquisto. In questo momento LuxiLight è venduto al costo di soli 59,00 euro, anziché 85,00 euro. Si tratta di un prezzo promozionale e limitato, pertanto se vuoi assicurarti il tuo LuxiLight ad un prezzo così basso dovrai affrettarti ad eseguire l’ordine. 

Una volta terminata la compilazione del modulo ed inviata la richiesta di acquisto, riceverai il prodotto entro 2 o 3 giorni lavorativi, sono esclusi festivi e prefestivi, senza spese di spedizione. 

Per quanto riguarda il pagamento, il corrispettivo di quanto dovuto potrà essere pagato comodamente alla consegna della merce direttamente al corriere. Questo metodo di pagamento si chiama in contrassegno.

L’acquisto di LuxiLight è coperto da garanzia “soddisfatti o rimborsati” per la quale, entro 60 giorni dal ricevimento della merce, è possibile chiedere la restituzione della somma pagata. Tutto quello che occorre fare è contattare il servizio clienti che si occuperà della pratica risolvendo il problema. 

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Opinioni e recensioni vere dei clienti che utilizzano LuxiLight per depilarsi:

luxilight opinioniLuxiLight sta riscuotendo un enorme successo nelle vendite online. La comodità di poter eseguire una depilazione efficace e completa direttamente a casa piace molto all’utenza. A questo si aggiunge la facilità con cui il trattamento si esegue. Non occorrono infatti doti specifiche o particolari abilità manuali, ma LuxiLight può essere usato da tutti, anche giovani adolescenti.

Altro particolare che l’utenza apprezza è l’efficacia della depilazione. Il pelo, infatti, viene estratto dalla radice, questo permette una ricrescita molto più lenta, allungando i tempi tra una depilazione e l’altra. La pelle inoltre, dopo il trattamento, risulta migliorata nel suo aspetto, poiché, come detto, subisce una benefica azione esfoliante che permette un rinnovamento cellulare. Dopo la depilazione gli utenti possono apprezzare la pelle più morbida, luminosa e liscia. 

Ma non dilunghiamoci oltre e leggiamo qualche opinione di chi ha acquistato e usato LuxiLight ed ha voluto condividere con noi la propria esperienza.

Simona, 29 anni: “Ho sempre avuto la pelle molto delicata e ogni tipo di depilazione era una tortura. Arrossamenti, irritazioni e rossori era all’ordine del giorno. Non ne potevo più. Poi per fortuna mi imbatto in LuxiLight, un epilatore di ultima generazione che promette un trattamento indolore e senza effetti collaterali. Così ho deciso di provare ad usarlo e vedere se davvero non provoca arrossamenti. Faccio quindi l’ordine e nel giro di un paio di giorni è arrivato direttamente a casa. Ho pagato al corriere in contanti, una formula di pagamento che mi piace molto perché posso prima avere la merce in mano. Quindi provo subito a depilarmi. LuxiLight ha un sistema di sicurezza che blocca il movimento delle pinzette quando è lontano dalla pelle, altra cosa molto apprezzata. Inizio quindi la depilazione e subito mi accorgo che la pelle risulta addirittura migliorata. Cioè non solo non avevo nessuna irritazione, ma la pelle era addirittura più luminosa. Sono molto soddisfatta e contenta di poter finalmente depilarmi senza dolore e irritazioni. Consiglio a tutti LuxLight perché è un prodotto che funziona davvero.”

Annalisa, 39 anni: “Ho acquistato LuxiLight dopo anni di depilazione con la ceretta. Purtroppo, seppur metodo molto efficace, lasciava la mia pelle sempre irritata e con rossori doloranti. Non riuscivo più a sopportarla e l’idea di non togliere più i peli superflui non mi è passata nemmeno per la mente. Ho così cercato metodi alternativi per depilarmi, trattamenti che fossero meno dolorosi, ma non eccessivamente costosi. LuxiLight è stato l’unico dispositivo che ha risposto appieno alle mie esigenze. Stando alla descrizione non avrebbe provocato irritazioni ma anzi avrebbe reso l’aspetto della pelle migliore. Queste caratteristiche mi hanno convinta e quindi ho eseguito l’ordine. Il pacco è arrivato puntualissimo e il prodotto era perfettamente corrispondente alla descrizione. L’ho messo subito alla prova per vedere se realmente non provocasse dolore o effetti collaterali e devo dire che LuxLight ha soddisfatto appieno le mie aspettative. La depilazione è stata perfetta e impeccabile, nulla da invidiare ai risultati della ceretta, ma allo stesso tempo la pelle era luminosa e morbida. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che hanno problemi con i classici metodi depilatori. LuxiLight funziona davvero!”

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento