NatuLips un siero rimpolpante specifico per labbra proposto dalla linea dalla linea Natural Fit. Si tratta di un prodotto cosmetico innovativo e rivoluzionario che già molte donne, desiderose di avere labbra voluminose, stanno usando.

Avere Labbra carnose permette di aggiungere un tocco di sensualità al viso, per questo coloro che ahimè hanno labbra sottili cercano sistemi che aiutino a rimpolparle facendole aumentare di volume. Spesso si ricorre alla chirurgia estetica, una pratica invasiva oltre che costosa. Con NatuLips si potrà evitare tutto questo ottenendo un risultato invidiabile.

Ma vediamo meglio di cosa stiamo parlando ed analizziamo tutte le caratteristiche di NatuLips.

>> Vedi NatuLips Labbra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è e come funziona NatuLis rimpolpante labbra

natulips rimpolpante labbra

NatuLips, come abbiamo detto, è un siero rimpolpante labbra proposto della linea Natural Fit un’azienda italiana sempre impegnata nella cosmesi naturale. E’ venduto sotto forma di crema in gel contenuto all’interno di un flacone da 15 ml. L’uso ovviamente è solo esterno, andrà applicato direttamente sulle labbra e già dopo le prime applicazioni sarà possibile verificare l’azione rimpolpante. Il risultato di un uso costante saranno labbra carnose e piene che, con l’uso dei normali rossetti o lipstick, verranno accentuate risultando particolarmente sensuali.

Sono tante le donne, indipendentemente dall’età, che sono costrette a ricorrere a sistemi invasivi come punturine di acido ialuronico per avere labbra più carnose, purtroppo però spesso i risultati sono piuttosto deludenti e non prive di effetti collaterali come gonfiore o lividi e nella peggiore delle ipotesi le bruttissime labbra a canotto.

Per avere ottimi risultati nel rispetto del proprio viso e della propria salute la soluzione è l’uso di prodotti naturali. Per soddisfare questa necessità nasce appunto NatuLips, un rimpolpante labbra completamente naturale con ingredienti 100% vegetali che non creano danni alla pelle del viso.

NatuLips è in grado di riempire e volumizzare le labbra rimpolpandole gradualmente man mano che lo si usa. Ma non solo, NatuLips esercita una efficace azione cosmetica sulla qualità del contorno labbra andando ad agire sul linee d’espressione.

Ma come riesce NatuLips a volumizzare le labbra? Quali sono i principi attivi che permettono a questo ritrovato di essere il migliore?

>> Vedi NatuLips Labbra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Gli ingredienti

Come abbiamo detto gli ingredienti sono tutti rigorosamente naturali ed accuratamente selezionati tra i migliori per qualità ed efficacia. All’interno della composizione non troveremo alcun elemento chimico e potenzialmente tossico. Prima della commercializzazione il prodotto, l’azienda ha provveduto a sottoporlo a scrupolosi test e controlli di laboratorio per accertarne la completa sicurezza per la salute e la reale efficacia.

Cosa c’è dunque all’interno della composizione di NatuLips? Ecco l’elenco dei principi attivi che permettono di ottenere fantastici risultati:

  • Acido Ialuronico: è il miglior alleato della bellezza della pelle ed ha una spiccata azione rimpolpante dagli effetti immediati
  • Peptidi: sono degli elementi naturali estratti dalla frutta ad alto valore antiossidante prevenendo così l’invecchiamento delle cellule
  • Estratto di Peperoncino rosso: utile a tonificare i tessuti rendendo così le labbra più turgide e quindi più belle
  • Estratto di Portulaca: collabora alla naturale volumizzazione delle labbra con effetto intenso.

Modalità d’uso

natulips volumizzante labbra

L’uso del volumizzante labbra NatuLips è molto semplice e ben presto diventerà il vostro segreto di bellezza da portare con sé in ogni momento così da poterlo usare ad ogni occasione. Il formato del flacone perfettamente indiscreto permette di portare NatuLips in borsa o nella pochette trucco insieme ai normali prodotti cosmetici, così ci si potrà prendere cura delle proprie labbra in maniera naturale senza che nessuno se ne accorga.

L’uso come detto è facilissimo, al pari di un qualunque altro cosmetico, ma quello che occorre fare è avere costanza nell’applicazione. Solo in questo modo i principi attivi contenuti all’interno della formulazione avranno la possibilità di esplicare tutta la loro efficacia e volumizzare visibilmente le labbra.

NatuLips va messo sulle labbra due volte al giorno, mattino e sera, procedendo in questo modo:

  • prendere NaturLips dalla confezione nella quale è arrivato a casa
  • applicare NatuLips con la punta delle dita picchiettando in modo da agevolare l’azione in profondità
  • procedere con un massaggio circolare fino a che il prodotto non di trasformi in patina.

NatuLips non lascia le labbra unte o bagnate può quindi essere usato in ogni momento della giornata senza timore.

Una volta applicato NatuLips si potrà procedere con il normale trucco quotidiano applicando il rossetto, lipgloss o lucidalabbra preferito apprezzando l’effetto volumizzante della lozione.

>> Vedi NatuLips Labbra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Modalità di acquisto e prezzo di NatuLips labbra

L’originale NatuLips può essere acquistato unicamente attraverso il Sito Ufficiale. Accedendo ad esso troverete un modulo di acquisto da compilare inserendo i dati utili alla consegna. Potrete scegliere anche il metodo di pagamento preferito tra:

  • in contanti alla consegna
  • anticipatamente tramite carta di credito o PayPal

Una volta inviato il modulo di acquisto un operatore vi ricontatterà per confermare l’ordine senza impegno.

Attualmente è in corso una imperdibile promozione: costo di una confezione di NatuLips è di soli 49€!

Entro le 48 ore successive NatuLips arriverà comodamente a casa senza spese di spedizione aggiuntive.

Le opinioni delle clienti che hanno provato Natulips labbra

Sono già molte le donne che hanno deciso di affidarsi a NatuLips per avere le labbra voluminose che hanno sempre sognato. La composizione naturale e l’efficacia sorprendente sono gli aspetti principali del prodotto che hanno colpito di più. Leggiamo qualche dichiarazione di coloro che hanno voluto condividere la propria esperienza.

Mirella, 49 anni: “Ho purtroppo le labbra molto sottili ed ho sempre cercato di aumentarle un po con il contorno esterno della matita, ma i risultati non sono mai stati soddisfacenti, questo metodo faceva sembrare certamente le labbra leggermente più grandi, ma non più voluminose. Poi, quasi per caso, ho trovato NatuLips, ho letto gli ingredienti naturali ed ho deciso di provarlo. Dopo solo 3 settimane di uso costante posso ritenermi più che soddisfatta. Le labbra sono aumentate davvero di volume tant’è che qualcuno inizia a chiedermi se abbia fatto interventi di chirurgia estetica. Soddisfatta è dir poco!”

Barbara, 53 anni: “Ho sempre dedicato cura e attenzione alla mia bellezza e, con il passare degli anni, il contorno labbra inizia a riempirsi di piccole rughe. Ho le labbra piuttosto sottili e vederle anche rovinate dai segni dell’età non mi andava giù. Ho quindi seguito il consiglio di una mia cara amica ed ho acquistato NatuLips. Sono solo due settimane che lo uso ma ho già notato la pelle più tonica e le rughe iniziano ad appiattirsi, mentre le labbra stanno aumentando di volume. Lo consiglio a tutte!”

>> Vedi NatuLips Labbra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Write a Comment