NightRelax dilatatore nasale per non russare: Funziona davvero? Recensione con opinioni

NightRelax è il nuovo sistema per smettere di russare. Si tratta di un piccolo strumento che ti permetterà di riposare serenamente e di evitare di disturbare il partner russando rumorosamente. Ma non solo, con NightRelax si potranno anche evitare le pericolose apnee notturne che possono causare molti problemi alla salute.   

Il riposo notturno è necessario e fondamentale affinché il corpo sia pronto e preparato per affrontare gli impegni della giornata successiva. Sono stati condotti numerosi studi scientifici dai quali è emerso che riuscire a riposare sufficientemente e bene durante la notte ha un effetto benefico sulla vita quotidiana, sia sotto il punto di vista psichico, con una maggiore concentrazione e predisposizione all’ascolto, sia sotto il punto di vista lavorativo con una maggiore energia e determinatezze nell’esecuzione di tutte le attività. 

Sottolineiamo il fatto che non basta dormire a sufficienza ma occorre dormire anche bene. Ciò vuol dire che non sono importanti solo le ore di sonno, ma lo è anche la qualità, poiché il sonno per essere ristoratore deve essere tranquillo e non disturbato. Quando ciò non accade occorre intervenire per ripristinare la normalità ed uno dei metodi da seguire è sicuramente l’uso di dispositivi che permettano di evitare inconvenienti notturni come il russare. Sul mercato possiamo trovare diversi strumenti pensati per smettere di russare, ma quello che pensiamo sia il migliore è NightRelax, un dispositivo che promette ottimi risultati in maniera naturale. 

NightRelax: cos’è e come funziona?

nightrelax dispositvo per non russareNightRelax è il rimedio per smettere di russare ed evitare le apnee notturne. Questo innovativo prodotto è il risultato di anni di studi, da parte della Natural Fit, azienda leader in Italia che da tempo si occupa del benessere naturale. Le tecniche utilizzate per la messa a punto del NightRelax sono di ultima generazione e parlando di Made in Italy assicurano la massima garanzia ad un prodotto così straordinario.

Il NightRelax non è altro che un dilatatore nasale, piccolo nelle dimensioni e trasportabile ovunque, anche in vacanza. Grazie alla sua tecnologia, riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di naso, e quindi utilizzabile da chiunque abbia bisogno di trascorrere notti serene. 

Quello che lo rende migliore di altri suoi concorrenti è il filtro antibatterico. E’ una vera e propria protezione contro i batteri che, durante la notte, potrebbero andare a contatto con le mucose del naso riducendo così il rischio di irritazioni che causano infiammazioni

Il NightRelax è realizzato interamente in silicone medicale e, prima che potesse essere messo in commercio, ha dovuto superare tantissimi controlli e test per verificarne appunto la sua sicurezza ed efficacia. Dal punto di vista dell’efficienza pratica i risultati ottenuti sono stati di gran lunga superiori alle più rosee aspettative.

Vedi NightRelax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Russamento: quali le cause e quali i rischi per la salute?

Il russamento rappresenta uno dei disturbi più diffusi nella popolazione mondiale. Nella maggior parte dei casi si tratta di episodi sporadici che compaiono simultaneamente a a situazioni particolari, come quando si ha il raffreddore o quando si eccede nel consumo di alcolici.

Nel momento in cui, invece, il russamento diviene una condizione frequente, o peggio ancora continua, è necessario eseguire un’attenta anamnesi per comprenderne le motivazioni specifiche. Tra le cause più comuni troviamo: 

  • problemi di ingrossamento ed infiammazione delle tonsille 
  • problemi nasali 
  • apnee notturne

Ma oltre ad un ovvio fastidio per chi dorme vicino, quali sono i rischi causati da un russamento? Questa condizione può provocare numerose ripercussioni, poiché come abbiamo detto, russare rende il sonno agitato e non permette un giusto riposo. Ciò si riflette negativamente sulla salute causando disfunzioni cardiache, colpi di sonno diurni, deficit della concentrazione, irritabilità e senso di spossatezza diurna. Può accadere, quindi, che sia necessario indagare più a fondo con un esame polisonnografico così da verificare l’effettiva qualità del sonno, oppure può essere richiesta una terapia ventilatoria, la modifica dello stile alimentare ed infine, il medico può consigliare l’uso di dispositivi atti a smettere di russare come il dilatatore nasale NightRelax

Vi sono fattori di rischio legati al problema di russare, tra i più comuni troviamo: 

  • il fumo di sigaretta
  • il sovrappeso 
  • l’assunzione eccessiva di alcolici

Vedi NightRelax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di NightRelax?

nightrelax per smettere russare

Quando si decide di interrompere il russamento usando un dilatatore nasale come NightRelax, il primo beneficio che si avverte è quello di poter finalmente tornare a respirare serenamente e naturalmente. Questo ovviamente si riflette sulla qualità del sonno che viene notevolmente migliorata. 

C’è però un altro particolare da non dimenticare: usare costantemente NightRelax consente di scongiurare operazioni chirurgiche volte a migliorare il flusso dell’aria. Questi interventi chirurgici sono molto dolorosi, invasivi, prevedono una lunga convalescenza e sono economicamente molto costosi. Meglio quindi intervenire con NightRelax ottenendo lo stesso risultato, ma risparmiandosi tutti i fastidi di un’operazione. 

Quando si indossa NightRelax, il flusso dell’aria che passa attraverso le narici aumenta. In questo modo si smette di russare e scompaiono anche le apnee notturne. Questa ritrovata condizione di benessere genera automaticamente numerosi benefici: 

  • le irritazioni che insorgono sulla laringe e sulla faringe diminuiscono 
  • al mattino non ci si sveglierà più con la gola secca 
  • la qualità del sonno subirà un netto miglioramento, in questo modo migliorerà anche il modo in cui si affrontano le attività e gli impegni della giornata.

NightRelax: materiali da costruzione e design 

Il dilatatore nasale NightRelax ha un design discreto, è piccolo e comodo da indossare. E’ realizzato in materiale anallergico ed ha una forma perfettamente ergonomica in maniera da adattarsi ad ogni conformazione delle narici. 

La presenza del filtro antibatterico stimola ad un costante riciclo d’aria che sarà sempre fresca anche in ambienti chiusi come può essere la camera da letto. 

Le dimensioni ridotte permettono un agevole trasporto, in questi casi è bene riporre il dilatatore nasale all’interno della propria custodia al fine di proteggerlo dalla polvere e dalla sporcizia. 

Vedi NightRelax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il dilatatore nasale NightRelax:

L’uso di NightRelax è molto facile ed intuitivo: sarà sufficiente appoggiare il dilatatore all’interno delle narici prima di andare a letto e respirare naturalmente. Ovviamente essendo un corpo estraneo all’interno delle narici, le prime volte risulterà un po’ strano averlo all’interno del naso, ma dopo qualche giorno diventerà una routine di cui non poter più fare a meno. 

Appena si inserisce e si fa aderire il dispositivo sulle narici si potrà notare come la respirazione torni ad essere fluida e tranquilla. Da qui partono i presupposti per non russare. 

Come abbiamo detto usare NightRelax è semplice ed intuitivo, con poche e semplici mosse potrai applicare il tuo dispositivo alle narici in un batter d’occhio. Procedi in questo modo per un uso più agile:

  • prendi il dilatatore per naso NightRelax dalla sua confezione
  • appoggia il dispositivo sulle narici
  • esercita una delicata pressione verso le narici in maniera tale che il dilatatore vada a combaciare perfettamente con le narici
  • ora lascia il dilatatore in posizione tutta la notte e dormi serenamente fino al mattino. 

Lo abbiamo già detto, le prime volte sarà normale provare un leggero fastidio indossando NightRelax, ma saranno sufficienti solo pochi notti affinché questa pratica diventi un’abitudine di cui non poter fare più a meno. 

Raccomandiamo una corretta pulizia del dispositivo. Il mattino seguente, infatti, è necessario pulire il dilatatore in modo che siano rimossi eventuali corpi estranei nel filtro, così che la sera successiva possa essere utilizzato in completa sicurezza. Sarà sufficiente passare NightRelax sotto il getto d’acqua, non occorre l’uso di saponi o detergenti, ma solo acqua corrente. Una volta rimossa l’eventuale sporcizia, lasciare il dispositivo asciugare all’aria. Una volta asciutto per bene riporlo nella sua confezione.

Vedi NightRelax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e modalità di acquisto 

NightRelax è un prodotto originale ed esclusivo, per questo la sua commercializzazione avviene attraverso un canale di vendita dedicato. Si tratta di una maniera di proteggere i propri clienti dal rischio truffe o prodotti contraffatti. In questo modo l’utente sarà sicuro di star acquistando esattamente il prodotto che desidera. Per questo motivo non troverai NightRelax in nessun negozio, né in farmacia, né in parafarmacia o sanitaria. Non è in vendita nemmeno nei maggiori siti di ecommerce generale. Tuttavia non è difficile avere a disposizione NightRelax, basta accedere al Sito Ufficiale per entrare nella pagina di vendita. 

Qui troverai una precisa descrizione del prodotto con tutte le caratteristiche e i benefici dell’uso. Scorrendo a fondo pagina troverai il modulo per eseguire l’ordine di acquisto che andrà debitamente compilato. All’interno del form dovrai scrivere i tuoi dati personali utili alla consegna: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e, se lo vorrai, un indirizzo di posta elettronica. 

Sempre nello stesso form avrai la possibilità di scegliere tra le varie opzioni di vendita proposte. In questo momento è attiva una promozione che ti permetterà di avere 1 dilatatore nasale NightRelax costa soli 39,00 € invece che 59,00 €. Ma aumentando la quantità di dispositivi ordinati, aumenta il risparmio.

  • 2 dilatatori NightRelax al prezzo di 59,00 €
  • 3 dilatatori NightRelax al prezzo di 79,00 €
  • 4 dilatatori NightRelax al prezzo di 99,00 €
  • 5 dilatatori NightRelax al prrezzo di 119,00 € 

Terminato di compilare il modulo di acquisto ed inviato l’ordine, il prodotto arriverà entro pochi giorni lavorativi, direttamente a casa o all’indirizzo che fornito sul modulo, senza spese di spedizione.

Per quanto riguarda il pagamento, questo potrà avvenire direttamente al corriere in contanti, questo metodo di pagamento si chiama in contrassegno.  

Opinioni e recensioni vere dei clienti che hanno smesso di russare grazie a NightRelax:

opinioni su NightRelaxIl dispositivo NightRelax, utile a smettere di russare, sta spopolando nelle vendite online. Molte persono hanno deciso di risolvere i loro problemi acquistandone uno, in questo modo sono riusciti a dormire sereni, tranquilli ed a svegliarsi il mattino seguente, riposati e pronti per affrontare una giornata impegnativa.

Ciò che piace agli utenti è la semplicità con la quale è possibile smettere di russare. Dopo una normale difficoltà iniziale, tutti hanno dichiarato di non subire alcun fastidio ad indossare NightRelax, ma anzi hanno apprezzato molto la possibilità di poter respirare finalmente bene così da poter riposare e dormire a sufficienza. 

Alcune delle persone che hanno acquistato e che stanno usando NightRelax hanno deciso di condividere con noi la loro esperienze rilasciando un’opinione. Leggiamone alcune insieme: 

Giampiero, 45 anni: “Ho sempre avuto il problema di russare mentre dormo, fin da ragazzo. Il mio sonno non è mai sereno e tranquillo, mi capita spesso di svegliarmi di soprassalto e faccio molta fatica a riaddormentarmi. Di tutto questo ovviamente ne risento durante il giorno, poiché sono sempre stanco, irritabile e non mi concentro a sufficienza durante il lavoro. Ho pensato quindi di dover risolvere il problema definitivamente, non potevo compromettere il mio lavoro. 

Tra i tanti rimedi che ci sono in vendita, NightRelax mi ha colpito più degli altri. Mi incuriosiva questo particolare dispositivo dotato di filtro antibatterico. Ho quindi deciso di provare ad usarlo ed ho fatto l’ordine. La consegna è stata puntuale rispettando i tempi concordati. Il pagamento alla consegna mi piace molti, perché così ho la certezza di ricevere qualcosa per cui ho pagato. 

Ho quindi provato ad usarlo la sera stessa che è arrivato. Devo essere sincero, all’inizio ho avuto un po’ di difficoltà ad inserirlo nelle narici. Avevo anche un leggero fastidio finché non prendevo sonno. Ma tutto questo è passato dopo un paio di giorni. 

Da quando lo indosso la notte prima di dormire riesco a riposare finalmente bene. Non russo più, di questo mia moglie è contentissima, e soprattutto riesco a dormire bene e senza interruzioni. La mattina sono riposato come non lo ero mai stato. Consiglio a tutti questo dispositivo, funziona davvero e risolve realmente i problemi di russamento.”

Marzia, 39 anni: “Ho da sempre il problema di russare. Anche quando ero ragazzina che vivevo con in famiglia, dividevo la camera da letto con mia sorella e si lamentava di continuo, non ne poteva più di sentirmi russare, e a dir la verità anche io mi svegliavo di soprassalto. 

Per smettere di russare ho provato tanti rimedi ma non sono mai riuscita a trovare un prodotto che fosse davvero risolutivo. Poi ho trovato questo particolare dispositivo, NightRelax, mi ha incuriosita e ho deciso di provare. Da quando lo indosso la notte non russo più, sono molto contenta, anche perché oltre che evitare il fastidio al mio attuale compagno, riesco a dormire tutta la notte senza svegliarmi.” 

Vedi NightRelax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento