Repellente elettronico PEST AWAY – Funziona davvero? Ecco la verità! [Recensioni e opinioni 2022]

In questo articolo vi descrivo le funzionalità, vantaggi e svantaggi del repellente elettronico Pest Away. Si tratta di un dispositivo relativamente economico che tiene lontano gli insetti e i roditori.

Cos’è Pest Away?

Il repellente elettronico Pest Away è un dissuasore antizanzare e antiroditori, alimentato da energia elettrica e utilizzato per disinfestare le aree interessate: negozi, cantine, garage, ambienti di lavoro, abitazioni. Pest Away è un dispositivo ecologico, non emana nessuna sostanza chimica e non porta nessun danno alla salute delle persone e animali domestici. Dispone di una doppia tecnologia: ad interferenza magnetica ed emissione di ultrasuoni.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

pest away repellente

Il repellente Pest Away grazie al suo sistema di funzionamento ad ultrasuoni ed interferenza magnetica allontana gli insetti e i roditori. Questo dispositivo non uccide, ma allontana gli ospiti indesiderati. Perciò, è consigliabile lasciare aperte le finestre o le porte.

Gli ultrasuoni che emette Pest Away non sono udibili con orecchio umano. Per le persone e gli animali domestici questo dispositivo non presenta nessun fastidio.
Pest away funziona su roditori (topi) e gli insetti (zanzare, mosche, moscerini, ragni, formiche, scarafaggi, pulci…)
È un dispositivo piccolo, di colore bianco e di design molto carino. Assomiglia a quelle luci notturne che si attaccano alle prese. Fra l’altro, anche Pest Away emette la luce.

Pest Away richiede manutenzione?

Pest Away funziona con la corrente elettrica, quindi, non c’è bisogno di cambiare la batteria. Consuma pochissima corrente elettrica, non costa nulla tenerlo acceso fisso. Non c’è bisogno di fare alcuna manutenzione.
Il periodo di garanzia è 2 anni.

Come si accende?

Basta attaccare Pest Away ad una presa di corrente e premere il tasto di accensione.
La luce verde indica che il dissuasore è in funzione, gialla – si sta attivando funzione ultrasuoni, luce rossa indica che la tecnologia elettromagnetica è in funzione. Luci lampeggianti (rossa e gialla) segnalano il dissuasore in erogazione.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Pest Away?

Pest Away si può usare in qualsiasi luogo (al chiuso o all’aperto) infestato da insetti o roditori. Per far funzionare questo dispositivo serve solo la presa elettrica.
Il raggio d’azione è di 250 m. Da prendere in considerazione che ultrasuoni non attraversano i muri, effetto di repellente elettronico in altre stanze sarà minore. Perciò è consigliabile tenere aperte le porte e, se necessario, spostare ogni tanto il repellente in diverse zone dell’abitazione.
Pest Away può essere acceso anche tutto l’anno, fisso, non ha bisogno di “riposo”.
Si può metterlo in camera da letto e riposare tranquillamente. Il repellente non ha nessuna controindicazione per la nostra salute.

Pest Away crea problemi agli animali domestici?

Come è stato già detto, gli ultrasuoni non sono udibili con orecchio umano. La stessa cosa vale anche per gatti e cani.
Per roditori domestici, come criceti e porcellini d’india, il repellente Pest Away può essere un problema. Questo dispositivo non uccide, però può causare forte stress ai roditori domestici. Per questo motivo, sconsigliamo tenere acceso il repellente in presenza di criceti, porcellini d’india e altri piccoli roditori domestici.

Vantaggi di Pest Away

– efficace
– non dannoso alla salute
– duraturo
– non richiede la manutenzione

Svantaggi

– dannoso per i criteri e porcellini d’india.
– si usa solo nei luoghi dove c’è la presa elettrica

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti che utilizzano Pest Away nella propria abitazione

pest away opinioniPest Away è nato parecchi anni fa ed è stato testato da centinaia di migliaia di persone. Gran parte delle sono positive. Le persone parlano di come hanno risolto il problema di roditori nelle case al mare o in campania, come sono cambiate le loro serate sulla veranda della casa, senza fastidio delle zanzare.

Io vi riporto la mia recensione personale: Vivo in una villetta isolata. Di estate la mia casa letteralmente “si riempie” di zanzare e moscerini. Usavo sempre i repellenti con sostanze chimiche, che si attaccano alla presa, la sera accendevo le spirali antizanzare e di notte mettevo la crema per poter dormire. Nonostante questo, qualche pizzicotto sul corpo avevo sempre! Un anno fa ho avuto l’invasione delle formiche. Non sono riuscita sconfiggere l’esercito delle formiche con uno spray…mi attaccavano da diversi fronti. Quando hanno preso anche la cucina, ho capito che c’è bisogno di agire diversamente. Ho comprato il repellente Pest Away (che non aveva lo sconto del 50%). Il mio nuovo dispositivo non ha agito subito sulle formiche. Ho dovuto aspettare 2-3 giorni. Ne valeva la pena… non solo non ho più avuto le invasioni delle formiche, ma sono sparite anche zanzare, mosche, moscerini. Non ho più bisogno di acquistare le ricariche per repellente, le spirali da bruciare, le creme. Non devo più sentire gli odori sgradevoli di principi attivi chimici per tutta estate! Per me è stata una vera e propria salvezza.
Il repellente Pest Away non emana nessun odore, non si sente e praticamente non si vede. Io mi sono innamorata di questo dispositivo!

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sito ufficiale e prezzo di Pest Away

Il costo di questo repellente elettronico è più che accessibile, considerando i vantaggi che otterrete acquistandolo. Vi consiglio acquistarlo sul sito ufficiale www.pestaway.it, ove spesso ci stanno sconti e promozioni e dove c’è la certezza che prodotto è autentico. Attualmente il repellente Pest Away è scontato al 50% . Costa solo 39,90 euro.

Le ricariche per repellenti con azione chimica, le creme antizanzare, prodotti contro roditori, le spirali da bruciare all’aperto per allontanare gli insetti, vi costeranno di più, fanno male alla salute e dovete stare attenti a tenerli sotto controllo. Pest Away è vantaggioso dal punto di vista economico e non costa niente tenerlo.

Mi rispondete che anche i rimedi naturali, “fatti in casa” non costano niente?…ammoniaca, salsa tabasco, diverse trappole o semplicemente il gatto per i topi; menta, caffè, aceto per le formiche; bicarbonato di sodio, fogli di alloro, sapone per i scarafaggi; eucalipto, pepe, aceto per mosche e mosconi; caffè, limone e diversi oli essenziali per le zanzare. È vero, che rimedi naturali non costano niente, ma è vero anche che il loro effetto è molto inferiore rispetto a prodotti chimici o un repellente elettronico. In più, per preparare i “cocktail letali” per le mosche, zanzare o roditori, ci si impiega del tempo. Per far funzionare un repellente ci vogliono 5 secondi.

Un altro vantaggio da non sottovalutare è il fatto che Pest Away non uccide gli insetti e i roditori. Ciò significa che non dovete raccogliere gli insetti e i topi morti… Gli ospiti indesiderati volontariamente lasciano le zone occupate e voi potete godere in pieno la bella stagione che sta per arrivare, senza più pensare a questi fastidi.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento