Recensione di ProABS Six Pad elettrostimolatore: Funziona bene? Ecco le opinioni dei clienti

ProABS Six Pad è il nuovo stimolatore muscolare dotato di una tecnologia particolarmente performante, efficace e sicura. Il suo utilizzo regolare ti permetterà di modellare e tonificare i muscoli del tuo corpo, in particolare la fascia addominale, aumentandone il volume. Contemporaneamente alla crescita muscolare, ProABS ti permette di eliminare, gradualmente, la massa grassa e di conseguenza di aiuta a perdere peso definendo la silhouette. 

Nonostante sempre più persone si stiano avvicinando ad un tipo di alimentazione curata e bilanciata ed una costante attività motoria, tonificare e mantenere allenate determinate porzioni muscolari non è molto semplice. Proprio per venire incontro a questo tipo di esigenze nasce ProABS SixPad, un dispositivo davvero capace di migliorare la forma fisica tonificando la muscolatura coinvolta. 

ProABS SixPad è pensato anche per tutti coloro che non riescono a conciliare le attività quotidiane con una corretta attività fisica. Questo dispositivo offre la possibilità, infatti, di allenare la muscolatura, soprattutto quella addominale, anche in casa senza vincoli di orari, in qualunque momento della giornata. Allenare la muscolatura addominale importante, non solo per la forma fisica e la silhouette, ma anche per una questione posturale. Come sappiamo gli addominali sorreggono la colonna vertebrale e aiutano a mantenere la schiena dritta ed in linea, scongiurando così compressione tra gli anelli della colonna e di conseguenza dolori. 

Vediamo meglio come funziona ProABS SixPad e quali sono i benefici che si potranno ottenere dall’uso costante. 

Vedi ProABS Six Pad sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

ProABS SixPad: cos’è e come funziona?

ProABS Six Pad elettrostimolatore

La fascia elettrostimolatore ProABS SixPad è nata con l’intento di aiutare l’individuo a bruciare i grassi in eccesso e a tonificare la muscolatura. Ciò che si ottiene con questo trattamento è un rimodellamento della figura.

All’interno della confezione è contenuta la fascia adesiva, dotata di elettrodi, che può essere applicata sia sull’addome che sulle gambe. Inoltre, all’interno della scatola, troverai anche una fascia più piccola utile per trattare le braccia. Appare evidente, quindi, che ProABS SixPad è in grado di offrire un trattamento completo per tutto il corpo. 

 ProABS SixPad è realizzato in PU, questo materiale molto morbido e flessibile permette al dispositivo di adattarsi perfettamente alle forme del corpo, eseguendo un lavoro preciso.

All’interno di questo dispositivo è presente Electrical Muscle Stimulation (EMS). Si tratta di un sistema che, utilizzando segnali elettrici, permette di stimolare ogni fascia muscolare su cui è applicata, arrivando in profondità. 

A questa fascia sono collegati alcuni elettrodi che usano la stampa serica e delle lastre in gel conduttivo, in questo modo è possibile distribuire in maniera omogenea gli impulsi e rendere il lavoro davvero efficace.

ProABS SixPad è dotato di sei punti per gli addominali ma, come abbiamo detto poc’anzi, può essere utilizzato anche su altre parti del corpo, come gambe e glutei. La fascia più piccola, invece, può essere applicata solo sulle braccia e sulle spalle.

L’applicazione del Pad sulla pelle avviene mediante cerotti adesivi, posizionati in punti strategici, utili a mantenere perfettamente fermo il dispositivo. Questi cerotti hanno un ciclo di vita e devono essere sostituiti dopo 30 giorni dalla loro apertura. 

Una volta che avrai posizionato lo strumento sulla zona che vuoi trattare, avrai la possibilità di scegliere tra ben 4 diverse modalità di allenamento e 6 velocità. In questo modo potrai personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze ed al grado di allenamento. 

ProABS SixPad funziona a batteria che potrai ricaricare grazie al cavo USB presente all’interno della confezione unitamente al manuale di istruzione.

Vedi ProABS Six Pad sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene l’elettrostimolatore ProABS SixPad?

ProABS SixPad non è ovviamente l’unico elettrostimolatore muscolare presente in commercio. E’ quindi normale chiedersi se funzioni davvero e se sia realmente efficace. A questi dubbi rispondiamo con un sì sicuro e convinto. 

Ad avvalorare la nostra tesi c’è l’esperienza messa in campo da un team di esperti nel settore durante la realizzazione del prodotto. In fase produttiva, infatti, sono stati scelti i migliori materiali, sicuri e resistenti, in grado di adattarsi perfettamente alla fisionomia di ogni persona rispettando la pelle e quindi evitando arrossamenti o irritazioni. A ciò si aggiungono le tecnologie di ultima generazione che sono state messe in campo.

Inoltre, prima della commercializzazione, ProABS SixPad è stato provato da un gruppo di persone che, volontariamente, si sono rese disponibili a testare il prodotto. I risultati di questi test sono stati tutti più che positivi: l’effetto dimagrante è visibile così come lo è la tonificazione muscolare. 

Anche l’esperienza di chi lo ha acquistato e provato ci fa essere sufficientemente sicuri della validità del prodotto che, in un tempo relativamente breve, riesce a dare risultati visibili, sia dal punto di vista del dimagrimento che sotto quello della tonificazione.

Come si usa ProABS SixPad?

ProABS SixPad ha una particolare forma ergonomica in grado di adattarsi in maniera precisa e confortevole alla fisionomia di ogni persona. Lo speciale materiale con cui è stato prodotto permette di seguire perfettamente i contorni della pelle permettendo un trattamento omogeneo e completo.

Le lastre in gel conduttivo, inoltre, sono in grado di mandare impulsi in maniere profonda ed intensa, andando a stimolare efficacemente tutta la muscolatura coinvolta. 

Come dicevamo, la forma ergonomica ti permette di applicarlo in ogni posto che intendi trattare. Tuttavia, la maggior parte dell’utenza trova questo dispositivo particolarmente efficace per trattare la parte addominale. 

L’applicazione, e quindi l’uso, è molto facile. Tutto quello che devi fare è posizionarlo nella zona che vuoi trattare facendo aderire bene le lastre in gel. Quindi dovrai scegliere il programma e la velocità e procedere all’allenamento.

Quando la stimolazione è in funzione, non avvertirai alcun dolore, nonostante essa sia molto profonda. Con solo pochi minuti al giorno riuscirai ad ottenere risultati eccezionali. 

Vedi ProABS Six Pad sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi ed i benefici dal suo utilizzo

Per rendere più chiaro tutto ciò che è possibile fare con ProABS SixPad, vogliamo riassumere e schematizzare tutti i benefici ed i vantaggi che si ottengono dall’uso costante. Ecco di seguito un elenco nel quale spiegheremo punto per punto.

  • ProABS SixPad tonifica i muscoli

grazie alla presenza di 6 pad e di lastre in gel conduttivo capaci di impartire impulsi in profondità, è possibile beneficiare di un trattamento in grado di tonificare la muscolatura e la silhouette in generale. Inoltre, il muscolo, o la fascia muscolare interessata, aumenta di volume, rendendo il muscolo più definito.

La tecnologia di cui si avvale accoglie le esigenze di tutti, uomini e donne di tutte le età indipendentemente dal grado di allenamento iniziale, poiché in grado di modellare qualsiasi tipo di fisico. 

  • ProABS SixPad riduce la massa adiposa

L’impulso che questo dispositivo emette si traduce in una vibrazione stimolante che non interessa solo la muscolatura, ma coinvolge anche l’adipe- Queste vibrazioni permettono di diminuire la massa adiposa e di conseguenza partecipa all’azione rimodellante attraverso, appunto l’eliminazione del grasso.

In questo modo ProABS SixPad, oltre ad essere un valido supporto per chi vuole tonificare la muscolatura, aiuta a buttare qualche chilo di troppo in maniera mirata, andando ad agire su specifiche zone del corpo. 

  • ProABS SixPad contrasta la cellulite

Si tratta della diretta conseguenza della diminuzione della massa adiposa. Come sappiamo, quando il grasso si localizza su cosce e glutei, porta ad una formazione della cellulite. Usando ProABS SixPad per eliminare il grasso di conseguenza diminuiranno tutti i tratti identificativi della cellulite, come ad esempio la pelle a buccia d’arancia. La pelle risulterà quindi più compatta e tonica. 

Vedi ProABS Six Pad sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

ProABS SixPad: prezzo e modalità di acquisto

Al giorno d’oggi si sta sempre più diffondendo la vendita di prodotti online attraverso canali dedicati. Sempre più aziende, infatti, scelgono di riservare un canale di vendita per ogni articolo per mettono in commercio. Questo permette di assicurare al cliente la vendita del prodotto originale e di evitare le truffe. Anche ProABS SixPad ha un canale di vendita specifico, per questo motivo non lo troverai in nessun negozio di elettronica o di fitness e nemmeno nei maggiori siti di e-commerce generalisti. 

Se quindi vorrai acquistare ProABS SixPad dovrai accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai la pagina di vendita nella quale potrai scegliere l’opzione che più preferisci. Al momento è attiva una fantastica promozione che ti permetterà di ricevere questo dispositivo ad un prezzo scontatissimo. Con lo sconto del 50% potrai, infatti, acquistare 1 ProABS SixPad a soli 59,99 euro, anziché 109,98 euro. Se invece deciderai di acquistare più di un prodotto, avrai la possibilità di ottenere maggiori sconti:

  • 2 ProABS SixPad + 1 gratis a soli 99,99 euro con uno sconto del 72% ed un costo unitario di soli 33,33 euro. Questa offerta è al momento la più gettonata.
  • 3 ProABS SixPad +2 gratis a soli 149,99 euro, qui lo sconto sale al 75% e il prezzo unitario, invece, scende a 30,00 euro. Questa opzione rappresenta quella più conveniente.

Una volta che avrai scelto l’opzione di vendita che più si avvicina alle tue esigenze, avrai la possibilità di scegliere anche il metodo di pagamento. Potrai infatti decidere se pagare tramite PayPal oppure tramite Carta di Credito. A questo punto non resta altro da fare che compilare la scheda anagrafica utile per la consegna fornendo i tuoi dati personali: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica. Se avrai optato per il pagamento con carta di credito, dovrai fornire gli estremi della carta dove addebitare il costo.

Terminata anche questa pratica potrai inviare l’ordine e dopo pochi giorni lavorativi riceverai il prodotto direttamente a casa, o all’indirizzo che avrai fornito, senza spese di spedizione aggiuntive. 

Opinioni e recensioni vere dei clienti che hanno provato Pro Abs SixPad:

Come abbiamo già detto nel corso di questo articolo, sono già diverse le persone che hanno acquistato Pro ABS SixPad e lo stanno usando con soddisfazione apprezzando i risultati visibili. Ciò che l’utenza apprezza maggiormente è la praticità d’uso unita alla particolare efficacia. Utilizzare questo dispositivo è molto semplice, tutto quello che occorre fare è applicarlo sulla zona che si vuole tonificare, farlo aderire bene e azionarlo. ProABS SixPad farà tutto il lavoro in perfetta autonomia. 

Leggiamo insieme qualche opinione di colore che hanno acquistato ed usato ProABS SixPad ed hanno voluto condividere con noi la propria esperienza.

Loredana, 41 anni: “Sono sempre stata una patita del fitness ma negli ultimi anni, causa lavoro, non ho potuto allenarmi a dovere. Per non perdere la forma fisica e continuare a tonificare la muscolatura ho pensato di utilizzare un elettrostimolatore. Tra i tanti modelli presenti in commercio ho scelto ProABS SixPad, poiché mi è sembrato il migliore ad un prezzo tutto sommato accettabile. E’ estremamente morbido e flessibile, si adatta alla perfezione alla conformazione di ogni parte del corpo. Io lo uso principalmente per l’addome, ma ho provato a metterlo anche su gambe e glutei e devo dire che funziona bene anche lì. Grazie a ProABS SixPad riesco a restare allenata comodamente a casa. Sono molto contenta proprio perché, pur non avendo tempo di andare in palestra, riesco ad allenarmi dopo lavoro a casa, senza togliere tempo alla famiglia. Sono davvero contenta dei risultati che sto ottenendo.”

Maura, 46 anni: “Ho acquistato ProABS SixPad perché volevo tonificare un po’ la mia muscolatura, non sono mai stata una patita del fitness, ma volevo modellare un po’ la silhouette. Ho quindi optato per questo dispositivo dopo aver letto molte recensioni positive ed aver appurato un alto indice di gradimento. In effetti questo elettrostimolatore fa il suo dovere, già dopo poche settimane ho notato i muscoli più definiti, Ma non solo, anche la cellulite è diminuita sensibilmente. Avevo letto che poteva essere usato anche sulle gambe e quindi ho provato a vedere se funzionava davvero. In effetti devo dire che la pelle è più tonica e compatta, la pelle buccia d’arancia è scomparsa. Sono decisamente soddisfatta di questo acquisto.”

Domenico, 39 anni: “Pensavo che ProABS SixPad fosse un dispsitivo molto blando e poco efficace, come tutti gli elettrostimolatori. Invece quando l’ho provato ho dovuto ricredermi. Grazie ad un mio amico che mi ha dato modo di sperimentarlo sulla mia pelle, posso dire con certezza che ProABS SixPad funziona davvero. L’ho usato per qualche settimana e la muscolatura è visibilmente più tonica e definita. Per questo ho deciso di acquistarne uno mio così da poterlo usare tutte le volte che voglio. Lo consiglio soprattutto agli scettici come me. Funziona!”

Vedi ProABS Six Pad sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento