PunteVia è il nuovissimo dispositivo che ti aiuta a rendere bellissimi i tuoi capelli. Si tratta di una piccola piastra capace di tagliare, in completa sicurezza, solo le punte dei capelli, senza andare a toccare la lunghezza. In questo modo eliminare le doppie punte sarà un gioco da ragazzi ed il risultato ottenuto non avrà nulla da invidiare al lavoro di un parrucchiere professionista.
Avere capelli belli e dall’aspetto sano non è sempre facile, soprattutto quando sono lunghi, poiché la struttura tende a danneggiarsi, con la formazione di doppie punte che rendono la capigliatura dall’aspetto crespo e sciupato. Ecco allora che si è reso necessaria la realizzazione di un piccolo dispositivo che fosse in grado di aiutare tutte le donne che vogliono avere sempre capelli belli senza dover per forza andare dal parrucchiere. PunteVia risponde appieno a questa esigenza grazie al sistema tecnologico di cui si avvale ed alla semplicità d’uso dell’apparecchio. I risultati sono strabilianti, basterà una passata e le doppie punte, i capelli crespi e sfibrati saranno solo un lontano ricordo.
Prima di vedere più nel dettaglio com’è e come funziona PunteVia, approfondiamo l’argomento delle doppie punte e della salute dei capelli in generale.
Vedi Punte Via in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Doppie punte e salute dei capelli
Le doppie punte rientrano tra i problemi estetici che riguardano soprattutto le donne (ma ci sono anche uomini che lamentano doppie punte). Sono i capelli fini e secchi ad essere interessati, solitamente da doppie punte, la loro struttura presenza carenze ed il capello spesso risulta indebolito.
Fondamentalmente possiamo dire che le doppie punte compaiono quando la struttura del capello presenta carenze nelle sostanze nutritive, che spesso si rispecchia con un’alimentazione carente di proteine e vitamine.
Ma se l’alimentazione è la causa di fondo, ci sono delle situazioni a cui si sottopone il capello che sicuramente amplificano il problema. Stiamo parlando dei frequenti trattamenti a cui ci si sottopone come:
- tinture (eseguite magari con prodotti scadenti)
- permanenti
- uso improprio della piastra
- uso del phon a temperature eccessivamente calda.
Ci sono poi delle situazioni, più o meno lunghe, durante le quali l’individuo è più soggetto a forti periodi di stress che va poi a ripercuotersi sulla salute dei capelli. Altra causa da non sottovalutare è l’influenza negativa che il fumo ha sul capello. Non di rado infatti chi fuma presenta capelli sciupati e visibilmente indeboliti, spesso sfibrati e con doppie punte.
Se il capello è già debole nella sua struttura, queste situazioni ripetute più e più volte diventano causa diretta delle doppie punte.
Quando il capello inizia a spezzarsi e a formare la doppia punta, può presentarsi sotto tre forme:
- Tricoptilosi: la punta del capello appare biforcuta, solitamente una punta è più corta dell’altra.
- Tricoressia nodosa: il fusto del capello presenta una forma che ricorda la punta di un pennello, si evidenziano fessure longitudinali e noduli disposti lungo tutto il fusto.
- Tricoclasia: il fusto del capello si presenta con la punta ramificata.
Una volta che le doppie punte sono comparse sui capelli c’è davvero poco da fare se non tagliare, e se non vuoi andare sempre dal parrucchiere puoi acquistare il nuovo dispositivo PunteVia che in un batter d’occhio eliminerà le doppie punte e ti farà tornare ad avere capelli belli e sani.
Quello che invece si può fare in via preventiva è curare maggiormente l’alimentazione arricchendola con proteine e vitamine, così che la sua struttura sia più forte e riesca meglio a resistere alle aggressioni di tinture, permanenti, piastre e phon. Smette di fumare in modo che il capello riacquisti il naturale vigore. Cercare, nei limiti del possibile, di limitare lo stress e situazioni che possano causarlo.
Ci sono poi i vecchi rimedi della nonna fatti di impacchi naturali che possono aiutare a rinforzare la struttura dei capelli dall’esterno ma, onestamente, in maniera molto blanda.
Vedi Punte Via in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
PunteVia: come è fatto e come funziona
PunteVia è un dispositivo di ultima generazione che permette di tagliare le punte dei capelli in completa sicurezza. E’ l’unico sistema alternativo al parrucchiere per eliminare definitivamente le doppie punte. In pochi minuti ed in maniera molto semplice i capelli torneranno ad avere un aspetto sano e curato.
PunteVia ha una forma particolarmente ergonomica, l’impugnatura salda e versatile permette di utilizzare l’apparecchio in maniera precisa ed efficace e facilmente utilizzabile sia da destri che da mancini. Il manico contiene la batteria che permette all’attrezzo di funzionare ed è removibile dal resto del corpo tramite una semplice pressione.
Attraverso una levetta posta in corrispondenza del manico sarà possibile posizionare le ciocche dei capelli sulle piastre centrali che hanno il compito di mettere bene in posizione i capelli al fine di eseguire un taglio perfetto. La placca per capelli è stata progettata appositamente per guidare in completa sicurezza le estremità dei capelli, in modo dritto, nelle lame così da rifinire unicamente le estremità.
Sul lato opposto vi è un pratico serbatoio nel quale verranno raccolti i capelli tagliati. E’ in plastica trasparente in modo da rendere visibile l’operatività dell’apparecchio. Il serbatoio è removibile in modo da permetterti di eliminare ogni residuo di capello ed assicurare una corretta pulizia del dispositivo.
PunteVia si adatta a qualsiasi capello e di situazione. Si rivela un valido aiuto soprattutto nei momenti in cui ti accorgi che i tuoi capelli non sono davvero al top o quando vedi l’insorgere di qualche problema.
Vedi Punte Via in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Come si usa la piastra per doppie punte Punte Via?
PunteVia, come abbiamo detto precedentemente, funziona tramite batteria ricaricabile. L’uso è molto semplice ed alla portata davvero di tutti, anche di coloro che non sono esperti del settore.
Tutto ciò che occorre fare è separare le ciocche con le pinze, in dotazione, accendere il dispositivo attraverso il pulsante di avvio e passare PunteVia su ognuna delle ciocche.
L’apparecchio farà tutto automaticamente raccogliendo le doppie punte tagliate nel serbatoio.
Una volta terminato l’uso è bene gettare tutti i residui del taglio e provvedere a pulire bene PunteVia usando la spazzolina presente tra gli accessori.
All’interno della confezione, compreso nel prezzo, troveremo:
- 1 Tagliacapelli
- 1 Borsa da trasporto per organizer
- 1 Pettine per styling
- 2 fermagli di sezionamento
- 1 Spazzola per la pulizia
- 1 Distanziatore 1/8
- 1 Distanziatore 1/4
- 1 Manuale di istruzioni
Quali sono i vantaggi di Punte Via?
Decidere di affidare la bellezza dei propri capelli a Punte Via può dare tantissimi vantaggi:
- In primis c’è il non indifferente risparmio di denaro altrimenti destinato al parrucchiere, sì perché ogni volta che ci si reca dal parrucchiere si spende un tot di denaro per il taglio e la messa in piega che ovviamente seguirà, questo denaro dovrà essere moltiplicato per tutte le volte che si presenteranno le doppie punte. Con PunteVia invece la spesa da sostenere è solo quella iniziale, ma in questo modo ogni volta che sarà necessario si potranno tagliare le doppie punte direttamente a casa. Se ci pensi bene e fai due rapidi conti, vedrai che il risparmio è notevole.
- Avrai la possibilità di eseguire un taglio personalizzato con distanziatore a ¼ o a ⅛ in base alle tue esigenze
- Ha una facilità d’uso che ti permette di essere apposto in ogni momento, anche nelle situazioni di emergenza quando non faresti in tempo ad andare dal parrucchiere
- Le dimensioni piccole e la pratica pochette in dotazione ti permette di portare Punte Via sempre con te in qualsiasi momento.
Come si può vedere i vantaggi di avere in casa PunteVia non sono affatto trascurabili. Con PunteVia si ha la sicurezza di avere sempre capelli in ordine, dall’aspetto sano e curato.
Modalità di acquisto e prezzo
PunteVia, l’originale taglia capelli per doppie punte, è in vendita solo sul Sito Ufficiale. Accedendo ad esso troverai una descrizione accurata ed esaustiva del prodotto e, a fondo pagina, il modulo per eseguire l’acquisto. Tutto ciò che occorre fare è inserire i dati personali utili alla consegna.
Il costo di PunteVia è di 89,90 € invece di 169,90 con un risparmio di ben 80 €. Il corrispettivo potrà essere saldato in contanti al momento del ricevimento della merce.
La consegna avverrà, dal lunedì al venerdì, entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine e senza spese di spedizione.
PunteVia usufruisce dell’opzione “Soddisfatti o Rimborsati” per la quale la merce può essere resa entro giorni dal ricevimento avendo indietro il corrispettivo pagato. Questo è sinonimo di sicurezza di acquisto e non è del tutto scontata nella vendita online.
Punte Via funziona o è una truffa? Le opinioni a chi lo ha usato
Come ogni prodotto venduto online, anche PunteVia può suscitare dubbi e perplessità sul reale funzionamento e sulla reale efficacia. Quello che possiamo dire con completa sicurezza è che PunteVia è un dispositivo che fa il suo dovere. Riesce ad eliminare davvero le doppie punte dando maggiore vigore ai capelli.
Ma cosa c’è di più convincente del parere di chi ha deciso di usarlo? Ecco di seguito alcune opinioni rilasciate da coloro che hanno voluto condividere la propria esperienza con noi, leggiamole insieme.
Marzia, 35 anni: “Mi piace molto avere capelli lunghi e per questo ogni volta che vado dal parrucchiere esco sempre insoddisfatta perché taglia più del dovuto. Purtroppo però ho molte doppie punte che spesso si ripresentano costringendomi, ahimé, a recarmi dal parrucchiere. Quasi per caso mi sono imbattuta nella piastra taglia capelli ProntiVia e fin da subito l’ho trovata eccezionale. Avere la possibilità di poter tagliare da sola le doppie punte senza togliere più lunghezza del dovuto è stata per me una piacevole scoperta. Ora grazie a ProntiVia posso avere capelli sempre in ordine, in qualunque momento. Ho consigliato questo prodotto anche ad una mia cara amica che come me lotta da sempre con le doppie punte. Sta aspettando che la consegna venga effettuata, ma sono sicura che rimarrà soddisfatta.”
Simona, 47 anni: “Ho capelli fragili e che spesso presentano doppie punte. Ho provato molti rimedi per cercare di non farle tornare ma nessuno è stato risolutivo. L’unica cosa che resta da fare è sempre e solo il taglio. Però andare sempre dal parrucchiere, oltre ad essere una spesa che inizia a pesare, è anche una perdita di tempo tra attese ed appuntamenti che spesso non vengono rispettati…dal parrucchiere d’altronde si sa che è così. Mentre cercavo tra le soluzioni per non far tornare più le doppie punte, ho scoperto PunteVia. Ho letto subito di cosa si trattasse e, se devo essere sincera, avevo qualche dubbio. Ho pensato fosse la solita bufala online. Poi però ho trovato qualche recensione positiva ed alcuni pareri di chi l’aveva provata e questo, unito al fatto che c’era la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”, mi ha convinto. Ho quindi deciso di dare una possibilità a questa piastra taglia capelli ed ho eseguito l’ordine. Dopo pochissimi giorni è arrivata a casa ed ho pagato al corriere solo dopo aver ricevuto il pacco. Ho provato subito il funzionamento e già dalle prime passate vedevo i miei capelli come rinascere. E’ stata una piacevole sorpresa trovare in Punte Via la soluzione ai miei problemi con le doppie punte. Sono davvero soddisfatta.”
Gisella, 51 anni: “I miei capelli tendono a spezzarsi e a creare doppie punte. L’effetto è orrendo, sembra di avere capelli di paglia. L’unica soluzione che avevo trovato era il taglio dal parrucchiere, ma appuntamenti e spese fisse erano diventate una schiavitù. Per fortuna ho scoperto PunteVia che mi ha ridato la libertà di tagliare i capelli quanto e quando voglio. Adesso ho sempre i capelli in ordine. Sono molto contenta e soddisfatta del mio acquisto!”
Conclusioni
Da tutto ciò che abbiamo detto possiamo affermare con certezza che PunteVia è la soluzione alle doppie punte. Finalmente un dispositivo utile per tagliare le punte dei capelli direttamente a casa, facile da usare anche da chi non è esperto del settore. Si tratta di un piccolo apparecchio completamente sicuro che permette di eseguire un lavoro professionale. Oltre tutto si ha la possibilità di scegliere la dimensione del taglio grazie alla presenza, in dotazione, di due distanziatori. Sarai quindi tu a decidere quanto tagliare i capelli, senza avere spiacevoli sorprese.
Infine, la possibilità di rendere il prodotto entro giorni dal ricevimento della merce permette di verificare se il prodotto piace e risponde alle proprie esigenze.
Vedi Punte Via in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo