Recensione di White Bite gel sbiancante: Truffa o funziona bene? Opinioni e testimonianze dei consumatori

White Bite è un gel sbiancante che, attraverso il bite dato in dotazione, favorisce il ripristino delle tonalità dello smalto dentale. Quest’ultimo, infatti, viene quotidianamente compromesso da molteplici fattori.

In particolare parliamo di una scarsa igiene orale, di un’alimentazione ricca di alimenti macchianti e di abitudini poco salutari, come per esempio il fumo. Tutto questo, protratto nella quotidianità, ha un impatto fortemente negativo tanto sulla salute quanto sulla bellezza dei denti.

Allo stesso tempo, però, i classici trattamenti effettuati dai dentisti hanno dei prezzi poco convenienti: in linea generale parliamo di qualche centinaia di euro. Grazie a White Bite, invece, potrai risparmiare e sbiancare i denti ogni volta che vorrai, nella comodità di casa tua.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è White Bite e come funziona?

white bite gel sbiancante

White Bite è un gel sbiancante realizzato con solo ingredienti naturali. La sua composizione, infatti, è stata studiata per rispondere alle esigenze di uomini e donne di tutte le età. E, in effetti, considerando che il prodotto è privo di controindicazioni, possiamo dire che gli esperti siano riusciti nel loro intento.

L’utilizzo di White Bite come trattamento sbiancante non può provocare alcun disagio (sensibilità, sanguinamento, bruciore, dolore ecc.), bensì apportare numerosi benefici:

  • Riduce gradualmente le macchie fino ad eliminarle
  • Previene la comparsa di nuove macchie
  • Elimina le impurità e le particelle dannose
  • Previene lo sviluppo di carie
  • Lascia l’alito fresco e profumato

In definitiva, quindi, classificarlo come un gel sbiancante appare quasi riduttivo. A prescindere dalla bianchezza dello smalto, infatti, White Bite è in grado di migliorare lo stato di salute dei denti in modo efficace e sicuro.

La modalità di utilizzo, come vedremo meglio più avanti, è molto semplice, e consente di notare i primi risultati già dopo le prime applicazioni. Questo significa che, nel corso di poche settimane e affiancato dalla mascherina dentale Smile Ready, i denti saranno più bianchi e sani che mai.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona bene per sbiancare i denti?

Come dicevamo, White Bite è stato realizzato da un team di ricercatori ed esperti del settore che hanno selezionato solo ingredienti naturali. Questo consente al gel sbiancante di essere una soluzione efficace e sicura per tutti coloro che lo utilizzano.

A confermarlo sono gli esiti delle analisi di laboratorio, che evidenziano come l’applicazione settimanale del gel sia 100% efficace per il ripristino del bianco dello smalto dentale. Inoltre, grazie ad altri test, è stato dimostrata anche la sicurezza tramite la quale White Bite agisce contro le macchie.

Infine, per valutare se White Bite funziona davvero, potrai sempre leggere le testimonianze delle persone che lo hanno già provato. Nella guida di oggi ne abbiamo riportate alcune, poiché la totalità dei consumatori, al momento, si aggira intorno ai 23.000.

White Bite: Ingredienti e benefici

Dopo averne tanto parlato è giunto il momento di vedere nello specifico perché la formula di White Bite è così efficace. Il motivo, in realtà, è solo uno, ed è da ricercarsi nelle proprietà dell’unico ingrediente selezionato dai ricercatori: il carbone vegetale.

Quest’ultimo, noto anche come carbone attivo, non è nient’altro che una polvere ricca di proprietà benefiche. Difatti, al contatto con lo smalto dentale, il carbone vegetale è in grado di eliminare le impurità e le macchie, favorendo il ripristino della salute dentale.

Allo stesso tempo, però, il carbone attivo si occupa anche di aumentare le tonalità di bianco dello smalto dentale. In particolare, applicandolo attraverso l’apposito bite, parliamo di 3 tonalità di bianco in più ogni volta che si andrà ad effettuare il trattamento.

Per quanto riguarda la sensibilità dei denti non hai nulla di cui preoccuparti. A differenza della maggior parte dei prodotti sbiancanti, White Bite è dotato di una molecola speciale (Urea Peroxide) che si attiva con la saliva, ed in contatto con i denti promuove lo sviluppo di ossigeno.

L’obiettivo di queste molecole è quello di combattere le macchie in modo graduale ed efficace, rendendole ogni volta meno visibili. Invece, del gusto fresco e piacevole di White Bite, che si riversa direttamente sull’alito, se ne occupano il mentolo ed il xilitolo, gli altri due ingredienti contenuti nel gel sbiancante.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare White Bite

L’utilizzo di White Bite è davvero molto semplice ed intuitivo. Il gel sbiancante, come spiegato in precedenza, non è un dentifricio. Per tanto, non dovrà essere applicato sullo spazzolino. La corretta modalità di utilizzo, infatti, prevede la sua applicazione all’interno del bite dato in dotazione.

Una volta che questo passaggio sarà stato fatto, non bisognerà fare altro che posizionarlo all’interno della bocca e stringerlo tra i denti. Il trattamento ha una durata di 15 minuti, durante i quali non è necessario tenere la mascella irrigidita. Difatti, è sufficiente che il bite rimanga nella posizione corretta.

Al termine del quarto d’ora potrai sciacquare la bocca e goderti il tuo sorriso smagliante. L’unica indicazione che dovrai ricordarti di tenere a mente è di lavare i denti prima di utilizzare White Bite. In questo modo favorirai l’eliminazione totale delle impurità e non ostacolerai i principi attivi del carbone attivo.

White Bite si trova in farmacia o in erboristeria?

Il gel sbiancante White Bite è acquistabile solo online. La casa madre, infatti, ha deciso di non affidarsi al classico metodo di distribuzione, che prevede la collaborazione con i negozi fisici. Per tanto, il prodotto non è reperibile nemmeno presso le farmacie.

L’unico modo sicuro per acquistare White Bite è presso il sito ufficiale, e su nessun altro sito web. L’azienda produttrice ha realizzato la propria piattaforma proprio per scongiurare situazioni rischiose relative a truffe o imitazioni del gel.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

3 recensioni dei clienti che hanno provato White Bite:

A questo punto, dopo aver visto tutte le caratteristiche di questo innovativo gel sbiancante, è giunto il momento di scoprire che cosa ne pensano i consumatori. Qui sotto, dunque, leggerai alcune delle testimonianze da loro condivise:

Carola D. 34 anni: “Ho acquistato White Bite dopo aver letto le recensioni di molte donne che, come me, volevano semplicemente ravvivare lo smalto dentale. Utilizzandolo secondo le indicazioni dell’azienda funziona davvero, e i risultati sono ben visibili. Consigliato perché fa quello che promette”

Sabrina T. 46 anni: “All’inizio quando ho acquistato White Bite ero un po’ scettica, perché mi sono sempre affidata al dentista… ma già dopo 10 giorni posso dire di essermi ricreduta. Il prodotto funziona davvero, l’utilizzo è semplice e i denti tornano ad essere splendenti.

Tiziana G. 53 anni: “Ottimo prodotto, ha funzionato sin da subito e anche contro le macchie causate dal fumo. I miei denti hanno riacquistato diverse tonalità di bianco, e l’ho utilizzato solo 7 volte. Molto soddisfatta, White Bite ha superato le mie aspettative”

Quanto costa e dove conviene comprare White Bite:

Per effettuare l’acquisto di White Bite non dovrai fare altro che compilare il modulo presente sul sito ufficiale con i tuoi dati. Dopo che avrai cliccato su “Acquista ora”, un operatore ti contatterà per confermarti di aver ricevuto le tue informazioni.

Durante la telefonata, poi, verrai anche aggiornato sulle promozioni disponibili, come quella attiva in questi giorni. Parliamo di un’offerta che ti consente di acquistare White Bite a 39€ spedizione inclusa, senza alcun costo extra da aggiungere.

Tuttavia, è importante sapere che si tratta di uno sconto a tempo limitato, e che il prodotto tornerà a prezzo pieno nel momento in cui anche le ultime 13 confezioni saranno state vendute. Per effettuare il pagamento, invece di anticiparlo online, potrai emetterlo in contanti al corriere, al momento della consegna.

Vedi White Bite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento