Reggiseno Little Secret [Fascia Push-UP senza ferretti]: Recensioni, opinioni e prezzo consigliato

Le donne sanno bene quanto sia importante avere un reggiseno comodo, funzionale e bello allo stesso tempo. Ma non sempre è possibile unire questi tre requisiti in un unico capo di abbigliamento, fatta eccezione per Little Secret. Si tratta di un nuovo modello di reggiseno senza cuciture, senza ferretto ma con un incredibile effetto push up. 

Adatto sia a donne più formose che a che è più mingherlina, questo reggiseno accontenta davvero tutte. Unisce sensualità e confort in maniera eccellente, così da permetterti di non rinunciare ad essere bella e sexy pur avendo un sostegno perfetto. 

Molti modelli di reggiseni, infatti, per risultare sensuali, peccano sul sostegno o di contro, se hanno un buon sostegno mettono in secondo piano l’estetica risultando sciatti o troppo seri. 

Altro aspetto che caratterizza i reggiseni e che è spesso il motivo del contendere tra diversi modelli è la presenza di ferretto. Nella maggior parte dei casi infatti per garantire il sostegno adeguato del seno, soprattutto se generoso, viene utilizzato il ferretto che effettivamente fa il suo dovere, ma risulta molto rigido e quindi scomodo, spesso provoca dolore, lascia segni rossi sulla pelle o addirittura, nei casi di pelle particolarmente sensibile, provoca vere e proprie abrasioni. Nei modelli più tradizionali il ferretto non c’è, ma il sostegno è appunto poco efficiente, lasciando il seno cadente che inevitabilmente si riflette sulla silhouette che apparirà meno armonica e sensuale. 

Ecco quindi spiegata l’esigenza di avere un reggiseno che sia in grado di cogliere appieno entrambe le esigenze, in modo da poter accontentare davvero tutte, facendo diventare finalmente il reggiseno un indumento intimo non solo sexy ma anche comodo.

Vediamo nel dettaglio tutte le specifiche del prodotto, qual è l’attuale proposta d’acquisto e come procedere all’ordine del reggiseno assicurandosi l’originale e non una copia contraffatta.  

Vedi Little Secret in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Com’è fatto il nuovo reggiseno Little Secret

reggiseno little secret

Little Secret è il nuovo reggiseno a fascia, l’unico che senza spalline è in grado di regalare un meraviglioso effetto push up del tutto naturale. 

Come detto è un reggiseno a fascia, non vi sono quindi spalline, e sono assenti i classici ferretti sostenitivi. E’ realizzato in un particolare tessuto, la seta di ghiaccio, una particolare fibra che si ricava dalla lavorazione della viscosa che rende il tessuto più fresco e traspirante. Migliore, rispetto alla normale viscosa, è anche l’elasticità che rende il capo più confortevole pur essendo ottimamente contenitivo. 

Little Secret è realizzato in taglia unica, poiché si conforma perfettamente a tutte le dimensioni di seno e, grazie alla presenza di ganci regolabili in tre posizioni, si adatta a tutte le circonferenze torace. 

Completamente assenti anche le cuciture, particolare questo che aumenta il comfort mentre lo si indossa. 

Little Secret è disponibile in tre colori:

  • nero
  • bianco 
  • carne

Queste tre nuance unitamente alla versatilità di un capo senza spalline, rendono Little Secret l’ideale per ogni occasione. Risulta perfetto, infatti, sia sotto un abito elegante che lascia le spalle scoperte, sia con un comodissimo abbigliamento sportivo. Inoltre, il tessuto impercettibile e l’assenza di cuciture lo rendono praticamente invisibile anche sotto abiti particolarmente attillati.

La fascia centrale è munita di due comode coppe che danno forma al seno, valorizzando quello più piccolo e contenendo quello più voluminoso. Il risultato, in entrambi i casi, è eccezionale. Il corpo apparirà sensuale e armonico in completa comodità. Potrai indossare Little Secret tutti i giorni per tutto il giorno senza arrivare a fine giornata con quella irrefrenabile voglia di liberarti del reggiseno. 

Vedi Little Secret in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche principali di Little Secret

Little Secret si differenzia dagli altri modelli per alcune caratteristiche particolari che lo contraddistinguono e lo rendono migliore rispetto a tutti gli altri. 

Per rendere più chiara e immediata la comprensione abbiamo voluto stilare un elenco dei punti di forza di questo capo di abbigliamento: 

  • senza spalline e senza cinturini: ciò rende comodissimo questo reggiseno, diventando letteralmente una seconda pelle
  • taglia unica: sappiamo bene quanto sia difficile individuare la taglia esatta che può cambiare in base ai modelli. Con Little Secret questo problema è bypassato, adattandosi a tutti i tipi di fisicità
  • particolare tessuto: leggero, traspirante, elastico e comodo, sembra impossibile, invece scegliendo la seta di ghiaccio tutto questo è possibile
  • fascia ha un effetto push up: con Little Secret non servono rigidi ferretti per ottenere un sostegno sensuale del seno
  • disponibile in tre colori: così da poter essere indossati sotto ogni abito indipendentemente dalla tonalità scelta, trasparente o no
  • corregge e valorizza le tue forme: il sostegno che dà non è limitato solo al seno, ma anche a tutto il busto, armonizzando perfettamente l’intera figura
  • versatile: la soluzione ideale per tutte le occasioni, anche quelle più eleganti, ma ugualmente perfetto con un outfit sportivo.

Inoltre, Little Secret è sicuro sulla pelle. Il tessuto è di prima qualità, non provoca allergie o irritazioni. Tra l’altro, prima della commercializzazione è stato sottoposto a controlli e test particolarmente accurati dai quali è emersa la completa sicurezza per la salute, per la pelle, ed è stato certificato un sostegno efficace ed un’effettiva azione push up.

È un prodotto di qualità?

Quando si parla di acquisti online è normale temere di incappare in frodi o nelle cosiddette bufale, dopotutto nel settore dell’abbigliamento, e l’intimo purtroppo non ne è escluso, i casi di contraffazioni sono in numero sempre crescente. Il rischio è quello di ritrovarsi a casa capi di abbigliamento del tessuto scadente e poco performante. 

Nel nostro caso, però, possiamo dire con certezza che Little Secret è un prodotto di qualità. Il tessuto è perfettamente elastico e si mantiene tale anche dopo ripetuti lavaggi. Il sostegno dato dalle coppette preformate è eccellente, sia che si tratti di un seno voluminoso che piccolo. Anche il comfort è eccezionale: l’assenza si spalline e cuciture rende questo reggiseno davvero una seconda pelle. Anche indossato per tutta la giornata, non darà fastidio, non lascerà segni o irritazioni. 

Quindi alla luce di quanto abbiamo potuto constatare possiamo affermare con certezza che Little Secret fa esattamente quello che promette. Non è una bufala ma è una vera e propria occasione di rivoluzionare il concetto di reggiseno push up che, senza ferretti e rigide spalline, può garantire un sostegno eccellente. 

Vediamo quindi come fare per acquistare il prodotto originale, sì perché per evitare contraffazioni è bene sapere anche come muoversi nell’acquisto, e noi vogliamo indicarti il percorso giusto da seguire, convinti che l’acquisto che andrai a fare ti renderà completamente soddisfatta. 

Vedi Little Secret in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo, sito ufficiale e modalità di acquisto

Come abbiamo poc’anzi detto, individuare il canale di vendita giusto è fondamentale per un acquisto oculato. Nel caso del reggiseno Little Secret l’unico sistema che permette di ottenere il prodotto originale è l’acquisto online tramite Sito Ufficiale. In questo modo, non solo si ha la certezza del prodotto originale, ma è possibile, per l’azienda, praticare un prezzo più basso. 

In questo momento, infatti, è attiva una fantastica promozione, molto conveniente, che ti dà la possibilità di avere ben 3 reggiseni Little Secret (bianco, nero e carne) a soli 49,90 €. Si tratta di un prezzo eccezionale e che ti permetterà di avere tre reggiseni di qualità ad un costo molto contenuto.

Per approfittare di questa offerta non devi far altro che compilare il modulo che trovi all’interno del sito. All’interno del portale potrai leggere la descrizione del prodotto, vedere le tre diverse nuance e foto esplicative di ogni dettaglio che caratterizza questo nuovo reggiseno. 

Come dicevamo, potrai eseguire l’ordine compilando il modulo di acquisto che trovi a fondo pagina. Nel form ti verrà chiesto di fornire alcuni dati personali utili alla formalizzazione dell’acquisto: nome e cognome, indirizzo completo e un recapito telefonico. Potrai aggiungere, se vuoi, un indirizzo email e le note per il corriere se pensi siano utili a velocizzare la consegna. 

Terminata la compilazione potrai inviare l’ordine e, dopo poco tempo, riceverai una telefonata da parte del servizio cliente nella quale un operatore ti chiederà di confermare l’acquisto e di definire i dettagli della spedizione. La consegna avverrà entro pochi giorni lavorativi, all’indirizzo che hai fornito durante la compilazione del modulo, senza spese di spedizione aggiuntive. 

Per quanto riguarda, infine, le modalità di pagamento, l’azienda ha deciso di adottare il contrassegno, non chiedendo somme di denaro anticipate. Potrai quindi regolare il tutto con il corriere, in contanti, al momento della consegna della merce. 

L’offerta attiva in questo momento è molto vantaggiosa, ti consigliamo quindi di affrettare l’ordine fintanto che è presente, la promozione potrebbe essere sospesa con un aumento del prezzo. 

Vedi Little Secret in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti

little secret opinioniAppena lanciato sul mercato, il nuovo reggiseno Little Secret ha riscosso un enorme successo. Il consenso dell’utenza è stato unanime e tutti coloro che hanno eseguito l’acquisto si sono definiti soddisfatti sopra ogni aspettativa. Il sostegno garantito da Little Secret è sbalorditivo soprattutto alla luce dell’assenza di spalline e ferretti. 

Piace molto anche il comfort offerto dal tessuto. La seta di ghiaccio è davvero una fibra molto comoda, sufficientemente elastica da garantire la necessaria estensione e sostegno, ma al tempo stesso non esercita eccessiva compressione da risultare scomodo e fastidioso. Quello che notano fin da subito, infatti, è come questo reggiseno diventa impercettibile, proprio come una seconda pelle.

Naturalmente anche il prezzo gioca un ruolo fondamentale nel contatore delle vendite che ha fatto registrare numeri davvero impensabili. Una promozione così conveniente non è infatti passata inosservata soprattutto da tutte le donne che hanno un occhio attento alle novità e alle promozioni. 

Concludiamo questa recensione con alcune dichiarazioni reali di chi ha acquistato Little Secret ed ha voluto raccontarci le impressioni avute durante l’uso e l’opinione che si sono fatte in merito al prodotto. Ecco qualche feedback: 

Daniela, 29 anni: “Quando ho visto questi reggiseni mi hanno dato subito la sensazione di comodità. Incuriosita e visto il prezzo basso ho fatto l’ordine. La consegna è stata velocissima e puntuale. Già al tatto ho capito che il tessuto è di prima qualità. Morbido ed elastico, appena ho indossato questo capo è diventato immediatamente impercettibile. Metterlo è davvero facile, in un attimo va in posizione giusta e l’effetto push up è istantaneo. Il fatto che non ci siano spalline e ferretto non pregiudica il sostegno ma anzi aumenta notevolmente il comfort. Da quando ho questo tipo di reggiseni ormai non indosso altro. Lo metto al mattino e arrivare a sera non è più fastidioso. Non ho più segni sul corpo o la pelle irritata. Data la comodità ho deciso di fare un secondo ordine, lo regalerò a mia madre, sarà sicuramente contenta. Giudizio complessivo ottimo, lo consiglio.”

Marina, 32 anni: “Little Secret è il reggiseno che ho sempre desiderato. Avendo il seno voluminoso ho sempre avuto difficoltà a trovare il modello giusto che sapesse sostenere ed essere allo stesso tempo comodo e a dirla tutta, non sono mai riuscita a trovarlo. Poi per caso vedo la pubblicità di questo modello e mi son detta che in fondo una prova si poteva fare visto il prezzo. Ho così fatto l’ordine e in pochi giorni è arrivato. Appena l’ho indossato sono rimasta sbalordita non tanto dalla comodità che comunque mi aspettavo non essendoci cuciture, ma da sostegno. L’effetto push up è incredibile, oltretutto essendo alto lateralmente, tipo un bustino, modella bene la figura evitando la formazione di quei rotolini che solitamente vengono fuori con il classico reggiseno. Per me è il miglior modello di reggiseno in assoluto, lo consiglio a tutte anche perché è molto elegante e raffinato.”

Serena, 49 anni: “Quando ho comprato Little Secret sapevo di trovare comodità e sostegno, ma non pensavo minimamente a questi livelli. Appena lo si indossa praticamente scompare, non senti nemmeno di averlo addosso, ma nonostante ciò il sostegno è assicurato. Il reggiseno, inoltre, resta fermo al suo posto, pur non essendoci le spalline a sostenerlo. La linea inoltre è raffinata ed elegante, spesso lo lascio intravedere sotto la camicia semi sbottonata, sembra un top. Il tessuto è molto morbido, delicato sulla pelle ma efficacemente elastico. Per fortuna non ci sono cuciture, avendo la pelle sensibile ho sempre avuto problemi di irritazioni e arrossamenti, ma con questo tessuto di qualità che avvolge delicatamente la pelle, non ho più fastidi. Little Secret è un reggiseno eccezionale, lo consiglio a tutte!”

Vedi Little Secret in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento