SlimBlack pantaloni snellenti: funzionano bene? Opinioni, recensioni e prezzo

SlimBlack sono i nuovi leggings snellenti capaci di modellare la silhouette ed al tempo stesso bruciare i grassi in eccesso. SlimBlack è molto di più di un semplice pantalone, è un vero e proprio trattamento cosmetico utile a migliorare visibilmente l’aspetto di gambe, glutei e addome. La sua azione si concentra efficacemente sui punti critici, quelli dove si accumulano i chili di troppo e dove si concentrano gli inestetismi della cellulite.  

L’azione snellente di SlimBlack si traduce in un piacevole “effetto sudorazione”, ciò permette di bruciare i grassi in eccesso, drenare i liquidi e di conseguenza eliminare tutti quegli inestetismi, non solo della cellulite, ma anche i fastidiosissimi rotolini o maniglie dell’amore. 

Apparentemente, SlimBlack, è molto simile ad un classico leggings, può essere indossato, infatti, in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit. Mentre li indossi, e farai le normali attività della giornata, il particolare tessuto lavorerà per snellire le tue gambe, l’addome e i glutei, senza che nessuno se ne accorga. Sono pantaloni contenitivi ma non costrittivi, ciò significa che la tua silhouette sarà valorizzata e resa armonica. 

Grazie a SlimBlack potrai dire addio alle estenuanti ore in palestra e a diete ferree, per perdere quei chili di troppo e migliorare la tua figura, ti basterà indossare questo fantastico ed innovativo leggings per vedere il tuo corpo migliorare diventando più bello e magro. 

Ma vediamo nello specifico come è fatto e quali sono le caratteristiche ed i benefici di SlimBlack. 

Vedi SlimBlack in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Che cos’è e come funziona SlimBlack?

SlimBlack leggins snellentiI leggings SlimBlack appaiono, di primo acchito, come un normalissimo leggings, un pantalone aderente che tutti abbiamo nell’armadio. Ma se lo si guarda più attentamente ci si accorgerà che il particolare tessuto con il quale è stato confezionato, è in grado di migliorare la figura mentre una sudorazione stimolata permetterà di dimagrire.

Il materiale innovativo con cui è confezionato SlimBlack è il neoprene. Si tratta di un tessuto derivato dalla gomma ormai largamente in uso per la produzione di abbigliamenti sportivo, pensiamo ad esempio alle mute da sub. Nel nostro caso il particolare tessuto è in grado di generare l’effetto sauna che permette al corpo di sudare, ma in maniera mirata. In questo  modo l’azione interesserà specificatamente solo alcuni parti del corpo, solo quelle su cui vogliamo agire. 

Volendo schematizzare, così da rendere più chiaro il concetto, le caratteristiche di SlimBlack possiamo dire che questo leggings è:

  • particolarmente elasticizzato: è un leggings molto aderente ed avvolge perfettamente il tuo corpo
  • ergonomico: ovvero si adatta perfettamente ad ogni forma del tuo corpo senza comprimere troppo
  • elegante: la sua linea minimal e senza troppi fronzoli, il colore tinta unita nero, rendono SlimBalck un leggings da poter indossare anche con uno stile elegante e formale
  • sportivo: allo stesso modo è possibile utilizzare SlimBlack come pantalone sportivo quando ci si allena in palestra o quando si va a fare jogging, aumentando così l’effetto dimagrante
  • fatto di neoprene: un tessuto multistrato capace di creare l’effetto calore e di innescare la sudorazione
  • dotato di protezione UV: questi leggings sono progettati per assicurare una protezione completa dai raggi UV, permettendoti così di indossarli quando vuoi senza alcun rischio.

SlimBlack ha una particolare costruzione del modello che ti permette di modellare il tuo corpo, soprattutto la pancia, le gambe, i fianchi ed i glutei. Il tessuto è ipoallergenico e si prende cura della tua bellezza. Indossando costantemente SlimBlack potrai notare i seguenti benefici:

  • riduzione visibile degli inestetismi della cellulite, in particolare della pelle a buccia d’arancia.
  • la pelle migliora in tonicità e morbidezza al tatto 
  • l’elasticità della pelle è migliorata e di conseguenza anche le imperfezioni vengono camuffate 
  • indossandoli avvertirai una piacevole sensazione di benessere e confort.

E’ possibile ottenere tutto ciò grazie al tessuto in neoprene. Si tratta di un materiale innovativo con cui vengono realizzati particolari tipologie di capi di abbigliamento, capace di apportare notevoli vantaggi, conosciamolo meglio.

Vedi SlimBlack in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Neoprene: le caratteristiche del tessuto presente in SlimBlack

Il neoprene è un materiale derivante dalla gomma e dalla struttura porosa. Proprio per la sua struttura, al suo interno presenta tantissime microcelle che hanno il compito di trattenere l’aria. Questo è l’aspetto fondamentale del tessuto e che gli permette di essere estremamente leggero ed al tempo stesso di garantire un perfetto isolamento termico. 

L’aspetto che potremmo definire “spugnoso”, permette anche di proteggere dalle vibrazioni e dagli urti, mentre la struttura microcellulare fa si che questo tessuto promuova il galleggiamento, proprio per questo è usato come materiale principale nell’attrezzatura per gli sport acquatici.  

Altra caratteristica del neoprene è l’impermeabilità, ciò lo rende efficace nella confezione di abbigliamento come SlimBlack poiché stimolando la sudorazione nella parte interna, il pantalone risulterà, all’esterno, completamente asciutto. Il tessuto realizzato in neoprene risulta essere particolarmente resistente, non si strappa e non si lacera, resiste bene anche alle condizioni climatiche, come i raggi UV, che non ne deformano la struttura, o al calore, la pioggia o l’acqua del mare. Il tessuto resterà sempre integro ed intatto.  

Il neoprene può avere una densità ed una porosità differente, anche lo spessore può essere diverso. Ciò permette a questo materiale di essere versatile ed impiegato in diverse tipologie di applicazioni, adattandosi perfettamente a qualsiasi condizioni d’uso.

Tra i tanti campi di applicazione, quello che a noi interessa oggi è l’uso del neoprene nell’abbigliamento con il quale si producono capi morbidi e resistenti sia all’acqua che al freddo. Sono proprio le sue tre caratteristiche principali (la leggerezza, l’impermeabilità e l’isolamento termico) a rendere idoneo il neoprene per la confezione di:

  • abbigliamento tecnico sportivo invernale o antipioggia, grazie all’isolamento termico 
  • cuffie, calze o manicotti per il nuoto (ricordiamo la leggerezza e quindi l’abilità nel galleggiare)
  • dispositivi di protezione: la leggerezza è la caratteristica che spicca in questo ambito, pensiamo ai tutori, alle ginocchiere o all’abbigliamento protettivo indispensabile quando si pratica airsoft.

Negli ultimi anni il neoprene trova impiego anche nella produzione di abbigliamento sportivo e casual, pensiamo ai giacconi, alle camicie, agli accessori come borse o borselli, ma anche nella confezione di leggings come SlimBlack

I benefici del leggings snellente SlimBlack:

slim black leggins dimagrantiIndossare costantemente il leggings snellente SlimBlack apporterà, senza che ce se ne accorga, numerosi benefici. Tutto ciò avverrà grazie al neoprene con cui è realizzato. Tutte le caratteristiche di questo tessuto consentiranno di:

  • snellire la silhouette;
  • modellare i punti critici interessati da imperfezioni
  • slanciare la figura
  • donare un piacevole effetto pancia piatta
  • avere un piacevole effetto push up sui glutei
  • definire la linea dell’interno coscia
  • perdere peso solo sui punti gusti
  • godere di un piacevole e salutare effetto sauna.

SlimBlack sono in grado di emanare un calore costante, in questo modo ti faranno sudare solo dove serve realmente, in modo tale da perdere centimetri su glutei, fianchi e gambe. Sono i diversi strati interni di neoprene a consentire tutto ciò, la parte gialla che andrà a contatto con la pelle, mentre la parte esterna, quella nera, assorbirà il sudore evitando l’effetto bagnato: suderai all’interno del leggings ma all’esterno sarai perfettamente asciutta. Questo ti permetterà di indossare SlimBlack senza alcun timore ed in perfetta serenità. 

Il materiale di cui abbiamo parlato, il neoprene, è particolarmente resistente. Ciò vuol dire che il leggings snellente SlimBlack non si deforma nel tempo, né dopo ripetuti lavaggi. Garantirà una compressione ed un effetto sauna identico come il primo giorno che lo indossi.  

Pur facendo sudare molto, il neoprene è anche molto traspirante. Ciò è particolarmente utile per evitare situazioni di irritazioni o rossori provocati dal sudore. 

La particolare elasticità del tessuto rende il leggings SlimBlack fruibile da chiunque, indipendentemente dalla corporatura. Che tu sia piccola e un po’ paffutella o che tu sia alta e robusta, SlimBlack si adatterà perfettamente al tuo corpo, seguendo morbidamente le linee del tuo fisico. 

Funzionano bene?

Le recensioni e le testimonianze delle donne che hanno già utilizzato SlimBlack parlano chiaro. Infatti i feedback di questi pantaloni cosmetici sono quasi tutti positivi. Inoltre, SlimBlack ha anche un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Vedi SlimBlack in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come usare i pantaloni dimagranti effetto sauna

I leggings snellenti Slim Black avvolgono piacevolmente la silhouette senza comprimere. Una volta indossati ti sembrerà di avere una seconda pelle e mentre farai tutte le tue attività quotidiane la cellulite sparirà così come i rotolini di grasso e i chili di troppo. Potrai indossare SlimBlack con qualsiasi outfit, sia elegante che sportivo, la consistenza del tessuto permette di nascondere gli inestetismi e i segni dell’intimo. 

Indossare i leggings SlimBlack è molto semplice, si indossa come un collant, e difatti va ad aderire perfettamente al proprio corpo. Per infilarlo nel miglior modo possibile segui questi step:

  • prendi il leggings dalla confezione nella quale arriva a casa
  • siediti sul bordo del letto o su una sedia
  • infila tutti e due i piedi e solleva il pantalone dimagrante fino ai polpacci
  • ora alzati in piedi e fai salire SlimBlack sulle cosce arrivando fino al punto vita
  • alza la banda sulla vita 
  • ora guardati allo specchio, noterai il tuo corpo snello ed armonioso, i glutei sollevati con effetto push up, l’interno coscia snello, la pancia piatta.

SlimBlack è un leggings che copre tutta la gamba, fino alla caviglia. L’effetto sauna sarà quindi distribuito su tutto l’arto, caviglia compresa. 

Come abbiamo detto, questo pantaloncino snellente è adatto a tutte le corporature. La vasta scelta di taglie ti aiuterà a trovare quello più adatto a te. E’, infatti, disponibile nelle taglie:

  • S/M
  • L/XL
  • XXL

Dove si acquistano? Quanto costano?

Se desideri acquistare l’originale pantalone snellente SlimBlack dovrai necessariamente accedere ai canali di vendita ufficiali. Non lo troverai in nessun negozio, farmacia o sanitaria, ma unicamente online e solo sul Sito Ufficiale.

Ciò che dovrai fare è accedere al portale e compilare il modulo di acquisto. Nella pagina di vendita è presente una descrizione completa delle caratteristiche del prodotto, mentre in fondo alla pagina troverai il form da compilare ed inviare. Dovrai inserire unicamente i dati personali utili alla consegna e scegliere l’offerta di vendita preferita. 

In questo momento l’azienda produttrice ti propone tre opzioni:

  • 1 pantaloncino SlimBlack a prezzo di 59 €
  • 2 pantaloncini SlimBlack al prezzo di 79 €
  • 3 pantaloncini SlimBalck al prezzo di 99 €

Dopo aver scelto l’offerta preferita, potrai decidere anche la forma di pagamento che più ti aggrada tra in contrassegno alla consegna, o anticipatamente con carta di credito o PayPal. 

Una volta completato il modulo di acquisto ed inviato l’ordine, dovrai aspettare solo qualche giorno lavorativo affinché quanto ordinato arrivi a casa, o all’indirizzo indicato, senza spese di spedizioni. 

Approfitta della promozione attiva in questo momento, il pantaloncino SlimBlack sarà disponibile a 59 € invece che 110 € solo fino ad esaurimento scorte, non perdere l’occasione!

Le opinioni di chi utilizza SlimBlack da tempo:

Sono già molte le persone che stanno usando con successo SlimBlack. I miglioramenti nel loro fisico sono evidenti ed oggettivi. Per questo si ritengono soddisfatti del prodotto e hanno deciso di condividere con noi la loro esperienza rilasciando un’opinione. E’, in particolare, l’effetto sauna l’aspetto che più piace, un aspetto unico che nessun altro tipo di pantaloncino snellente è in grado di dare. Ma leggiamo cosa pensano gli utenti di SlimBlack:

Lucia, 45 anni: “Avevo sentito parlare molto dei pantaloni snellenti, ma nessuno di questi aveva dato risultati efficaci. Poi ho visto SlimBlack e ciò che più mi ha colpito è stato il tipo di tessuto con cui sono fatti. Ho acquistato un solo paio di leggings ripromettendomi di ordinarne altri due se fossi stata soddisfatta.

Appena arrivato a casa l’ho subito indossato. Contrariamente a quello che pensavo si infila piuttosto comodamente, non è rigido e faticoso da tirare su, ma si mette davvero come un collant. Dopo poco che l’ho messo ho già iniziato ad avvertire il calore sulle gambe e pian piano la sudorazione aumentare. Il bello di tutto questo è che dall’esterno non si vede il sudore che sta dentro e posso quindi uscire di casa senza timore indossando SlimBlack. Dopo averlo usato per qualche settimana vedo già la cellulite migliorata e le maniglie dell’amore ridotte di volume. Sono molto soddisfatta, farò subito il secondo ordine prendendone 2 paia. Consigliatissimo!”

Silvia, 29 anni: “Ho sentito parlare molto di questi slim leggings e ho deciso di provarli per ridurre la cellulite. Appena arrivati a casa li ho subito provati, sono comodi e facili da mettere. Sono due settimane che li sto usando e vedo la pelle migliorata, più tonica ed elastica. Gli inestetismi della cellulite stanno piano piano diminuendo. Sono molto soddisfatta!”

Vedi SlimBlack in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento