La pulizia dei denti è una pratica che deve essere svolta quotidianamente, dopo ogni pasto, ma soprattutto deve essere fatta in modo giusto. Spesso con il solito spazzolino la pulizia non è completa, la placca resta incastrata negli interstizi tra un dente e l’altro, dando spazio alla formazione di carie, difficili da individuare ma che possono creare un gran danno compromettendo la salute di due denti.
Per ovviare a questo problema la tecnologia ci viene in soccorso. E’ stato da poco brevettato, infatti, un nuovo sistema di pulizia dei denti che fonda la sua efficacia sulle onde soniche. Si chiama Sonic Pulse il nuovo sistema per pulire i denti di cui parleremo oggi. Uno strumento facile da usare, ma che riesce ad assicurare risultati professionali. Una pulizia impeccabile ed efficace in grado di rimuovere placca, tartaro e ogni residuo di cibo che possa danneggiare il dente. Allo stesso tempo lo smalto resterà intatto a protezione della dentina, lo strato che si trova al di sotto dello smalto.
Avere un bel sorriso è importante, è il primo biglietto da visita che si dà al prossimo assieme alla stretta di mano. E’ necessario avere la sicurezza di avere un bel sorriso bianco e brillante quando si è insieme agli altri, così da avere la naturalezza di sorridere o ridere in maniera spensierata senza avere il timore di mostrare denti non perfettamente puliti o ingialliti. Grazie a Sonic Pulse, sorridere non sarà più un problema. Vediamo più nel dettaglio come è fatto, come funziona e quali sono i benefici di questo nuovo sistema per pulire i denti.
Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come è fatto e come funziona Sonic Pulse, lo spazzolino a vibrazioni soniche
Lo spazzolino Sonic Pulse è venduto con un kit completo che prevede la presenza del manipolo principale e alcuni accessori indispensabili. Il kit completo prevede quindi:
- il manipolo principale
- una testina in acciaio
- una testina in silicone
- uno specchietto
Il manipolo principale ha una forma ergonomica che garantisce una presa salda e sicura, lasciando libertà di compiere ogni movimento, rendendolo adatto a tutta la famiglia, anche a bambini ed anziani che hanno una minore dimestichezza manuale.
Assemblando il corpo principale dello strumento con gli accessori, si potrà assicurare la pulizia perfetta dei denti, un’igiene impeccabile che soddisferà le aspettative anche dei più esigenti. La tecnologia di cui si avvale consente di eliminare completamente ogni traccia di placca, tartaro e macchie, senza intaccare la superficie dentale.
Quando si esegue la pulizia dei denti è fondamentale che lo smalto non venga rovinato, perché ha l’importante compito di proteggere i denti dall’aggressione delle carie, rendendolo robusto e forte. Lo strato di smalto che ricopre il dente, infatti, è molto resistente e utile a proteggere il dente. Usando Sonic Pulse avrai la tranquillità di sapere che l’azione di questo strumento non aggredisce lo smalto, ma al contrario, lo rende più forte. L’azione di profonda igiene potrà essere apprezzata già dopo le prime volte.
Come abbiamo detto, è l’innovativa tecnologia presente all’interno di Sonic Pulse a permettere l’igiene orale così profonda. La sua azione pulente si basa sulla presenza di onde soniche che agiscono sulle impurità che si depositano sui denti eliminandone ogni traccia. La forza di Sonic Pulse emette ben 3.000 vibrazioni soniche per pulire tutta l’arcata dentale.
Come dicevamo la forma dello strumento è ergonomica e permette di rendere più facile l’uso consentendo di direzionare il manipolo in ogni direzione sia necessario. In questo modo l’igiene è completa per ogni zona della bocca, anche laddove è più difficile arrivare.
Con Sonic Pulse si potrà pulire i denti sia davanti e che dietro, ma soprattutto tra un dente e l’altro, sostituendo in maniera impeccabile il lavoro del filo interdentale.
A rendere ancora più facile l’utilizzo c’è una piccola luce a Led che illuminerà la zona trattata in modo da avere una visione ottimale del lavoro di pulizia che si sta eseguendo.
Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Sonic Pulse funziona bene?
Il mercato è ricco di prodotto e soluzioni che promettono una pulizia dei denti impeccabile, e spesso quando ci si appresta all’acquisto sorge spontanea la domanda se ciò che stiamo acquistando funzioni veramente.
Nel caso di Sonic Pulse la risposta è senza dubbio sì. A farci avere questa sicurezza sono innanzitutto i diversi test e controlli a cui è stato sottoposto lo strumento e che hanno dimostrare che realmente le onde soniche da esso prodotte riescono ad assicurare il massimo dell’igiene.
A ciò si aggiunge anche il parere di igienisti dentali specializzati che considerano Sonic Pulse al pari di uno strumento professionale e pertanto estremamente efficace per la pulizia della bocca di tutta la famiglia.
Tutto ciò che abbiamo detto ci fa quindi avere la certezza assoluta che Sonic Plus funziona soddisfando le aspettative di chi desidera il massimo dell’igiene e della pulizia dei denti. Ciò però accade solo con il prodotto originale, quindi attenzione in fase di acquisto a non incappare in truffe per le quali si riceverà a casa un prodotto che non ha al suo interno la stessa tecnologia, e quindi non darà gli stessi risultati.
Come si usa Sonic Pulse?
Usare questo strumento per l’igiene della bocca è molto semplice, non occorre particolare manualità. Ma prima di vedere quali sono gli step per un uso corretto, è bene precisare che Sonic Pulse non va a sostituire lo spazzolino che, invece, deve essere utilizzato correttamente dopo ogni pasto. Quello che fa Sonic Pulse è completare la pulizia dei denti e di eseguire un lavoro di igiene orale professionale.
Come dicevamo, usare Sonic Pulse è semplice, non serve essere esperti del mestiere, ma tutti possono usarlo per igienizzare i propri denti. La forma ergonomica dell’unità principale agevolerà il procedimento.
L’uso corretto si svolge in questo modo:
- lavare normalmente i denti con lo spazzolino, come di consueto
- assemblare il corpo principale e la testina in acciaio e quindi passarla su tutti i denti
- insistere fino a che ogni residuo e impurità non vengano rimossi
- a questo punto sostituisci la testina ed inserisci quella in silicone per andare ad agire vicino alle gengive, eliminando il tartaro.
Questa operazione non va eseguita tutti i giorni, ma è bene che venga ripetuta periodicamente. Il vantaggio di poter eseguire l’igiene orale in casa ti permette di decidere con quale cadenza occuparti della pulizia profonda dei tuoi denti.
L’uso di Sonic Pulse è adatto a tutti, anche chi ha apparecchi dentali, corone, otturazioni o faccette può tranquillamente usarlo senza il timore che il lavoro del dentista venga rovinato.
Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
I benefici:
Usando regolarmente Sonic Pulse, potrai notare diversi benefici di cui la tua bocca godrà:
- elimina placca, tartaro e macchie: questo è sicuramente il vantaggio che salta più all’occhio quando si decide di usare Sonic Pulse. Le 3.000 vibrazioni soniche agiscono direttamente sulla placca, il tartaro e le macchie rimuovendoli efficacemente. In questo modo non solo i denti saranno più puliti, ma anche più sani
- sbianca i denti: oltre a migliorare l’igiene della bocca, Sonic Pulse migliora anche l’estetica dei denti. Rimuovendo le macchie, questo strumento, non fa altro che ripristinare il bianco naturale dei denti, regalandoti così un sorriso bianco e smagliante, sinonimo di pulizia e igiene
- combatte l’alitosi: quando i denti sono puliti e igienizzati, ovviamente anche l’alito ne trova giovamento. Ciò si riflette senza dubbio sulla vita sociale, rendendo i rapporti con gli altri più piacevoli. Eliminando tutte le impurità, il tartaro e la placca, all’interno della bocca non vi sono elementi che possono creare cattivi odori e quindi alitosi. Pertanto l’alito sarà sempre fresco e profumato.
Prezzo e modalità di acquisto
Sonic Pulse può essere acquistato solo online e solo attraverso il Sito Ufficiale. Questo sistema di vendita preserva il cliente dal pericolo truffe, per il quale, come dicevamo in precedenza, vi è il rischio di ricevere un prodotto contraffatto o senza le caratteristiche dell’originale. Questo accade quando il prodotto può essere acquistato attraverso diversi canali ed è facile infilare, accanto ai prodotti originali, quelli imitati, scadenti e poco risolutivi, ma che hanno un nome ed un’estetica simile, così da trarre in inganno.
Il pericolo truffe e contraffazioni non è un danno solo per il cliente, ma anche per l’azienda: se da una parte chi compra riceve un prodotto scadente e che non vale il denaro speso, dall’altro l’azienda riceve un danno d’immagine per il quale il cliente associa al suo brand il prodotto contraffatto e scadente.
Ma riservando un canale di vendita dedicato all’acquisto di ogni prodotto, si riesce ad arginare questo problema. Se quindi vuoi un’igiene professionale a casa tua, tutto quello che dovrai fare è accedere al Sito Ufficiale.
Qui troverai una descrizione completa del prodotto con tutte le caratteristiche dello strumento. Scorrendo a fondo pagina troverai il form per eseguire l’ordine che dovrà essere compilato in ogni parte, ti verrà richiesto: nome e cognome, numero di telefono e indirizzo completo.
Il costo di un kit Sonic Pulse può essere acquistato al prezzo di soli 59,90 € e potrai pagare quanto dovuto comodamente in contrassegno, ovvero in contanti al corriere.
Quando avrai terminato di compilare il modulo di acquisto e lo avrai inviato, riceverai una telefonata dal servizio clienti che formalizzerà la vendita e concorderà in base alle tue esigenze, la consegna del prodotto, che avverrà senza spese di spedizione aggiuntive, entro pochi giorni lavorativi.
Il prezzo applicato in questo momento è un’offerta temporanea, affrettati quindi ad acquistare il tuo Sonic Pulse prima che la promozione scada.
Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di alcuni clienti che utilizzano regolarmente Sonic Pulse:
Per quante parole possiamo spendere nella descrizione del prodotto, è sempre l’opinione di chi lo ha già usato a per propendere o meno per l’acquisto.
Nel nostro caso Sonic Pulse è già stato scelto da moltissime persone per la cura dell’igiene orale. Molti di loro si dicono soddisfatti sia per i risultati raggiunti, davvero nulla da invidiare a quelli professionali, sia per la facilità con cui l’igiene viene eseguita, basta davvero solo passare lo strumento su tutti i denti, Sonic Pulse farà tutto da solo. Ma non solo, anche la velocità con cui arrivano i risultati piace molto al cliente. Risultati che arrivano davvero: i denti sono più bianchi, più puliti (anche tra dente e dente) e sono più bianchi.
Un altro aspetto apprezzato molto dalla clientela, è la possibilità di usare questo prodotto anche in presenza di apparecchi dentali. Questo particolare piace molto alle famiglie all’interno delle quali vi è qualche ragazzo che porta apparecchi e che ha sempre difficoltà con la pulizia dei denti. Lo spazzolino, in questi casi più che mai, non riesce ad assicurare una pulizia profonda e spesso, curando un problema ne insorge un altro. Ma con Sonic Pulse questo pericolo è scongiurato, poiché può essere usato anche da chi ha l’apparecchio pulendo a fondo tutti i denti.
Ma leggiamo qualche opinione rilasciata da chi ha acquistato e sta u
Daniela, 39 anni: “Tengo particolarmente alla cura dei miei denti, per questo ho cercato uno strumento che potesse sostituire l’igiene periodica dal dentista, ma uno strumento che fosse davvero risolutivo. Tra tanti che se ne vedono in commercio ho scelto Sonic Pulse per la particolare tecnologia ad onde sonore, tra l’altro le opinioni erano molto positive, così ho deciso di dargli una possibilità. Ho fatto quindi l’ordine e il prodotto è arrivato in pochi giorni. Già dalla prima volta che l’ho usato, ho capito che questo strumento era in grado di eseguire una pulizia profonda. Sentivo già la bocca più pulita e igienizzata. Tra l’altro, ho notato anche un bellissimo effetto sbiancante, che ha reso il mio sorriso ancora più bello di prima. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutti. Funziona davvero!”
Stefano, 19 anni: “Da quando porto l’apparecchio faccio sempre fatica a pulire bene i denti. E’ difficile arrivare dappertutto e spesso questo mi provoca l’insorgere di carie, che devo curare. Ma da quando mia madre ha preso Sonic Pulse non ho più di questi problemi. Riesco a pulire ogni dente e soprattutto gli spazi tra l’apparecchio e i denti, proprio lì dove lo spazzolino non riesce ad arrivare. Oltre a risparmiarmi molte carie, anche l’alito è migliorato. Quando restano dei residui tra i denti, l’alito ovviamente si fa pesante, ma grazie a questo strumento ora non ho più questo problema.”
Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto