Swing Watch smartwatch multifunzione: Truffa o funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

Swing Watch è lo smartwatch di ultima generazione che rappresenta il connubio perfetto tra design, tecnologia e funzionalità legate sia al tuo benessere che al mondo social. Rispetto alla versione precedente presenta delle novità interessanti e degli aggiornamenti che ti permetteranno di vivere un’esperienza ancora più entusiasmante.

Ogni singola parte di Swing Watch è stata studiata e realizzata nel dettaglio per garantire un orologio prestante ed efficiente. D’altronde, il fatto che proprio questo smartwatch sia in cima alla classifica delle vendite di quest’anno è un dato che parla da sé. Coloro che hanno acquistato e testato SwingWatch si sono dimostrati più che soddisfatti, e ora vediamo insieme il perché.

Cos’è Swing Watch e come funziona

Swing Watch
Swing Watch

Iniziamo subito a parlare del design di questo innovativo “orologio intelligente”. La forma del quadrante è rotonda e presenta una scocca in metallo di elevata qualità lavorato a macchina. Ciò significa che Swing Watch riesce a resistere agli urti e ai graffi senza rovinarsi, risultando durevole nel corso degli anni.

Vedi SWING WATCH in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il cinturino, invece, è stato realizzato in silicone per poter offrire confort al polso in qualsiasi situazione. Intorno al quadrante è presente una raffinata ghiera rotante che, come vedremo meglio più avanti, ti consente di passare tra una funzionalità e l’altra.

Il display (LCD Touch-Screen 1.28″)è stato realizzato con una dimensione notevolmente più grande per offrire un’esperienza migliore e più completa. La visibilità è ottima e i colori appaiono nitidi e realistici.

Un altro punto a favore per Swing Watch riguarda la molteplicità delle schermate tra cui poter scegliere, che offrono un design diverso e unico all’orologio. Grazie a questa funzionalità potrai impostare i parametri e l’orario come preferisci, a seconda dei tuoi gusti personali.

Passiamo ora invece alle sue funzionalità. SwingWatch è un orologio che racchiude in sé due mondi: il benessere fisico e il mondo social. Una volta che lo avrai indossato, infatti, lo smartwatch sarà in grado di fornirti tantissime informazioni sul tuo stato di salute. Allo stesso tempo, però, potrai utilizzarlo come se fosse uno smartphone.

Funziona bene?

Sul web si trovano tanti “orologi intelligenti”, specie perché nell’ultimo periodo possiamo dire rappresentino una sorta di moda. Da una parte sono comodi per l’unione delle funzionalità che presentano, e dall’altra rimangono impeccabili dal punto di vista estetico.

Tuttavia, oggi il mercato è così saturo che si potrebbe avere qualche difficoltà a comprendere le differenze che intercorrono tra uno smartwatch e l’altro. E dunque, Swing Watch funziona bene? Ma soprattutto, cos’ha di speciale?

Questo orologio è stato realizzato nel corso di due anni da parte dei migliori professionisti del settore, che hanno sviluppato una tecnologia di ultima generazione per renderlo il migliore smartwatch presente sul mercato.

I materiali utilizzati sono di elevata qualità, robusti e durevoli nel tempo, senza però togliere nulla al design. Le sue molteplici funzionalità sono state testate diverse volte prima dell’uscita in commercio, e in tutte le situazioni hanno sempre dato riscontri positivi.

A confermarlo è il numero di persone che ad oggi ha acquistato SwingWatch. I consumatori, dopo averlo provato, hanno rilasciato commenti ed opinioni sulla propria esperienza. Ebbene, il risultato è che ad oggi lo stato di soddisfazione si aggira intorno al 98,2%.

Vedi SWING WATCH in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Orologio SwingWatch: Caratteristiche e funzionalità

Swing Watch orologio smart

Poco fa abbiamo visto tutta la parte che interessa il design e l’estatica dello smartwatch. Adesso, quindi, è giunto il momento di capire che cosa è in grado di offrire. Innanzitutto, SwingWatch gode di una batteria a lunga durata, che ti evita di doverlo ricaricare di continuo.

Sul retro della scocca è presente il sensore biometrico a raggi infrarossi che, essendo a contatto con la pelle, riesce a rilevare i tuoi parametri fisici, vitali e di benessere. É come avere un medico e un personal trainer sempre a portata di mano: ogni volta che vuoi guardare i tuoi dati non devi fare altro che consultare SwingWatch.

Parametri di benessere:

  • Battiti cardiaci
  • Pressione sanguigna
  • Livello di ossigeno nel sangue
  • Monitor del sonno

Parametri sportivi:

  • Contapassi
  • Distanza effettuata
  • Calorie bruciate
  • Avviso inattività

Funzionalità social:

  • Chiamate
  • Messaggi
  • Sveglie
  • Promemoria
  • App e social
  • Trova il dispositivo

Come puoi vedere, quindi, a questo smartwatch non manca davvero nulla. Inoltre, essendo stato realizzato secondo lo standard IP67, potrai utilizzarlo senza alcun problema anche in acqua: SwingWatch è impermeabile.

Vedi SWING WATCH in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Swing Watch si trova su Amazon?

Potrebbe sembrarti una domanda un po’ strana, dato che la maggior parte degli orologi e degli smartwatch si trovano sia online che nei negozi fisici. Tuttavia, l’azienda produttrice di Swing Watch ha deciso di vendere il suo prodotto solamente online. Pertanto, questo smartwatch non è disponibile neanche presso le orologerie.

E dunque, come acquistarlo? É molto semplice: non dovrai fare altro che recarti sul sito ufficiale online. Qui potrai effettuare l’ordine in pochi secondi e avere la garanzia che il prodotto sia al 100% originale. Sul web, infatti, girano molte truffe, e a fronte di questa consapevolezza la casa madre ha deciso di non collaborare con nessun’altra piattaforma, Amazon incluso.

Le opinioni dei consumatori su Swing Watch

swing watch opinioni clientiA questo punto, dopo aver visto tutte le caratteristiche e i vantaggi di Swing Watch non ci resta che scoprire cosa ne pensano le persone che lo hanno già acquistato. Leggiamo insieme alcuni commenti:

Angela F. 28 anni: “Utilizzo SwingWatch sia durante i miei allenamenti sia durante le mie corse mattutine. Mi alleno almeno 4 volte a settimana e avevo bisogno di uno smartwatch completo, sicuro e preciso, e devo dire che SwingWatch ha superato le mie aspettative. Lo consiglio!”

Luigi M. 35 anni: “Il mio vecchio smartwatch mi ha abbandonato e quindi mi sono subito messo alla ricerca di un nuovo sostituto. Le caratteristiche e le funzionalità di SwingWatch mi hanno davvero sorpreso, e posso dire che è tutto vero: funziona alla grande! Ottimo anche per quanto riguarda la connessione allo smartphone, per me è molto utile”

Daniela G. 41 anni: “Non sono una grande sportiva ma da qualche settimana ho iniziato a fare delle camminate mattutine per cercare di perdere peso. Così mi è sorta la curiosità sia di contare i passi che le calorie bruciate, e cercando online ho trovato SwingWatch. Mi trovo molto bene, è intuitivo, ha una durata ottima della batteria e non nego che guardo spesso i parametri a fine giornata”

Prezzo e come acquistare sul sito ufficiale

Per finire la nostra recensione non ci resta altro da fare se non vedere come poter effettuare l’acquisto di SwingWatch. Come anticipato, l’unico modo sicuro per fare l’ordine è recandosi sul sito ufficiale oppure COMPILANDO IL MODULO D’ORDINE qui sotto. Oltre alle tue informazioni personali, nel modulo troverai anche la promozione attiva in questi giorni. Dal momento che si sta avvicinando la fine delle scorte in magazzino, l’azienda produttrice ha deciso di attivare l’offerta che ti permette di acquistare SwingWatch a 69,90€ invece che a 109€.

Inoltre, all’interno di questa promozione sono incluse anche le spese di spedizione. Per effettuare il pagamento, invece di anticipare la somma con la carta di credito, potrai emetterlo in contanti al corriere al momento della consegna.

Lascia un commento