Recensione di Thermopile gilet riscaldante a batteria [Powerbank]: Caratteristiche, opinioni e prezzo ufficiale

Quando le giornate iniziano a diventare più fredde, si va alla ricerca di qualche indumento che possa tenere caldi, soprattutto se si è costretti a trascorrere molto tempo all’aperto o comunque in ambienti privi di riscaldamento. Fra tanti prodotti presenti sul mercato, il migliore sembra essere Thermopile, un gilet riscaldante capace di assicurare la protezione dal freddo anche a temperature molto rigide. E’ prodotto dall’azienda NTS ed è da poco sul mercato, ma in breve tempo ha letteralmente sbaragliato la concorrenza proprio grazie alla sua efficacia e alla capacità di tenere al caldo chi lo indossa. 

Molti articoli simili, infatti, pur promettendo di essere fortemente riscaldanti, non si rivelano tali rendendo quindi inutile la spesa fatta. Ma il gilet Thermopile è differente, poiché dispone di una tecnologia innovativa che permette di scaldare davvero chi lo indossa. Inoltre si tratta di un prodotto davvero comodo, può essere indossato sopra qualunque indumento, anche sopra maglioni o giacche senza creare il minimo ingombro o senza che nessuno si accorga della sua funzionalità poiché esternamente ha uno stile molto piacevole tale da sembrare un comunissimo gilet. 

Ciò che rende particolare ed unico Thermopile è la presenza, al suo interno, di ben 5 aree capaci di emanare calore. Sono posizionate in maniera strategica così da riscaldare tutta la parte superiore del corpo: 2 davanti e 3 sulla schiena.

Ma vediamo in maniera più approfondita di cosa stiamo parlando, capiamo quali sono le potenzialità e i vantaggi nell’indossare questo nuovo gilet, qual è l’attuale prezzo di vendita e come procedere per acquistarlo. 

Vedi ThermoPile in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto e come funziona il gilet riscaldante Thermopile 

thermo pile gilet riscaldanteThermopile è un gilet riscaldante pensato per soddisfare le necessità di tutti coloro che devono trascorrere molte ore all’aperto, vuoi per lavoro vuoi per hobby, e che hanno necessità di avere un indumento che li tenga al caldo. Pensiamo ad esempio a chi fa sport all’aperto come la pesca o la caccia, o chi lavora all’esterno, ad esempio nei distributori di benzina, o chi semplicemente deve portare a spasso il cane durante le fredde serate invernali. Tutte queste situazioni richiedono un abbigliamento che possa essere in grado di tenere al caldo senza risultare ingombrante o far sentire goffo chi lo indossa. Thermopile risponde appieno a queste esigenze, essendo un campo di stile ed al tempo stesso riscaldante.

Ma qual è il segreto che si cela dietro questo che, a prima vista, sembra un comunissimo gilet? Thermopile è stato progettato nei minimi particolari al fine di garantire la distribuzione uniforme del calore in maniera tale che tutta la parte superiore del corpo sia riscaldata. Ciò è dovuto ad una tecnologia particolare che rende unico questo prodotto.

All’interno di Thermopile è presente una rete in fibra di carbonio che ha la capacità di riscaldare in maniera simultanea diverse parti del corpo, quelle che più soffrono il freddo, come il collo, la schiena e l’addome. Tutto quello che occorre fare è attivare le lastre riscaldanti con la semplice pressione di un pulsante. Questo avvierà il riscaldamento del gilet che resta caldo fino ad otto ore con temperatura costante, permettendo di proteggere le parti più sensibili del corpo dal freddo. C’è anche la possibilità di decidere la temperatura desiderata fra tre diverse modalità:

  • temperatura minima di 45° C
  • temperatura intermedia di 55° C
  • temperatura massima di 65° C

Come si può capire, anche coloro che soffrono maggiormente il freddo potranno vedere soddisfatta la necessità e stare al caldo anche nelle giornate più rigide. 

Un altro aspetto da sottolineare di questo gilet riscaldante è la presenza del pulsante di attivazione di cui abbiamo accennato poc’anzi. Si tratta di un pulsante collocato sulla parte frontale del gilet, all’altezza della spalla, e dotato di sistema easy touch che permette l’attivazione anche se non si è a mani nude, quindi se si indossano guanti non sarà necessario toglierli. 

Il funzionamento del sistema riscaldate avviene tramita ricarica grazie ad una porta USB collocata sul capo, alla quale è collegato un Power Bank incluso nel prezzo, in questo modo il gilet riscaldante sarà sempre pronto all’uso. 

Vedi ThermoPile in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scheda tecnica del prodotto

thermopile gilet riscaldante a batteriaLa progettazione del gilet Thermopile è stata minuziosa ed accurata. L’idea di inserire all’interno del capo una lastra in fibra di carbonio in grado di riscaldarsi, permette di assicurare l’attivazione del calore in soli 3 secondi. Tutto ciò nel pieno rispetto di tutti i sistemi di sicurezza grazie al modulo di protezione termica che è stato integrato, in maniera tale da evitare qualsiasi episodio di surriscaldamento. 

Il tessuto con cui è realizzato Thermopile è nylon 20D, ottimo materiale che permette di proteggere dall’acqua e dal vento, e che ritroviamo, non a caso, in diversi prodotti di questo genere. Il tessuto permette il lavaggio del capo in maniera tradizionale, quindi può essere tranquillamente messo in lavatrice, ma è sconsigliato l’uso dell’asciugatrice che potrebbe rovinare le parti interne. 

Thermopile è disponibile in due taglie regolabili che permettono di indossare il capo proprio a tutti coprendo un range di taglie che va dalla M alla XXXL. Ciò è possibile grazie alla presenza di due cerniere laterali che permettono di aumentare la circonferenza (di vita e torace) di ben 14 cm. 

Il gilet riscaldante Thermopile è disponibile in due colori: nero e blu scuro. Inoltre, la presenza di una comoda tasca permette di portare tutto il necessario con sé senza il minimo ingombro. 

Thermopile, inoltre, è una sicurezza, poiché è in grado di attivarsi ad ogni temperatura, anche a -5° C. 

Thermopile: tutti i vantaggi

Decidere di indossare il gilet riscaldante Thermopile quando si è fuori casa o comunque quando non si è in un ambiente riscaldato, apporta diversi vantaggi:

  • avere la sicurezza di mantenere al caldo le parti del corpo più sensibili e che maggiormente patiscono il freddo, come reni, schiena, addome e collo
  • calore subito pronto all’uso, in 3 secondi il gilet è caldo
  • completa sicurezza, il gilet non emana radiazioni
  • il riscaldamento è uniforme
  • la tasca porta oggetti permette l’inserimento di tutto ciò di cui si ha bisogno.

Indossato ogni volta che sia necessario preservarsi dal freddo, questo indumento permette di non compromettere la digestione, mantenendo caldo l’addome, e di preservare il collo e le spalle da eventuali contratture causate dal freddo, assicurando un rilassamento della muscolatura proprio grazie al potere del calore. 

Vedi ThermoPile in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Thermopile e modalità di acquisto

Il gilet riscaldante Thermopile è venduto solo ed esclusivamente online attraverso il Sito Ufficiale messo a disposizione dall’azienda. In questo modo il cliente avrà la certezza di ricevere il prodotto originale capace di soddisfare tutte le esigenze e di attendere le promesse fatte. E’ facile, infatti, soprattutto sui capi di abbigliamento, cadere nel pericolo contraffazione ed in questo caso la copia non riguarda solo l’estetica del prodotto, come avviene con le grandi griffe, ma riguarda la funzionalità del prodotto che potrebbe non essere efficace nel riscaldare il corpo, ma soprattutto potrebbe essere pericoloso per la salute provocando surriscaldamenti o emanando radiazioni. Per questo motivo è di fondamentale importanza avere la certezza di acquistare e ricevere il prodotto originale e solo operando l’acquisto attraverso il canale ufficiale che l’azienda produttrice mette a disposizione, si può avere la certezza di non incappare in truffe. 

In questo momento è attiva la promozione 2×1 grazie alla quale è possibile avere al prezzo di un solo capo ben due gilet Thermopile, pagando solo 99,90 €. Si tratta di un prezzo, come detto, promozionale ed attivo solo fino ad esaurimento scorte. 

Oltre ai due gilet, incluso nel prezzo, è incluso anche il Power Bank utile a ricaricare e mantenere sempre disponibile il potere riscaldante del capo. 

Come detto l’acquisto di Thermopile avviene online tramite il Sito Ufficiale. Tutto quello che occorre fare, quindi, è accedere al sito e compilare il modulo di acquisto presente al suo interno. All’interno del portale c’è la spiegazione dettagliata delle caratteristiche del gilet, un chiaro video esplicativo che mostra il funzionamento del capo e, scorrendo fino a fondo pagina, c’è il modulo da compilare per eseguire l’acquisto. All’interno del form saranno richieste alcune informazioni obbligatorio senza le quali non sarà possibile procedere all’ordine: nome e cognome, indirizzo completo e un numero di telefono (meglio se cellulare). Se vorrai potrai aggiungere alcune note per il corriere che permetteranno di velocizzare la consegna. 

All’interno del modulo è riportata l’offerta di vendita attiva in questo momento, ovvero 2 gilet Thermopile + 1 Power Bank a soli 99,90 €. 

Terminato di compilare il modulo, potrai attivare l’offerta schiacciando semplicemente il tasto “completa l’acquisto”. 

La spedizione avverrà entro pochi giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato direttamente a casa tua, o all’indirizzo che avrai fornito sul modulo, senza spese di spedizioni aggiuntive. 

Il pagamento potrà essere regolato tramite la formula in contrassegno, quindi direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna della merce. 

Ricordiamo che la promozione 2×1 è attiva solo fino ad esaurimento scorte, pertanto se si desidera approfittarne, è bene affrettarsi ad eseguire l’ordine. 

Vedi ThermoPile in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già acquistato il gilet Thermo Pile

Il gilet riscaldante Thermo Pile ha avuto un impatto molto positivo sul mercato. Gli acquirenti hanno apprezzato la funzionalità riscaldante, la praticità d’uso e la linea sobria che permette l’uso a uomini di tutte le età.

Chi ha acquistato e sta usando Thermo Pile dice di essere particolarmente soddisfatto del potere riscaldante che questo capo è in grado di dare. Una vera e propria coccola nelle giornate fredde che permette di stare all’aria aperta senza compromettere la salute. 

Inoltre, la possibilità di indossare comodamente il gilet anche sopra una giacca, grazie appunto alle cerniere laterali che aumentando la circonferenza, permettono un’ampia libertà d’uso a tutti coloro che ne hanno necessità.

Infine, la promozione 2×1 convince anche i più scettici, poiché un prodotto di così alta qualità, realizzato con un materiale resistente, impermeabile e capace di proteggere dal vento, ad un prezzo così basso è davvero introvabile. 

Ma leggiamo alcune dichiarazioni rilasciate da coloro che hanno acquistato il prodotto e che lo indossano abitualmente. Vediamo quali sono le impressioni e qual è la considerazione che hanno di Thermopile.

Simone, 31 anni: “Ho comprato Thermopile per indossarlo durante le ore di lavoro. Sono sempre all’aperto e durante l’inverno è difficile arrivare a fine giornata e sopportare il freddo. Ma da quando ho Thermopile il freddo non è più un problema. Il potere riscaldante di questo gilet è eccezionale, inoltre non è affatto ingombrante. Nel mio lavoro ho bisogno di muovermi liberamente e con Thermopile riesco a farlo benissimo senza alcun impedimento e senza risultare goffo. E’ talmente comodo che uso anche la sera quando esco a fare una passeggiata con il cane, ora facciamo lunghe camminate che fanno bene al mio cane che sta sempre in casa. Lo consiglio davvero molto perché è ben fatto, funziona bene e tiene caldo davvero, è quasi un peccato toglierlo!”

Marcello, 52 anni: “Mi piace molto andare a pesca, ma si sa, l’orario per pescare è la mattina presto o la sera e il freddo non manca di certo. Per questo ho cercato un indumento che potesse tenermi caldo e ripararmi soprattutto dall’umidità. Quando ho visto Thermopile ho capito subito che faceva al caso mio. L’effetto riscaldante che prometteva era proprio quello che cercavo, ed il prezzo di vendita non ha lasciato spazio a dubbi. Ho fatto l’ordine e nel giro di pochissimi giorni era già a casa. L’ho messo il giorno dopo per andare a pesca e finalmente sono riuscito a godermi questa esperienza senza dover patire il freddo. Ora che i miei amici lo hanno acquistato e ancora mi ringraziano per aver consigliato loro di acquistarne uno. L’effetto riscaldante è eccezionale, inoltre si può scegliere la temperatura desiderata, particolare a mio avviso molto utile, perché non tutti abbiamo la stessa percezione del freddo. Ottimo prodotto, lo consiglio.”

Donatella, 49 anni: “Ho comprato Thermopile per mio marito. Si lamentava sempre del freddo quando usciva nelle sue escursioni fotografiche, così ho pensato di prendergli questo gilet riscaldante. E’ stato molto contento del pensiero, ma soprattutto della reale capacità di riscaldare che questo gilet ha. Sono molto contenta di questo acquisto, è un prodotto molto valido e pratico da lavare, va in lavatrice tranquillamente senza rovinarsi. Prodotto eccezionale, consiglio.”

Vedi ThermoPile in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento