UltraBronze è la soluzione perfetta per avere la pelle uniformemente abbronzata tutto l’anno. Sono tanti, infatti, gli amanti della tintarella e, soprattutto alle porte della bella stagione, che si adoperano affinché la pelle assumi un colorito naturalmente ed uniformemente abbronzato. In vendita ci sono molte lozioni, oli, creme o spray autoabbronzanti, ma quello che, a nostro avviso si rivela il migliore, sia sotto il punto di vista qualitativo dei componenti che sotto quello dell’efficacia dei risultati, è UltraBronze.
Si tratta di un nuovo prodotto, da poco lanciato sul mercato, che in maniera completamente sicura, permette un’abbronzatura omogenea senza creare antiestetiche macchie e facile da usare. UltraBronze riceve il parere positivo anche dagli esperti, sono molti infatti gli specialisti che consigliano questo prodotto in alternativa alle lampade abbronzanti che a lungo andare possono rovinare l’equilibrio della pelle.
Quando si ha a che fare con prodotti abbronzanti è imprescindibile che la composizione debba essere studiata nei minimi dettagli affinché sia in grado di garantire un colorito omogeneo e naturale ed allo stesso tempo rispetti la pelle, meglio ancora se riesca a nutrirla migliorandone la qualità.
Punto essenziale sono gli ingredienti che devono essere accuratamente scegli da personale competente e specializzato, proprio come avviene con UltraBronze che nasce dopo un lungo periodo di studi, ben 5 anni, che hanno permesso di mettere a punto un prodotto unico e dai risultati sorprendenti.
Se quindi sei tra coloro che amano la tintarella tutto l’anno o che non voglio arrivare impreparati all’estate, la soluzione giusta è UltraBronze, un gel che ti permetterà di avere una pelle abbronzata e sana.
Vediamo più nel dettaglio di cosa stiamo parlando, conosciamo meglio questo prodotto, come funziona e quali sono i vantaggi derivanti dal suo uso.
Vedi UltraBronze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Ultra Bronze: come è fatto e come funziona
Ultra Bronze è il nuovo autoabbronzante a marchio Made in Italy messo in campo dall’azienda Natural Fit, azienda leader nel settore dei cosmetici di alta qualità che ha sempre accolto il parere positivo sia dell’utenza che dagli specialisti. E’ realizzato nella consistenza a gel, che rende più facile l’applicazione, e venduto all’interno di barattoli da 100 ml dotati di tappo a vite per preservare la composizione degli ingredienti.
La composizione di questo prodotto è completamente naturale e l’ingrediente principe è l’olio di germe di grano, ne parleremo in maniera più approfondita nel prossimo paragrafo.
Il gel autoabbronzante Ultra Bronze può essere applicato sulla pelle di tutto il corpo con lo scopo di ravvivare il colorito della pelle, aumentare di qualche tono l’incarnato o realizzare una vera e propria abbronzatura “stile mare”. Mentre la pelle si colora subisce una profonda e benefica idratazione che la rende più luminosa e sana. Quando il sole non c’è, quando non c’è la possibilità di abbronzarsi al mare o solo quando si ha voglia di mantenere lo stesso colorito tutto l’anno, invece di scegliere trattamenti potenzialmente nocivi come le lampade abbronzanti, può essere più opportuno optare per trattamenti naturali e sicuri come Ultra Bronze di Natural Fit che grazie ai suoi principi attivi riesce ad attivare la colorazione naturale della pelle senza effetti collaterali o particolari controindicazioni.
Vedi UltraBronze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Olio di germe di grano: l’ingrediente principale in UltraBronze
Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, l’ingrediente principale di UltraBronze autoabbronzante è l’olio di germe di grano. Questo elemento naturale, particolarmente apprezzato ed impiegato in molte preparazioni, si contraddistingue per diversi elementi presenti al suo interno. In particolare segnaliamo la presenza di:
- acidi grassi essenziali: questi elementi sono delle molecole indispensabili e fondamentali per la cellula poiché rappresentano una parte integrante della membrana cellulare, appunto, ed implicate in una lunga serie di processi metabolici. L’accezione “essenziale” indica che queste sostanze non sono prodotte autonomamente dall’organismo, come avviene per diversi altri principi attivi, ma che devono essere necessariamente assunti dall’esterno attraverso la dieta. Nonostante ciò, l’accumulo di tale sostanza sulla cute mediante l’assunzione per via orale è relativamente molto scarso, pertanto si suggerisce di intervenire con un trattamento topico, direttamente sulla pelle, mediante i quali l’effetto è più marcato. Gli acidi grassi essenziali hanno il compito di andare e mitigare il fotoinvecchiamento della pelle che naturalmente si ha quando ci si espone al sole, in questo modo si previene la formazione delle rughe
- vitamina E: si tratta di un micronutriente ed anche in questo caso è necessario che l’assunzione avvenga dall’esterno affinché sia possibile soddisfare il fabbisogno fisiologico. L’applicazione topica, anche in questo caso, appare migliore e più incisiva rispetto a quella orale. Il suo compito è quello di fornire un gran numero di antiossidanti in grado di prevenire l’invecchiamento e stimolare il rinnovo cellulare in modo da avere una pelle sempre fresca ed abbronzata uniformemente
- sali minerali: ne sono presenti vari tipi e sono indispensabili per permettere una giusta idratazione alla pelle. In questo modo essa apparirà rimpolpata e levigata in qualunque situazione.
Da precisare però un aspetto fondamentale: l’azienda Natural Fit specifica che all’interno dell’elenco degli ingredienti non vi sono elementi in grado di schermare i raggi UV. Pertanto UltraBronze non può essere considerato una protezione solare. Qualora si decidesse di esporsi al sole dopo aver applicato UltraBronze è necessario utilizzare una protezione solare, consapevoli del fatto che l’azione e l’efficacia di UltraBronze è immutata.
Modalità d’uso di UltraBronze crema autoabbronzante:
Come abbiamo detto, UltraBronze ha una consistenza a gel. Questa texture permette una più facile e veloce applicazione sia sul viso che in tutto il corpo, garantendo un risultato efficace ma soprattutto omogeneo e senza macchie.
Prima di eseguire il trattamento è bene preparare la pelle con una detersione completa che elimini ogni impurità, residui di creme o tracce di trucco. Una volta che la pelle è stata purificata efficacemente procedere all’applicazione in questo modo:
- prelevare una piccola quantità di prodotto dalla confezione e richiudere il barattolo subito dopo. Non eccedere con le dosi, diversamente il prodotto non si stenderà uniformemente ed in maniera adeguata. Se la zona da trattare è estesa si consiglia di ripetere l’operazione prelevando nuovamente una piccola quantità di prodotto
- far assorbire il gel eseguendo massaggi circolari che stimolano il prodotto a penetrare in profondità
- attendere qualche minuto che affinché il gel penetri completamente nella pelle.
Per ottenere risultati soddisfacenti e visibili è consigliabile ripetere il trattamento frequentemente, in questo modo l’abbronzatura risulterà omogenea e sempre costante. E’ quindi importante che l’applicazione avvenga costantemente se si desidera mantenere la stessa tonalità dell’epidermide.
Vedi UltraBronze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Vantaggi, effetti collaterali e controindicazioni
Utilizzare UltreBronze per avere un’abbronzatura tutto l’anno apporta sicuramente diversi vantaggi.
In primis c’è proprio la qualità dell’abbronzatura. Utilizzando UltraBronze, infatti, l’abbronzatura sarà uniforme, non ci saranno macchie o zone del corpo più abbronzate di altre. Il tono del colore, inoltre, è decisamente differente rispetto a quello ottenuto con le lampade abbronzanti che, come sappiamo, dà un colore innaturale, finto. Con UltraBronze il colorito della pelle sarà naturale, come dopo un’esposizione al sole, con la differenza che non ci saranno scottature e non si creeranno le antiestetiche macchie solari.
Ma non solo, con UltraBronze la tintarella durerà più a lungo ed anche quando non c’è sole si potrà sfoggiare una pelle color nocciola come appena tornati dal mare.
Un altro aspetto positivo del gel UltraBronze riguarda l’effetto benefico sulla pelle. Proprio perché l’applicazione del prodotto è frequente, l’azienda produttrice ha voluto realizzare una formulazione che potesse assicurare un nutrimento. In questo modo la pelle risulterà, oltre che perfettamente abbronzata, anche luminosa e compatta.
L’uso di UltraBronze non crea effetti collaterali e non comporta controindicazioni, ma anzi è consigliato dagli esperti proprio in virtù della sua efficacia e della sicurezza per la pelle.
Ovviamente come per ogni nuovo prodotto, si consiglia di fare una prova su una porzione di pelle nascosta e verificare come essa risponde ai principi attivi contenuti nel gel e l’insorgere di eventuali irritazioni dovute a intolleranze o allergie pregresse.
Prezzo e come comprare UltraBronze:
Il gel UltraBronze è un prodotto unico ed esclusivo, pertanto non lo troverai in vendita in nessun negozio fisico, né profumerie, né farmacie o parafarmacie, non lo troverai nemmeno nei maggiori siti di ecommerce. Come fare, allora, per poter usufruire dei benefici di UltraBronze? Semplice, basta entrare nella pagina ufficiale di vendita. Questo nuovo modo ci vendere online si sta diffondendo in maniera esponenziale. Sempre più aziende, infatti, decidono di vendere i propri prodotti attraverso canali dedicati e specifici. Questo perché vogliono proteggere i propri clienti dal rischio truffe in cui potrebbero incappare acquistando prodotti contraffatti o imitazioni.
Con l’acquisto attraverso il Sito Ufficiale, invece, il cliente ha la sicurezza di star ordinando esattamente il prodotto originale e che desidera.
Se quindi vuoi acquistare UltraBronze non devi far altro che accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto e delle sue caratteristiche. Scorrendo a fondo pagina torverai il modulo per eseguire l’acquisto che dovrà essere debitamente compilato. All’interno del form dovrai inserire tutti i dati utili alla consegna, quindi: nome e cognome, l’indirizzo completo, un numero di telefono.
All’interno dello stesso modulo potrai scegliere anche l’opzione di vendita, a te più congeniale, tra:
- 1 barattolo da 100 ml di UltraBronze a 49 €
- 2 barattoli da 100 ml di UltraBronze a 69 €
- 3 barattoli da 100 ml di UltraBronze a 89 €
- 4 barattoli da 100 ml di UltraBronze a 109 €
- 5 barattoli da 100 ml di UltraBronze a 129 €
Come si può vedere l’offerta di vendita è molto ampia e man mano che aumenta la quantità, aumenta anche il risparmio. Inoltre si consideri che già il prezzo di partenza è scontato, poiché il prezzo originario era di 82 €.
Scelta l’opzione di vendita non resta che decidere il metodo di pagamento. L’azienda mette a disposizione due soluzioni:
- pagamento anticipato tramite carta di credito o PayPal
- pagamento alla consegna in contrassegno
Completata anche questa parte non resta che inviare l’ordine ed attendere che l’ufficio clienti ti ricontatti per confermare l’acquisto, concordare la consegna e rispondere ad eventuali domande.
Dopo qualche giorno lavorativo il prodotto arriverà a casa tua, o all’indirizzo che avrai indicato, senza spese di spedizione aggiuntive.
Vedi UltraBronze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo
Opinioni dei clienti che utilizzano UltraBronze per avere una pelle sempre abbronzata:
Sono già molte le persone che stanno usando UltraBronze per avere un’abbronzatura perfetta. Quello che più ha colpito queste persone è la qualità del prodotto che, mentre dona colorito, nutre in profondità la pelle facendola risultare più giovane e luminosa. Molto apprezzata è anche la facilità con cui il prodotto si applica, la consistenza a gel permette una distribuzione omogenea del prodotto in modo tale da non permettere la creazione di macchie o porzioni di pelle più abbronzate rispetto ad altre.
A questo si aggiungono le diverse opzioni di acquisto molto convenienti che permettono di risparmiare un bel po’ di denaro.
Chi ha acquistato e sta usando UltraBronze ha voluto condividere con noi la propria esperienza rilasciando un’opinione, leggiamone alcune insieme:
Gianna, 49 anni: “Ho scelto UltraBronze per la composizione degli ingredienti. Non è facile trovare un prodotto naturale ed al tempo stesso efficace, ma UltraBronze è ad un livello superiore. L’ingrediente principale (l’olio di germe di grano) idrata la pelle in profondità ed io che ho sempre la pelle secca non posso che trarne beneficio. Proprio per la mia pelle secca spesso dovevo rinunciare al sole che, come sappiamo, peggiora la situazione. Grazie ad UltraBronze, invece posso essere abbronzata e posso esserlo tutto l’anno. Sono decisamente soddisfatta del prodotto ed al prossimo ordine sceglierò l’opzione più conveniente!”
Valeria, 52 anni: “Mi è sempre piaciuto avere la pelle abbronzata, ma con l’età che avanza devo necessariamente stare attenta, l’invecchiamento dopo i 50 anni subisce un’accelerazione impressionante e il sole non può che peggiorare. Per questo mi sono messa in cerca di un prodotto che potesse aiutarmi in tal senso e UltraBronze è sicuramente il top. Dopo aver letto tutta la descrizione del prodotto mi sono convinta ad eseguire l’ordine e, dopo pochi giorni il prodotto era a casa mia. Ho scelto il pagamento in contrassegno, così ho pagato quando ho ricevuto la merce.
Ero davvero curiosa di vedere l’effetto sulla pelle e l’ho subito provato. Quando lo metto sento la pelle più nutrita ed idratata. La consistenza a gel è perfetta, l’applicazione è davvero molto semplice poiché UltraBronze scivola letteralmente sulla pelle. L’abbronzatura è uniforma ed il colorito è naturale, non è come quello delle lampade dove si vede che è un’abbronzatura artificiale. Sono molto soddisfatta e consiglio UltraBronze a tutti anche a chi, come me, inizia ad avere una pelle più matura.”
Vedi UltraBronze in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo