UpLift reggiseno modellante senza cuciture: Recensione con opinioni di chi lo utilizza ogni giorno

UpLift è il nuovissimo reggiseno pensato per modellare e sostenere il seno senza fastidi, stress e costrizioni. Con UpLift dimenticherai i segni sulla pelle causati dai classici ferretti, cuciture strette e spalline troppo rigide. Diversamente da molti prodotti simili, UpLift permette di rendere armoniosa le forme femminili nel pieno rispetto della salute. 

Avere un indumento intimo che permetta di valorizzare la sensualità di una donna è importante se si vuole ottenere una silhouette affascinante e se si desidera indossare abiti aderenti e che mettono in risalto le forme. Il reggiseno in questo caso riveste un ruolo importante perché deve sostenere perfettamente, dare una forma armoniosa ed allo stesso tempo deve essere invisibile. Al tempo stesso, però, deve essere comodo e confortevole, deve essere indossato senza il minimo fastidio.

UpLift riesce ad accogliere appieno tutte queste esigenze, poiché grazie al particolare modello, al tessuto ed all’assenza delle cuciture, riesce ad assolvere perfettamente il suo compito. 

Vediamo, quindi, in maniera più approfondita di cosa stiamo parlando, come funziona il sostegno di UpLift e quali sono i benefici che si ottengono indossandolo.

Vedi UPLIFT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è UpLift? Come funziona?

uplift reggiseno senza cucitureUpLift è il nuovissimo reggiseno proposto dalla linea Comfortisse ed è l’indumento intimo più amato dalle donne. Senza dare senso di costrizione, ma in totale confort, riesce a modellare, sostenere e sollevare le forme del seno, adattandosi perfettamente alle forme e alla fisionomia di tutte le donne. Indossando UpLift il tuo corpo risulterà più femminile e sensuale. 

Il materiale da costruzione è di alta qualità, anallergico, traspirante e confortevole. Non ci sono né cuciture né ferretti che spesso lasciano segni sulla pelle e soprattutto creano arrossamenti, irritazioni e dolore. Il particolare tessuto elastico è perfetto per adattarsi a qualsiasi forma o misura del seno, nascondendo perfettamente qualche imperfezione o rotolino sulla schiena.  

Per trovare in commercio un reggiseno capace di sostenere senza ferretto, occorre necessariamente propendere per i reggiseni sportivi. Tuttavia questi modelli non sono adatti ad essere indossati con un abbigliamento differente da quello, appunto, sportivo. L’unico in commercio in grado di sostenere senza stringere è UpLift.

Questo reggiseno avvolge senza stringere, sostiene il seno in maniera completamente naturale, creando un effetto estetico sofisticato e sensuale. 

I comuni reggiseni senza ferretto hanno la tendenza a distribuire il peso del seno, per la quasi totalità, sulla gabbia toracica, creando fastidio e un aspetto innaturale. UpLift invece permette distribuzione più equa e senza gravare con il peso sulla schiena. 

Molte donne con un seno voluminoso e prosperoso hanno, infatti, a che fare con il mal di schiena dovuto dal peso del seno che non è correttamente sostenuto ed equamente distribuito dal reggiseno. La scelta di un indumento intimo capace di eliminare questo fastidio è fondamentale se si vuole godere appieno delle proprie forme. UpLift è in grado di eliminare immediatamente il mal di schiena assicurando comodità e sostegno. 

Vedi UPLIFT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Reggiseno con o senza ferretto: quali sono le differenze e perché scegliere UpLift

L’universo dei reggiseni può dividersi in due grandi categorie:

  • quelli tradizionali con ferretto
  • quelli più innovativi (e sportivi) senza ferretto.

I reggiseni con ferretto sono realizzati in diversi modelli: effetto pushup, a balconcino, con coppette imbottite, a sostegno laterale. Hanno una distribuzione del peso del seno, per la quasi totalità, sulla gabbia toracica e sono una minima parte sulle spalle. 

Nel momento in cui si sceglie un reggiseno con ferretto, è necessario che la taglia sia perfetta per il proprio seno e per la circonferenza della schiena. Il ferretto è molto rigido ed aderisce alla pelle sotto il seno. Seppur in grado di sostenere, il ferretto ha notevoli svantaggi sotto l’aspetto pratico. Non sempre, infatti, si valuta l’intensità con cui il ferretto aderisce alla pelle, con la conseguente comparsa di irritazioni, prurito, arrossamenti, segni e, in caso di pelle sensibile, vere e proprie lesioni. 

I reggiseni senza ferretto, come UpLift, sono in grado di distribuire il peso del seno in maniera un po’ più uniforme tra torace e spalle. Diversamente dal reggiseno con ferretto, questo tipo di modello può essere indossato tutto il giorno e tutta la notte senza alcun fastidio. L’assenza del ferretto e la presenza di un tessuto confortevole, permette al reggiseno di adattarsi perfettamente alla propria conformazione, rendendolo praticamente invisibile. 

Quando si sceglie un reggiseno senza ferretto è fondamentale che il tessuto di cui si compone sia di qualità superiore. In questo modo saranno scongiurate abrasioni ed arrossamenti. E’ bene inoltre controllare la misura e il materiale con cui sono realizzate le spalline. Queste ultime devono essere sufficientemente larghe per garantire un sostegno senza creare solchi sulla pelle. 

Ovviamente i modelli senza ferretto si rivelano più confortevoli da indossare, in particolar modo durante l’attività fisica. Ma non solo, riescono ad assicurare un sostegno migliore dando una forma più armoniosa al seno, senza compressioni sulla pelle.

Oltre alla taglia è bene, in fase di acquisto, valutare la dimensione delle coppe. 

UpLift: indossalo per avere numerosi benefici 

Il reggiseno senza ferretto UpLift è in grado di assicurare diversi benefici una volta indossato. Si adatta perfettamente alle forme del proprio corpo e piace molto alle donne perché è in grado di apportare i seguenti vantaggi:

  • sostiene il seno in maniera efficace eliminando l’antiestetico effetto “cadente” tipico dei reggiseni senza ferretto 
  • modella il seno valorizzando la forma in modo da esaltare la sensualità, il tessuto elastico è completamente anallergico 
  • essendo privo di ferretto si evitano arrossamenti, irritazioni, pruriti e fastidi di qualunque genere
  • può essere indossato in maniera confortevole in ogni occasione, anche di notte 
  • l’assenza di cuciture lo rende invisibile sotto i vestiti e non segna la pelle
  • il tessuto elastico sostiene ma non stringe e non stressa 
  • può essere indossato sia in situazioni casual o sportive che sotto un outfit elegante 
  • le spalline sono fatte con lo stesso tessuto del resto del reggiseno, per assicurare il medesimo confort anche sulle spalle 
  • può essere lavato sia a mano che in lavatrice 
  • il tessuto di ottima qualità è resistente nel lungo periodo. 
  • è disponibile in tante taglie, sarà facile scegliere quella che più si adatta alla tua conformazione
  • ha un’eccezionale traspirabilità così da aumentare il comfort.

Vedi UPLIFT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

La composizione del tessuto 

UpLift di Comfortisse è un indumento intimo sicuro al 100%. E’ comodo, traspirante ed il tessuto con cui è realizzato risulta essere particolarmente elasticizzato, completamente anallergico e resistente, ma al tempo stesso non costrittivo. La qualità del tessuto non comporta la presenza di effetti collaterali o controindicazione, può essere indossato quindi da chiunque, anche in caso di pelle particolarmente sensibile.

Come abbiamo detto non presenta cuciture e non ci sono ferretti. E’ un modello progettato per durare a lungo e per regalare il massimo del confort.  

E’ disponibile in 3 diversi colori:

  • nero
  • bianco 
  • color carne 

UpLift è realizzato in diverse taglie, proprio per accogliere tutti i tipi di donne, indipendentemente dalla conformazione.

  • S: adatto per chi indossa dalla seconda alla terza 
  • M: adatto per chi indossa dalla terza alla quarta
  • L: adatto per chi indossa dalla quarta alla quinta 
  • XL: adatto per chi indossa dalla quinta alla sesta
  • XL: adatto per chi indossa dalla sesta alla settima 

Come si indossa uplift?

Indossare UpLift è più semplice di quanti si pensi. Il fatto che non ci siano cuciture, e quindi neanche ganci per la chiusura, non deve intimorire, poiché il tessuto morbido ed elastico agevolerà l’operazione. 

UpLift si indossa esattamente come un top: basterà infilarlo dalla testa e indossarlo come fosse una comune canotta. Una volta sistemato per bene e regolate le spallina, noterai che la forma del seno sarà migliorata, sarà più alta e sollevata, dando un aspetto più armonico alla silhouette. 

Modalità di acquisto e prezzo

Il reggiseno UpLift è un prodotto esclusivo e che non troverai in vendita in nessun negozio di intimo, merceria o sanitaria. Non è venduto nemmeno nei maggiori e-commerce. Se vuoi acquistare l’originale dovrai necessariamente utilizzare i canali di vendita online messi a disposizione dall’azienda.

Ciò è dovuto al desiderio della casa produttrice di salvaguardare le proprie clienti da prodotti contraffatti o imitazioni, che ovviamente non garantirebbero lo stesso confort.

Ma l’acquisto online si rivela molto semplice. Tutto ciò che occorre fare è accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto, un video esplicativo con tutte le caratteristiche e, a fondo pagina, il modulo per eseguire l’acquisto. 

Nel form di acquisto dovrai inserire i dati necessari alla spedizione: le tue generalità, il tuo indirizzo e un recapito telefonico. 

Al momento è attiva una promozione molto conveniente da non lasciarsi sfuggire:

  • 6 UpLift a soli 75 €

Una volta inviato l’ordine un operatore ti ricontatterà per confermare l’acquisto e scegliere il colore. Dopo di che, nel giro di 24/48 ore la merce arriverà direttamente a casa tua, o all’indirizzo che hai fornito al momento dell’ordine, senza spese di spedizione

Il pagamento di quanto dovuto potrà essere regolato in contrassegno al momento della consegna. Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

L’acquisto di UpLift è coperto da assicurazione “soddisfatti o rimborsati” per la quale entro 14 giorni dal ricevimento, il prodotto può essere restituito ottenendo il rimborso di quanto pagato. Tutto ciò che occorre fare è contattare l’azienda che si occuperà di tutte le pratiche.

Opinioni dei clienti che utilizzano Uplift da un pò di tempo:

UpLift è il reggiseno senza ferretto che sta spopolando nelle vendite online. Questo capo di abbigliamento intimo piace molto alle donne poiché è in grado davvero di migliorare la forma del seno, lo solleva e rende armoniosa la figura. Il tutto senza dare alcun fastidio. Anche la qualità del tessuto è molto apprezzata, poiché non è semplice trovare un materiale che sia al tempo stesso elastico ma non costrittivo. Un tessuto capace di sostenere ma non stringere. L’assenza di cuciture chiude il cerchio, rendendo questo reggiseno adatto a qualunque outfit, anche quello più aderente, senza avere il timore di vedere brutti segni sulla schiena.

Le donne che hanno acquistato UpLift e che lo stanno indossando hanno voluto condividere la loro esperienza rilasciando un’opinione, leggiamone alcune.

Gaia, 32: “Ho sempre avuto il seno prosperoso e trovare il reggiseno che si adattasse alle mie forme è stata un’impresa. Prima di arrivare al fantastico UpLift ho provato davvero qualunque tipo di modello. Quelli con il ferretto erano una vera e proprie tortura, mentre indossare quelli tradizionali senza ferretto era come non avere nulla. L’unico modello con cui mi trovavo a mio agio era quello sportivo, ma non è certamente adatto ad essere indossato nelle occasioni più eleganti. Poi ho visto la pubblicità di UpLift e non ci ho pensato due volte: ho fatto l’ordine e in un paio di giorni era già a casa. Ho approfittato dell’offerta 6 reggiseni a 75 € così da avere sempre un reggiseno pulito per cambiarmi. Appena l’ho indossato ho sentito il tessuto morbido avvolgere le mie forme senza stringere, il seno era finalmente sollevato ma senza dare il minimo fastidio. Mi piace molto la leggera imbottitura che c’è sulle spalline, perfetta per sostenere senza creare segni o rossori. Sono contenta del mio acquisto e lo rifarei altre cento volte”

Aurora, 49: “Ho la pelle molto sensibile e negli anni ho identificato il reggiseno come una vera e propria arma di tortura. Qualsiasi modello prendessi avevo segni, rossori ed abrasioni ovunque si accostasse alla mia pelle. Per non parlare poi di quelli con il ferretto…avevo delle vere e proprie lesioni. Poi un giorno scopro UpLift e mi attira subito il particolare dell’assenza di ferretti e cuciture. Dalla pubblicità sembrava essere realizzato in un buon tessuto, quindi ho deciso di acquistarlo. Appena arrivato a casa ho subito verificato la qualità del materiale. Mi ha colpito la morbidezza combinata all’elasticità. Ho subito provato ad indossarlo, senza ganci di chiusura mi sembrava un po’ scomodo. Invece devo dire che si indossa molto facilmente. Il tessuto morbido si stende senza troppo sforzo ed infilarlo è un attimo. Appena lo si indossa ci si sente come avvolte da un abbraccio che sostiene, una sensazione di comodità bellissima. 

Il modello poi è perfetto per qualunque abito si voglia indossare: sia una camicetta che un top aderente non si vede nulla sotto gli abiti. E’ perfetto!”

Vedi UPLIFT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento