La cellulite è un inestetismo molto diffuso tra le donne e per questo sono tanti trattamenti pensati proprio per risolvere questo problema. Dalle classiche creme a base di principi attivi più o meno efficaci ai trattamenti con macchinari eseguiti nei centri estetici, bendaggi ed impacchi a base di fanghi e quant’altro. E’ da poco disponibile un nuovo tipo di trattamento anticellulite capace di contrastare efficacemente la cellulite attraverso il metodo della vuoto terapia. Si tratta di un nuovo sistema da oggi alla portata di tutti. Fino a poco tempo fa infatti, solo i centri estetici specializzati avevano la possibilità di eseguire questo trattamento, ma da oggi potrà essere eseguito anche a casa.

Per eseguire il trattamento ci si avvale di un piccolo dispositivo che risponde al nome di Vacuum Cellulite è molto facile da usare ma riesce a dare risultati incredibili. 

L’azione anticellulite di Vacuum Cellulite avviene sfruttando la vuoto terapia insieme alla terapia a luce rossa. Questi due sistemi, operando in sinergia, permettono di risolvere efficacemente l’inestetismo della cellulite. Un trattamento professionale ma eseguito comodamente a casa con un sensibile risparmio sia di denaro che di tempo. 

Quasi tutte le donne si trovano a combattere con la cellulite, indipendentemente dalla forma fisica e dall’età. I fattori scatenanti possono essere diversi, si va da uno stile di vita poco curato, ad un’assenza di attività fisica, al tipo di lavoro troppo sedentario per finire con squilibri ormonali o ereditarietà. Se ci sono situazioni in cui un intervento esterno non può far nulla, come gli ultimi due punti, in altri casi si può e si deve intervenire. Vacuum Cellulite può rivelarsi un aiuto fondamentale in tal senso. 

Vedi Vacuum Cellulite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Terapia Vacuum – come funziona?

La terapia Vacuum è una terapia medica che negli ultimi tempi è stata applicata anche nell’ambito estetico e nello specifico nella cura della cellulite. 

Si tratta di un metodo completamente indolore che si fonda sulla creazione di ambienti sotto vuoto delle zone interessate da cellulite ovvero cosce, glutei, braccia e addome.

E’ un particolare macchinario a creare il sotto vuoto mediante un’aspirazione, in questo modo si riattiva la circolazione sia linfatica che sanguigna che porta ad un corretto drenaggio dei liquidi in eccesso. 

L’aspirazione è data dalla presenza di ventose che sollevano la parte trattata esercitando diversi gradi di intensità in base allo stadio della cellulite. 

La terapia Vacuum si compone di due fasi:

  • pressione sulla parte da trattare
  • aspirazione della stessa parte.

E’ questa duplice fase a stimolare la circolazione del sangue ed aumentare l’apporto di ossigeno. Questo permette che le tossine vengano eliminate fisiologicamente, per questo motivo è fondamentale che durante il trattamento si beva molta acqua, più del normale. 

Come è fatto Vacuum Cellulite?

vacuum cellulite

Vacuum Cellulite è un dispositivo anticellulite formato da due elementi:

  • un manipolo – nel quale sono inseriti i tasti di comando e regolazione affinché si possa dare lo start al macchinario e si possa regolare l’intensità dell’aspirazione.
  • 2 ventose – di diverse dimensione all’interno delle quali sono presenti rulli massaggianti.

L’azione che sarà esercitata sulla parte interessata da cellulite, sarà la stessa eseguita da macchinari professionali. Questa azione, stimolando la circolazione, permette una drastica riduzione sia del numero che delle dimensioni delle cellule adipose.

A rendere differente Vacuum Cellulite rispetto agli altri metodi anticellulite è l’assenza di creme o altre sostanze aggiuntive, i risultati vengono raggiunti con semplici processi fisiologici.  

Vedi Vacuum Cellulite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Vacuum Cellulite

L’uso di Vacuum Cellulite è semplicissimo ma soprattutto è completamente indolore, anche se a prima vista potrebbe sembrare il contrario. 

Quello che occorre fare è, in primis, mettere in funzione il dispositivo e quindi regolare l’intensità di aspirazione in base al grado di cellulite da trattare. Fatto ciò non resta altro da fare che appoggiare le ventose sulla parte ed eseguire movimenti ritmici e cadenzati, passando le ventose sul corpo come fosse un aspirapolvere. 

Mentre le ventose aspirano, i rulli presenti all’interno esercitano un efficace massaggio linfodrenante, utile al processo aspirante e a rompere i setti fibrosi, il risultato più immediato sarà la scomparsa della pelle a buccia d’arancia.

Al massaggio e all’aspirazione eseguiti con le ventose, si aggiunge un’altra funzione. All’apice di ciascuna ventosa, infatti, si trova un sistema che emana frequenze radio. In questo modo verrà effettuato anche un trattamento di radiofrequenza che permette di migliorare lo stato della pelle. 

Eseguire un trattamento completo con Vacuum Cellulite impegna solo pochi minuti, a dispetto di un risultato davvero eccezionale. 

Vacuum Cellulite può essere usato su qualunque tipo di pelle. E’ bene tuttavia verificare la presenza di capillari esposti che potrebbero risentire negativamente del maggior afflusso sanguigno. In questi casi usare un bassa intensità. In presenza di ferite non risanate perfettamente o tagli vivi è meglio evitare l’uso.

Modalità di acquisto e prezzo di Vacuum Cellulite

Per utilizzare a casa l’originale Vacuum Cellulite è indispensabile eseguire l’acquisto attraverso il Sito Ufficiale. Accedendo ad esso troverete il modulo utile per eseguire l’ordine, tutto ciò che dovrete fare è inserire i dati necessari per la consegna. 

Una volta inviato l’ordine, dopo un paio di giorni, Vacuum Cellulite arriverà a casa senza spese di spedizione

Il costo di un dispositivo è di 59€. Il corrispettivo potrà essere regolato in contanti alla consegna. 

Vedi Vacuum Cellulite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi sta utilizzando Vacuum Cellulite

L’efficacia e la praticità del dispositivo sono i principali motivi per cui Vacuum Cellulite ha riscosso il favore del pubblico. Leggiamo insieme alcune dichiarazioni rilasciate da chi lo ha acquistato e provato.

Marilena, 45 anni: “La cellulite è stato sempre il mio problema estetico principale. Nonostante sia magra e mi alleni costantemente, non sono mai riuscita ad eliminarla, nemmeno con creme o trattamenti. Poi ho conosciuto questo nuovo metodo ma, non volendo spendere una fortuna all’estetista, ho cercato qualche macchinario da poter usare in casa. Il migliore, lette le opinioni degli utenti, è risultato essere proprio Vaccum Cellulite. Ho quindi fatto l’ordine e appena arrivato l’ho subito usato. Devo dire che i risultati sono sbalorditivi. In pochi minuti si esegue il trattamento e la cellulite sta diminuendo ogni giorno di più. Soddisfatta”

Annalisa, 37 anni: “Sto usando Vacuum Cellulite da alcune settimane. La pelle a buccia d’arancia è scomparsa quasi subito. Anche la cellulite sta diminuendo, ma occorre essere costanti. Per fortuna è un dispositivo maneggevole e posso portarlo con me in qualunque luogo, anche in vacanza”

Vedi Vacuum Cellulite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Write a Comment