Vibro Sculpt massaggiatore anticellulite: funziona davvero? Le opinioni dei clienti [Recensione e prezzo]

Il mondo della cura per il corpo si arricchisce di un nuovo strumento utile a rendere più facile e immediata il ritrovare una perfetta forma fisica. 

Si chiama Vibro Sculpt ed è il nuovo dispositivo multiuso pensato principalmente per eliminare gli inestetismi della cellulite, ma che è in grado di apportare ulteriori benefici alla salute. Oltre a sciogliere egregiamente la cellulite, infatti, questo strumento permette di allentare le tensioni muscolari, tonificare e regalare un piacevole effetto riposante a tutta la muscolatura.

Grazie a Vibro Sculpt è possibile godere di un nuovo modo di eliminare la cellulite. Niente più creme, niente più impacchi da tenere in posa, ma basterà solo azionare il dispositivo e godere di un piacevole massaggio e mentre Vibro Sculpt lavora la cellulite, così come gli strati adiposi, verranno pian piano eliminati senza la minima fatica. 

Tutto ciò è possibile comodamente a casa. Non serviranno più costosi trattamenti estetici per poter dire addio alla cellulite, ma basteranno pochi minuti al giorno, a casa, ritagliando uno spazio di tempo da dedicare alla propria bellezza quando più fa comodo, senza dover sottostare ad appuntamenti fissi. 

Ma approfondiamo meglio tutte le funzioni e le possibilità che questo strumento mette a disposizione della bellezza e della salute. 

Vedi VIBRO SCULPT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come è fatto e come funziona Vibro Sculpt massaggiatore anti-cellulite:

Vibro Sculpt massaggiatoreVibro Sculpt è un piccolo dispositivo dal carattere professionale, pensato per aiutarti a scolpire e tonificare il tuo corpo. Grazie al suo effetto snellente e tonificante, potrai utilizzarlo per eliminare tutti gli inestetismi della cellulite. 

Piccolo nelle dimensioni, poco ingombrante e quindi facile da trasportare, è allo stesso tempo molto maneggevole e potrà essere facilmente utilizzato su tutte le parti del corpo: gambe, interno coscia, glutei, addome, polpacci, braccia e zona cervicale. 

Si tratta fondamentalmente di un manipolo composto da un’impugnatura ed una parte rotante, grazie alla quale è possibile eseguire tre diversi tipi di trattamento:

  • snellente
  • tonificante
  • riposante

Questi tre tipi di trattamenti, che alla fine sono dei veri e propri massaggi, sono resi possibili dalla presenza all’interno del dispositivo della tecnologia V-Luxe Contouring che permette dallo strumento di vibrare e ruotare contemporaneamente, grazie anche al design del prodotto.

Vibro Sculpt riesce ad eseguire più di 3.000 giri al minuto, diffondendo così potenti vibrazioni, ad intensità regolabile, su tutto il corpo in modo da contrastare efficacemente gli accumuli di grasso, soprattutto nelle zone critiche.

Vibro Sculpt si compone di diversi accessori e testine intercambiabili, ognuna delle quali è utile per un diverso trattamento:

  • Testina a onde grandi: indicata per trattare gli inestetismi della cellulite
  • Testina a onde piccole: utile per le aree più piccole, come ad esempio l’interno delle braccia
  • Testina a sfere: pensata per un massaggio snellente e rassodante
  • Testina liscia: perfetta per alleviare le tensioni muscolari
  • Testina in pietra pomice: ideale per levigare la pelle ruvida, come quella dei talloni eseguendo un vero e proprio trattamento di pedicure
  • Rete di protezione: si tratta di un accessorio molto utile, da sovrapporre alle altre testine, per rendere il massaggio più delicato.

Vedi VIBRO SCULPT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

I benefici di Vibro Sculpt massaggiatore

vibrosculpt

Usato in maniera costante e nei punti giusti, Vibro Sculpt è in grado di fornirti diversi benefici grazie alla sua triplice azione: snellente, tonificante e rilassante.

In breve tempo potrai notare, di persona, gli effetti che questo dispositivo ha sul tuo corpo.

  • Effetto dimagrante: quando si è in presenza di grasso localizzato, inevitabilmente ci sono degli inestetismi come la classica pancetta, maniglie dell’amore o culotte de cheval. Generalmente, chi fa attività fisica costante, ha una distribuzione più omogenea del grasso, diversamente, invece, chi purtroppo è costretto a svolgere una vita più sedentaria, tende ad accumulare l’adipe soprattutto in punti specifici, i cosiddetti punti critici, come la pancia, i fianchi e i glutei. In questi casi Vibro Sculpt con la sua tecnologia brevettata Vibro Snell, riesce ad agire direttamente sul grasso, sciogliendo gli accumuli e rendendo i tessuti più compatti. Utilizzandolo tutti i giorni su fianchi, pancia e glutei è possibile apprezzare un evidente riduzione della massa grassa. 
  • Effetto anticellulite: Vibro Sculpt è stato pensato per eseguire la giusta pressione sulle zone interessate da cellulite, dove in concomitanza c’è una pelle poco tonica. L’obiettivo è quello di eliminare i depositi di grasso e la ritenzione idrica, in modo tale che la pelle possa liberarsi delle tossine che verranno poi espulse dal sistema linfatico. Il massaggio eseguito da Vibro Sculpt rompe letteralmente gli accumuli di grasso in modo tale da favorire e migliorare la circolazione sanguigna. 
  • Effetto rilassante: quando si avverte tensione muscolare, siamo di fronte ad una tensione muscolare, ovvero un irrigidimento del muscolo dovuto ad una posizione statica mantenuta per troppo tempo. Solitamente queste tensioni compaiono sul collo o sulla bassa schiena ed è un problema che interessa sia le persone che conducono una vita molto sedentaria, sia coloro che fanno attività fisica regolare quando questa è particolarmente intensa. Grazie alle vibrazioni Vibro Sculpt riesce ad arrivare in profondità sciogliendo le tensioni muscolari che lasceranno il posto ad una piacevole sensazione di benessere. 

Come si usa il massaggiatore VibroSculpt?

Il dispositivo massaggiante VibroSculpt è facilissimo da utilizzare, inoltre, le dimensioni piccole, permettono un agile trasporto ovunque, in modo tale da averlo sempre a portata di mano, anche in vacanza. 

Per l’utilizzo è sufficiente scegliere la velocità e l’intensità di massaggio, in base all’effetto desiderato e alla zona che si è deciso trattare ed applicare la testina corrispondente al trattamento desiderato. Fatto ciò non resta altro da fare che collegare il dispositivo alla rete elettrica ed azionare il pulsante di avvio. 

Questo strumento esercita un’azione molto delicata, non presenta aghi e non è necessario l’uso di creme o gel per trattare la pelle: la rotazione e l’intensità saranno sufficienti. 

L’uso di Vibro Sculpt deve essere eseguito con costanza tutti i giorni, solo in questo modo si potranno raggiungere i risultati sperati che saranno visibili già dopo i primi trattamenti.

Vedi VIBRO SCULPT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Vibro Sculpt funziona davvero per eliminare la cellulite?

E’ normale chiedersi se un prodotto così innovativo funzioni davvero e se valga la pena investire un po’ di denaro nell’acquisto di quello che sembra rivelarsi la miglior soluzione anticellulite. 

La risposta a questi dubbi è sicuramente sì. Le diverse persone che hanno già avuto la fortuna di utilizzare Vibro Sculpt sul proprio corpo si ritengono soddisfatte dei risultati e soprattutto affermano che nessun’altra soluzione è stata mai così efficace ed incisiva. 

Le circonferenze diminuiscono così come gli inestetismi della cellulite pian piano tendono a sparire. 

Vibro Sculpt rappresenta davvero la soluzione ideale per dire definitivamente addio alla cellulite.

Prezzo e dove comprarlo

L’acquisto di Vibro Sculpt è accessibile solo attraverso il Sito Ufficiale. Non si trova infatti in nessun negozio fisico e nemmeno nei maggiori siti di ecommerce generalisti. Questa politica di vendita sta sempre più diffondendosi con lo scopo di salvaguardare il cliente dal pericolo contraffazioni o imitazioni. 

La stragrande maggioranza dei nuovi prodotti immessi sul mercato, infatti, corre il rischio di essere copiato o imitato e, grazie ad un nome simile ed un prezzo eccessivamente basso, riesce a cogliere l’attenzione del cliente che, ignaro, è convinto di acquistare l’originale, ma a casa riceverà purtroppo una pessima imitazione mal funzionante. Si può ben capire, quindi, perché l’azienda produttrice abbia deciso di riservare un canale dedicato alla vendita di Vibro Sculpt in maniera tale da dare la certezza all’utente finale di un acquisto sicuro. 

Se quindi desideri anche tu godere degli effetti benefici di Vibro Sculpt non dovrai far altro che accedere al Sito Ufficiale. Qui troverai un’ampia descrizione del prodotto e di tutte le sue funzionalità. Troverai la spiegazione dettagliata di come la vibrazione ed il massaggio riescono a sciogliere gli accumuli di grasso e, a fondo pagina, troverai il modulo da compilare per eseguire l’acquisto. Tutto quello che dovrai inserire all’interno del form dell’ordine sono poche e semplici informazioni necessarie per la consegna: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e, se lo vorrai, potrai lasciare anche un contatto e-mail. Se ritenessi opportuno, inoltre, potrai anche aggiungere alcune note per il corriere così da facilitare la consegna. 

Al momento è attiva una promozione molto conveniente che ti permetterà di avere Vibro Sculpt direttamente a casa tua a soli 89,90 € anziché 119,00 €. Una promozione, questa, da cogliere al volo e limitata per poco tempo.

Una volta che avrai terminato di compilare tutti gli spazi del modulo di acquisto, potrai inviare l’ordine e, nel giro di poche ore, riceverai una telefonata dal servizio clienti per confermare l’acquisto e concordare i termini della consegna che avverrà entro pochi giorni lavorativi, senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto riguarda il pagamento, il corrispettivo di quanto dovuto potrà essere pacato comodamente in contrassegno, ovvero in contanti a corriere al momento del ricevimento della merce. 

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno provato il massaggiatore Vibro Sculpt

Vibro Sculpt si rivela davvero una soluzione efficace per risolvere i problemi di cellulite. A dimostrazione di questa nostra affermazione ci sono le numerose vendite che hanno fatto segnare il picco, decretando questo strumento come il miglior trattamento anticellulite in assoluto presente al momento in commercio.

Sono tanti i fattori che l’utenza apprezza, come ad esempio la manegevolezza e la facilità di utilizzo. Pur essendo un trattamento che non ha nulla da invidiare a quelli professionali, è decisamente facile da eseguire, grazie alla forma ergonomica che permette movimenti fluidi e semplici da eseguire. 

Inoltre, l’utenza apprezza anche la reale efficacia del prodotto riguardo alla cellulite. Le vibrazione imposte sono davvero così potenti da sciogliere l’adipe e tonificare la pelle. In questo modo gli inestetismi pian piano svaniscono lasciando il posto ad una pelle liscia e compatta. 

Infine, non dobbiamo dimenticare l’effetto rilassante che Vibro Sculpt è in grado di dare. E’ un aspetto, questo, che la clientela sembra apprezzare molto, poiché le tensioni muscolari sono all’ordine del giorno ed avere, sempre a portata di mano,  uno strumento capace di scioglierle, è sicuramente la soluzione giusta. 

Ma leggiamo qualche commento di chi ha acquistato ed utilizzato Vibro Sculpt ed ha voluto rilasciare un’opinione raccontando la propria esperienza ed il proprio punto di vista sul prodotto.

Valeria, 35 anni: “Ho sempre avuto il fastidioso problema della pelle a buccia d’arancia data dalla cellulite, fin da ragazzina ho tentato di risolvere con tutti i sistemi possibili ed immaginabili, ma nessuno ha realmente soddisfatto le aspettative. Quando ho visto Vibro Sculpt ho voluto dargli una possibilità. L’effetto vibrante mi incuriosiva e quindi ho deciso di provare e verificare se realmente riesce a penetrare nell’adipe come dicono. Ho fatto l’ordine ed ho atteso solo pochi giorni per ricevere la merce. Ho subito provato per vedere se funzionasse e devo dire che a primo impatto mi ha colpito molto la semplicità con cui si usa. Basta collegare la spina ed azionarlo, ovviamente scegliendo la testina giusta. Il massaggio è molto piacevole ed energizzante. Ho seguito alla lettera tutto il metodo che ho eseguito per un mese di fila, e devo ammettere che la cellulite è praticamente sparita. Sono soddisfatta e consiglio questo prodotto a chi come me vuole risolvere il problema della cellulite.”

Gianna, 41 anni: “Ho ordinato Vibro Sculpt per sciogliere un po’ di grasso addominale ed eliminare la cellulite. Ho iniziato ad usarlo e visto che funzionava davvero, mio marito ha pensato di usarlo per sciogliere le tensioni che ha sempre sul collo e visto che anche sotto questo punto di vista funziona, ora ci contendiamo il Vibro Sculpt per chi deve usarlo per primo! Non pensavo che fosse così efficace anche per le tensioni, invece mio marito mi dice che riesce a dargli un sollievo identico a quello di un massaggio professionale, con la differenza che può farlo a casa, quando vuole, anche la sera dopo cena, rilassato sul divano. 

Vibro Sculpt è stato davvero un acquisto azzeccato, ero sicura che funzionasse, ma non pensavo potesse essere così efficace e che i risultati si potessero iniziare a vedere già dopo le prime volte. Consigliatissimo!”

Domenico, 54 anni: “Uso questo strumento, comprato da mia moglie, per sciogliere le tensioni che ho sempre sulla bassa schiena. Mi capita a volte di essere bloccato tanto è il dolore muscolare. Ma sono bastati un paio di trattamenti con Vibro Sculpt per sciogliere i muscoli e tornare a muovermi come prima!”

Vedi VIBRO SCULPT in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Lascia un commento