Funziona WhiteMousse per sbiancare i denti? Ingredienti, benefici, opinioni e recensioni dei clienti

WhiteMousse è una mousse sbiancante che grazie ai suoi principi attivi ripristina la bianchezza dello smalto dentale. Quest’ultimo, infatti, è esposto quotidianamente ad agenti aggressivi che rischiano, con il tempo, di rovinarlo.

Parliamo di abitudini poco salutari come alcol, fumo e scarsa igiene orale, ma anche del consumo di alimenti macchianti, come il caffè, il sugo o gli spinaci. In sostanza, la salute e la bellezza dei denti sono minate tutti i giorni da molteplici fattori.

Ecco perché, sia per prevenire che contrastare l’insorgere di macchie ed colore spento e giallastro dei denti, è importante affidarsi a prodotti efficaci e di qualità come WhiteMousse. Dalla sua recente uscita sul mercato, questo prodotto è già riuscito a soddisfare le esigenze di oltre 11.363 consumatori.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è WhiteMousse e come funziona

white mousse sbiancanteWhiteMousse è un prodotto innovativo che non ha alcun concorrente. Difatti, non parliamo di un normale dentifricio, bensì di una vera e propria mousse, delicata e soave come solo le mousse sanno esserlo.

Il suo utilizzo, però, come vedremo meglio più avanti, rimane identico a quello del dentifricio. Per poter godere dei suoi benefici, quindi, bisogna utilizzarla quotidianamente. La formula di WhiteMousse è innovativa quanto il prodotto stesso.

Parliamo di una composizione 100% naturale e priva di sostanze acidificanti, chimiche o artificiali. L’azione sbiancante, quindi, non risulta essere aggressiva per la salute dei denti, e questo spiega il motivo per cui WhiteMousse può essere utilizzata da uomini e donne di tutte le età.

Il suo utilizzo è in grado di apportare molteplici benefici, di cui godrai sin da subito:

  • Ripristinarne gradualmente le tonalità di bianco già dalle prime applicazioni
  • Eliminare le macchie
  • Aumentare l’igiene orale
  • Eliminare i residui
  • Ridurre la sensibilità dei denti
  • Proteggere le gengive

Come se non bastasse, la sua formula innovativa favorisce anche un alito fresco e profumato. Insomma, WhiteMousse non si occupa solo di ripristinare la bellezza dei tuoi denti, ma offre una protezione totale a tutto il cavo orale.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

White Mousse funziona davvero per sbiancare i denti?

La formula di WhiteMousse è stata studiata e realizzata da un team di ricercatori ed esperti del settore. L’unione delle loro competenze ha portato alla creazione di un prodotto nuovo e senza precedenti, che ad oggi sta soddisfando le esigenze di oltre 70 consumatori al giorno.

Oltre ad essere naturale ed efficace, WhiteMousse è stata sottoposta a molteplici analisi di laboratorio prima di uscire sul mercato. I risultati hanno confermato che si tratta di un prodotto sicuro e privo di controindicazioni, poiché non può provocare alcun effetto indesiderato.

Non solo, ad oggi sono numerosi gli esperti del settore che, dopo averne studiato la composizione, hanno emesso un giudizio molto positivo sulla mousse, consigliandola ai propri pazienti. In conclusione? WhiteMousse funziona davvero ed è 100% sicura per la salute.

Ingredienti e benefici

Adesso è giunto il momento di approfondire tutto ciò che riguarda la composizione di WhiteMousse ed i suoi benefici. Gli ingredienti selezionati dai ricercatori sono sostanzialmente quattro:

  • Carbone attivo
  • Bicarbonato di sodio
  • Liposomi di Zafferano
  • Attivo biomimetico Kalident

Il carbone attivo, o carbone vegetale, è una polvere che nel corso degli ultimi anni è arrivata a farsi conoscere da un pubblico abbastanza ampio. Le sue proprietà, infatti, sono benefiche ed ottimali per la salute dei denti.

In particolare, la sua struttura assorbe le tossine e le impurità dello smalto dentale, andando così a contrastare la presenza delle macchie. Inoltre, il carbone attivo contiene una formula che favorisce lo sbiancamento dello smalto dentale, supportata anche dalle proprietà del bicarbonato di sodio.

Quest’ultimo, infatti, presenta un’elevata quantità di cristalli abrasivi che, a contatto con i denti, aiutano a ripristinare la lucentezza senza risultare aggressivi. Per quanto riguarda l’attivo biomimetico Kalident, parliamo di un ingrediente le cui proprietà favoriscono la re-mineralizzazione dei denti, riducendone l’ipersensibilità.

Da ultimo, abbiamo i liposomi di zafferano, le cui molecole antinfiammatorie si concentrano soprattutto sulla salute delle gengive. Utilizzando WhiteMousse, quindi, noterai anche una riduzione del sanguinamento provocato dall’infiammazione che si sviluppa alla base dei denti.

Per concludere, WhiteMousse si prende cura a 360° del benessere del tuo cavo orale, ripristinando le tonalità di bianco ma donando maggior protezione a denti e gengive.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare WhiteMousse

Come anticipato all’inizio della guida, WhiteMousse è un dentifricio che si presenta sottoforma di una cremosa mousse. Il suo utilizzo, quindi, prevede l’applicazione di una noce di prodotto sullo spazzolino prima di procedere con il lavaggio.

La durata del trattamento è di due minuti, durante i quali bisogna cercare di strofinare bene le setole dello spazzolino sullo smalto di tutti i denti. In alternativa, potrai applicare la mousse direttamente all’interno del cavo orale, anche se si tratta di una modalità “secondaria”.

Affinché i principi attivi di WhiteMousse possano penetrare nella profondità dello smalto dentale, infatti, è consigliabile eseguire il lavaggio con lo spazzolino. Per ottenere risultati significativi è opportuno utilizzare la mousse tutti i giorni, soprattutto dopo mangiato. Consigliamo anche l’utilizzo si Smile Ready, una mascherina in silicone che permette di proteggere i denti da possibili macchie causate da caffè o sigarette.

WhiteMousse si trova in farmacia?

L’azienda produttrice di WhiteMousse ha deciso di vendere online il suo prodotto, escludendo qualsiasi negozio fisico dal modello di distribuzione. Per tanto, la mousse sbiancante non è disponibile presso nessuna farmacia.

L’unico modo per acquistare WhiteMousse è presso il sito ufficiale, l’unica piattaforma seria e sicura che ne consente l’ordinazione. La casa madre, infatti, non ha voluto stringere collaborazioni con nessuna realtà online, incluso Amazon.

Le esperienze dei consumatori – Alcune opinioni su White Mousse

Adesso, dopo aver visto tutti i dettagli che interessano il prodotto in sé, possiamo passare alle opinioni dei consumatori. Qui di seguito, quindi, trovi alcune delle recensioni da loro condivise:

Daniela S. 26 anni: “Ho acquistato WhiteMousse per cercare di eliminare le macchie dovute al fumo della sigaretta elettronica che si ripresentano ogni 4-5 mesi. All’inizio non avevo molta fiducia, ma devo dire che il prodotto funziona alla perfezione! I miei denti sono bianchi e lucenti esattamente come dopo una pulizia dentale. Soddisfatta!”

Giorgio L. 38 anni: “Non pensavo che WhiteMousse mi avrebbe soddisfatto così tanto, perché avevo già provato diversi dentifrici sbiancanti, ma nessuno aveva apportato chissà quali miglioramenti. WhiteMousse, invece, ha ridotto il sanguinamento delle gengive, ha migliorato il mio alito e ha eliminato una fastidiosa macchia che non riuscivo a togliere. Eccezionale”

Marta D. 51 anni: “WhiteMousse funziona davvero sia contro le macchie che contro l’ipersensibilità dei denti. Da quando la utilizzo non ho più avuto problemi o dolori a mangiare nessun cibo, e lo smalto dei denti è tornato come nuovo. Lo consiglio”

Prezzo e dove acquistarlo

Per concludere, non ci resta che vedere come procedere per l’acquisto del prodotto. Una volta che avrai aperto il sito ufficiale ti sarà subito chiaro come procedere. Al suo interno, infatti, troverai un modulo che dovrai compilare con i tuoi dati.

Nelle successive 24 ore, un operatore ti contatterà per confermarti di averli ricevuti e per offrirti maggiori informazioni sulla mousse sbiancante. Per quanto riguarda il prezzo, sempre all’interno del modulo trovi già attiva la promozione di questi giorni: 1 WhiteMousse a 39€ spedizione inclusa.

L’offerta, però, è a tempo limitato, ed il prodotto tornerà a prezzo pieno alla fine della settimana prossima, quando si stima che le ultime 17 confezioni verranno vendute. Per effettuare il pagamento, invece di anticiparlo con la carta di credito, potrai emetterlo in contanti al corriere al momento della consegna.

Vedi White Mousse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento