L’estrattore di succo è ormai diventato un elettrodomestico che deve essere presente in tutte le cucine, soprattutto se si desidera avere cura dell’alimentazione inserendo nella dieta smoothie e centrifugati ricchi di vitamine e preziosi nutrienti. Con l’avvento degli estrattori ad uso domestico è possibile, finalmente, preparare gustosi frullati direttamente a casa con il medesimo risultato delle macchine professionali presenti nei bar.
La sempre più crescente richiesta di questo piccolo elettrodomestico, ha portato molte aziende specializzate nel settore alla creazione di dispositivi sempre più all’avanguardia e funzionali. Tra i tanti oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione a WonderMax, un frullatore/estrattore capace di accogliere le esigenze di tutti gli amanti della cucina salutare. E’ in grado di preparare in pochissimo tempo squisiti estratti ricchi di nutrienti utili a sostituire i classici spezzafame o da inserire nella dieta come spuntini o merende.
WonderMax garantisce alte prestazioni ad un prezzo contenuto.
Le diverse funzioni di cui dispone permette di creare bevande sane e ricche di nutrienti, gustose e saporite grazie alla possibilità di inserire qualsiasi tipo di ingredienti. In questo modo si potranno realizzare anche smoothie ed estratti dal gusto speziato, esotico e particolare.
L’estrattore WonderMax è stato creato con l’obiettivo di estrarre da ciascun ingrediente tutti i preziosi nutrienti contenuti, sia che si tratti di verdura sia che si tratti di frutta, sia dalla polpa che dalla buccia o dai semi. Ciò che si ottiene è una bevanda con un’altissima concentrazione di sostanze benefiche.
Questo tipo di dispositivi si rivelano un valido aiuto quando si decide di seguire una dieta sana e leggera. Non sempre, infatti, è facile riuscire a preparare pietanze sane e bilanciate. Con WonderMax invece unire le proprietà della frutta e quelle della verdura sarà semplicissimo e divertente. Queste bevande, ottenute dal mix di ingredienti diversi sia per colore che per proprietà nutritive, sono anche belle da vedere con i loro colori accesi ed accattivanti, e rendono piacevole le pause durante la giornata.
Vedi WonderMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
WonderMax: tecnologia all’avanguardia ad un prezzo contenuto
WonderMax è un apparecchio dotato di grandi tecnologie all’avanguardia, ha una doppia valenza: può essere usato come frullatore in grado di sminuzzare e tritare tutto alla perfezione, o può essere usato come estrattore di succo per creare fantastici succhi e smoothie.
WonderMax è in grado di estrarre a fondo tutti i nutrienti degli ingredienti inseriti all’interno, dando vita a bevande che sono un concentrato di vitamine e sali minerali. In pochissimo tempo potrete avere succhi leggeri, saporiti e colorati come merende e spuntini durante la giornata.
Nonostante che a primo acchito WonderMax possa sembrare un normalissimo frullatore, la sua capacità non si limita unicamente a sminuzzare gli ingredienti, ma è in grado di prelevare tutti i nutrienti scomponendo letteralmente tutto ciò che è all’interno grazie all’azione ciclonica. Anche ciò che è contenuto nei semi e nella buccia degli alimenti viene estratto, così da non disperdere tra gli scarti preziose sostanze ricche di vitamine.
Diversamente da quanto accade in un comune frullatore, all’interno di WonderMax sono presenti lame a croce che permettono allo stesso tempo di frullare alla perfezione e di scomporre gli alimenti ricavandone tutti i principi nutritivi, senza disperdere nulla. L’azione ciclonica che viene messa in atto grazie a queste lame permette di eseguire un processo a freddo evitando la degradazione dei componenti più delicati, che sono anche i più preziosi, degli ingredienti.
Un altro particolare che differenzia WonderMax dai comuni frullatori è, come abbiamo già detto, la capacità di prelevare da quelli che solitamente vengono messi tra gli scarti, ottimi nutrienti. Parliamo di buccia e semi che vengono spesso scartati, anche quando mangiano la frutta fresca, perdendo così una notevole quantità di sostanze benefiche nutritive eccezionali. Con questo apparecchio potrai avere la tranquillità di inserire al suo interno tutto ciò che vuoi in maniera integra, con buccia e semi, così che ogni elemento nutritivo possa essere reso disponibile.
Caratteristiche tecniche di Wondermax
WonderMax estrattore ha un design moderno ed accattivante che si adatta alla perfezione a qualunque tipo di arredamento abbiate scelto per la vostra cucina.
Piccolo e poco ingombrante, può essere tranquillamente trasportato da una stanza all’altra senza troppi pensieri, l’unica cosa che occorre è avere a portata di mano una presa di corrente.
Nonostante il peso sia molto ridotto, WonderMax dispone di sofisticate tecnologie che permettono di eseguire un lavoro potente e risultati eccellenti, riducendo al minimo gli scarti dei prodotti scelti.
WonderMax produrrà un succo particolarmente ricco di principi nutritivi indispensabili. Il processo di estrazione compiuto a freddo evita che gli ingredienti si scaldino durante la lavorazione e che, di conseguenza, perdano buona parte di vitamine e sali minerali, ma anzi grazie alla capacità di sfruttare anche bucce e semi, il succo prodotto da questo piccolo elettrodomestico è una vera e propria fonte di vitamine, antiossidanti e sali minerali di cui tutto il corpo potrà trarre beneficio.
Vedi WonderMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Succhi crudi: quali sono gli effetti sull’organismo?
I succhi crudi,quelli cioè ottenuti mediante spremitura a freddo, sono degli ottimi alleati della salute e non è, come erroneamente e superficialmente spesso si crede, una moda del momento. Sono stati condotti, infatti, numerosi studi scientifici dai quali è emerso che il consumo di succhi crudi possa aiutare a risolvere molte delle più comuni problematiche che quotidianamente ci affliggono.
Per le donne il problema della costipazione è frequente, molti succhi ed estratti, grazie all’alto contenuto di fibre, possono risolvere questo problema.
Negli uomini, invece, la pressione arteriosa riveste un problema non indifferente, molti di loro hanno visto i livelli abbassarsi proprio grazie al consumo di estratti o succhi crudi.
Molte persone hanno inoltre visto crescere la propria energia fisica grazie alla risoluzione di problemi legati alla digestione bevendo succhi ed estratti.
Con WonderMax sarà possibile preparare diverse tipologie di succhi:
- succhi verdi: ricchi di clorofilla, permettono di depurare l’organismo, tra gli ingredienti ci sono i cavoli, l’insalata di diverso tipo, gli spinaci
- succhi bianchi: hanno una spiccata capacità di mantenere sotto controllo i livelli della pressione arteriosa. Tra i vari ingredienti troviamo il finocchio o la banana.
- succhi rossi e arancioni: sono quelli più ricchi di antiossidanti e vitamine, permettono di mantenere l’organismo forte e di combattere i radicali liberi. Tra gli ingredienti troviamo carote, melone, zucca
Vogliamo ora suggerirvi un succo utile a mantenere basso il colesterolo:
- una manciata di spinaci
- latte di soia
- una mela
- mezza banana
- mezzo avocado
- 2 cucchiaiate di avena
- 2 cucchiaiate di semi di lino
- una manciata di noci
Vedi WonderMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Vantaggi e benefici
WonderMax è in grado di realizzare estratti a bassa velocità. Questo particolare permette di ottenere una maggior quantità di prodotto utilizzando la medesima quantità di ingredienti rispetto ad un frullato ottenuto con un comune frullatore da cucina.
Il risparmio quindi è duplice, poi che da una parte vi è una minore spesa per l’acquisto degli ingredienti che si traduce con un risparmio di denaro, mentre dall’altro vi è una minore quantità di sprechi proprio perché il prodotto viene utilizzato quanto più possibile; in questo modo gli sprechi alimentari vengono quasi azzerati.
Se confrontati con i normali frullati di frutta, l’estratto che si otterrà con l’uso di WonderMax permette di dare molti più benefici poiché vengono utilizzati tutti i componenti dell’ingrediente. Quindi non solo la polpa, ma anche i semi e la buccia. E’ proprio in queste ultime due parti che spesso sono racchiusi i migliori nutrienti e nei metodi tradizionali vengono catalogati assieme agli scarti del prodotto.
Ma la chicca che abbiamo in serbo per voi è che WonderMax non è un apparecchio utile solo per frutta e verdura, ma sarà possibile lavorare prodotti diversi come il caffè, il formaggio o il cioccolato. Potrà anche essere usato per la preparazione di salse, creme o alimenti per l’infanzia. Particolarmente versatile, risulta utile per tutta la famiglia.
Infine, WonderMax permetterà di sbizzarrirsi nella preparazione di vari tipi di succhi e smoothies giocando con i colori degli ingredienti. Al suo interno potranno essere inseriti, infatti, tutti i tipi di alimenti che si desiderano, anche quelli che solitamente sono più difficili da spremere, come ad esempio i frutti di bosco o le verdure a foglia verde. In questo modo sarà possibile ottenere bevande saporite e nutrienti allo stesso tempo.
Come si usa Wondermax?
WonderMax viene lanciato sul mercato come una vera rivoluzione nel settore. Si tratta di un apparecchio molto versatile in grado di preparare diversi tipi di ricette, dai semplici succhi e smoothies per arrivare alle pappe per bambini. In ognuna di queste preparazioni sarà possibile beneficiare dei nutrimenti al 100%.
L’innovazione di WonderMax consiste nella sua funzionalità che si avvale di 3 elementi i quali lavorano in maniera sinergica:
- 1 motore molto potente in grado di arrivare fino a 72.000 giri al minuto
- l’azione ciclonica che all’interno del bicchiere viene a crearsi
- 1 lama a croce.
Benché, come poc’anzi detto, il motore sia molto potente, non vi è pericolo che durante la lavorazione il dispositivo risulti rumoroso. Tra l’altro, l’ossidazione naturale degli alimenti è ridotta al minimo, in questo modo le proprietà degli ingredienti verranno mantenute.
Per utilizzare al meglio WonderMax procedere in questo modo:
- inserisci all’interno del bicchiere tutti gli ingredienti che preferisci
- avvita il bicchiere alla base capovolgendo il dispositivo
- schiacci il pulsante di avvio posto al centro
Basteranno pochi secondi per ottenere una bevanda sana e gustosa.
L’apparecchio, infine, può essere smontato facilmente permettendo così un’accurata pulizia senza il minimo sforzo.
Prezzo e modalità di acquisto di Wondermax
WonderMax frullatore/estrattore è un piccolo elettrodomestico esclusivo ed originale. Per acquistarlo è necessario rivolgersi obbligatoriamente al Sito Ufficiale, non è in vendita presso altri canali se non questo.
Accedendo al portale troverete una descrizione completa dell’apparecchio e, scendendo a fondo pagina, c’è il modulo per eseguire l’acquisto.
Questo modulo dovrà essere riempito in ogni campo inserendo i dati utili alla consegna.
In questo momento è attiva una fantastica promozione che permette di ottenere WonderMax a soli 69 € anziché 110 € usufruendo così di un bel risparmio.
Una volta inviato l’ordine, nel giro di pochi giorni lavorativi, WonderMax arriverà a casa senza spese di spedizione ed il corrispettivo potrà essere pagato tranquillamente alla consegna.
All’interno della confezione troverete:
- la base con motore,
- 1 lama a croce
- 1 bicchiere alto
- un comodo ricettario
- la guida all’uso.
Le opinioni dei clienti che utilizzano l’estrattore WonderMax:
Grazie all’alto livello tecnologico e alla versatilità d’uso, questo apparecchio va a collocarsi tra i migliori piccoli elettrodomestici presenti al momento sul mercato, soprattutto in virtù del prezzo davvero concorrenziale.
Oltre alle prestazioni, infatti, l’ottimo rapporto qualità/prezzo risulta essere la variabile che fa propendere il consumatore nella scelta di questo dispositivo.
Sono già molte, infatti, le persone usano WonderMax per la preparazione di naturali smoothies e succhi fatti in casa, grazie ai quali riescono a mantenere in buona salute tutto l’organismo.
Molti dei consumatori che hanno acquistato WonderMax si dicono soddisfatti del fatto che finalmente possono gustare bevande sane e nutrienti senza dover andare al bar, ma direttamente in casa, con un notevole risparmio di tempo e denaro.
Di seguito troverete alcune esperienze di coloro che hanno usato e stanno usando WonderMax, leggiamo insieme.
Anna, 39 anni: “Ho scelto di acquistare WonderMax per preparare gli smoothies che solitamente prendo a merenda. Ho scelto proprio questo apparecchio perché mi ha convinta la tecnologia usata per la lavorazione degli ingredienti. Ogni parte viene usata e non solo la polpa come spesso accade. Devo dire che la differenza si sente anche nel gusto. Con WonderMax i succhi sono più saporiti e ovviamente più buoni. La descrizione dettagliata del funzionamento che è scritta nella pagina ufficiale mi ha convinta ad acquistare quello che a primo sguardo sembra un normale frullatore, ma che in realtà si è rivelato un ottimo apparecchio per preparare smoothies. Lo consiglio davvero a tutti, semplice da usare e da pulire, può essere usato davvero con qualunque tipo di ingrediente.”
Sonia, 25 anni: “Sono una patita della cucina healthy e desideravo da sempre un elettrodomestico che potesse preparare estratti con tutti gli ingredienti che desideravo. Non è facile trovare un prodotto così efficiente, poiché molti si limitano solo a frullare la polpa, tralasciando tutto il buono contenuto sia nella buccia che nei semi.
WonderMax riesce a fare tutto ciò con un processo a freddo, il che aumenta la percentuale di vitamine e sali minerali che restano alla fine nel succo. Oltretutto è molto piccolo e si adatta benissimo alla mia cucina dove non ho molto spazio a disposizione.”
Vedi WonderMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto