Xpower addominali 2.0 – Funziona bene? Ecco la verità. Opinioni e recensioni

XPower 2.0 addominali è l’elettrostimolatore più usato del momento. Un dispositivo a marchio Be Good utile all’allenamento di tutta la fascia addominale, delle braccia e di gambe e glutei. Con XPower 2.0 addominali sarà possibile restare allenanti anche senza andare in palestra.

E’ un dispositivo dotato di tecnologia di ultima generazione, facile da usare ed efficace nel risultato. In poco tempo permetterà alla muscolatura di tutto il corpo di essere più tonica e rassodata mediante impulsi che inducono il muscolo a contrarsi.

In commercio ovviamente ci sono molti apparecchi simili, che si differenziano tra loro per il tipo di tecnologia impiegata e per la differenza di intensità delle pulsazioni, da cui, di conseguenza, dipendono i risultati ottenibili.

XPower 2.0 addominali è classificato tra i migliori, è stato pensato per agire sia sulla muscolatura femminile che quella maschile, ottenendo in entrambi i casi risultati eccezionali. Non a caso XPower 2.0 è stato scelto dai Vip che lo utilizzano tra una ripresa e l’altra mentre sono sul set, non potendo incastrare lo spazio da dedicare alla palestra. 

Vedi Xpower Addominali 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona XPower 2.0 addominali

xpower elettrostimolatore addominali 2 0

XPower 2.0 addominali è l’elettrostimolatore di ultima generazione nato con lo scopo di mantenere allenata la fascia addominale in modo tale che sia sempre tonica ed i muscoli per in evidenza. Il suo funzionamento si basa su impulsi elettrici a bassa frequenza che inducono il muscolo a contrarsi. 

Il design anatomico di XPower 2.0 permette al dispositivo di conformarsi perfettamente ad ogni tipologia di corporatura dalla più esile alla più robusta, in maniera tale che possa essere fruibile da tutti. 

Molto discreto e dallo spessore sottilissimo, XPower 2.0 può essere indossato sotto gli abiti senza essere visibile, in questo modo ci si potrà allenare mentre si compiono le normali attività della giornata, addirittura mentre si lavora. 

XPower 2.0 addominali nasce appunto per soddisfare l’esigenza di mantenersi in allenamento anche quando si ha poco tempo a disposizione e non si riescono ad incastrare tra gli impegni della giornata le sessioni di allenamento in palestra. 

XPower 2.0 addominale dispone di 8 elettrodi, ognuno di essi va a stimolare una zona muscolare addominale differente, in questo modo tutto l’addome verrà allenato contemporaneamente, sia la parte alta, che quella bassa che quella laterale. 

A contatto con la pelle, in corrispondenza di ogni elettrodo, c’è una patina adesiva che permette al dispositivo di mantenersi fermo nella posizione mentre è in funzione, in questo modo non si dovrà avere il timore che la fascia addominale si sposti inficiando l’allenamento.

Nella parte esterna, al centro, è collocato il comando dell’apparecchio. Oltre al tasto per l’accensione, vi sono dei tasti che regolano l’intensità degli impulsi così che l’allenamento possa essere impostato su misura e rispettando le esigenze di chi usa l’elettrostimolatore. 

E’ possibile inoltre eseguire programmi preimpostati che hanno una durata variabile da un minimo di 10 minuti ad un massimo di 20 minuti. Anche in questo caso si può scegliere in base al grado di allenamento. 

L’uso costante e continuativo di XPower 2.0 addominali permette di raggiungere risultati sbalorditivi, al pari di quelli raggiungibili in palestra. Inoltre questo apparecchio può essere usato con successo sia da chi è già allenato, per mantenersi in forma, che da chi è fuori allenamento e desidera migliorare la propria forma fisica. Tutto quello che occorre è solo un po’ di impegno e costanza, a tutto il resto penserà XPower 2.0 addominali. 

Vedi Xpower Addominali 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

XPower 2.0 addominali: modalità d’uso

Allenarsi con XPower 2.0 addominali è molto semplice e, qualora si decidesse di acquistare il kit completo, oltre alla zona addominale, si potranno allenare anche le gambe e le braccia. Con tutte e tre le fasce di elettrostimolazione si potrà eseguire un allenamento completo di tutto il corpo ed in particolare la fascia gambe e glutei permetterà di eliminare l’antiestetica cellulite.  

L’uso, come detto, è molto semplice e lo spessore sottile permette di indossarlo durante le normali attività della giornata, senza che si noti, così da allenarsi mentre si lavora o, perché no, mentre ci si gode il giusto riposo sul divano di casa.

Per un uso efficace e corretto procedere così: 

  • prendere XPower 2.0 addominali dalla confezione
  • staccare la pellicola dalla patina adesiva 
  • mettere l’apparecchio in posizione sulla zona da trattare preoccupandosi di far aderire bene le patine adesive
  • accendere l’elettrostimolatore mediante il tasto di accensione ON/INC per mettere in funzione l’apparecchio che inizierà ad imprimere le pulsazioni 
  • scegliere l’intensità preferita e che più si adatta alla propria forma fisica
  • se necessario ridurre l’intensità premendo il tasto OFF/DEC
  • una volta finito l’allenamento, se non si è impostato il programma automatico, schiacciare il tasto OFF/DEC in modo da spegnere l’apparecchio.

XPower 2.0 addominali è sicuro al 100% sulla salute, sia in generale per quanto riguarda l’effetto degli impulsi sull’organismo, sia per la pelle su cui è a contatto. 

Usato in maniera costante garantisce risultati ottimali, la muscolatura risulta tonica ed in evidenza senza che la fascia provochi rossori o irritazioni sulla pelle, neanche sulla quella più delicata.

Modalità di acquisto e prezzo di X Power Addominali 2.0

Per acquistare l’originale X Power 2.0 addominali occorre accedere al Sito Ufficiale all’interno del quale sarà disponibile il modulo di acquisto che andrà debitamente compilato con i dati personali utili alla consegna. 

Sullo stesso modulo si avrà la possibilità di scegliere tra due offerte:

  • 1 dispositivo XPower 2.0 Addome al prezzo di 59€
  • 1 dispositivo XPower 2.0 Completo (Addome+Braccia e Gambe) al prezzo di 79€ 

Una volta inviato l’ordine, entro 2 giorni, XPower 2.0 addominali arriverà a casa senza spese di spedizione ed il pagamento potrà essere regolato alla consegna.

Le opinioni dei clienti che utilizzano regolarmente Xpower addominali 2.0

xpower addominali opinioni clienti

Sono molte le persone, sia uomini che donne, che hanno deciso di mantenersi in forma con XPower 2.0 addominali ecco alcune dichiarazioni:

Michele, 38 anni: “Il nuovo lavoro mi porta via tanto tempo ed ho dovuto mio malgrado lasciare la palestra. Non volendo però rinunciare alla mia forma fisica ho deciso di usare un elettrostimolatore e tra i tanti che ho provato, il migliore è sicuramente XPower 2.0 addominali. Ho deciso di comprare il kit così da allenare tutto il corpo. Devo dire che questo elettrostimolatore è un gradino sopra tutti gli altri. Lo consiglio a tutti”  

Sonia, 27 anni: “ Sono pigra per natura, ma non volendo rinunciare alla forma fisica ho pensato di comprare un elettrostimolatore addominale. Ho scelto XPower 2.0 addominali e credo di aver fatto la scelta giusta. L’addome è contratto, i muscoli iniziano a mostrarsi in evidenza. Non cambierò per nulla al mondo” 

Vedi Xpower Addominali 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento