Zero Germ sanificatore a raggi UV: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

Zero Germ è il sanificatore portatile che ti permette di eliminare in poco tempo tutti i germi e i batteri presenti su piccoli oggetti di uso quotidiano. Pensiamo al telefonino e a quante volte lo appoggiamo senza badare alle condizioni igieniche delle superfici. E’ così che il telefonino diventa un ricettacolo di germi e batteri dai quali, soprattutto in questo momento, è bene liberarsi. 

Zero Germ è un piccolo dispositivo che si avvale del potere sanificante dei raggi UV grazie ai quali è possibile eliminare il 99% dei batteri e degli agenti patogeni.

Questo tipo di tecnologia è stata definita come la migliore in assoluto per sanificare e disinfettare ogni superficie ed ogni materiale. Sono stati condotti diversi studi scientifici che hanno appunto documentato quando sia profonda l’azione dei raggi UV sulla struttura cellulare degli agenti patogeni e dei virus.
Questo sistema di sanificazione era, fino a poco tempo fa, disponibile solo per professionisti del settore e a costi molto alti. Oggi, invece, abbiamo la possibilità di utilizzare i raggi UV per sanificare tutti i piccoli oggetti di casa ad un prezzo tutto sommato contenuto. 

Grazie a Zero Germ sarà possibile sanificare tutto ciò che prendiamo in mano come ad esempio orologi e gioielli, piccoli giochi per bambini, portafogli, spazzolini da denti, cellulare, mascherine e molto altro ancora. Un sistema pratico e comodo che potrà essere portato con sé ogni volta che si ritiene necessario o si ha desiderio di avere tutto perfettamente disinfettato.

La cura dell’igiene oggigiorno è più importante che mai, nuovi virus e malattie ci hanno insegnato quanto sia importante sanificare il più possibile tutto ciò con cui entriamo in contatto, Zero Germ è la soluzione più pratica ed economica che il mercato, al momento, ci offre. 

Vediamo meglio di cosa si tratta, come funziona e quali sono le potenzialità della sanificazione mediante i raggi UV.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto e come funziona il sanificatore Zero Germ?

zero germ sanificatore uv

Zero Germ è un dispositivo dalle dimensioni piuttosto ridotte, questo permette una trasportabilità molto comoda riducendo al massimo l’ingombro. Di contro però le piccole dimensioni non pregiudicano la possibilità di inserire più oggetti all’interno come ad esempio le chiavi di casa ed il portafoglio, in modo da ottimizzare i tempi di sanificazione. 

All’interno del vano utile alla sanificazione sono presenti due potenti lampade UV che generano una grande potenza attraverso la banda 260NM-280NM. Esse permettono di distruggere più di 20.000 tipologie di batteri ed agenti patogeni differenti.

Un aspetto che contraddistingue Zero Germ dagli altri prodotti è la presenza, nella sua struttura, di due porte USB e un ingresso USB type-C utili a ricaricare il telefonino mentre è in fase di sanificazione. Il vano contenitore è sufficientemente capiente per contenere tutti i tipi di smartphone, di qualunque dimensione. 

La struttura di Zero Germ è realizzata con materiali della migliore qualità, atossici e sicuri per la salute. Le lampade UV, durante il funzionamento, non sprigionano radiazioni e sono completamente sicure per la salute dell’uomo, all’interno della struttura non vi è contenuto mercurio, pertanto l’uso di Zero Germ può essere fatto senza nessun tipo di preoccupazione o remora, poiché è completamente sicuro. 

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la sanificazione mediante i raggi UV?

La capacità dei raggi UV di sanificare gli oggetti e le superfici con cui viene a contatto è nota già da tempo. Ma, come dicevamo nell’introduzione, questo metodo era a disposizione solo dei professionisti o in ambito medico. Non vi era ancora la necessità e lo scrupolo di dover sanificare gli oggetti di uso comune che abitualmente tocchiamo o prendiamo in mano senza prestare particolare attenzione. 

Con il diffondersi di nuovi virus, dei quali non si conoscono ancora bene le modalità di sviluppo e soprattutto un metodo per contenerli, si è reso necessario l’uso di metodi che possano, nel nostro piccolo, aiutarci a limitare il diffondersi dei virus. 

Si è visto come i raggi UV siano in grado di annientare i germi presenti sulle superfici bloccandone la proliferazione. 

Quello che la luce ultravioletta fa è intervenire nel DNA e nell’RNA della cellula dell’agente patogeno distruggendo gli acidi nucleici. La conseguenza diretta è l’inattività della cellula poiché impossibilitata allo sviluppo e alle funzioni vitali. In poche parole la cellula del microrganismo muore o viene resa inattiva. 

Rendere questo processo disponibile a tutti è stata davvero la svolta in ambito di sanificazione. Grazie ai dispositivi come Zero Germ sarà possibile eliminare tutti i germi e batteri responsabili di virus, più o meno seri, responsabili di diverse malattie. 

Come si usa Zero Germ sanificatore UV?

zero germ sanificatoreL’uso del sanificatore Zero Germ è davvero molto semplice, intuitivo e soprattutto veloce. L’operazione di sanificazione si completa in soli tre minuti senza il minimo fastidio in termini di rumore.

Per sanificare gli oggetti è sufficiente seguire poche e semplici mosse:

  • collegare il dispositivo ad una presa di corrente
  • aprire il vano portaoggetti
  • inserire tutto quello che si desidera sanificare all’interno dello scomparto
  • chiudere lo sportelletto e schiacciare il pulsante di avvio (Start) posizionato sulla sinistra
  • attendere che la sanificazione sia completata.

Il dispositivo ha quattro luci a led che segnalano lo stato di sanificazione degli oggetti inseriti al suo interno: 25% – 50% – 75% – 100%. Quando la sanificazione sarà completata Zero Germ si spegnerà da solo e sarà possibile estrarre gli oggetti completamente sanificati e sicuri. 

Tutto il processo di sanificazione dura solo 3 minuti, tempo entro il quale la luce ultravioletta riesce a distruggere il DNA della cellula dei virus o del batterio. 

Come dicevamo l’uso delle lampade UV permette di eliminare oltre 20.000 tipi di virus ed agenti patogeni, dando la tranquillità di una sanificazione completa. Oggi tutto ciò è possibile anche in casa con il nuovo dispositivo Zero Germ. 

Zero Germ funziona bene?

Come accade di consueto quando si ha a che fare con un nuovo dispositivo ci si chiede se realmente sia funzionante e se valga la pena investire del denaro per acquistarlo.

Nel nostro caso possiamo dire che sufficiente certezza che Zero Germ funziona ed ha segnato davvero la svolta in ambito di strumenti sanificanti ad uso domestico. 

La presenza di potenti lampade UV rende questo prodotto particolarmente efficace, in virtù del fatto che la luce ultravioletta ad onde corte permette di uccidere o comunque rendere inattive le cellule dei virus bloccando la diffusione.

I punti di forza di Zero Germ sono:

  • la possibilità di sanificare tutti gli oggetti che temono l’acqua
  • usa la medesima tecnologia degli strumenti utilizzati in ambito sanitario
  • può sanificare numerosi tipi di oggetti, anche più di uno alla volta, grazie al capiente vano
  • grazie alla presenza delle varie prese USB è possibile caricare il cellulare mentre è in atto la sanificazione
  • il costo del dispositivo è contenuto e accessibile a tutte le tasche.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e modalità di acquisto

L’acquisto di Zero Germ è possibile solo online. Non troverai, infatti, questo dispositivo in nessun negozio di apparecchi tecnologici o di telefonia. Non lo troverai, però, nemmeno nelle più grandi piattaforme di vendita online, poiché l’azienda produttrice ha deciso di dedicargli un apposito canale di vendita snellendo e rendendo più sicuro l’acquisto. Quindi per acquistare Zero Germ è sufficiente accedere al Sito Ufficiale ed eseguire l’ordine di acquisto.

Questo metodo di vendita si sta sempre più diffondendo ed è pensato per proteggere il cliente dal rischio truffa o prodotto contraffatto. Quando un prodotto è nuovo e viene apprezzato dall’utenza perché realmente funzionante ed efficace, può capitare che venga copiato nella forma, magari anche nel nome, ma che non abbia le stesse capacità e funzionalità del prodotto originale. In questi casi il consumatore potrebbe essere tratto in inganno e pensare di acquistare l’originale ad un prezzo scontatissimo, il cosiddetto “affare” per poi rendersi conto, quando ormai è troppo tardi, di aver acquistato un’imitazione. 

Ecco perché, così come tanti altri prodotti, anche Zero Germ è venduto solo attraverso il Sito Ufficiale Zerogerm.it. Accedendo al portale si avrà a disposizione un’ampia descrizione del prodotto e di tutte le sue funzionalità, un video esplicativo del modo d’utilizzo e, a fondo pagina, c’è il modulo da compilare per eseguire l’acquisto. All’interno del form occorrerà inserire poche e semplici informazioni utili alla consegna: nome e cognome, indirizzo completo, un recapito telefonico e, se lo si desidera, un contatto email e alcune note per il corriere. 

Al momento 1 dispositivo Zero Germ è venduto al costo di soli 79,90 € e, una volta compilato il modulo ed inviato l’ordine, il prodotto sarà consegnato entro pochi giorni lavorativi senza spese di spedizione aggiuntive.

Per quanto riguarda il metodo di pagamento, infine, il corrispettivo di quanto dovuto potrà essere saldato comodamente alla consegna in contanti, questo metodo di pagamento si chiama in contrassegno

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già acquistato Zero Germ:

Zero Germ è il sanificatore a raggi UV migliore che in questo momento il mercato offre. Il responso del pubblico è stato senza dubbio favorevole e in poco tempo è riuscito ad accaparrarsi una buona fetta di mercato. Ciò che l’utenza sembra apprezzare è la possibilità di avere in casa un dispositivo che li renda sicuri di una disinfezione e sanificazione profonda e sicura. E’ questo dopotutto che i clienti cercano quando sono di fronte all’acquisto di un prodotto del genere. Soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo caratterizzato da nuovi virus che entrano in circolazione, è bene avere la certezza di poter disporre di un prodotto che sia in grado di assicurare la massima efficacia. Zero Germ risponde appieno a questa esigenza con la sua capacità di eliminare fino al 99,9% dei batteri e degli agenti patogeni.

Altro particolare che piace molto è la praticità. Zero Germ non è né troppo piccolo da rendere impossibile la sanificazione di determinati oggetti, né troppo grande da risultare ingombrante e rendere impacciata la trasportabilità. 

Infine la velocità di sanificazione chiude il cerchio. In soli 3 minuti si possono eliminare tutti i batteri e gli agenti patogeni dalla superficie di qualsiasi oggetto. In questo modo si avrà sempre la sicurezza di contrastare i virus responsabili di molte malattie, a volte anche gravi. 

Leggiamo ora alcune dichiarazioni riportate da colore che hanno acquistato e stanno usando Zero Germ per la sanificazione dei piccoli oggetti, che hanno voluto condividere con noi la propria esperienza. 

Rita, 39 anni: “In casa ho molti piccoli oggetti, con un bimbo piccoli i giochini in giro per casa sono tanti. Stavo quindi cercando un dispositivo che potesse sanificarli in modo profondo, così da poter essere sicura. A quell’età tutto ciò che trova mette in bocca e con i virus che girano adesso, meglio mettersi al sicuro. Tra tanti prodotti ho scelto Zero Germ perché mi ha convinto l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre il vano all’interno del quale avviene la sanificazione è sufficientemente capiente per contenere i piccoli giochi. Inoltre, cosa a cui non avevo mai prestato troppa attenzione, all’interno di Zero Germ è possibile sanificare anche i cellulari. Così ho fatto l’ordine, il fatto che si acquistasse direttamente sul sito ufficiale mi ha convinto ancor di più poiché avevo la certezza di ricevere il prodotto originale, con le vendite online è sempre meglio essere sicuri. Arrivato entro i tempi stabiliti ho subito provato Zero Germ mettendo dentro il mio telefono. In solo 3 minuti la sanificazione era completa ed il mio cellulare era perfettamente pulito e funzionante. Ho quindi messo dentro anche i piccoli giochini e in un batter d’occhio avevo tutto ciò che desideravo perfettamente sanificato. Molto comodo e pratico lo porto sempre con me, non si sa mai, può sempre capitare di dover disinfettare qualcosa all’improvviso. Sono molto soddisfatta di Zero Germ, è un ottimo sanificatore.”

Domenico, 54 anni: “Con tutti i virus che girano ed ogni giorno ne arriva uno nuovo, cercavo un dispositivo che potesse disinfettare i piccoli oggetti come il telefono o le chiavi di casa, piuttosto che il portafogli. Un mio amico mi ha consigliato Zero Germ, lui lo stava usando e si trovava molto bene. Ho quindi seguito il suo suggerimento e ho fatto l’ordine. Quando è arrivato l’ho subito provato: in tre minuti tutto ciò che era dentro era perfettamente sanificato. Inoltre è silenziosissimo, si avverte che funziona solo dalla presenza della lampada UV accesa. Sono soddisfatto, piccolo com’è lo porto sempre con me.”

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento